Forum Sardegna - Passeggiata....al gelo!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La festa di Nostra Signora delle Grazie si celebra a Nuoro il 21 novembre. Preceduta da una novena molto partecipata dai fedeli di Nuoro e dei paesi vicini, il giorno della festa i rappresentanti della Municipalità si recano alla messa solenne con un corteo in costume, recando in dono 12 ceri (secondo il numero degli antici rioni della città) per sciogliere il voto perpetuo fatto nel 1812 dal Consiglio Comunale come ringraziamento alla Madonna per aver scampato la città da un'epidemia di peste.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardi nel mondo
 Passeggiata....al gelo!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

meri
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 29/12/2006 : 17:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Reggio E. siamo alle 17,50 gradi 1° questa notte si va sotto zero al mattino cè tutto bianco....

meri

www.coquinaria.it

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 29/12/2006 : 17:57:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Barby rimango anchio sempre stupito quando mi gusto le tue foto,Bravissimaaaaaa

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 29/12/2006 : 17:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo appoggi la mia candidatura per barby?

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/12/2006 : 18:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola non so quanto sia distante da cremona so solo che qui ci sono 2 gradi e io muoi di freddo............ps BARBY BELLISSIME LE FOTO SEI GRANDE

Immagine:

70,35 KB

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 29/12/2006 : 18:29:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

siete sempre tutti gentilissimi.....

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 29/12/2006 : 19:17:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Brava Barbi.. mi sa che a gennaio riceverai una bella visitina!!! quete foto sono stupende...

P.S. X Agresti..
Agreeee accuntentadia de su mari bellu..

esti unu disigiu... Ricordo quand'ero piccola la neve
che ricopriva il mio giardino e tutte le strade... Tuuutto bianco..
quando vedo la neve ritorno indietro nel tempo,
ai miei ricordi più lontani...

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 29/12/2006 : 19:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...in attesa di una visita da parte di Nurà.....

carissima Agrè....qui mi hanno detto che dovrebbe
finalmente nevicare verso il 6 (speriamo prima) gennaio....
se così fosse...
esco e ti fotografo buona parte della nevicata!!!!!
così...su disigiu...un pochino lo soddisfiamo....

ita 'ndi narasa?????

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 29/12/2006 : 19:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nurà... mi son portata la neve vicina vicina

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 29/12/2006 : 20:00:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Yessss!!! Mi prasciri medaaa!!
aspetto con impazienza

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 29/12/2006 : 20:42:57  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

pippo appoggi la mia candidatura per barby?

paolas

Si direi che posso appoggiare la candidatura di Barby perchè fa dei servizi fotografici sempre impeccabili.

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Shark

Utente Attivo

Mister Sirena 06

Inserito il - 29/12/2006 : 20:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shark Invia a Shark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agresti ha scritto:

Yessss!!! Mi prasciri medaaa!!
aspetto con impazienza

Omaggio per Agresti!

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 634  ~  Membro dal: 13/04/2006  ~  Ultima visita: 20/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 29/12/2006 : 20:53:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanta neve sta venendo giù......
ma dove?.....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 29/12/2006 : 20:54:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
barby for gold medal......

paolas

meri
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 29/12/2006 : 21:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meri Invia a meri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

barby for gold medal......

paolas

Sottoscrivo!!!!!!

meri

www.coquinaria.it

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia citta del tricolore  ~  Messaggi: 686  ~  Membro dal: 04/05/2006  ~  Ultima visita: 28/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/12/2006 : 21:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
appoggio volentieri la candidatura per la medaglia a barby per le meravigliose foto barby sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ps mery anche a modena fa un freddo da morire e la mattina e tutto ghiaccio

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000