Autore |
Discussione |
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 02/01/2007 : 17:10:08
|
adelasia, sei anche tu affascinata dagli elfi..... anchio.... però ne so poco, anzi quasi niente.... se sei informata, perchè non apri una discussione, sempre che il capo ce lo permetta.... forse ce ne sono anche in sardegna....
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Adelasia
Moderatore
Penna d'oro
|
Inserito il - 02/01/2007 : 20:23:23
|
| paolas ha scritto:
adelasia, sei anche tu affascinata dagli elfi..... anchio.... però ne so poco, anzi quasi niente.... se sei informata, perchè non apri una discussione, sempre che il capo ce lo permetta.... forse ce ne sono anche in sardegna....
|
Ahimè, Pablita, se tu mi chiedessi qualcosa sulle janas, cogas e mamas de su sole...qualche ideuzza ce l'avrei, ma sugli elfi proprio no! Ho pensato a loro solo perchè Barbaricina, con quelle immagini, in qualche modo me li ha evocati...e se ci metti pure l'atmosfera del periodo natalizio...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 23/05/2006 ~
Ultima visita: 07/09/2024
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 02/01/2007 : 20:28:56
|
| adelasia ha scritto:
| paolas ha scritto:
|
Ahimè, Pablita, se tu mi chiedessi qualcosa sulle janas, cogas e mamas de su sole...qualche ideuzza ce l'avrei, ma sugli elfi proprio no! Ho pensato a loro solo perchè Barbaricina, con quelle immagini, in qualche modo me li ha evocati...e se ci metti pure l'atmosfera del periodo natalizio...
|
peccato..... ma ti interesserebbe?..... però intanto... parliamo di cogas, janas, mama desu sole.....
Modificato da - paola in data 02/01/2007 20:30:11 |
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Discussione |