Autore |
Discussione |
jomaru
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 06/04/2011 : 15:39:16
|
| maurizio feo ha scritto:
Shhhh! Non così ad alta voce.... Che percentuale vuoi?
|
Vediamo, con un giro d'affari simile basterebbe anche l'1%...ora ti invio le coordinate bancarie...
|
|
Il mare l'abbraccia divina impronta del regale sandalo... |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Messaggi: 536 ~
Membro dal: 09/03/2011 ~
Ultima visita: 28/05/2012
|
|
|
Nostalgia
Utente bloccato
|
Inserito il - 07/04/2011 : 12:47:01
|
| Nostalgia ha scritto:
Dimenticavo di giustificare il mio post... si pensasse di farlo subito subito cancellare !
Questi sono gli esperti delle conseguenze che il nucleare e altre sostanze nocive causano al Pianeta e agli esseri viventi.
Decidete voi se volete far continuare questa enorme e immensa macchinazione per i vostri figli e nipoti. O sarebbe ora di rompere una volta per tutte questi ingranaggi.
Si può, è possibile basta iniziare a dire senza se e senza ma.. NO !
Prima edizione
http://www.viveremeglio.org/0_volum...ncropoli.pdf
Alberto R. Mondini LA MAFIA DEL CANCRO
Cinque anni fa la straziante realtà del tumore si impose alla mia attenzione. Mi resi conto dell'immensa quantità di sofferenze fisiche e mentali provocate da questa malattia. Constatai l'inutilità e l'atrocità delle terapie correnti. Scoprii, cosa peggiore di tutte, che il tono emotivo dell'umanità di fronte al cancro non era di disperazione, era sceso ancora più in basso, fino ad una sorta di rassegnata, impotente apatia. Così decisi di fondare l'A.R.P.C. e, con questo strumento, di intervenire in prima persona per portare un contributo alla lotta contro i tumori. Non avendo legami con le case farmaceutiche, né con alcuna lobby o corporazione, avrei potuto agire liberamente e m raccontare i fatti senza alcuna limitazione. Costi cancro nel 1998 in Italia (stimati per difetto): - Farmaci chemioterapici L. 40 mila miliardi - Tutto il resto (operazioni, esami, radioterapia, ricerca, ecc...) L. 40 mila miliardi - Totale L. 80 mila miliardi Moltiplicate queste cifre per il resto del mondo e otterrete somme paragonabili a quelle di una guerra planetaria. In questo tremendo affare sono coinvolte centinaia di migliaia di persone e potentissime organizzazioni internazionali. Pensate che rinuncerebbero facilmente ai loro lauti guadagni? Ciò che ho scoperto in questi anni è un'incredibile, allucinante realtà che ha superato ogni mia previsione, congettura, sospetto o fantasia. Queste sono le sconvolgenti conclusioni a cui portano i documenti contenuti in questo dossier: 1 - Attualmente, nella pratica corrente non viene usata alcuna terapia valida contro i tumori. 2 - Esistono da anni efficaci ed economiche terapie e tecniche di diagnosi precoce, ideate da geniali ricercatori, spesso con scarsi mezzi economici. 3 - Esiste una precisa strategia intesa ad impedire che esse vengano usate. Per ottenere ciò ogni mezzo è lecito: indifferenza, privazione di fondi, calunnie, diffamazione, persecuzioni professionali (queste sono le più usuali) e giudiziarie, minacce di morte, omicidio. 4 - In queste azioni, sono coinvolte molte persone ed organizzazioni che spesso ricoprono funzioni di potere, quali: uomini politici, magistrati, funzionari di forze di polizia, dirigenti di case farmaceutiche, alti funzionari statali della sanità, medici, professori.universitari, ricercatori, associazioni e molti altri. Ovviamente la responsabilità di questi individui, per una simile situazione, è ampiamente diversificata nei ruoli e nel grado. Alcuni di essi si prodigano attivamente con qualsiasi mezzo per mantenere l'attuale situazione di inguaribilità dei tumori, poiché essa permette loro di usufruire di innumerevoli fonti di guadagno, tangenti comprese, che derivano dai vari aspetti con cui oggi si presenta quel colossale affare che è il cancro: la ricerca, la diagnosi, .............................................................................
Seconda edizione
http://www.scribd.com/doc/20627526/...a-del-cancro
A distanza di due anni dalla prima stesura, la situazione è sicuramente cambiata. Quello che Mondini e noi scrivevamo e che sembrava, ai più, pura eresia, viene oggi comunemente affermato da giornalisti, medici di base, opinion leaders. L'opinione pubblica ha capito cosa si nasconde dietro la ricerca scientifica, mentre oggi chi parla di medicina alternativa viene ascoltato e non guardato con sospetto. Per alcuni aspetti, il nostro compito di propagatori della medicina non ufficiale, è divenuto più semplice. Mondini, personaggio sicuramente "scomodo", diffamato, sbeffeggiato, accusato di truffare con le terapie alternative i malati, (evidentemente la truffa consisteva nell'informazione, poiché non essendo medico si è sempre ben guardato dal curare) è oggi a capo di un'associazione (l'ARPC, Associazione per la Ricerca e la Prevenzione del Cancro) che conta duemila soci in tutta Italia. Kankropoli è stato pubblicato, a stralci, su uno dei più importanti quotidiani nazionali, Mondini è comparso più volte in televisione sulle reti nazionali, intervistato in qualità di esperto sulle terapie alternative contro il cancro. A distanza di due anni, anche il grande pubblico si è reso conto che quello che andiamo da anni predicando, non è che la pura verità. Paolo Brunetti - edizioni Andromeda (Editore di Kankropoli su carta)
.............................................................................
|
La solita macchina del fango... ha colpito tanti incluso Mondini.
Pensatela come vi pare. Nessuno è obbligato a credere. Come infatti io non credo a una riga di quello che avete scritto qui per confutare le vostre belle ed entusiasmanti teorie nucleariste.
Mi sto conportando fin troppo bene per i miei gusti !
"""Insomma, mi sembra di capire che esista un piano preciso, occulto, da parte di un'organizzazione potente (non necessariamente identificabile con il governo attuale, che probabilmente è almeno connivente, correo e colluso con detta ignota organizzazione). Il piano prevederebbe di fare ammalare molti cittadini di cancro, in modo da guadagnare con la commercializzazione dei farmaci antitumorali e delle terapie strumentali e fisiche. Sospetto una lobby commerciale includente medici e produttori farmaceutici: non sapevo che fossero così potenti. Forse include Mafia e Massoneria. Forse anche qualcuno della famosa "Area 51". """
Mi spiace deluderti ma il libro lo hanno già scritto. Se per questo più scrittori hanno trattato questi e altri argomenti simili. Non sono romanzi fumettistici haimè...
Ognuno si sceglie le letture che vuole. C'è chi si ferma alle pubblicazioni medico-scientifiche o nucleariste... e chi va oltre il proprio naso.
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Torino ~
Messaggi: 661 ~
Membro dal: 22/11/2010 ~
Ultima visita: 24/04/2011
|
|
|
maurizio feo
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 07/04/2011 : 13:36:08
|
|
Modificato da - maurizio feo in data 07/04/2011 13:41:36 |
|
Beni: ti naru unu contu... |
|
Regione Emilia Romagna ~
Città: Roma ~
Messaggi: 2962 ~
Membro dal: 11/01/2008 ~
Ultima visita: 23/03/2012
|
|
|
jomaru
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 07/04/2011 : 13:59:04
|
| Nostalgia ha scritto:
| Nostalgia ha scritto:
Dimenticavo di giustificare il mio post... si pensasse di farlo subito subito cancellare !
Questi sono gli esperti delle conseguenze che il nucleare e altre sostanze nocive causano al Pianeta e agli esseri viventi.
Decidete voi se volete far continuare questa enorme e immensa macchinazione per i vostri figli e nipoti. O sarebbe ora di rompere una volta per tutte questi ingranaggi.
Si può, è possibile basta iniziare a dire senza se e senza ma.. NO !
Prima edizione
http://www.viveremeglio.org/0_volum...ncropoli.pdf
Alberto R. Mondini LA MAFIA DEL CANCRO
Cinque anni fa la straziante realtà del tumore si impose alla mia attenzione. Mi resi conto dell'immensa quantità di sofferenze fisiche e mentali provocate da questa malattia. Constatai l'inutilità e l'atrocità delle terapie correnti. Scoprii, cosa peggiore di tutte, che il tono emotivo dell'umanità di fronte al cancro non era di disperazione, era sceso ancora più in basso, fino ad una sorta di rassegnata, impotente apatia. Così decisi di fondare l'A.R.P.C. e, con questo strumento, di intervenire in prima persona per portare un contributo alla lotta contro i tumori. Non avendo legami con le case farmaceutiche, né con alcuna lobby o corporazione, avrei potuto agire liberamente e m raccontare i fatti senza alcuna limitazione. Costi cancro nel 1998 in Italia (stimati per difetto): - Farmaci chemioterapici L. 40 mila miliardi - Tutto il resto (operazioni, esami, radioterapia, ricerca, ecc...) L. 40 mila miliardi - Totale L. 80 mila miliardi Moltiplicate queste cifre per il resto del mondo e otterrete somme paragonabili a quelle di una guerra planetaria. In questo tremendo affare sono coinvolte centinaia di migliaia di persone e potentissime organizzazioni internazionali. Pensate che rinuncerebbero facilmente ai loro lauti guadagni? Ciò che ho scoperto in questi anni è un'incredibile, allucinante realtà che ha superato ogni mia previsione, congettura, sospetto o fantasia. Queste sono le sconvolgenti conclusioni a cui portano i documenti contenuti in questo dossier: 1 - Attualmente, nella pratica corrente non viene usata alcuna terapia valida contro i tumori. 2 - Esistono da anni efficaci ed economiche terapie e tecniche di diagnosi precoce, ideate da geniali ricercatori, spesso con scarsi mezzi economici. 3 - Esiste una precisa strategia intesa ad impedire che esse vengano usate. Per ottenere ciò ogni mezzo è lecito: indifferenza, privazione di fondi, calunnie, diffamazione, persecuzioni professionali (queste sono le più usuali) e giudiziarie, minacce di morte, omicidio. 4 - In queste azioni, sono coinvolte molte persone ed organizzazioni che spesso ricoprono funzioni di potere, quali: uomini politici, magistrati, funzionari di forze di polizia, dirigenti di case farmaceutiche, alti funzionari statali della sanità, medici, professori.universitari, ricercatori, associazioni e molti altri. Ovviamente la responsabilità di questi individui, per una simile situazione, è ampiamente diversificata nei ruoli e nel grado. Alcuni di essi si prodigano attivamente con qualsiasi mezzo per mantenere l'attuale situazione di inguaribilità dei tumori, poiché essa permette loro di usufruire di innumerevoli fonti di guadagno, tangenti comprese, che derivano dai vari aspetti con cui oggi si presenta quel colossale affare che è il cancro: la ricerca, la diagnosi, .............................................................................
Seconda edizione
http://www.scribd.com/doc/20627526/...a-del-cancro
A distanza di due anni dalla prima stesura, la situazione è sicuramente cambiata. Quello che Mondini e noi scrivevamo e che sembrava, ai più, pura eresia, viene oggi comunemente affermato da giornalisti, medici di base, opinion leaders. L'opinione pubblica ha capito cosa si nasconde dietro la ricerca scientifica, mentre oggi chi parla di medicina alternativa viene ascoltato e non guardato con sospetto. Per alcuni aspetti, il nostro compito di propagatori della medicina non ufficiale, è divenuto più semplice. Mondini, personaggio sicuramente "scomodo", diffamato, sbeffeggiato, accusato di truffare con le terapie alternative i malati, (evidentemente la truffa consisteva nell'informazione, poiché non essendo medico si è sempre ben guardato dal curare) è oggi a capo di un'associazione (l'ARPC, Associazione per la Ricerca e la Prevenzione del Cancro) che conta duemila soci in tutta Italia. Kankropoli è stato pubblicato, a stralci, su uno dei più importanti quotidiani nazionali, Mondini è comparso più volte in televisione sulle reti nazionali, intervistato in qualità di esperto sulle terapie alternative contro il cancro. A distanza di due anni, anche il grande pubblico si è reso conto che quello che andiamo da anni predicando, non è che la pura verità. Paolo Brunetti - edizioni Andromeda (Editore di Kankropoli su carta)
.............................................................................
|
La solita macchina del fango... ha colpito tanti incluso Mondini.
Pensatela come vi pare. Nessuno è obbligato a credere. Come infatti io non credo a una riga di quello che avete scritto qui per confutare le vostre belle ed entusiasmanti teorie nucleariste.
Mi sto conportando fin troppo bene per i miei gusti !
"""Insomma, mi sembra di capire che esista un piano preciso, occulto, da parte di un'organizzazione potente (non necessariamente identificabile con il governo attuale, che probabilmente è almeno connivente, correo e colluso con detta ignota organizzazione). Il piano prevederebbe di fare ammalare molti cittadini di cancro, in modo da guadagnare con la commercializzazione dei farmaci antitumorali e delle terapie strumentali e fisiche. Sospetto una lobby commerciale includente medici e produttori farmaceutici: non sapevo che fossero così potenti. Forse include Mafia e Massoneria. Forse anche qualcuno della famosa "Area 51". """
Mi spiace deluderti ma il libro lo hanno già scritto. Se per questo più scrittori hanno trattato questi e altri argomenti simili. Non sono romanzi fumettistici haimè...
Ognuno si sceglie le letture che vuole. C'è chi si ferma alle pubblicazioni medico-scientifiche o nucleariste... e chi va oltre il proprio naso.
|
"La solita macchina del fango..."
Ma quanto ti piace questa frase?! Sembra di sentire Berlusconi...
"Mi sto conportando fin troppo bene per i miei gusti !"
I tuoi gusti li conosciamo fin troppo bene e i tuoi parametri di buona educazione sono discutibili.
"Come infatti io non credo a una riga di quello che avete scritto qui per confutare le vostre belle ed entusiasmanti teorie nucleariste."
Qusta frase è incomprensibile: non credi a una riga di quello che avremmo scritto per autoconfutarci?!
Confutare: [con-fu-tà-re] (cònfuto, raro confùto) v. tr. Ribattere un'affermazione per dimostrarla erronea o infondata: c. una tesi; c. con l'evidenza dei fatti; DIR Contraddire in giudizio le affermazioni della parte avversa
Forse volevi dire corroborare, sostenere, promuovere...
"Ognuno si sceglie le letture che vuole. C'è chi si ferma alle pubblicazioni medico-scientifiche o nucleariste... e chi va oltre il proprio naso."
Eh già...le tue letture sono molto più attendibili delle pubblicazioni medico-scientifiche...anche Pinocchio andava spesso oltre il naso degli altri...
Non farti prendere dalla fretta: la gatta frettolosa fece i gattini ciechi...
|
|
Il mare l'abbraccia divina impronta del regale sandalo... |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Messaggi: 536 ~
Membro dal: 09/03/2011 ~
Ultima visita: 28/05/2012
|
|
|
jomaru
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 07/04/2011 : 14:08:47
|
Maurizio, tutto bene?! Invece della macchina del fango, ti hanno venduto la macchina spara faccine! In alcune si notano strane somiglianze...
|
|
Il mare l'abbraccia divina impronta del regale sandalo... |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Messaggi: 536 ~
Membro dal: 09/03/2011 ~
Ultima visita: 28/05/2012
|
|
|
Nostalgia
Utente bloccato
|
Inserito il - 07/04/2011 : 14:09:59
|
| Nostalgia ha scritto:
| Nostalgia ha scritto:
Dimenticavo di giustificare il mio post... si pensasse di farlo subito subito cancellare !
Questi sono gli esperti delle conseguenze che il nucleare e altre sostanze nocive causano al Pianeta e agli esseri viventi.
Decidete voi se volete far continuare questa enorme e immensa macchinazione per i vostri figli e nipoti. O sarebbe ora di rompere una volta per tutte questi ingranaggi.
Si può, è possibile basta iniziare a dire senza se e senza ma.. NO !
Prima edizione
http://www.viveremeglio.org/0_volum...ncropoli.pdf
Alberto R. Mondini LA MAFIA DEL CANCRO
Cinque anni fa la straziante realtà del tumore si impose alla mia attenzione. Mi resi conto dell'immensa quantità di sofferenze fisiche e mentali provocate da questa malattia. Constatai l'inutilità e l'atrocità delle terapie correnti. Scoprii, cosa peggiore di tutte, che il tono emotivo dell'umanità di fronte al cancro non era di disperazione, era sceso ancora più in basso, fino ad una sorta di rassegnata, impotente apatia. Così decisi di fondare l'A.R.P.C. e, con questo strumento, di intervenire in prima persona per portare un contributo alla lotta contro i tumori. Non avendo legami con le case farmaceutiche, né con alcuna lobby o corporazione, avrei potuto agire liberamente e m raccontare i fatti senza alcuna limitazione. Costi cancro nel 1998 in Italia (stimati per difetto): - Farmaci chemioterapici L. 40 mila miliardi - Tutto il resto (operazioni, esami, radioterapia, ricerca, ecc...) L. 40 mila miliardi - Totale L. 80 mila miliardi Moltiplicate queste cifre per il resto del mondo e otterrete somme paragonabili a quelle di una guerra planetaria. In questo tremendo affare sono coinvolte centinaia di migliaia di persone e potentissime organizzazioni internazionali. Pensate che rinuncerebbero facilmente ai loro lauti guadagni? Ciò che ho scoperto in questi anni è un'incredibile, allucinante realtà che ha superato ogni mia previsione, congettura, sospetto o fantasia. Queste sono le sconvolgenti conclusioni a cui portano i documenti contenuti in questo dossier: 1 - Attualmente, nella pratica corrente non viene usata alcuna terapia valida contro i tumori. 2 - Esistono da anni efficaci ed economiche terapie e tecniche di diagnosi precoce, ideate da geniali ricercatori, spesso con scarsi mezzi economici. 3 - Esiste una precisa strategia intesa ad impedire che esse vengano usate. Per ottenere ciò ogni mezzo è lecito: indifferenza, privazione di fondi, calunnie, diffamazione, persecuzioni professionali (queste sono le più usuali) e giudiziarie, minacce di morte, omicidio. 4 - In queste azioni, sono coinvolte molte persone ed organizzazioni che spesso ricoprono funzioni di potere, quali: uomini politici, magistrati, funzionari di forze di polizia, dirigenti di case farmaceutiche, alti funzionari statali della sanità, medici, professori.universitari, ricercatori, associazioni e molti altri. Ovviamente la responsabilità di questi individui, per una simile situazione, è ampiamente diversificata nei ruoli e nel grado. Alcuni di essi si prodigano attivamente con qualsiasi mezzo per mantenere l'attuale situazione di inguaribilità dei tumori, poiché essa permette loro di usufruire di innumerevoli fonti di guadagno, tangenti comprese, che derivano dai vari aspetti con cui oggi si presenta quel colossale affare che è il cancro: la ricerca, la diagnosi, .............................................................................
Seconda edizione
http://www.scribd.com/doc/20627526/...a-del-cancro
A distanza di due anni dalla prima stesura, la situazione è sicuramente cambiata. Quello che Mondini e noi scrivevamo e che sembrava, ai più, pura eresia, viene oggi comunemente affermato da giornalisti, medici di base, opinion leaders. L'opinione pubblica ha capito cosa si nasconde dietro la ricerca scientifica, mentre oggi chi parla di medicina alternativa viene ascoltato e non guardato con sospetto. Per alcuni aspetti, il nostro compito di propagatori della medicina non ufficiale, è divenuto più semplice. Mondini, personaggio sicuramente "scomodo", diffamato, sbeffeggiato, accusato di truffare con le terapie alternative i malati, (evidentemente la truffa consisteva nell'informazione, poiché non essendo medico si è sempre ben guardato dal curare) è oggi a capo di un'associazione (l'ARPC, Associazione per la Ricerca e la Prevenzione del Cancro) che conta duemila soci in tutta Italia. Kankropoli è stato pubblicato, a stralci, su uno dei più importanti quotidiani nazionali, Mondini è comparso più volte in televisione sulle reti nazionali, intervistato in qualità di esperto sulle terapie alternative contro il cancro. A distanza di due anni, anche il grande pubblico si è reso conto che quello che andiamo da anni predicando, non è che la pura verità. Paolo Brunetti - edizioni Andromeda (Editore di Kankropoli su carta)
.............................................................................
|
La solita macchina del fango... ha colpito tanti incluso Mondini.
Pensatela come vi pare. Nessuno è obbligato a credere. Come infatti io non credo a una riga di quello che avete scritto qui per confutare le vostre belle ed entusiasmanti teorie nucleariste.
Mi sto conportando fin troppo bene per i miei gusti !
"""Insomma, mi sembra di capire che esista un piano preciso, occulto, da parte di un'organizzazione potente (non necessariamente identificabile con il governo attuale, che probabilmente è almeno connivente, correo e colluso con detta ignota organizzazione). Il piano prevederebbe di fare ammalare molti cittadini di cancro, in modo da guadagnare con la commercializzazione dei farmaci antitumorali e delle terapie strumentali e fisiche. Sospetto una lobby commerciale includente medici e produttori farmaceutici: non sapevo che fossero così potenti. Forse include Mafia e Massoneria. Forse anche qualcuno della famosa "Area 51". """
Mi spiace deluderti ma il libro lo hanno già scritto. Se per questo più scrittori hanno trattato questi e altri argomenti simili. Non sono romanzi fumettistici haimè...
Ognuno si sceglie le letture che vuole. C'è chi si ferma alle pubblicazioni medico-scientifiche o nucleariste... e chi va oltre il proprio naso.
|
State facendo inutili polemiche che deviano soltanto l'argomento. Io sono rimasta in tema. Voi fate trolleria... accomodatevi
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Torino ~
Messaggi: 661 ~
Membro dal: 22/11/2010 ~
Ultima visita: 24/04/2011
|
|
|
jomaru
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 07/04/2011 : 14:13:12
|
| Nostalgia ha scritto:
| Nostalgia ha scritto:
| Nostalgia ha scritto:
Dimenticavo di giustificare il mio post... si pensasse di farlo subito subito cancellare !
Questi sono gli esperti delle conseguenze che il nucleare e altre sostanze nocive causano al Pianeta e agli esseri viventi.
Decidete voi se volete far continuare questa enorme e immensa macchinazione per i vostri figli e nipoti. O sarebbe ora di rompere una volta per tutte questi ingranaggi.
Si può, è possibile basta iniziare a dire senza se e senza ma.. NO !
Prima edizione
http://www.viveremeglio.org/0_volum...ncropoli.pdf
Alberto R. Mondini LA MAFIA DEL CANCRO
Cinque anni fa la straziante realtà del tumore si impose alla mia attenzione. Mi resi conto dell'immensa quantità di sofferenze fisiche e mentali provocate da questa malattia. Constatai l'inutilità e l'atrocità delle terapie correnti. Scoprii, cosa peggiore di tutte, che il tono emotivo dell'umanità di fronte al cancro non era di disperazione, era sceso ancora più in basso, fino ad una sorta di rassegnata, impotente apatia. Così decisi di fondare l'A.R.P.C. e, con questo strumento, di intervenire in prima persona per portare un contributo alla lotta contro i tumori. Non avendo legami con le case farmaceutiche, né con alcuna lobby o corporazione, avrei potuto agire liberamente e m raccontare i fatti senza alcuna limitazione. Costi cancro nel 1998 in Italia (stimati per difetto): - Farmaci chemioterapici L. 40 mila miliardi - Tutto il resto (operazioni, esami, radioterapia, ricerca, ecc...) L. 40 mila miliardi - Totale L. 80 mila miliardi Moltiplicate queste cifre per il resto del mondo e otterrete somme paragonabili a quelle di una guerra planetaria. In questo tremendo affare sono coinvolte centinaia di migliaia di persone e potentissime organizzazioni internazionali. Pensate che rinuncerebbero facilmente ai loro lauti guadagni? Ciò che ho scoperto in questi anni è un'incredibile, allucinante realtà che ha superato ogni mia previsione, congettura, sospetto o fantasia. Queste sono le sconvolgenti conclusioni a cui portano i documenti contenuti in questo dossier: 1 - Attualmente, nella pratica corrente non viene usata alcuna terapia valida contro i tumori. 2 - Esistono da anni efficaci ed economiche terapie e tecniche di diagnosi precoce, ideate da geniali ricercatori, spesso con scarsi mezzi economici. 3 - Esiste una precisa strategia intesa ad impedire che esse vengano usate. Per ottenere ciò ogni mezzo è lecito: indifferenza, privazione di fondi, calunnie, diffamazione, persecuzioni professionali (queste sono le più usuali) e giudiziarie, minacce di morte, omicidio. 4 - In queste azioni, sono coinvolte molte persone ed organizzazioni che spesso ricoprono funzioni di potere, quali: uomini politici, magistrati, funzionari di forze di polizia, dirigenti di case farmaceutiche, alti funzionari statali della sanità, medici, professori.universitari, ricercatori, associazioni e molti altri. Ovviamente la responsabilità di questi individui, per una simile situazione, è ampiamente diversificata nei ruoli e nel grado. Alcuni di essi si prodigano attivamente con qualsiasi mezzo per mantenere l'attuale situazione di inguaribilità dei tumori, poiché essa permette loro di usufruire di innumerevoli fonti di guadagno, tangenti comprese, che derivano dai vari aspetti con cui oggi si presenta quel colossale affare che è il cancro: la ricerca, la diagnosi, .............................................................................
Seconda edizione
http://www.scribd.com/doc/20627526/...a-del-cancro
A distanza di due anni dalla prima stesura, la situazione è sicuramente cambiata. Quello che Mondini e noi scrivevamo e che sembrava, ai più, pura eresia, viene oggi comunemente affermato da giornalisti, medici di base, opinion leaders. L'opinione pubblica ha capito cosa si nasconde dietro la ricerca scientifica, mentre oggi chi parla di medicina alternativa viene ascoltato e non guardato con sospetto. Per alcuni aspetti, il nostro compito di propagatori della medicina non ufficiale, è divenuto più semplice. Mondini, personaggio sicuramente "scomodo", diffamato, sbeffeggiato, accusato di truffare con le terapie alternative i malati, (evidentemente la truffa consisteva nell'informazione, poiché non essendo medico si è sempre ben guardato dal curare) è oggi a capo di un'associazione (l'ARPC, Associazione per la Ricerca e la Prevenzione del Cancro) che conta duemila soci in tutta Italia. Kankropoli è stato pubblicato, a stralci, su uno dei più importanti quotidiani nazionali, Mondini è comparso più volte in televisione sulle reti nazionali, intervistato in qualità di esperto sulle terapie alternative contro il cancro. A distanza di due anni, anche il grande pubblico si è reso conto che quello che andiamo da anni predicando, non è che la pura verità. Paolo Brunetti - edizioni Andromeda (Editore di Kankropoli su carta)
.............................................................................
|
La solita macchina del fango... ha colpito tanti incluso Mondini.
Pensatela come vi pare. Nessuno è obbligato a credere. Come infatti io non credo a una riga di quello che avete scritto qui per confutare le vostre belle ed entusiasmanti teorie nucleariste.
Mi sto conportando fin troppo bene per i miei gusti !
"""Insomma, mi sembra di capire che esista un piano preciso, occulto, da parte di un'organizzazione potente (non necessariamente identificabile con il governo attuale, che probabilmente è almeno connivente, correo e colluso con detta ignota organizzazione). Il piano prevederebbe di fare ammalare molti cittadini di cancro, in modo da guadagnare con la commercializzazione dei farmaci antitumorali e delle terapie strumentali e fisiche. Sospetto una lobby commerciale includente medici e produttori farmaceutici: non sapevo che fossero così potenti. Forse include Mafia e Massoneria. Forse anche qualcuno della famosa "Area 51". """
Mi spiace deluderti ma il libro lo hanno già scritto. Se per questo più scrittori hanno trattato questi e altri argomenti simili. Non sono romanzi fumettistici haimè...
Ognuno si sceglie le letture che vuole. C'è chi si ferma alle pubblicazioni medico-scientifiche o nucleariste... e chi va oltre il proprio naso.
|
State facendo inutili polemiche che deviano soltanto l'argomento. Io sono rimasta in tema. Voi fate trolleria... accomodatevi
|
Vatti a rileggere il tema della discussione che è meglio...
|
|
Il mare l'abbraccia divina impronta del regale sandalo... |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Messaggi: 536 ~
Membro dal: 09/03/2011 ~
Ultima visita: 28/05/2012
|
|
|
maurizio feo
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 07/04/2011 : 14:21:48
|
"Trolleria" - neologismo informatico pubblicitario.
Esempio. "Ciao! C'è Gigi della trolleria?" "Vieni su!"
Hah, che nostalgia, certi spot pubblicitari...
Conclusione: la macchina del gelato è meglio della macchina del fango. Ma andare a passare i fanghi fa meglio che passare il gelato.
Al di fuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo; al di dentro del cane è troppo buio per leggere un libro...
Sono andato fuori tema? Ma non lo fanno tutti?
|
|
Beni: ti naru unu contu... |
|
Regione Emilia Romagna ~
Città: Roma ~
Messaggi: 2962 ~
Membro dal: 11/01/2008 ~
Ultima visita: 23/03/2012
|
|
|
jomaru
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 07/04/2011 : 14:35:22
|
| maurizio feo ha scritto:
"Trolleria" - neologismo informatico pubblicitario.
Esempio. "Ciao! C'è Gigi della trolleria?" "Vieni su!"
Hah, che nostalgia, certi spot pubblicitari...
Conclusione: la macchina del gelato è meglio della macchina del fango. Ma andare a passare i fanghi fa meglio che passare il gelato.
Al di fuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo; al di dentro del cane è troppo buio per leggere un libro...
Sono andato fuori tema? Ma non lo fanno tutti?
|
No Maurizio, non hai capito: il problema non è andare fuori tema, cosa capitata a tutti (spesso controvoglia), bensì entrarci almeno volta, cosa che riguarda solo una persona...
|
|
Il mare l'abbraccia divina impronta del regale sandalo... |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Messaggi: 536 ~
Membro dal: 09/03/2011 ~
Ultima visita: 28/05/2012
|
|
|
CodicediSorres
Utente Medio
|
Inserito il - 07/04/2011 : 14:36:31
|
Una piccola osservazione, anche se off topic. Per quanto riguarda la Massoneria, citata in post precedente, speriamo che non corrisponda alla realtà tale affermazione. Essere veri massoni dovrebbe significare sfidare se stessi a migliorarsi moralmente anche tramite la fratellanza con gli altri massoni nel comune impegno a seguire le lezioni morali e i "Lavori di Loggia", anche al fine di conoscere meglio se stesso. In sostanza tendere a diventare via via una persona migliore, un membro ammirevole della società. In pratica elevarsi, anche tramite la cultura e l'introspezione; una sorta di "alchimia dell'anima". Se veramente un massone partecipasse a "congiure planetarie" del genere citato sopra, sarebbe una cosa gravissima, come se tradisse se stesso e le sue promesse, i suoi principi. Dunque spero che tali tesi non si rivelino vere. anche se ovviamente gli elementi negativi possono esistere in ogni organizzazione e Istituzione. Volevo precisarlo perché anche io ho letto e sentito di presunte congiure massoniche in relazione al campo sanitario e a questioni energetiche. E negli ultimi tempi sto cercando di capire le origini della Massoneria nell'isola e nel resto del pianeta.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: CAGLIARI ~
Messaggi: 471 ~
Membro dal: 29/05/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2016
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 07/04/2011 : 14:37:23
|
| maurizio feo ha scritto:
"Trolleria" - neologismo informatico pubblicitario.
Esempio. "Ciao! C'è Gigi della trolleria?" "Vieni su!"
Hah, che nostalgia, certi spot pubblicitari...
Conclusione: la macchina del gelato è meglio della macchina del fango. Ma andare a passare i fanghi fa meglio che passare il gelato.
Al di fuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo; al di dentro del cane è troppo buio per leggere un libro...
Sono andato fuori tema? Ma non lo fanno tutti?
|
ohiii......una sana e robusta risata non fa mai male (ci sono anche altre cose che vengono consigliate per far passare l'acidita', ma mi censurerebbero!)... Scusate l'off topic, ma ho riso troppo!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Messaggi: 9847 ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
jomaru
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 07/04/2011 : 14:39:02
|
| CodicediSorres ha scritto:
Una piccola osservazione, anche se off topic. Per quanto riguarda la Massoneria, citata in post precedente, speriamo che non corrisponda alla realtà tale affermazione. Essere veri massoni dovrebbe significare sfidare se stessi a migliorarsi moralmente anche tramite la fratellanza con gli altri massoni nel comune impegno a seguire le lezioni morali e i "Lavori di Loggia", anche al fine di conoscere meglio se stesso. In sostanza tendere a diventare via via una persona migliore, un membro ammirevole della società. In pratica elevarsi, anche tramite la cultura e l'introspezione; una sorta di "alchimia dell'anima". Se veramente un massone partecipasse a "congiure planetarie" del genere citato sopra, sarebbe una cosa gravissima, come se tradisse se stesso e le sue promesse, i suoi principi. Dunque spero che tali tesi non si rivelino vere. anche se ovviamente gli elementi negativi possono esistere in ogni organizzazione e Istituzione. Volevo precisarlo perché anche io ho letto e sentito di presunte congiure massoniche in relazione al campo sanitario e a questioni energetiche. E negli ultimi tempi sto cercando di capire le origini della Massoneria nell'isola e nel resto del pianeta.
|
Caro Codice grazie per la doverosa precisazione e abbi pazienza, tanta pazienza...
|
|
Il mare l'abbraccia divina impronta del regale sandalo... |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Messaggi: 536 ~
Membro dal: 09/03/2011 ~
Ultima visita: 28/05/2012
|
|
|
jomaru
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 07/04/2011 : 14:41:15
|
| ziama ha scritto:
| maurizio feo ha scritto:
"Trolleria" - neologismo informatico pubblicitario.
Esempio. "Ciao! C'è Gigi della trolleria?" "Vieni su!"
Hah, che nostalgia, certi spot pubblicitari...
Conclusione: la macchina del gelato è meglio della macchina del fango. Ma andare a passare i fanghi fa meglio che passare il gelato.
Al di fuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo; al di dentro del cane è troppo buio per leggere un libro...
Sono andato fuori tema? Ma non lo fanno tutti?
|
ohiii......una sana e robusta risata non fa mai male (ci sono anche altre cose che vengono consigliate per far passare l'acidita', ma mi censurerebbero!)... Scusate l'off topic, ma ho riso troppo!
|
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz! C'è Nostalgia?! No. E la trolleria?! Sali...
|
|
Il mare l'abbraccia divina impronta del regale sandalo... |
|
Regione Marche ~
Prov.: Pesaro-Urbino ~
Città: Fano ~
Messaggi: 536 ~
Membro dal: 09/03/2011 ~
Ultima visita: 28/05/2012
|
|
|
Nostalgia
Utente bloccato
|
Inserito il - 07/04/2011 : 15:02:04
|
| CodicediSorres ha scritto:
Una piccola osservazione, anche se off topic. Per quanto riguarda la Massoneria, citata in post precedente, speriamo che non corrisponda alla realtà tale affermazione. Essere veri massoni dovrebbe significare sfidare se stessi a migliorarsi moralmente anche tramite la fratellanza con gli altri massoni nel comune impegno a seguire le lezioni morali e i "Lavori di Loggia", anche al fine di conoscere meglio se stesso. In sostanza tendere a diventare via via una persona migliore, un membro ammirevole della società. In pratica elevarsi, anche tramite la cultura e l'introspezione; una sorta di "alchimia dell'anima". Se veramente un massone partecipasse a "congiure planetarie" del genere citato sopra, sarebbe una cosa gravissima, come se tradisse se stesso e le sue promesse, i suoi principi. Dunque spero che tali tesi non si rivelino vere. anche se ovviamente gli elementi negativi possono esistere in ogni organizzazione e Istituzione. Volevo precisarlo perché anche io ho letto e sentito di presunte congiure massoniche in relazione al campo sanitario e a questioni energetiche. E negli ultimi tempi sto cercando di capire le origini della Massoneria nell'isola e nel resto del pianeta.
|
Purtroppo come vedi in questa discussione... la realtà è ben peggiore di quello che si può immaginare.
Se veramente ti interessa l'argomento ti do in privato qualche indicazione di approfondimento. Sempre se non hai già avuto modo di leggere queste mie indicazioni.
Grazie del tuo opportuno intervento a differenza di svariati troll che mi si sono apiccicati addosso peggio delle zecche !
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Torino ~
Messaggi: 661 ~
Membro dal: 22/11/2010 ~
Ultima visita: 24/04/2011
|
|
|
Nostalgia
Utente bloccato
|
Inserito il - 07/04/2011 : 15:05:05
|
| Nostalgia ha scritto:
Dimenticavo di giustificare il mio post... si pensasse di farlo subito subito cancellare !
Questi sono gli esperti delle conseguenze che il nucleare e altre sostanze nocive causano al Pianeta e agli esseri viventi.
Decidete voi se volete far continuare questa enorme e immensa macchinazione per i vostri figli e nipoti. O sarebbe ora di rompere una volta per tutte questi ingranaggi.
Si può, è possibile basta iniziare a dire senza se e senza ma.. NO !
Prima edizione
http://www.viveremeglio.org/0_volum...ncropoli.pdf
Alberto R. Mondini LA MAFIA DEL CANCRO
Cinque anni fa la straziante realtà del tumore si impose alla mia attenzione. Mi resi conto dell'immensa quantità di sofferenze fisiche e mentali provocate da questa malattia. Constatai l'inutilità e l'atrocità delle terapie correnti. Scoprii, cosa peggiore di tutte, che il tono emotivo dell'umanità di fronte al cancro non era di disperazione, era sceso ancora più in basso, fino ad una sorta di rassegnata, impotente apatia. Così decisi di fondare l'A.R.P.C. e, con questo strumento, di intervenire in prima persona per portare un contributo alla lotta contro i tumori. Non avendo legami con le case farmaceutiche, né con alcuna lobby o corporazione, avrei potuto agire liberamente e m raccontare i fatti senza alcuna limitazione. Costi cancro nel 1998 in Italia (stimati per difetto): - Farmaci chemioterapici L. 40 mila miliardi - Tutto il resto (operazioni, esami, radioterapia, ricerca, ecc...) L. 40 mila miliardi - Totale L. 80 mila miliardi Moltiplicate queste cifre per il resto del mondo e otterrete somme paragonabili a quelle di una guerra planetaria. In questo tremendo affare sono coinvolte centinaia di migliaia di persone e potentissime organizzazioni internazionali. Pensate che rinuncerebbero facilmente ai loro lauti guadagni? Ciò che ho scoperto in questi anni è un'incredibile, allucinante realtà che ha superato ogni mia previsione, congettura, sospetto o fantasia. Queste sono le sconvolgenti conclusioni a cui portano i documenti contenuti in questo dossier: 1 - Attualmente, nella pratica corrente non viene usata alcuna terapia valida contro i tumori. 2 - Esistono da anni efficaci ed economiche terapie e tecniche di diagnosi precoce, ideate da geniali ricercatori, spesso con scarsi mezzi economici. 3 - Esiste una precisa strategia intesa ad impedire che esse vengano usate. Per ottenere ciò ogni mezzo è lecito: indifferenza, privazione di fondi, calunnie, diffamazione, persecuzioni professionali (queste sono le più usuali) e giudiziarie, minacce di morte, omicidio. 4 - In queste azioni, sono coinvolte molte persone ed organizzazioni che spesso ricoprono funzioni di potere, quali: uomini politici, magistrati, funzionari di forze di polizia, dirigenti di case farmaceutiche, alti funzionari statali della sanità, medici, professori.universitari, ricercatori, associazioni e molti altri. Ovviamente la responsabilità di questi individui, per una simile situazione, è ampiamente diversificata nei ruoli e nel grado. Alcuni di essi si prodigano attivamente con qualsiasi mezzo per mantenere l'attuale situazione di inguaribilità dei tumori, poiché essa permette loro di usufruire di innumerevoli fonti di guadagno, tangenti comprese, che derivano dai vari aspetti con cui oggi si presenta quel colossale affare che è il cancro: la ricerca, la diagnosi, .............................................................................
Seconda edizione
http://www.scribd.com/doc/20627526/...a-del-cancro
A distanza di due anni dalla prima stesura, la situazione è sicuramente cambiata. Quello che Mondini e noi scrivevamo e che sembrava, ai più, pura eresia, viene oggi comunemente affermato da giornalisti, medici di base, opinion leaders. L'opinione pubblica ha capito cosa si nasconde dietro la ricerca scientifica, mentre oggi chi parla di medicina alternativa viene ascoltato e non guardato con sospetto. Per alcuni aspetti, il nostro compito di propagatori della medicina non ufficiale, è divenuto più semplice. Mondini, personaggio sicuramente "scomodo", diffamato, sbeffeggiato, accusato di truffare con le terapie alternative i malati, (evidentemente la truffa consisteva nell'informazione, poiché non essendo medico si è sempre ben guardato dal curare) è oggi a capo di un'associazione (l'ARPC, Associazione per la Ricerca e la Prevenzione del Cancro) che conta duemila soci in tutta Italia. Kankropoli è stato pubblicato, a stralci, su uno dei più importanti quotidiani nazionali, Mondini è comparso più volte in televisione sulle reti nazionali, intervistato in qualità di esperto sulle terapie alternative contro il cancro. A distanza di due anni, anche il grande pubblico si è reso conto che quello che andiamo da anni predicando, non è che la pura verità. Paolo Brunetti - edizioni Andromeda (Editore di Kankropoli su carta)
.............................................................................
|
NOTARE come tutto sia partito da questo mio post...
La verità fa sempre male.. molto male
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Torino ~
Messaggi: 661 ~
Membro dal: 22/11/2010 ~
Ultima visita: 24/04/2011
|
|
|
Discussione |
|
|
|