Autore |
Discussione |
jomaru
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 07/04/2011 : 15:25:32
|
| Nostalgia ha scritto:
| Nostalgia ha scritto:
Dimenticavo di giustificare il mio post... si pensasse di farlo subito subito cancellare !
Questi sono gli esperti delle conseguenze che il nucleare e altre sostanze nocive causano al Pianeta e agli esseri viventi.
Decidete voi se volete far continuare questa enorme e immensa macchinazione per i vostri figli e nipoti. O sarebbe ora di rompere una volta per tutte questi ingranaggi.
Si può, è possibile basta iniziare a dire senza se e senza ma.. NO !
Prima edizione
http://www.viveremeglio.org/0_volum...ncropoli.pdf
Alberto R. Mondini LA MAFIA DEL CANCRO