Forum Sardegna - Sant'Efisio 2010
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Sant'Efisio 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 30/04/2010 : 19:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sardina.....allora mi conosci...
rivelati!!!!!!!la besti domani rimane in sa corti...

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 01/05/2010 : 01:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono rientrato ora....
Viva Sant'Efisiooooooooooooooo
domani 8.45 foto insiema...anzi...oggi...........

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/05/2010 : 09:01:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ceee,Laier !!!! domani oggi avrai delle occhiaie da far paura.. baaah aumentano l'aspettp sardo!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/05/2010 : 11:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho visto qualcosa.E DI PIU' della sfilata.. il mio nipotino Thiniscole : e' entrato nelle ragas!! che sollievo! ho visto meurreddu, laier, ho visto sostro,elegantissimo.. nzomma paradisola si difende!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 01/05/2010 : 13:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

non preoccuparti sardina lei è a NY...e non ci legge!!!!!
allora a domani, se non mi riconosci trovi il mio mumero sullo stendardo.....ahahahahahah

--------------------------------------------------------------------------------

A New York si legge ...si legge eccome!
Voi in costume sardo, io in costume da bagno che qui ci saranno circa 30 gradi oggi.
Aspetto le foto della sfilata....e spero che qualcuno abbia immortalato lo stendardo di Laier...per vedere che numero ha messo!!!!!!!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

musthayoni

Utente Attivo

Inserito il - 01/05/2010 : 13:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. ciau picciocus e picciocas .. sto rientrando ora a casa è sono stanco morto .. .. per me niente Sant'Efisio . ... oggi scadevano i termini per la presentazione delle liste elettorali per le elezioni comunali e provinciali del 30 e 31 maggio p.v. .. e ho dovuto passare la mattinata ad autenticare firme di vario genere .. po caridadi .. perou aicci esti ..
.. spero che per voi invece sia andato tutto bene .. e magari riuscirò a vedere qualche immagine .. nelle repliche TV .. a si biri ..

Modificato da - musthayoni in data 01/05/2010 13:15:13

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/05/2010 : 14:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah! FORSE HO INTRAVISTO MIRTINA ( GRANDE ASSENTE, O MI SBAGLIO? FANATICO) HO VISTO KOLIPO....
MUSTA: FARE IL PUBBLICO FUNZIONARIO A VOLTE E' DURA!!! HAI FATTO UN FIORETTO: SAN'EFIX NE TERRA' CONTO!

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 01/05/2010 : 14:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eccomi ... bella processione ... sono stanchissimo .. aiuto .. mi hanno fatto vedere in tv ??? speriamo che non si sia visto quando ci stavo cadendo..

Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

thiniscole

Utente Medio

Inserito il - 01/05/2010 : 14:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thiniscole Invia a thiniscole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaaaaaaaah siamo crepatii!!! zìì alla fine ho messo quelli tutti scuciti dietro per farli entrare, ma non diciamolo a nessuno!!! menomale eran coperti dal cappotto...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: siniscola  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/10/2008  ~  Ultima visita: 25/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Pigiamino

Utente Medio

Inserito il - 01/05/2010 : 14:52:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pigiamino Invia a Pigiamino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con grande stupore da parte mia, ho potuto constatare che forse per la prima volta in 20 anni di sagra che ho visto, questa è stata quella più ordiata, bei gruppi, tutti ben ordinati e composti, e mi è parso di non vedere alcuna oscenità che in post precedenti abbiamo e ho criticato pertanto sono soddisfatto di questa sagra!
p.s. questo è quello che ho visto dalla messa in onda della tv, ora aspetterò le foto dei tanti amici paradisolani presenti che avranno immoraolato particolari dell'abbigliamento che andremo poi a visionare con più attenzione!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 282  ~  Membro dal: 09/05/2008  ~  Ultima visita: 13/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

musthayoni

Utente Attivo

Inserito il - 01/05/2010 : 16:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babborcu ha scritto:

ah! FORSE HO INTRAVISTO MIRTINA ( GRANDE ASSENTE, O MI SBAGLIO? FANATICO) HO VISTO KOLIPO....
MUSTA: FARE IL PUBBLICO FUNZIONARIO A VOLTE E' DURA!!! HAI FATTO UN FIORETTO: SAN'EFIX NE TERRA' CONTO!

.. po caridadi .. e meno male che è la festa dei lavoratori ..

.. infine sono riuscito a vedere in TV .. le operazioni de sa RAMADURA .. davvero pregevole eppure la sfilata del Santo .. evviva Sant'Efis ... due volte .. una anche in ricordo del mio caro nonno che si chiamava appunto EFIS ... .. aspetto per vedere le vostre foto ...

.. nugoresu .. se visiti la fiera .. fammi sapere se tzia Mallena ha esposto in loco ... .. ciau ..

Modificato da - musthayoni in data 01/05/2010 16:20:20

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 01/05/2010 : 17:56:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ehi!!!! I fotografi ufficiali e pure i dilettanti... nessuno ha ancora scaricato la digitale??????

E dài!!!!!

Lasciate perdere fotossiòpp che vi porta sulla strada della perdizione!!!!!

Modificato da - Nevathrad in data 01/05/2010 17:58:28

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

itria
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 01/05/2010 : 17:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di itria Invia a itria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve.. mi spiace non aver fatto la foto di gruppo stavi lì a cercarvi mentre voi facevate lo scatto!!! se riesco metterò le mie modeste foto, magari qualcuno si riconosce le ho fatte durante l'attesa nel piazzale, se non dovessi riuscire le ho messe su facebook il mio nick è itria ibba...ci vediamo per il rientro...e martedì a san sperate..

Modificato da - itria in data 01/05/2010 17:59:53

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 274  ~  Membro dal: 03/10/2007  ~  Ultima visita: 23/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/05/2010 : 18:24:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
thiniscole hai visto ?? alla fine il sistema che ti ho indicato era l'unico.. comunque ti ho visto in tv: figuravi ,sa veridade si nerzat! e poi ti sei evitato il tapetto! tutto e' bene qul che finisce bene...

pigiamino la sfilata era ordinata,e' vero.. forse c'erano troppi gruppi... forse qualche gruppo era di troppo.. forse per qualche paese poteva essere chiamato qualche gruppo, nettamente superiore dello stesso centro ( come per sennori ) forse qualche subregione ,come il goceano era rappresentata non all'eccellenza, forse qualche gruppo era troppo esiguo come numero, forse mancavano dei gruppi importanti ( per il logudoro certamente osilo e ploaghe ) e il mio amatissimo Atzara.... ma, tutto sommato, e' vero: molto meglio di tanti anni...
POSITIVO:
ho visto che i veli di prastica diminuiscono... meno chincaglieria...
resiste , ma e' in decisa diminuzione, il broccatello falso di prastica
NEGATIVO
ahime': qualche frangetta di troppo, troppe sopracciglia maschili alla regina grimilde, qualche mascherone pitturato , qualche figurante con passo da sfilata di moda o tetteru che roccu... qualche miliziano sciatto e indolente ...pero' poche sbavature...

mi sono piaciuti molto : Orgosolo,Dorgali,Quartu, Cagliari, Teulada, Ittiri,Samugheo ,Iglesias...
non mi sono piaciuti: taccio su questo, un velo si pietoso silenzio: vi piacerebbe eh!

amada

Utente Medio

Inserito il - 01/05/2010 : 18:42:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amada Invia a amada un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io aspetto di vedere le foto... chissà se qualcuno ha ripreso un'amazzone con tanto di gambe scoperte fino al ginocchio, calze nylon trasparenti e sandali "chanel".. non ho capito la provenienza..

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 06/11/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000