Forum Sardegna - Sant'Efisio 2010
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Sant'Efisio 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

musthayoni

Utente Attivo

Inserito il - 29/04/2010 : 17:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... bene .. bene .. spero di poterci andare .. e fotografare .. vedremo ... e cmq chi può faccia tante belle foto da postare nel forum ... perché la mia presenza è in forse. Anni fa anche io sfilavo a Sant'Efisio .. ma da allora è passata tanta acqua sotto i ponti... Quest'anno siamo stati invitati .. ma come al solito mi trovo sempre inc....to con impegni d'altro genere. Però con molta probabilità potrei esserci a Sassari .. seppure con veste diversa ..
Se trovo qualche foto del passato la posto ...
... Nuragica mi pare di aver letto che sfilerai anche tu insieme a tua sorella e naturalmente tua figlia ... vero?

Modificato da - musthayoni in data 29/04/2010 17:21:54

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/04/2010 : 17:30:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e musta..anch'io come te ..storie parallele ma largo ai giovani!!!

thiniscole. fammi chiamare dal fratello di sostro.. ti mando a cagliari due ragas due e vediamo
AIUTO!!!! Carrelas !!! hai un paio di ragas di ittiri da prestare a thiniscole??????

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/04/2010 : 17:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sostro: prova a chiamare la nostra amica dal collo di cigno.. magari lei trova le ragas giuste!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

musthayoni

Utente Attivo

Inserito il - 29/04/2010 : 17:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babborcu ha scritto:

e musta..anch'io come te ..storie parallele ma largo ai giovani!!!

.. indubbiamente .. l'importante è che sfilino con decoro e compostezza ricordandosi dell'abito che indossano ..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/04/2010 : 17:52:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
musthayoni ha scritto:

... Nuragica mi pare di aver letto che sfilerai anche tu insieme a tua sorella e naturalmente tua figlia ... vero?

Si Musta... aggiungiamo anche mio fratello... ( sa famiglia è numerosa) ...

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/04/2010 : 17:57:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
musthayoni ha scritto:
Quest'anno siamo stati invitati .. ma come al solito mi trovo sempre inc....to con impegni d'altro genere. Però con molta probabilità potrei esserci a Sassari .. seppure con veste diversa ..

Sfilare a Sassari sarebbe un sogno.... l'anno scorso ero stata invitata... pero' avrei dovuto indossare un bellissimo abito che non era del mio paese..
Io pero' sento troppo l'appartenenza... Non riesco a tradire il mio paesello....

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/04/2010 : 18:18:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nuragica, peggio per te.. l'etnocentrismo e' un arma a doppio taglio !!io per la cavalcata ti presterei un abito ,non del tuo paese, davvero eccezionale.. ma ci vuole il vitino di vespa..
gia' THINISCOLE mi sta facendo morire di ansia con il suo vitino di vespa!!

Carrelas

Nuovo Utente

Inserito il - 29/04/2010 : 18:48:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carrelas Invia a Carrelas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e itte lampu de chilciu jughede custu siniscolesu????
babborcu digli di mettersi in contatto con me telefonicamente
ENTRO STASERA...... vediamo che possiamo fare....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 10/03/2010  ~  Ultima visita: 24/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/04/2010 : 19:43:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babborcu ha scritto:

nuragica, peggio per te.. l'etnocentrismo e' un arma a doppio taglio !!io per la cavalcata ti presterei un abito ,non del tuo paese, davvero eccezionale.. ma ci vuole il vitino di vespa..
gia' THINISCOLE mi sta facendo morire di ansia con il suo vitino di vespa!!

Eja lo so che ci vuole un vitino da vespa....
ma non riesco proprio a smettere di mangiare...
Taci che son riuscita a perdere 8 cm .. di girovita per poter indossare il mio corsetto, ma mi andra' comunque un po' strettino..
per il vitino è da vespa50 non avresti nulla nel caso??

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 29/04/2010 : 20:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma che ansia ... uff ...

Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/04/2010 : 20:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahi! non parlare di vitini a me !

Carrelas

Nuovo Utente

Inserito il - 29/04/2010 : 20:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carrelas Invia a Carrelas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lexotan per tutti????? E poi arrivate al cospetto di Efis con la pupilla dilatata... no andat bene!

Problema ragas de su siniscolesu risolto! Serve altro?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 10/03/2010  ~  Ultima visita: 24/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 29/04/2010 : 21:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ansia di che????
io sono solo felice!!!!!
mi piace troppo la processione e non vedo l'ora di essere li!

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 30/04/2010 : 08:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ansia..qualcuno reagisce cosi'.. sostro ha perso il sonno.... io,ai miei tempi ( invecchio,e' vero!!)
ero di una calma idilliaca... solo la prospettiva di ustionare la mia delicatissima carnagione al sole mi dava qualche preoccupazione,,
Carrelas ,grazie il santo protettore dei gruppi in costume e degli appassionati del costume ( a proposito: chi e'??? ) e san'Efix te ne rendano merito!!
cosa mi serve??? limitiamoci a cose di ittiri? hai un anno di tempo per leggere l'elenco che ti farei??hahahahahaha! cando ses ses disizende disiza meda!!! io sono sozsi!! ciu, GRAZIE!!!!

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 30/04/2010 : 09:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mancano poche ore al grande giorno!!!
Ahaha..tutti alle prese con le prove degli abiti..giustamente..
E io devo ancora stirare e inamidare sa camisa e su mucadore

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000