Forum Sardegna - L’Antico Ricamo Sardo su Tela Pieghettata
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Capoterra Solo dopo l’anno 1000 e più precisamente verso il 1200 ritroviamo nuovi insediamenti abitativi, nella zona di S. Barbara dove in questo periodo viene costruita, su tracce di un antico eremitaggio, l’attuale chiesetta e poi in seguito un piccolo villaggio. Non molto lontano da S. Barbara fu costruita probabilmente nel 1625 un’altra chiesetta dedicata a S. Gerolamo. Questi due santi sono stati tra i più venerati dalla tradizione religiosa popolare capoterrese.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Abbigliamento Tradizionale
 L’Antico Ricamo Sardo su Tela Pieghettata
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

musthayoni

Utente Attivo

Inserito il - 29/04/2010 : 09:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.. devi andare andare a .. Sant'Efis .. anche tu? ..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

sabry

Utente Attivo

Inserito il - 29/04/2010 : 09:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry Invia a sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
musthayoni ha scritto:

.. devi andare andare a .. Sant'Efis .. anche tu? ..

no .... magari!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Vallermosa  ~  Messaggi: 606  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

musthayoni

Utente Attivo

Inserito il - 29/04/2010 : 12:35:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... magari .. dopo che finirai lo scialle ci farai un pensierino .. e se così fosse sono sicuro che faresti anche la tua bella figura col bel ricamo che stai realizzando ... ... e tutto il resto naturalmente .. ciao.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

sabry

Utente Attivo

Inserito il - 29/04/2010 : 13:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry Invia a sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
musthayoni ha scritto:

... magari .. dopo che finirai lo scialle ci farai un pensierino .. e se così fosse sono sicuro che faresti anche la tua bella figura col bel ricamo che stai realizzando ... ... e tutto il resto naturalmente .. ciao.

vorrei vedere! quel che conta è il contenuto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Vallermosa  ~  Messaggi: 606  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo

Inserito il - 30/04/2010 : 13:27:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io intanto ho gia finito una manicaaaa!!!!

Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 30/04/2010 : 13:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nugoresu ha scritto:

E bravu Nugoresu
Sfili anche tu???

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 30/04/2010 : 13:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabry ha scritto:

ieri ho disfatto tutto e ho ricominciato, sembra che qualcosa si intraveda. ciao

Ohhhhhhhhhhhhhh che peccato Sabry

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo

Inserito il - 30/04/2010 : 16:31:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Nugoresu ha scritto:

E bravu Nugoresu
Sfili anche tu???

No Marì non sfilo ma ci vado lo stesso a vedere i costumi e poi vado alla fiera

Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo

Inserito il - 30/04/2010 : 16:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Queste sono alcune foto della manica della camicia che però non ho ancora rifinito....

Parte della spalla

[URL=http://img192.imageshack.us/i/immagine003re.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

Polso

[URL=http://img203.imageshack.us/i/immagine002oh.jpg/][/URL]

Particolare del polso

[URL=http://img580.imageshack.us/i/immagine005v.jpg/][/URL]

ampuriesu

Utente Attivo

Inserito il - 01/05/2010 : 09:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ampuriesu Invia a ampuriesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nugoresu...il mio carissimo primo allievo hai superato a pieni voti l'insegnante e gioisco con te

Firma di ampuriesu 
Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: valledoria  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo

Inserito il - 03/05/2010 : 07:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille GRAN MAESTRO

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 03/05/2010 : 19:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EWWIWWA : un altro che porta avanti questo antico lavoro!!! ei sos atteros?? itte faghides?? dommides..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 03/05/2010 : 21:07:20  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
babborcu ha scritto:

EWWIWWA : un altro che porta avanti questo antico lavoro!!! ei sos atteros?? itte faghides?? dommides..

pianopiano, babbo... vedrai che altri infedeli si avvicineranno per poter vedere la vera luce...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

sabry

Utente Attivo

Inserito il - 04/05/2010 : 09:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry Invia a sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma cosa dormite babbo! se vuoi ti faccio l'elenco delle cose che stò facendo in questo periodo..... ma non ti conviene altrimenti per pietà potresti decidere di venire ad aiutarmi!

però, sappiate che stò dedicando al mio polsino ogni minuto che riesco a recuperare.

non ridete .... siccome ce l'ho in borsetta .... venerdì mi sono messa a ricamare mentre facevo la fila negli uffici abbanoa!!! mi castianta totusu po spantu

Nugoresu

Utente Attivo

Inserito il - 04/05/2010 : 09:10:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabry ha scritto:

ma cosa dormite babbo! se vuoi ti faccio l'elenco delle cose che stò facendo in questo periodo..... ma non ti conviene altrimenti per pietà potresti decidere di venire ad aiutarmi!

però, sappiate che stò dedicando al mio polsino ogni minuto che riesco a recuperare.

non ridete .... siccome ce l'ho in borsetta .... venerdì mi sono messa a ricamare mentre facevo la fila negli uffici abbanoa!!! mi castianta totusu po spantu

Ahahaha sabry... avrei voluto vederti mentre facevi la fila e immagino le persone incuriosite ehehehehe

Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000