Forum Sardegna - Ittiri incontra Paradisola
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gli Issohadores - con un corpetto rosso e pantaloni bianchi, panno frangiato, cintura di piccoli sonagli, lungo laccio ( soha ) e cappello nero ad ampia falda, si dispongono all'esterno, davanti, al centro e dietro, lasciando solo a uno il compito di coordinamento e di guida. La funzione esteriore appare quella di garantire lo svolgimento del rituale e di catturare prede, oggi prevalentemente femminili, con la soha . quasi a riaffermare e riproporre le modalità dell'azione che ha portato al dominio del gruppo che controllano

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Abbigliamento Tradizionale
 Evento: Ittiri incontra Paradisola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 31

musthayoni

Utente Attivo

Inserito il - 26/03/2010 : 16:35:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di musthayoni Invia a musthayoni un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... l'ora dell'adunanza si avvicina inesorabilmente ... .... stanotte tutti a letto dopo carosello ...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Campidano di Cagliari  ~  Messaggi: 927  ~  Membro dal: 25/08/2009  ~  Ultima visita: 19/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

tholoi
Salottino
Moderatore

Inserito il - 26/03/2010 : 17:31:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tholoi Invia a tholoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se i postumi dell'influenza saranno lievi, confermo di essere ad Ittiri con mia moglie per l'incontro del pomeriggio.

Firma di tholoi 
tholoi - neroargento.com

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 1108  ~  Membro dal: 15/10/2007  ~  Ultima visita: 26/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ela

Moderatore

Inserito il - 26/03/2010 : 18:27:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ela Invia a Ela un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani è il grande giorno.....mi raccomando!!!! (non lo so perchè lo dico, ma mia madre ogni volta che andavo da qualche parte, mi diceva sempre " Mi raccomando!!!" diceva tutto e niente e così io dico a voi!!!!). Portateci dei segni tangibili (foto, filmati ecc) a dimostrazione di quanto siano bravi e preparati i nostri paradisolani..... in bocca al lupo a tutti!!!!!

Firma di Ela 

Lago Flumendosa

Nurri (Ca)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Marche  ~ Prov.: Cagliari  ~  Messaggi: 6439  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

Carrelas

Nuovo Utente

Inserito il - 26/03/2010 : 19:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carrelas Invia a Carrelas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Weeee.... ansia da prestazione???
Ma no, state tranquilli! Ad Ittiri faranno di tutto per farvi sentire come a casa!
E poi con Loddorinu e Babborcu come "madrina e padrino" potete stare tranquilli!
Buon lavoro, a domani!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 10/03/2010  ~  Ultima visita: 24/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo

Inserito il - 26/03/2010 : 19:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi chiedevo per domani... ma ci saranno locali aperti per poter pranzare?

Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Pitta

Utente Normale

Inserito il - 26/03/2010 : 19:58:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pitta Invia a Pitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in bocca a lupo a tutti ci sentiamo pitta

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 58  ~  Membro dal: 27/01/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 26/03/2010 : 20:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi/e divertitevi, un pensiero per chi non può unirsi a voi , tutto questo per dirvi.........inserite foto foto foto......

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 26/03/2010 : 20:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nugoresu ha scritto:

mi chiedevo per domani... ma ci saranno locali aperti per poter pranzare?

ti riposto una comunicazione di Loddorinu

loddorinu ha scritto:

ora qualche utile comunicazione di servizio:

RISTORANTI in cui sarà possibile pranzare..e anche cenare per chi si tratterrà!!!

Ristorante al Corso di Salvatore Malduca, Corso Vittorio Emanuele n. 127 - offre menu turistico a € 20 - gradita prenotazione tel. 079440254

Ristorante Pizzeria La Piazza, P.zza Umberto, menu alla carta o menu turistico (questo solo su prenotazione) - tel. 079440406

Agriturismo A su recreu, S.P. Ittiri-Romana, gradita prenotazione - tel. 079442456 - 3356529746

inoltre, dopo il convegno sarà possibile acquistare dolci tipici...prima ve li facciamo assaggiare!!!!

a domani

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

ampuriesu

Utente Attivo

Inserito il - 26/03/2010 : 22:46:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ampuriesu Invia a ampuriesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AIUTOOOOOO... ho gli attacchi di gastrite nervosa. Uffa!!!
Sono sudato da ora, non voglio pensare domani

Firma di ampuriesu 
Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: valledoria  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

kolipo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 26/03/2010 : 22:48:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ampuriesu ha scritto:

AIUTOOOOOO... ho gli attacchi di gastrite nervosa. Uffa!!!
Sono sudato da ora, non voglio pensare domani

Anche io agitato molto!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mirtina

Utente Medio

Inserito il - 26/03/2010 : 22:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirtina Invia a Mirtina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mi pronuncio....stanotte non dormirò dall'agitazione!

Firma di Mirtina 
"avremmo perduto la memoria stessa insieme alla lingua, se il dimenticare fosse in nostro potere così come il tacere"

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 27/03/2010 : 07:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il grande giorno è arrivato, Ittiri incontra il popolo di Paradisola.
Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 27/03/2010 : 09:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo a tutti!!!!!
sarà sicuramente un successo!!!!!!!
aspetto il reportage....

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ampuriesu

Utente Attivo

Inserito il - 27/03/2010 : 10:19:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ampuriesu Invia a ampuriesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ohiohiohi...colz'ha me!!! Non ho chiuso occhi stanotte e così oltre l'ansia mi ritrovo due borse della spesa sopra le guance

Firma di ampuriesu 
Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: valledoria  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 27/03/2010 : 10:45:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ampuriesu ha scritto:

Ohiohiohi...colz'ha me!!! Non ho chiuso occhi stanotte e così oltre l'ansia mi ritrovo due borse della spesa sopra le guance

dai coraggio vedrai, andrà tutto bene, un bel respiro e viaaaa

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 31 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000