Forum Sardegna - Ittiri incontra Paradisola
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Abbigliamento Tradizionale
 Evento: Ittiri incontra Paradisola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 31

ampuriesu

Utente Attivo

Inserito il - 26/03/2010 : 08:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ampuriesu Invia a ampuriesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarà il caso di portarmi dietro una sacatola di Imodium... non si mai che l'organismo mi faccia brutti scherzi!!!

Firma di ampuriesu 
Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: valledoria  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 26/03/2010 : 08:20:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ampuriesu ha scritto:

sarà il caso di portarmi dietro una sacatola di Imodium... non si mai che l'organismo mi faccia brutti scherzi!!!

Sarà un'incontro tra amici quindi non c'è nessuna ragione a preoccuparsi, un bel respiro profondo e poi via tutto d'un fiato con la relazione.

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 26/03/2010 : 09:02:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signori e Signore relatori/relatrici, pensate che tre ore di nastri per la videocamera possano bastare? O mi consigliate di aumentare la mia scorta?

Grazie
Ale

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ampuriesu

Utente Attivo

Inserito il - 26/03/2010 : 09:17:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ampuriesu Invia a ampuriesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Signori e Signore relatori/relatrici, pensate che tre ore di nastri per la videocamera possano bastare? O mi consigliate di aumentare la mia scorta?

Grazie
Ale
Con tutta la mia sfaccciatttaggggine chi chiedo già una copia...

Firma di ampuriesu 
Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: valledoria  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 26/03/2010 : 09:20:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ampuriesu ha scritto:

Aahahhahaha daiiiiiiiii sese in famiglia

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 26/03/2010 : 10:10:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Grazie
Ale

Condivido.....

Firma di Antoi 

Santa Giusta (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

osil

Utente Medio

Inserito il - 26/03/2010 : 10:49:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di osil Invia a osil un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma il convegno dove si terrà dentro il convento o al centro di tradizioni popolari di ittiri chiedo a babborcu o loddorinu.

saluti

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sorso  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 20/06/2008  ~  Ultima visita: 06/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 26/03/2010 : 11:15:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pomeriggio dalle 16 al Centro per le arti e la cultura popolare - via 25 luglio

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...ie=UTF8&z=16

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 26/03/2010 : 13:21:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mattina alle 12- al convento, invece, apertura delle mostra donnina e incontro con i costumi d'ittiri.. fra qualche minuto partiro' per la roccaforte del costume per allestire la mostra.. le donnine sono pronte!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

sabry

Utente Attivo

Inserito il - 26/03/2010 : 13:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sabry Invia a sabry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi raccomando fotografie! anche dei preparativi.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Vallermosa  ~  Messaggi: 606  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 26/03/2010 : 13:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sabry ha scritto:

mi raccomando fotografie! anche dei preparativi.

I fotografi ed i videoperatori arrivano domani...!!!

Firma di Antoi 

Santa Giusta (Or)

Mirtina

Utente Medio

Inserito il - 26/03/2010 : 14:39:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirtina Invia a Mirtina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!

Mamma mia, che adrenalina!!!!! :) non vedo l'ora........anche se mi devo preparare psicologicamente ad affrontare la folla!!!!

Firma di Mirtina 
"avremmo perduto la memoria stessa insieme alla lingua, se il dimenticare fosse in nostro potere così come il tacere"

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 26/03/2010 : 14:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io porterò un ricordo di famiglia ha solo 150 anni di vita, spero vi faccia piacere vederlo...

Firma di Antoi 

Santa Giusta (Or)

kolipo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 26/03/2010 : 15:34:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirtina ha scritto:

AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!

Mamma mia, che adrenalina!!!!! :) non vedo l'ora........anche se mi devo preparare psicologicamente ad affrontare la folla!!!!

mi raccomando appena arrivi saluta la gente fuori dalla macchina come la regina Elisabetta! gomito fermo ed andulazione del polso!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mirtina

Utente Medio

Inserito il - 26/03/2010 : 15:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirtina Invia a Mirtina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uahahahahahahahahahahahhah si si, da grande diva proprio!!!!!!!!

Ohi ohi.......

Firma di Mirtina 
"avremmo perduto la memoria stessa insieme alla lingua, se il dimenticare fosse in nostro potere così come il tacere"

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 31 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000