Autore |
Discussione |
carusoandfriends
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 08/02/2007 : 16:05:59
|
INTERESSI: musica.... poesie SPORT: calcio..(in tv).. PASSATEMPO: cantare l'Italia...e altro... COLLEZIONI: fumetti TEX...Italiani e Francesi.. VIAGGI: sempre in viaggio...(in me stesso..).. ma anche:Senegal,Turchia,Giordania,Spagna,Israele,Malta,Grecia.... Nazione:Italia/Francia...le mie 2 patrie Città:Cagliari..la sogno sempre perché non la conosco abbastanza....e poi:Parigi...l'ho attraversata a piedi in metro di lungo in largo... é Magnifica Letture:filosofia e psicologia commerciale....poemi... Riviste:sportive..:France Football... Musica:rock acustico..hard rock..."ballades"...jazz...blues.. Musicisti preferiti: The Beatles..Queen..U2...Rolling Stones..Deep Purple... the Who e tutti gli artisti Italiani :Celentano..Battisti..Morandi..Eros..Tozzi.. La mia canzone preferita:HEY JUDE.... Strumenti musicali: chitarra acustica...pianoforte..(un po) Spiaggie:il Poetto..e tutte le altre..in Sardegna Paesi in Sardegna:Quartucciu...(non é che sia bello bello...ma..) Televisione: tutto il calcio Programma radio:solo musica...e un po d'informazioni Computer:ahimé.."dur dur"... Siti preferiti:GENTEDISARDEGNA...CUOREROSSOBLU..MACCABLOG... Cibi:la cucina di mia Mamma....cucina Sarda.. Bevande:la Birra.....tutte le Birre.. Dolci:amaretti...gueffusu... Frutta:tutte le frutte Animali:la tartaruga...di mia moglie Piante:tutte le piante che crescono in Sardegna...e che non crescono a casa.. La casa dei miei sogni: la mia rivista e corretta da Meureddu:la campidanese Automobile:quando non vendero piu Peugeot(che comunque non sono male):l'Alfa Romeo... Mezzo di trasporto:l'automobile...beh si... Squadra di calcio:Cagliari in primis.. poi Milan..Juve..e tutte le squadre Italiane quando giocano contro altre straniere... Materia preferita:in Italia era il Francese ..poi in Francia....il Francese e la filosofia Pregi:amo la gente...poi non so..son sincero... Difetti: ne ho troppi.....son sincero...forse troppo... Manie:dico "je t'aime" a mia moglie cento volte al giorno Non sopporto:quelli che non sopportano niente Mi piace:conoscere la gente(diSardegna) La cosa piu bella:la PACE nel mondo La cosa piu brutta:la guerra e tutta l'intolleranza e tutte queste malattie... Sogno nel cassetto:cantare con Paul Mc Cartney a fianco in un palcoscenico a l'aperto a Cagliari Fumetti:TEX...TEX....Willer... Un uomo deve essere:leale sincero... innamorato e onesto Una donna deve essere:leale.. sincera..innamorata e onesta Gioco:é da tempo che non gioco piu ..peccato.. Difetti:ne ho troppi.. son sincero...troppo forse..
carusoandfriends
|
|
|
Città: pouilly sous charlieu ~
Membro dal: 09/01/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 27/02/2007 : 22:44:44
|
INTERESSI Fotografia, leggere, scrivere girare in auto SPORT attualmente nuoto ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO operatore volontario casa di recupero per tossicodipendenti ( bassa soglia) PASSATEMPO leggere, enigmistica andare in montagna COLLEZIONI bustine di zucchero (Piene) LUOGO DEL CUORE due, Cima Lagorai e Pedra Longa VIAGGI da giovane ovunque..adesso solo Sardegna NAZIONE Olanda CITTA' Evito le città, se posso, mi piace molto di più tutto il resto LETTURE Romanzi gialli, saggi di storia, biografie
RIVISTE la settimana enigmistica MUSICA Italiana CANTANTI nessuno in particolare CANZONI STRUMENTI MUSICALI da piccolo suonavo uno strumento a corda....le campane della chiesa... CINEMA fantascienza FILM il signore degi anelli, il nome della rosa, ATTORI mah... ATTRICI doppio mah MONUMENTI nuraghi, castelli SPIAGGE Cala domestica, PAESI IN SARDEGNA Oliena, della Sardegna...Sesto al reghena in Friuli GENERE ARTISTICO Impressionisti per lo più ARTISTI Rembrandt, van Gogh TELEVISIONE telegioornali e qualche film..documentari RADIO radio due e uno PROGRAMMA RADIO Viva la rai COMPUTER mi serve ma non mi piace SITI PREFERITI questo è uno dei pochi che frequento CIBI carbonara e tutti i primi BEVANDE te verde freddo DOLCI cornetto la mattina a colazione FRUTTA tutta ( a parte quella marcia) ANIMALI ho due cani e un gatto FIORI tutti quelli che non sono in vaso ma al loro posto PIANTE Pino Bianco COLORI grigio chiaro, azzurro e rosso ABBIGLIAMENTO casual quasi sempre giacca e cravatta quando è strettamente necessario NEGOZI ci vado solo se è indispensabile ARREDAMENTO minimalista.niente soprammobili LA CASA DEI MIEI SOGNI gia ce l'ho AUTOMOBILE monovolume MEZZO DI TRASPORTO l'auto ad ogni costo SQUADRA DI CALCIO non seguo PERIODO STORICO dal 1000 in poi PERSONAGGIO STORICO Lorenzo de Medici MATERIA PREFERITA storia MATERIA INVISA filosofia FRASE/MOTTO La strada è lunga, buia e profonda. Ma ho miglia da percorrere e promesse da mantenere, prima di dormire. (Frost) PREGI sono curioso, mi piace ascoltare parlo poco DIFETTI che sono i difetti? FOBIE non ho vere fobie...forse i ragni MANIE devo toccare tutto... VORREI ESSERE meno precipitoso VORREI AVERE più tempo MI PIACE il silenzio NON SOPPORTO quelli che sanno sempre tutto LA COSA PIU' BELLA apprezzare quello che si ha LA COSA PIU' BRUTTA volere di più UN UOMO DEV'ESSERE ...un uomo...che altro? UNA DONNA DEV'ESSERE ..bella domanda... SOGNO NEL CASSETTO se apro quel cassetto sono fregato PER UN MONDO PIU' GIUSTO forse è una utopia..ma basterebbe pensare meno a se stessi e di più agli altri FAVOLE belle, mi piacciono FUMETTI ho 550 tex..credo che basti GIOCO scacchi, spider sul pc tennis tavolo
g.p.
|
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Trento ~
Membro dal: 02/12/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2020
|
|
|
C@mpidanese
Utente Medio
|
Inserito il - 08/03/2007 : 22:45:58
|
INTERESSI Architettura, tradizioni popolari SPORT Pallavolo, calcio , tennis ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO assocciazione turistica PROLOCO PASSATEMPO lettura e informazioni generali.. COLLEZIONI nessuna..mi piacerebbe collezionare libri di architettura....ma costano troppo LUOGO DEL CUORE i monti della barbagia..ma essendo campidanese non posso non citare i bei colli di Cagliari VIAGGI ....spagna,francia,svizzera, brasile..ora il mio sogno rimane però l'Australia. NAZIONE andrei a vivere in Spagna CITTA' Cagliari LETTURE gialli..ma ultimamente ho scoperto Niffoi.. lo consiglio a tutti. LIBRI il codice da vinci RIVISTE ..casabella, domus, arketipo..tutto ciò che riguarda architettura MUSICA ..ascolto un po di tutto..rock, reggea, ska, pop, country..ma non possono mancare i balli sardi CANTANTI ..ben harper , jack jonson, gotan project, dire straits...carmen consoli, modena city rambles, CANZONI sultan of swing, nothing else mother, don't cry.. STRUMENTI MUSICALI mi piacerebbe suonare la batteria..e l'organetto CINEMA poco FILM il sesto senso, matrix, ATTORI Brus willis e Keanu Rives ATTRICI Nicole Kidman MONUMENTI nuraghi, chiese romaniche, castelli...musei di tutto il mondo moderni SPIAGGE ..capo spartivento..cala cipolla e tuerredda.. PAESI IN SARDEGNA ...non saprei...forse alghero GENERE ARTISTICO avanguardiè.. de stjl, cubismo, surrealismo, futurismo. ARTISTI Mondrian, picasso, escher, magritte, de Chirico, Salvador Dalì TELEVISIONE Rai per il telegiornale, italia 1 per le c.....e,e videolina per la sardegna... RADIO 105 ..deejay..e radiolina PROGRAMMA RADIO lo zoo di 105 COMPUTER non ne posso fare a meno per lavorare e studiare SITI PREFERITI sono troppi.. CIBI sa panada...malloreddus..e su procceddu arrostiu... BEVANDE acqua birra..e vino.. DOLCI le seadas ,amareddus FRUTTA uva, kiwi, .. ANIMALI cognolino FIORI nessuno PIANTE la quercia COLORI rossoblu ABBIGLIAMENTO casual, ma alcune volte anche elegante.. NEGOZI ci devo passare lontano...perchè il portafogli si svuota subito ARREDAMENTO sicuramente design moderno...ma il rustico sardo è una freccia di eros nel cuore.. LA CASA DEI MIEI SOGNI ...dovrebbero essere due..o tre...casa moderna in città e rustica in montagna e al mare AUTOMOBILE ..per ora va bene la mia Pandina.. MEZZO DI TRASPORTO aereo ..che ogni tanto mi fa un po paura..soprattutto se viaggio da solo SQUADRA DI CALCIO ....FORZA CASTEDDU PERIODO STORICO novecento PERSONAGGIO STORICO ce in ogni epoca..ogniuno di questi ha fatto qualcosa per tutta l'umanità..sia in positivo che in negativo MATERIA PREFERITA - matematica e fisica MATERIA INVISA filosofia FRASE/MOTTO ...ARS SINE SCIENTIA NIHIL EST - Vince solo il primo, il secondo è il primo degli ultimi. PREGI ..mmm non saprei...questo dovrebbe dirlo chi mi conosce DIFETTI geloso..diffidente...e realista FOBIE tante..ma nessuna in particolare..sembra una contraddizione ma invece e così MANIE..osservo tutto quando sono in giro VORREI ESSERE un po più preparato e più sapiente sulle materie del mio lavoro VORREI AVERE un lavoro sicuro nella mia terra MI PIACE il momento da dedicare a mestesso..il relax NON SOPPORTO ci cerca di fare il furbo..le persone disoneste..i razzisti.. LA COSA PIU' BELLA la felicità mia e degli altri.. LA COSA PIU' BRUTTA la guerra.. UN UOMO DEV'ESSERE rispettoso e leale UNA DONNA DEV'ESSERE rispettosa e leale SOGNO NEL CASSETTO fare qualcosa per risolvere i problemi della sardegna PER UN MONDO PIU' GIUSTO cercare di capire come sono fatti gli altri FAVOLE ho smesso di leggerle.. o meglio..forse non le ho mai lette FUMETTI un tempo ...topolino...ora i manga giapponesi GIOCO c'è la playstation..
|
Modificato da - C@mpidanese in data 25/05/2007 22:13:05 |
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Membro dal: 04/03/2007 ~
Ultima visita: 03/02/2009
|
|
|
Emerald Dolphin
1218
|
Inserito il - 10/03/2007 : 21:10:46
|
INTERESSI informatica, musica, ambiente, fotografia SPORT sono uno sportivo da poltrona: adoro il wrestling e quasi tutti gli sport tranne la boxe ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO non credo nelle associazioni: il volontariato lo faccio io verso chi voglio bene PASSATEMPO musica, viaggi per la Sardegna e fotografia COLLEZIONI nessuna in particolare LUOGO DEL CUORE forse l'Asinara VIAGGI all'estero in Corsica e Inghilterra. A Maggio in Spagna NAZIONE sono fiero di essere italiano CITTA' Senza dubbio la mia Sassari, poi Oxford e Bologna LETTURE riviste varie LIBRI non mi piace leggere RIVISTE mamma è parrucchiera, quindi leggo di tutto ;) MUSICA heavy metal e musica classica CANTANTI Peavy Wagner e la dolcissima Sharon den Adel CANZONI cambio spesso, dipende dall'umore. In questo periodo direi "Hand of sorrow" dei Within Temptation STRUMENTI MUSICALI Non ne so suonare nessuno CINEMA non mi piacciono i film ATTORI leggi sopra ATTRICI leggi ancora più sopra MONUMENTI qualsiasi monumento greco SPIAGGE Cala Sabina PAESI IN SARDEGNA Senza dubbio Castelsardo. Poi Carloforte. GENERE ARTISTICO arte greca ARTISTI non saprei TELEVISIONE mi piacciono i programmi d'informazione tipo Matrix RADIO non ascolto mai la radio PROGRAMMA RADIO leggi sopra COMPUTER qualsiasi oggetto prodotto dalla Apple!!! SITI PREFERITI ce ne sono diversi.... forse flickr.com CIBI qualsiasi piatto a base di carne (che non sia agnello o porcetto) e la verdura, poca frutta (ahimè) e pochissimo pesce. BEVANDE adoro la coca cola (sigh!) e il Red Bull DOLCI sembra strano ma ne mangio pochissimi! FRUTTA Mele, clementine e arance ANIMALI amo i gatti, li adoro. Poi i cani FIORI Rose PIANTE adoro il profumo degli agrumi e della pianta del pomodoro! COLORI l'azzurro del cielo è un colore splendido ABBIGLIAMENTO casual, odio vestirmi da fighetto.... NEGOZI non ho preferenze particolari ARREDAMENTO boh! cose semplici LA CASA DEI MIEI SOGNI quella in cui vivo AUTOMOBILE Piccola e comoda MEZZO DI TRASPORTO i piedi!! SQUADRA DI CALCIO orgogliosamente Juventino PERIODO STORICO l'epoca egizia PERSONAGGIO STORICO penso Leonardo da Vinci MATERIA PREFERITA latino MATERIA INVISA filosofia e storia, ma per il modo in cui me le hanno insegnate FRASE/MOTTO vedi la frase in firma PREGI onestà, orgoglio e testardaggine DIFETTI onestà, orgoglio e testardaggine (la ripetizione è voluta) FOBIE penso nessuna, boh..... MANIE ho la fissa di lavarmi le mani molto spesso VORREI ESSERE me stesso VORREI AVERE una ragazza che mi ami MI PIACE sorridere e far sorridere, dire quello che penso NON SOPPORTO la falsità LA COSA PIU' BELLA l'essere nato in Sardegna e sapere cosa vuol dire amare LA COSA PIU' BRUTTA non sapere cosa voglia dire essere amato UN UOMO DEV'ESSERE sempre padrone della situazione, onesto e gentile con chi gli sta vicino UNA DONNA DEV'ESSERE indipendente e sorridente SOGNO NEL CASSETTO poter amare una ragazza e condividere la mia vita con lei PER UN MONDO PIU' GIUSTO bisognerebbe far sparire i soldi ed il petrolio. FAVOLA non saprei... FUMETTI adoro leggere Topolino anche a 26 anni suonati! GIOCO nessuno in particolare
Ci sono molti tipi di eroi a questo mondo, non solo il "Salvo tutti io!" alla Schwarzenegger. A volte ci vuole un coraggio enorme anche solo per dire come la pensi, per aprire il tuo cuore o per amare qualcuno. Dovrebbero dare delle medaglie anche per questo. E poi c'è il coraggio di continuare a vivere dopo aver commesso un errore. Perciò, la prossima volta, guarda con più attenzione chi ti sta accanto: potresti esser vicino ad un eroe...
|
Modificato da - Emerald Dolphin in data 10/03/2007 21:14:04 |
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 06/07/2006 ~
Ultima visita: 08/10/2007
|
|
|
gyzzy
99
|
Inserito il - 30/03/2007 : 16:08:44
|
INTERESSI : fotografia, immersioni fotografica, vela, girare il mondo SPORT : vela, golf, tennis, billiardo ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO PASSATEMPO : pc portatile COLLEZIONI : stecca da billiardo (ne ho 63), orologi LUOGO DEL CUORE : VIAGGI : ho visitato quasi tutti i continenti NAZIONE : giappone CITTA' : tokio LETTURE : LIBRI : RIVISTE : Vogue International MUSICA : jazz CANTANTI : Fats Waller, Ella Fitzgerald, Miles Davis, John Coltrane CANZONI : Venus de Milo, snibor, in a sentimental mood STRUMENTI MUSICALI : sassofono, contrabasso CINEMA : FILM : ATTRICI : Monica Belluci, Angelina Jolie, Umma Thurman MONUMENTI : Taj Mahal (india), i grattacielo Petronas di Kuala Lumpur (malesia) SPIAGGE : south beach miami PAESI IN SARDEGNA : Porto Cervo GENERE ARTISTICO : port art ARTISTI : Andy Warwol, Jasper Jonhs TELEVISIONE : poco tempo PROGRAMMA RADIO : COMPUTER : tantissimo anche per lavoro SITI PREFERITI : CIBI : sushi BEVANDE : champagne DOLCI : fragole con champagne FRUTTA : fragole in tutti i periodi dell'anno ANIMALI : mi piacciono tantissimo ma purtroppo non posso averne perche raramente sono a casa FIORI : orchidea PIANTE : COLORI : arcobaleno ABBIGLIAMENTO :obligato di essere sempre alla moda NEGOZI : oreficerie ARREDAMENTO : art deco LA CASA DEI MIEI SOGNI : una casa sulle palafitte in una spiaggia a Tahiti AUTOMOBILE : Hummer, Lotus MEZZO DI TRASPORTO : aereo, elicottero SQUADRA DI CALCIO : PERIODO STORICO : moderno PERSONAGGIO STORICO : J.F. Kennedy, Martin Luther King MATERIA PREFERITA : le lingue MATERIA INVISA : il greco FRASE/MOTTO : PREGI : le donne dicono che sono molto tenero DIFETTI : non lo so FOBIE : la pulizia MANIE : mi piaciono gli occhi delle donne VORREI ESSERE : quello che sono VORREI AVERE : l'amore di una donna vera MI PIACE : la bellezza NON SOPPORTO : l'ipocrisia LA COSA PIU' BELLA : la vita che vivo adesso LA COSA PIU' BRUTTA : che tutto questo si fermi UN UOMO DEV'ESSERE : un vero uomo UNA DONNA DEV'ESSERE : complice SOGNO NEL CASSETTO : l'amore per la vita PER UN MONDO PIU' GIUSTO : uguaglianza per tutte le razze
|
Modificato da - gyzzy in data 30/03/2007 16:42:09 |
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: tokio ~
Membro dal: 30/03/2007 ~
Ultima visita: 28/09/2007
|
|
|
interfolk
Salottino
Utente Virtuoso
Folk President
|
Inserito il - 01/04/2007 : 01:28:23
|
INTERESSI : Tradizioni popolari
SPORT : Calcio e tennis
ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO : Associazione Pro Loco, Volontariato del soccorso
PASSATEMPO: Le attivita delle associazioni di cui faccio parte
COLLEZIONI : Libri su usi,costumi e tradizioni della Sardegna, cd e dvd di strumenti, musiche e balli popolari della Sardegna.
LUOGO DEL CUORE : Barbagia
VIAGGI: Spagna, Slovacchia
NAZIONE: Italia
CITTA': Roma, Siena, e naturalmente Cagliari.
LETTURE: Balli ,strumenti e costumi della Sardegna
LIBRI : Idem come sopra
RIVISTE: Inter football club
MUSICA : Per primo tutta la musica Sarda, e la musica Italiana
CANTANTI: Zucchero
CANZONI: Imagine (John Lennon) tutte quelle di zucchero
STRUMENTI MUSICALI: Fisarmonica, mi piacerebbe suonare le launeddas
CINEMA : Giusto i film di Natale di Boldi e De sica
FILM : D'azione
ATTORI : Sylvester Stallone
ATTRICI: Monica Bellucci, Penelope Cruz.
MONUMENTI : Nuraghi, Chiese romaniche
SPIAGGE: La pelosa (stintino) La rena Bianca (S.teresa di Gallura) Capriccioli e rena Bianca (Costa smeralda)
PAESI IN SARDEGNA: Tutti quelli della Barbagia.
GENERE ARTISTICO : Romanico
ARTISTI: Simone Manca di Mores
TELEVISIONE: Videolina, Sky
RADIO: Radiolina (programma Sandro Murru) Radio DJ
PROGRAMMA RADIO : Viva radio due
COMPUTER : Non posso farne a meno
SITI PREFERITI: Inter.it
CIBI : Pesce in generale
BEVANDE : Vino e Ichnusa (Bionda Sardegna)
DOLCI: Seadas
FRUTTA: Anguria
ANIMALI: Cavallo
PIANTE : //////////////////////// COLORI: Nerazzurro
ABBIGLIAMENTO: casual/sportivo, giacca e cravatta all'occorrenza
NEGOZI : elettronica e informatica
ARREDAMENTO: rustico
LA CASA DEI MIEI SOGNI : La mia , se proprio devo cambiare una cascina immersa nel verde.
AUTOMOBILE: Mercedes
MEZZO DI TRASPORTO: Automobile
SQUADRA DI CALCIO: INTER
PERIODO STORICO: 1800
PERSONAGGIO STORICO : In assoluto Gesu, poi Garibaldi, Gramsci, e tanti altri. MATERIA PREFERITA: Storia e geografia
MATERIA INVISA: scienze in generale
FRASE/MOTTO: Vivi e lascia vivere
PREGI: Non mi giudico
DIFETTI: Boooh, forse tanti (in particolare sono critico, e esigente)
FOBIE : L'aereo.
MANIE : Sono pignolo
VORREI ESSERE: Va bene così.
VORREI AVERE: Boooh forse più capelli!!
MI PIACE : Stare con la gente
NON SOPPORTO: la falsità, la furbizia e l'ipocrisia.
LA COSA PIU' BELLA : I figli
LA COSA PIU' BRUTTA: La malatia
UN UOMO DEV'ESSERE : UOMO VERO
UNA DONNA DEV'ESSERE : molto SEMPLICE
SOGNO NEL CASSETTO: Mah.... lasciamolo chiuso!!
PER UN MONDO PIU' GIUSTO: Fare qualche qualcosa per eliminare la fame nel mondo e le guerre.
FAVOLE : Mah.... lasciamo perdere!
FUMETTI: Non ricordo
GIOCO: E chi ha tempo!
|
Modificato da - interfolk in data 01/04/2007 01:41:01 |
|
|
Regione Sardegna ~
Città: . ~
Membro dal: 08/03/2007 ~
Ultima visita: 14/06/2020
|
|
|
Tranquillo
Salottino
Utente Senior
Ironic Man
|
Inserito il - 01/04/2007 : 13:11:43
|
INTERESSI Non interesso a nessuno SPORT Getto del peso (chiedere alla mia bilancia) ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO Sono asociale/Ci dedico ogni istante PASSATEMPO Eccome se passa il tempo, sembra ieri che progettavo nuraghi.... COLLEZIONI Colleziono grassi e kg LUOGO DEL CUORE Vicino al polmone snistro VIAGGI Con la fantasia tantissimi (uhèèè, che pensate? non mi canno...) NAZIONE Visitatore del mondo CITTA' Città del Capo con l'emicrania LETTURE Quella dei contatori LIBRI Le bollette, dopo lo sforzo di leggere i contatori almeno la soddisfazione di leggere le bollette!!! RIVISTE "L'espresso", dopo mangiato, "Panorama" quando mi affaccio nel terrazzo MUSICA Tantissima, soprattutto CartaMusica CANTANTI Niente cantanti!! Solo carta di cradito, assagni o bancamat CANZONI Adoro il testo poetico di "Prisencolenesiunenciusol" (si scrive così) STRUMENTI MUSICALI Suono i campanelli CINEMA FILM La Rita è bella ATTORI Gli uomini ATTRICI Le donne MONUMENTI Io: il monumento in onore del colesterolo SPIAGGE Cala la palpebra PAESI IN SARDEGNA Non ci sono solo metropoli???? GENERE ARTISTICO La politica ARTISTI Clemente Mastella, il mago del trasformismo TELEVISIONE ce l'ho!! RADIO che fortuna, ho anche quella!! PROGRAMMA RADIO è un pò che ho smesso di farne COMPUTER mi da da mangiare, ci credo che ingrasso. SITI PREFERITI www.sonoserissimo.it CIBI Non posso specificare, riempirei l'hard disk del server BEVANDE Uso il bagnoschiuma al profumo di Bevanda DOLCI e Gabbani FRUTTA spremuta di uva ANIMALI animali a chi???? moderiamo i termini, per cortesia FIORI di testa PIANTE Il mio albero genealogico COLORI de cani fuendi ABBIGLIAMENTO solo firmato da "SuChiAgattuMiPongu" NEGOZI "I Ke A?" "Carriu e Fuu" ARREDAMENTO 12 sedie, 4 letti, 1 poltrona, 1 divano etc. etc. LA CASA DEI MIEI SOGNI CasaNova o in alternativa, la Casa Bianca, almeno finirebbero molte guerre AUTOMOBILE La mia somiglia al padrone, è un autostatica MEZZO DI TRASPORTO La fantasia SQUADRA DI CALCIO Non rispondo: troppo scontata. PERIODO STORICO Vista che, alla mia veneranda età, li ho vissuti tutti, dico il futuro PERSONAGGIO STORICO Mike Bongiorno MATERIA PREFERITA Materia grigia MATERIA INVISA Materia lismo FRASE/MOTTO Frase: Nessuno siamo perfetti, ogniuno ci abbiamo i suoi difetti / Motto: Nonn Cce ll'ho, ho ppaurra ddi cadderre PREGI Sono perfetto DIFETTI Credo di esser perfetto FOBIE Non vado nel bosco da solo, ho paura di incontrare Cappuccetto Rosso MANIE Quando vado nel bosco da solo, porto un video di Alberto Lupo... casomai incontrassi Cappuccetto Rosso VORREI ESSERE serio VORREI AVERE la macchina del tempo per effettuare un pò di correzioni MI PIACE provocare NON SOPPORTO vedi alla voce "CIBO" LA COSA PIU' BELLA quella che arriverà LA COSA PIU' BRUTTA quella che non tornerà UN UOMO DEV'ESSERE quel che gli pare UNA DONNA DEV'ESSERE quel che gli pare... no, mi correggo, quel che pare al suo uomo SOGNO NEL CASSETTO avere un comodino con i cassetti PER UN MONDO PIU' GIUSTO no martini no party FAVOLE "La costituzione italiana" FUMETTI fumetto troppo, quasi un pacchetto al giornetto GIOCO Piatto ricco mi ci ficco
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: . ~
Membro dal: 17/03/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
|
|
crazy
Nuovo Utente
|
Inserito il - 11/04/2007 : 17:46:22
|
eccomi qui pronta a fare il mio identikit INTERESSI fotografia-computers-musica SPORT carica, scarica la lavatrice e stendi la roba ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO niente di niente PASSATEMPO play station,pc,musica COLLEZIONI monete,minerali LUOGO DEL CUORE Armio (Vallveddasca) VIAGGI un pò per l'Italia,la Svizzera,Londra NAZIONE Italia CITTA' Verona LETTURE Isabel Allende LIBRI pochi RIVISTE focus(ODIO le riviste di gossip ) MUSICA tanta in particolare musica rock anni 70 per intenderci deep purple,doors,led zeppeling etc.ma la musica quasi tutta CANTANTI Italiani Zucchero CANZONI la vincitrice di Sanremo non mi dispiace TI REGALERO' UNA ROSA STRUMENTI MUSICALI il piffero(scherzo!nessuno) CINEMA poco non c'è dinai FILM horror ATTORI Tom Hencks(spero si scriva cosi' ma ho dei seri dubbi) ATTRICI Julia robberts MONUMENTI la pietà anche se non l'ho mai vista "dal vivo" MA QUANDO FINISCE QUESTO IDENTIKIT?????aiuto!! SPIAGGE porto pino PAESI IN SARDEGNA Laconi ,Tonara ma sono tutti belli NON VI OFFENDETE SE SALTO QUALCHE VOCE DEVO TORNARE A LAVORO TELEVISIONE forum (ma senza digitale non me lo fanno più vedè)zelig ,un giorno in pretura ,live e grande fratello il giovedi' COMPUTER ormai è diventato il mio amante! SITI PREFERITI ora paradisola CIBI caffèlatte bevo un litro di latte al giorno e pranzo sempre e solo con quello da anni BEVANDE non bevo acqua...allora the freddo o amarena superalcoolici sambuca DOLCI bombe, fatti fritti FRUTTA fichi,melone ANIMALI cani cani cani COLORI rosso e turchese ma il mio armadio è pieno di roba nera BOH! ARREDAMENTO un pò etnico un pò freack LA CASA DEI MIEI SOGNI dovrò sognarmela ancora per molto! AUTOMOBILE golf per sempre MATERIA PREFERITA matematica MATERIA INViSIVA storia FRASE/MOTTO non sò cosa voglio ma sò cosa NON voglio PREGI sono sensibile,sono testarda e quando non capisco o non riesco in qualcosa mi ostino perchè devo vincere io! e poi sono umile DIFETTI sono trrropppo testarda! un pò permalosa e penso troppo(dovrei pensare meno) FOBIE una volta erano i ragni ma poi vivendo in montagna un pò è passata MANIA ho la tazza per la colazione,la tazza per il pranzo e il bicchiere per il dopo cena ...non per la sambuca ma per il caffèlatte VORREI ESSERE più espansiva VORREI AVERE qualche soldino in più MI PIACE essere un pò fuori dagli schemi NON SOPPORTO fare pettegolezzi e neanche sentirli LA COSA PIU' BELLA essere mamma LA COSA PIU' BRUTTA la guerra e la prepotenza UN'UOMO DEVE ESSERE... Uomo! libero dei giudizi altrui UNA DONNA DEVE ESSERE paziente con l'uomo e non troppo mamma! libera dei giudizi altruiSOGNO NEL CASSETTO avere una casa e viaggiare GIOCO play station ,scacchi,non t'arrabiare,macchiavelli.
ridi che ti passa
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 06/04/2007 ~
Ultima visita: 29/07/2007
|
|
|
laura mascia
Utente Medio
|
Inserito il - 18/05/2007 : 18:34:40
|
Interessi: politica, cinema, lettura, musica, cibo, mare Sport: calcio Associazioni/volontariato: Iscritta a nessuna ma sostengo con piccole offerte (o il 5 per mille) Emergency e Medici senza frontiere. Passatempo: settimana enigmistica Collezioni: pacchetti di sigarette Luogo del cuore: Cagliari Viaggi: Città d'arte italiane, Barcellona, Parigi e... molti sogni! Nazione: Italia e Spagna Città: Roma Letture: Soriano, Benni, Mastretta ecc. ecc. ecc. Libri: Difficilissimo sceglierne uno! Riviste: America Latina Musica: vedi cantanti..... Cantanti: DeAndrè, DeGregori, Fossati, Conte, Guccini, Testa, Marly, Dylan, Tazenda (ciao Andrea!) Canzoni: Smisurata preghiera, Franzisca, Pezzi di vetro, Una notte in Italia, ..... Strumenti musicali: tutti, purchè non suonati da me! Cinema: Kubric, Moretti, Woody Allen ..... e molto altro ancora! Film: C'era una volta in America, Farenheit 451, Bianca, 11 settembre 2001 Attori: DeNiro, Penn Attrici: Emma Tompson (non sono sicura che si scriva così) Monumenti: Spiagge: Piscinas Paesi in Sardegna: Genere artistico: Impressionismo Artisti: Van Gogh Televisione: rai3 Programma radio: il ruggito del coniglio. Computer: sempre acceso, per forza o per amore! Siti preferiti: Troppi per elencarli Cibi: Pasta, pesce, pizza, verdure, dolci, carne. Manca qualcosa? Bevande: vino, birra, acqua Dolci: Tiramisù alle fragole, giusto per dirne uno ma l'elenco è molto lungo Frutta: tutta Animali: ho due gatte europee favolose Fiori: fresie, margherite, anemoni Piante: Acero rosso Colori: giallo, arancione Abbigliamento: spazio dallo sportivo all'elegante con disinvoltura Negozi: di arredamento, alimentari e enoteche La casa dei miei sogni: con grande cucina abitabile Automobile: se è rossa non distinguo una cinquecento da una ferrari Mezzo di trasporto: Bicicletta per i trasporti brevi, aereo per quelli lunghi Squadra di calcio: FORZA CAGLIARI! Periodo storico: Non saprei Personaggio storico: Leonardo, Dante, Gramsci, Berlinguer, Il Che Materia preferita: letteratura e linguistica Materia invisa: nessuna in modo particolare ma non potrei mai fare il commercialista! Mi scusino i commercialisti :-) Frase/Motto: Non c'è niente di più urgente di una giornata al mare (Fossati) Pregi e difetti: Un po' Fobie: insetti Manie: pulizia a tavola e in bagno Vorrei essere: quando ho capito che il miracolo non sarebbe avvenuto ho deciso di affezionarmi a me stessa :-) Vorrei avere: più tempo Mi piace: il mare, mangiare, discutere Non sopporto: i falsi e i furbi La cosa più bella: la tolleranza La cosa più brutta: il razzismo e la guerra Un uomo deve essere: attento Una donna deve essere: attenta Sogno nel cassetto: Gestire un cinema d'assay Per un mondo più giusto: Immedesimarsi negli altri Favole: Antiche fiabe di vari paesi Fumetti: Mafalda e molti altri, sono una fumettara! Gioco: scopa d'assi.
laura
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: pavia ~
Membro dal: 10/05/2007 ~
Ultima visita: 27/09/2010
|
|
|
Titti
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 18/05/2007 : 21:42:23
|
Interessi: La cultura della mia terra Sport: sorvoliamo....ma mi piace giocare a bocce Associazioni/volontariato: faccio molta beneficienza Passatempo: stare con gli amici del forum Collezioni: cristalli swarovski Luogo del cuore: la mia isola e soprattutto il mio paese natale Viaggi: mi piacerebbe andare a trovare un’amica a New York e andare in Spagna Nazione: Italia Città: Cagliari, ma anche Modena non e’ male Letture: storie di avventure e intrighi Libri: tutto quello che mi capita sottomano Riviste: Nessuna in particolare Musica: Italiana soprattutto Cantanti: I miei mitici Nomadi ma anche Eros, Vasco, Tazenda ecc Canzoni: Io vagabondo, canzone per un’amica, non potho reposare, voglia una vita spericolata Strumenti musicali: chitarra e piano Cinema: Horror Film: Profondo Rosso e Zombie Attori: David Caruso, Paul Newman, Raul Bova Attrici: Sofia Loren, Anna Magnani Monumenti: La Ghirlandina di Modena e la statua di Carlo Felice Spiagge: il mitico Poetto, Cala Luna, Cala Gonone... Paesi in Sardegna: Dorgali Genere artistico: (arte Artisti: vedi sopra Televisione: Sardegna Uno, Videolina Programma radio: poca radio...preferisco i miei cd dei Nomadi Siti internet preferiti: Paradisola! Cibi: buoni!!!!!!! Bevande: acqua, succo d’arancia e un po di cannonau durante i pasti Dolci: sardi belli e buoni Frutta: anguria e fragole Animali: cani, criceti e papagalli (che sono quelli che ho in casa) ma amo in genere tutti gli animali Fiori: tutti, ma in particolare i nontiscordardime Piante: ulivo e salice piangente Colori: bianco, nero e blu Abbigliamento: sportivo, ma elegante all’occorrenza Negozi: quelli dove vendono swarovski! La casa dei miei sogni: in SARDEGNA Automobile: desidero una ferrari, mi accontento della mia picasso! Mezzo di trasporto: auto e bici Squadra di calcio: CAGLIARI ORA E SEMPRE (e simpatizzo Juve) Periodo storico: anni 50/60 Personaggio storico: Padre Pio e Madre Teresa di Calcutta Materia preferita: Educazione tecnica Materia invisa: algebra Frase/Motto: non fare agli altri cio che non vuoi sia fatto a te Pregi: giudicate voi!!! Difetti: non so se sia un difetto, ma sono molto emotiva Fobie: paura dell’altezza o cosidette “vertigini” Manie: ho la mania di dire sempre cio che penso Vorrei essere: piu forte Vorrei avere: piu forza Mi piace: cucinare Non sopporto: la falsita La cosa più bella: le mie figlie La cosa più brutta: la guerra Un uomo deve essere: sincero Una donna deve essere: rispettata Sogno nel cassetto: tornare a vivere in Sardegna Per un mondo più giusto: che non ci fossero piu guerre Favole: La mitica Cenerentola e Biancaneve Fumetti: Topolino Gioco: Arcade, Pacman o pinella se gioco a carte
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 01/06/2006 ~
Ultima visita: 21/10/2011
|
|
|
Minnesota
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/05/2007 : 12:24:11
|
PROFILO (interessi): Sport: Tennis, Calcio, Basket Associazioni/volontariato: Sardi USA, Cultura italo-americana, Ass. Emilia-Romagna di NY, Scambi culturali Intercultura-AFS Passatempo: Lettura, Sport, musica anni 60-70-80, lettura, TV seri Luogo del cuore: Sardegna Viaggi: mi sono stancato, vado solo a Roma e in Sardegna Città: MOGORO, Oristano, Cagliari, Roma, New York, New Jersey Letture: notizie, storia Libri: per lo piu’ su argomenti di attualita’ Riviste: di attualita’, in modo anche saltuario Musica: classica, operistica, folk, e pop anni 60-70-80 Cantanti:Pink Floyd, Fleetwood Mac, Celentano, Tazenda, Maria Carta Canzoni: Brain Damage, Go your own way, Il ragazzo della via gluck, primo album Tazenda (No potho reposare, Nanneddu, Mamoiada, Disimparados, ecc), tutta Maria Carta. Strumenti musicali: mi sono ripromesso di imparare a suonare Piano e Chitarra, prima o poi.... Cinema: non mi piacciono i film troppo tristi o che ti fanno pensare troppo; il cinema lo vedo come divertimento, mi piacciono anche i gialli e suspense in genere Film: Forrest Gump,High Noon, Star Chamber, La Grande Fuga, Codice Da Vinci, la commedia all’italiana, tutto di Sordi e Toto’ Attori: Harrison Ford, Brad Pitt, Nicholas Cage, Sordi, Toto.... Attrici: Stefania Sandrelli,Monica Vitti, Susan Sarandon, Kim Basinger, Sharon Stone Monumenti: Ai Caduti in Vietnam (a Washington), il tempio di Antas a Sardus Pater, Barumini, Stonehenge, le Piramidi Spiagge: Piscinas, S. Caterina, Cala Gonone, Chia, S.M. Navarrese, e tutte le altre Paesi in Sardegna: Mogoro, Masullas, Tratalias, Arborea, Castelsardo Artisti: musicisti e pittori di qualsiasi corrente ed epoca Televisione: documentari sulla terra, animali, posti poco conosciuti Programma radio: notiziari Siti internet preferiti: i Forum, di qualsiasi tipo, Wikipedia Cibi: ahime’, ogni pasta, e ogni frutto di mare Bevande: dissetanti, e qualche raro bicchiere di rosso Dolci: quelli con la crema, gelato Frutta: albicocche, uva, angurie, arance Animali: felini e cani Fiori: tutti, non recisi Piante: della macchia mediterranea Colori: verde, azzurro la casa dei miei sogni: quella che ho Automobile: Jaguar, Alfa Romeo Mezzo di trasporto: tutti, quando servono Squadra di calcio: Cagliari (e poi un’altra che non dico per non correre guai.Sono gia’ stato espressamente diffidato...) Periodo storico: Medio Evo Personaggio storico: Ulisse, Ampsicora, Eleonora d’Arborea, Galileo, Leonardo, Garibaldi, JFK, Marcuse Materia preferita: sociologia, matematica Materia invisa: diritto Frase/Motto: quando dividi un pezzo di pane con chi ha fame, la parte che ti nutre e’ quella che dai all’altro Pregi: generosita’ Difetti: tantissimi, forse tutti (no, niente alchool, o sostanze proibite)Fobie: forse nessuna Manie: a volte sono perfezionista Vorrei essere: quello che sono Vorrei avere: ho quanto necessario Mi piace: rispettare la gente, lasciar vivere, dare una mano se serve. Non sopporto: l’arroganza, l’ostentazione di ricchezza, l’ipocrisia La cosa più bella: vivere serenamente La cosa più brutta: le malattie, la violenza gratuita. Un uomo deve essere: se stesso Una donna deve essere: dolce Sogno nel cassetto: diventare ricco con una lotteria, per poter aiutare chi e’ meno fortunato Per un mondo più giusto: meno avidita’, piu’ equita’ nel dividere le risorse Gioco: biliardo classico con i birilli, carte tarocchi, monopoli, enigmistica
|
|
|
Regione Estero ~
Membro dal: 16/02/2007 ~
Ultima visita: 08/01/2008
|
|
|
tenkina
Utente Normale
|
Inserito il - 25/05/2007 : 20:56:02
|
INTERESSI musica, cinema, disegno SPORT praticato...nessuno..ma mi piacciono molto il nuoto, la danza e il pattinaggio sul ghiaccio ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO niente ma mi piacerebbe PASSATEMPO ascoltare musica, leggere, cantare, disegnare, stare al computer COLLEZIONI cd LUOGO DEL CUORE Palau..e Milano... VIAGGI tanti..Parigi...Barcellona..Slovakia..Piemonte..Veneto...Toscana....e vorrei farne ancora di più NAZIONE l'Italia è la migliore...ma adoro i paesi nordici CITTA' Cagliari è bella...poi Roma..Barcellona e Firenze...ma Milano è la mia preferita LETTURE mi piacciono i romanzi e le biografie.. LIBRI Come scrittrice mi è piaciuta Cecila Ahern..poi nn so..dipende RIVISTE mah....quelle settimanali.....come gente..oggi...etc etc MUSICA quella italiana CANTANTI Articolo 31, Gemelli Diversi, Vasco Rossi, i mitici Queen CANZONI tantissime..nn posso elencarle tutte STRUMENTI MUSICALI non ne so suonare ma mi piacerebbe suonare il piano o la batteria CINEMA giusto se il film mi ispira tanto FILM Non ci resta che piangere, Notte prima degli esami, Orgoglio e pregiudizio..quelli di Natale di De Sica ATTORI Hugh Grant, Michele Placido ATTRICI Julia Roberts MONUMENTI i castelli SPIAGGE la pelosa, la rena bianca, capriccioli, romazzino, la spiaggia del relitto a Caprera e quella de La Maddalena PAESI IN SARDEGNA Palau e i centri storici GENERE ARTISTICO il gotico e il romanticismo ARTISTI Botticelli, Monet, Van Gogh TELEVISIONE dipende..le iene, gli show musicali.. RADIO radio dj, radio italia....l'importanti è ke si parli poco e ci sia tantissima musica (a meno che nn si tratti di Fiorello) PROGRAMMA RADIO viva radio due COMPUTER sere intere SITI PREFERITI quelli sui miei cantanti preferiti... CIBI dolci, pizza e ......la panada BEVANDE la coca-cola sicuramente..e il bacardi breezer all'ananas..ma moooooooooooooooolto raramente DOLCI tutti..su tutti il tiramisù e il proffiterols FRUTTA pesche, meloni, ciliegie, fragole, anguria ANIMALI il cane...e il delfino FIORI il tulipano PIANTE il mandorlo COLORI tutte le tonalità del blu..fino al celeste..i colori pastello in generale ABBIGLIAMENTO sempre jeans..salvo rare occasioni NEGOZI abbigliamento..profumeria..bijotteria ARREDAMENTO moderno LA CASA DEI MIEI SOGNI la mia..un loft in centro e una villa al mare... AUTOMOBILE visto ke dovrei studiare x la patente ques'estate..mi piacerebbe la lancia y, la clio, o la ford fiesta (tutti i nuovi modelli) MEZZO DI TRASPORTO macchina..ma costretta al pullman x la scuola SQUADRA DI CALCIO PAZZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERIODO STORICO dal 1700 al 1900 PERSONAGGIO STORICO Gesù..Garibaldi..Eleonora D'Arborea..Giovanna D'Arco... MATERIA PREFERITA tedesco, francese... MATERIA INVISA MATEMATICA FRASE/MOTTO "LA VITA NN E' UN FILM" PREGI seria, leale (anke troppo purtroppo), sincera, divertente, comprensiva, sempre disponibile se un amico ha bisogno d'aiuto DIFETTI permalosa, realista fino al pessimismo talvolta, a volte ho avuto trppa fiducia in persone ke nn meritavano FOBIE la morte..la sofferenza..la solitudine..gli uccelli MANIE mi mangio le unghie... VORREI ESSERE ricca, più sicura di me VORREI AVERE più sicurezza..la patente(ihih) MI PIACE essere me stessa sapendo di nn essere giudicata NON SOPPORTO la falsità, l'ipocrisia, le false allenze, ki dà sempre le colpe agli altri, la presunzione, l'egoismo, la cattiveria, l'invidia.. LA COSA PIU' BELLA avere una bella famiglia, un'amicizia sincera, essere sereni LA COSA PIU' BRUTTA la morte, la solitudine. il razzismo, il fanatismo ke porta a estreme conseguenze UN UOMO DEV'ESSERE rispettoso, sincero, leale, comprensivo...intelligente, simpatico, serio, responsabile..ke ami la vita.. UNA DONNA DEV'ESSERE donna vera..mix tra semplicità, femminilità, intelligenza e simpatia SOGNO NEL CASSETTO costruirmi un giorno una famiglia splendida e avere un lavoro ke mi piaccia davvero PER UN MONDO PIU' GIUSTO niente ipocrisia, razzismo, guerre, sfida tra i potenti FAVOLE ................. FUMETTI i manga GIOCO twister..taboo..uno
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: ............ ~
Membro dal: 07/05/2007 ~
Ultima visita: 06/10/2009
|
|
|
ingrid
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/05/2007 : 21:20:53
|
-------------------------------------------------------------------------------- INTERESSI : tanti, lettura, musica e altro
SPORT : nuoto, corsa, vela
PASSATEMPO: lavoro, figlio e amici
COLLEZIONI : nessuna
LUOGO DEL CUORE : cala marina, costa rey VIAGGI: Sardegna, Grecia, Europa in gelerale e Cina
NAZIONE: Italia
CITTA': cittadina del mondo.
LETTURE: gialli
LIBRI : Idem come sopra
RIVISTE: nessuna MUSICA : di tutti i generi purchè buona
CANTANTI: tanti
CANZONI: Imagine, what a wonderful world STRUMENTI MUSICALI: pianoforte, congas
CINEMA : tanto ma buono FILM : gialli ATTORI : robert redfor (l'uomo che sussurrava ai cavalli) ATTRICI: nessuna in particolare MONUMENTI : nuraghe SPIAGGE: cala domestica PAESI IN SARDEGNA: Tutti GENERE ARTISTICO : Romanico
ARTISTI: nessuno in particolare TELEVISIONE: nessuna RADIO: RDS PROGRAMMA RADIO : nessuno COMPUTER : non spesso CIBI : Pesce, quasi tutto solo in buona compagnia
BEVANDE : acqua, vino e Mirto
DOLCI: alla frutta FRUTTA: tutta ANIMALI: gatto PIANTE : tutte COLORI: rosso ABBIGLIAMENTO: sportivo NEGOZI : se posso li evito
ARREDAMENTO: prativo e minimale LA CASA DEI MIEI SOGNI : sul mare
AUTOMOBILE: nessuna MEZZO DI TRASPORTO: piedi o aereo SQUADRA DI CALCIO: nessuna PERIODO STORICO: 2000 PERSONAGGIO STORICO : indira gandhi MATERIA PREFERITA: lettere
FRASE/MOTTO: si vive una volta sola PREGI: lealtà DIFETTI: troppo sincera e romantica FOBIE : il vuoto MANIE : pignola e testarda VORREI ESSERE: più realista VORREI AVERE: un amore importante e vero MI PIACE : stare con la gente NON SOPPORTO: l'ipocrisia e i ruffiani
LA COSA PIU' BELLA : mio figlio LA COSA PIU' BRUTTA: il dolore UN UOMO DEV'ESSERE : uomo UNA DONNA DEV'ESSERE : donna SOGNO NEL CASSETTO: vivere in Sardegna
PER UN MONDO PIU' GIUSTO: senza guerre FAVOLE : peter pan FUMETTI: topolino GIOCO: con mio figlio
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 08/02/2007 ~
Ultima visita: 07/11/2008
|
|
|
zigarru de ottu
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 26/05/2007 : 11:38:48
|
INTERESSI il mio lavoro, tradizioni popolari SPORT calcio , tennis ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO proloco PASSATEMPO leggere, e quando posso giocare a scopone, tarocchi e calcio ballilla COLLEZIONI penne stilografiche, un tempo Zagor LUOGO DEL CUORE non esiste più, ma è sempre nel mio cuore VIAGGI ....francia,svizzera,germania,slovacchia,tunisia NAZIONE Italia CITTA' Cagliari per campanile ma Roma è stupenda LETTURE quello che mi capita LIBRI ragazzo negro (richard Right) RIVISTE focus MUSICA anni 60/70 CANTANTI de andrè, de gregori, battisti, pooh, nomadi (con d’aolio) e l’immenso bob (dylan) CANZONI imagine, c’era un ragazzo… STRUMENTI MUSICALI purtroppo non suono nessuno strumento CINEMA qualche volta FILM la passione di cristo, il cacciatore ATTORI robert de niro ATTRICI demy moore MONUMENTI la chiesa di san Platano SPIAGGE cala cipolla PAESI IN SARDEGNA il mio TELEVISIONE rai RADIO radio due, radio centocinque, PROGRAMMA RADIO lo zoo di 105 COMPUTER per lavoro, per paradisola e bo!!!!! SITI PREFERITI paradisola, inter CIBI sa fregua groga, angioni arrustu. BEVANDE acqua gassata, pompelmo, aranciata amara, campari, e il vino… DOLCI de sapa FRUTTA anguria, ma in genere tutta ANIMALI il mio cagnolino Laky FIORI rose PIANTE carrubo, ginepro COLORI verde ABBIGLIAMENTO giacca e cravata quando posso, altrimenti jeans e maglietta. ARREDAMENTO arte povera mischiata al moderno LA CASA DEI MIEI SOGNI la mia AUTOMOBILE mi manca tanto la cinquina, ora focus MEZZO DI TRASPORTO auto, quando non ne posso fare a meno l’aereo… SQUADRA DI CALCIO inter ma forse sono più antiyuventino PERIODO STORICO tutti ma soprattutto quello di GESU’ PERSONAGGIO STORICO GESU’ MATERIA PREFERITA - storia MATERIA INVISA geografia FRASE/MOTTO su becciu no sentia ca moriada ma cantu imparu obiada PREGI spero molti DIFETTI spero pochi FOBIE nessuna MANIE..nessuna VORREI ESSERE archeologo VORREI AVERE sempre la salute MI PIACE stare vicino al caminetto acceso NON SOPPORTO l’ipocrisia e la falsità LA COSA PIU' BELLA la famiglia LA COSA PIU' BRUTTA l’odio (di conseguenza la guerra) UN UOMO DEV'ESSERE corretto con tutti UNA DONNA DEV'ESSERE corretta con tutti SOGNO NEL CASSETTO prtroppo il cassetto non si apre FUMETTI Zagor GIOCO poker
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 14/03/2007 ~
Ultima visita: 15/08/2013
|
|
|
burrinka
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 26/05/2007 : 14:56:34
|
Ecco qui il mio identikit...meglio tardi che mai...
INTERESSI fotografia e sardegna SPORT ai vecchi tempi... pallavolo...ora preferisco guardare gli altri... ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO ho fatto la volontaria per i XX giochi olimpici e le universiadi a To, ora niente... PASSATEMPO fotografare qualsiasi cosa attiri la mia curiosità! e cinema COLLEZIONI qualsiasi e ribadisco qualsiasi cosa del marchio coca-cola!e dvd originali dei film di julia roberts LUOGO DEL CUORE villasimius ... VIAGGI adoro la sardegna (TUTTA!)...devo visitare Roma...tornerei in spagna a Barcellona... NAZIONE Italia CITTA' Torino?NOOOO ho scoperto Olbia...mi piace molto LETTURE leggo poco, non mi piacciono i romanzi... adoro libri di psicologia e sociologia...leggo sempre i quotidiani ! RIVISTE di viaggi, di fotografia e psicologia... MUSICA italiana e straniera e molta commerciale CANTANTI Vasco, Ramazzotti , Ligabue e Madonna CANZONI " una canzone per te", "albachiara" di Vasco "più bella cosa " di Ramazzotti CINEMA vado spessissimo! Guardo di tutto tranne fantascenza... FILM Erin brockovich e L’Attimo fuggente ATTRICI Julia Roberts, naturalmente!non si era capito! ATTORI Richard Gere e Roul Bova SPIAGGE Is arutas, Timiama e punta molentis... PAESI IN SARDEGNA Paesi del monte ARCI...ma villasimius e orgosolo hanno qualcosa di speciale... TELEVISIONE poca! RADIO sempre accesa! senza non vivrei... PROGRAMMA RADIO Viva Radio 2 e discoradio SITI PREFERITI Paradisola.it ovviamente e siti sardi e di viaggi CIBI sono viziata!adoro la carne fatta in qualsisi modo BEVANDE Acqua nauturale DOLCI tutto basta che non abbia frutta! Adoro i bianchini FRUTTA e verdura NON ne mangio! ANIMALI ho una coniglietta, mi piacciono quasi tutti, preferisco i gatti... FIORI Gerbere COLORI blu e azzurro ABBIGLIAMENTO dipende dalla situazione, dallo sportivo all'elegante... NEGOZI abbigliamento ARREDAMENTO rustico LA CASA DEI MIEI SOGNI bella grande, vicino al mare e soprattutto in sardegna! AUTOMOBILE con quattro ruote e che mi porti a spasso...mi piacerebbe la Golf MEZZO DI TRASPORTO auto, tram e piedi... SQUADRA DI CALCIO sempre e comunque Juve ma simpatizzo per il Cagliari MATERIA PREFERITA psicologia FRASE/MOTTO " mai dire mai" e "vivi e lascia vivere" PREGI devo ancora scoprirli... DIFETTI il nick burrinka, non è stato scelto a caso..."testarda come un mulo" aggiungiamo ariete e sangue sardo! Ho detto tutto! FOBIE non si svela! MI PIACE ascoltare gli altri... rendermi utile! NON SOPPORTO l'ipocrisia e la "cattiveria" gratuita LA COSA PIU' BELLA vivere! LA COSA PIU' BRUTTA le malattie! UN UOMO DEV'ESSERE ... UOMO... UNA DONNA DEV'ESSERE ... DONNA... SOGNO NEL CASSETTO lavoro stabile che mi permetta di essere indipendente e magari anche realizzata!(Chiedo troppo,lo so!)Dare una mano concreta nel sociale! PER UN MONDO PIU' GIUSTO meno cattiveria,egoismo e geloisa per vivere tutti meglio!
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino- Monte Arci(OR) ~
Membro dal: 23/02/2007 ~
Ultima visita: 28/06/2016
|
|
|
Discussione |