Autore |
Discussione |
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 13/11/2006 : 21:34:07
|
INTERESSI Fotografare tutto, in prevalenza animali... / ho ripreso a frequentare lezioni di ballo latinoamericano SPORT una preferenza per le arti marziali PASSATEMPO quando ho l'occasione, passeggiate in montagna e al parco faunistico COLLEZIONI scacchi e monete da tutto il mondo...e Gufi (di piccole dimensioni) VIAGGI per adesso tutti concentrati a conoscere la Sardegna NAZIONE Mexico e Perù, per poter visitare tutto quello che riguarda le civiltà Inca...Maya e Azteca CITTA' nessuna in particolare LETTURE in prevalenza gialli, ma su suggerimento, proverò la lettura fantasy LIBRI molti gialli....ultimi acquisti, libri di scrittori sardi RIVISTE Airone / Oasis MUSICA ascolto quasi tutto STRUMENTI MUSICALI avrei voluto imparare a suonare il Saxofono e la Batteria SPIAGGE tutte quelle che ho visto fino adesso in Sardegna PAESI IN SARDEGNA tutti i paesi dell'entroterra TELEVISIONE film gialli, documentari, cartoni PROGRAMMA RADIO quando riesco....w radio2, lo zoo di 105, il ruggito del coniglio COMPUTER non mi piaceva, adesso non riesco a farne a meno SITI PREFERITI Paradisola / chiese campestri CIBI assaggio di tutto, purchè non ci siano funghi o trippa BEVANDE birra rossa / acqua / buon vino DOLCI preferenza per i Picchirittus e il Torrone di Seulo, ma mi piace assaggiare tutte le specialità dei dolci sardi FRUTTA tutta ANIMALI domestico abbiamo gatto Arturo un trovatello nieddu, per il resto mi piacciono tutti....(quasi) PIANTE l'ulivo, in particolare il suo tronco, e tutti quelli da frutta LA CASA DEI MIEI SOGNI una casetta nel verde AUTOMOBILE la mia fiesta MEZZO DI TRASPORTO macchina SQUADRA DI CALCIO Milan MATERIA PREFERITA geografia PREGI pensare positivo DIFETTI hai voglia!!!!! un elenco!!!! MANIE quando faccio un lavoro deve essere fatto con calma e precisione NON SOPPORTO gli egocentrici, chi si crede superiore, la falsità... LA COSA PIU' BELLA gli amici SOGNO NEL CASSETTO da sempre, pilotare un elicottero
|
Modificato da - Barbaricina in data 14/11/2006 19:06:18 |
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Domodossola ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/04/2017
|
|
|
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
Inserito il - 26/11/2006 : 22:04:56
|
INTERESSI molti SPORT purtroppo in questo periodo poltrisco PASSATEMPO ho tutto il tempo occupato COLLEZIONI VIAGGI spesso quando posso NAZIONE CITTA' LETTURE LIBRI gialli, narrativa RIVISTE MUSICA jazz STRUMENTI MUSICALI ho iniziato il clarinetto (ce l'ho ancora) SPIAGGE punta aldia PAESI IN SARDEGNA TELEVISIONE rai 3 PROGRAMMA RADIO COMPUTER SITI PREFERITI www.paradisola.it - www.coquinaria.it CIBI tutti (basta chi si pappidi) BEVANDE vino (prediligo il rosso) DOLCI tutti FRUTTA mela (l'altra frutta la mangio solo colta dall'albero) ANIMALI due tartarughe PIANTE LA CASA DEI MIEI SOGNI ce l'ho già AUTOMOBILE una comodissima 600 MEZZO DI TRASPORTO dipende da dove vado SQUADRA DI CALCIO MATERIA PREFERITA PREGI forse pochi DIFETTI forse tanti MANIE qualcuna ce l'ho (ci penso) NON SOPPORTO la falsità LA COSA PIU' BELLA la vita SOGNO NEL CASSETTO chissà se riuscirò a fare una scuola di cucina
|
Modificato da - afabica in data 09/02/2007 10:07:51 |
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
|
|
CostaDelSud
Utente Medio
|
Inserito il - 18/01/2007 : 19:30:18
|
...un po' in ritardo magari....ma,meglio tardi che...mai!
INTERESSI l'arte espressa in ogni modo e forma,per intenderci da Saqqara a Modigliani PASSATEMPO al mare lo snorkeling LUOGO DEL CUORE Porto Conte VIAGGI Europa,Africa,America LETTURE tutto RIVISTE bravacasa,glamour ..sul genere MUSICA pop anni 80 e i grandi italiani CANZONI Careless Whisper CINEMA Tutto:commedie,thriller,azione FILM Philadelphia ATTORI Brad Pitt!! SPIAGGE ... e' come chiedere ad una madre di scegliere fra i propri figli.... PAESI IN SARDEGNA Tuili RADIO rds COMPUTER tutto il giorno per lavoro,ma lo adoro:e' come avere il mondo a portata di un..clic SITI PREFERITI gente di sardegna CIBI pizza,gamberoni BEVANDE tequila sunrise FRUTTA ananas ANIMALI i gatti FIORI Anthurium PIANTE Areca COLORI giallo ABBIGLIAMENTO casual per lavoro ma appena posso sono sui..tacchi! NEGOZIO di moda ARREDAMENTO ultramoderno LA CASA DEI MIEI SOGNI la mia AUTOMOBILE bmw...potessi permettermelo! MEZZO DI TRASPORTO aereo PERIODO STORICO..in quel di Tebe... PERSONAGGIO STORICO Franz Joseph MATERIA PREFERITA matematica FRASE/MOTTO oggi ci siamo.... PREGI generosa DIFETTI egocentrica come tutti i ..leoni! MANIE il caffe' VORREI ESSERE estroversa VORREI AVERE un avatar con il mare...oooppsss...thank you NON SOPPORTO l'ipocrisia LA COSA PIU' BELLA il sorriso dei miei nipoti LA COSA PIU' BRUTTA il dolore UN UOMO DEV'ESSERE uomo UNA DONNA DEV'ESSERE forte ..e dolce contemporaneamente SOGNO NEL CASSETTO piu' che nel cassetto ormai e' andato...avrei voluto fare la..guida turistica!
|
Modificato da - CostaDelSud in data 18/04/2007 18:23:18 |
|
|
Regione Sardegna ~
Città: costa del sud ~
Membro dal: 29/09/2006 ~
Ultima visita: 22/02/2010
|
|
|
Petru2007
Moderatore
|
Inserito il - 27/01/2007 : 14:11:23
|
: Anche se a scoppio ritardato, visto anche il cortese invito da parte di qualcuno, ecco la mia versione di identikit personale di presentazione: INTERESSI: Archeologia della Sardegna, Tradizioni Popolari, L’arte in quasi tutte le sue espressioni ma in particolare pittura, musica, letteratura popolare in rima e in prosa. Giochi. PASSATEMPI: girare per la Sardegna, specialmente in occasione di sagre tradizionali. SPORT attualmente impigrisco, in passato ne ho praticato diversi anche a livello agonistico. COLLEZIONI pupazzetti delle merendine, giochi di carte tradizionali. VIAGGI quando posso. Odio quelli per lavoro. NAZIONE: Sardegna. CINEMA: trent’anni fa. FILM: Mediterraneo di Salvatores, perché dimostra che anche con budget non eccezionali, quando si ha una bella idea, si può fare un buon lavoro. ATTORE: in assoluto Dustin Hoffman. ATTRICE: Whoopi Goldberg. LIBRI: autori italiani di teatro contemporanei. RIVISTE: nessuna in particolare, quello che mi interessa da leggere lo trovo in rete. MUSICA: tutta... classica, pop, rock, tradizionale. STRUMENTI MUSICALI: chitarra, ma poi ho avuto un infortunio alla mano sinistra e non l’ho più usata. SPIAGGE: cala di l’agnuli (qualcuno/a sa dov’è?) PAESI IN SARDEGNA: quasi tutti TELEVISIONE: circa sei anni fa; PROGRAMMA RADIO: l’anno scorso COMPUTER: notebook sempre a portata di mano. SITI PREFERITI: dipende dal momento. BEVANDE: vini di tutti i colori, chinotto san pellegrino, le birre dal gusto particolare come la Chimay triplo malto o la Hoegaarden blanche, rum Bacardi, tequila e filuferru; non mi piace il liquore di mirto. CIBI: la pizza capricciosa; la pasta fatta in casa tipo tagliatelle con gli asparagi o ravioli di ogni tipo; salumi e formaggi in genere; no al pesce, se non è freschissimo, preferisco la carne, ma tendenzialmente sono un poco vegetariano; però una cosa che mi manda in estasi è la nutella con una bella spianatina calda calda appena sfornata. DOLCI: torrone e gattò di mandorle, dolci con frutta, tradizionali sardi. Vado matto per i cioccolatini. FRUTTA: tutti i tipi, tranne le fragole e l’uva. ANIMALI: non ne ho però ho sempre ammirato il gatto per il suo carattere indipendente, il cane per la velocità e la perfezione con la quale consuma i suoi pasti, l’asino perchè è il casanova del mondo animale. PIANTE: leccio, sughero, olivastro, rosmarino, timo e basilico LA CASA DEI MIEI SOGNI: un camper ultraaccessoriato AUTOMOBILE: quella che ho adesso MEZZO DI TRASPORTO: dipende dal posto dove devo andare e con chi. SQUADRA DI CALCIO: Milan, ma non mi interesso molto di calcio. MATERIA PREFERITA: antropologia visuale; PREGI non fumo e non bevo caffè; sono preciso e ordinato (non è vero ma mi piacerebbe esserlo). DIFETTI: non so da dove cominciare...; se cominciassi non saprei come finire. MANIE; prima di mangiare un mandarino, o altro agrume, conto sempre il numero degli spicchi. PERIODO STORICO: la Sardegna nell’ultima fase del Neolitico. PERSONAGGIO STORICO: il progettista dei nuraghi. NON SOPPORTO: le persone ottuse, ipocrite e rompiballe in generale; LA COSA PIU' BELLA: il giorno che verrà SOGNO NEL CASSETTO: un bel ferrarino per sfrecciare a 343 kmh davanti ad una postazione dell’autovelox.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Olbia-Tempio ~
Membro dal: 12/01/2007 ~
Ultima visita: 25/10/2024
|
|
|
Nixy
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/01/2007 : 18:05:45
|
INTERESSI Animali,Erboristeria,Antichi Usi,Leggende,Panganesimo,Musica, Cristalli SPORT chattare ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO associazioni faccio parte attualmente dell'"associazione italiana amici del furetto" le altre le ho lasciate perdere... mamma mia! volontariato... pulisco le campagne nel tempo libero, se posso do una mano in canile. PASSATEMPO gioco con i furetti, passeggio in campagna, chatto COLLEZIONI erbe LUOGO DEL CUORE sono troppi e cambiano a seconda del periodo.. al momento monte crobu qui vicino a casa e pantaleo a santadi VIAGGI fatto uno in irlanda che mi è rimasta nel cuore... parigi che ho odiato.. in italia diversi ma nessuno significativo... forse solo il fine settimana a ronciglione da zio fabio :o) NAZIONE Irlanda! CITTA' che mi piace? nessuna... preferisco la campagna! basta cemento! LETTURE semrpe appena ho tempo! LIBRI il mio preferito "la dea bianca" di robert graves! adoro anche i libri sull'egitto sulle leggende celtiche e sulla sardegna, gli ultimi letti quelli di dolores turchi RIVISTE raramente Ferret :oP MUSICA celtica! adoro le cornamuse! ma anche jazz! CANTANTI lorena mckennitt, she changes, Nadja CANZONI another day :o) STRUMENTI MUSICALI non ne so suonare, stò appena iniziando col pratic chanter CINEMA naaa FILM il signore degli anelli, cartoni animati! ATTORI non ne conosco ATTRICI idem MONUMENTI nuraghi di sardegna e castelli d'irlanda SPIAGGE su portu e su trisu :) PAESI IN SARDEGNA adoro terresoli GENERE ARTISTICO volti di donne, nudi o fantasy ARTISTI nessuno.. TELEVISIONE i cartoni animati RADIO non ne ascolto PROGRAMMA RADIO nessuno COMPUTER vorrei poterne farne a meno SITI PREFERITI sui furetti CIBI patate patate patate in qualsiasi modo basta che siano patate! BEVANDE acqua di fonte DOLCI tutto con cioccolato! FRUTTA tutta sopratutto l'anguria ANIMALI tutti tutti tutti li adoro dai cavalli ai baballotti :oP FIORI meravigliosi tutti basta non cogliergli ammazzandoli! PIANTE il mio albicocco COLORI verde e blu ABBIGLIAMENTO gonne lunghe cardigan o poncho NEGOZI etnico fantasy orientale ARREDAMENTO tradizionale sardo LA CASA DEI MIEI SOGNI baita in un bosco AUTOMOBILE ad idrogeno o cmq ke non inquini MEZZO DI TRASPORTO i miei piedi SQUADRA DI CALCIO non mi piace PERIODO STORICO medioevo PERSONAGGIO STORICO taliesin MATERIA PREFERITA passo XD MATERIA INVISA latino FRASE/MOTTO fa quel che vuoi sinchè non nuoce a nessuno PREGI sono molto "peace and love" DIFETTI permalosa, nervosa, ipocrita FOBIE le bambine morte XD MANIE animali e piante VORREI ESSERE saggia VORREI AVERE una fattoria MI PIACE la natura NON SOPPORTO chi inquina, chi maltratta persone e animali, gli ipocriti LA COSA PIU' BELLA la natura e avere figli LA COSA PIU' BRUTTA il cemento e la globalizzazione UN UOMO DEV'ESSERE un cavaliere UNA DONNA DEV'ESSERE leale SOGNO NEL CASSETTO avere una baita con un terreno immenso da coltivare e in cui tenerci piante PER UN MONDO PIU' GIUSTO no war FAVOLE ci credo sempre + FUMETTI mai letti GIOCO ultima online
Alessia )O(
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Carbonia ~
Membro dal: 06/10/2006 ~
Ultima visita: 26/03/2014
|
|
|
francine
Utente Medio
|
Inserito il - 28/01/2007 : 11:07:07
|
piano, piano, mi faro' conoscere
(SCUSA PER LE ERRORI IN ITALIANO, non e molto facile per me )
INTERESSI : natura, sardegna SPORT lo guardo alla TV ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO : "ACTION CONTRE LA FAIM", aiuto un bambino que vivo in " TANZANIE " i soldi che mando permettersi di andare a scuola PASSATEMPO : fare una passegiata al mare COLLEZIONI : giraffa per l'eleganza LUOGO DEL CUORE : il muro del pianto a gerusalemme VIAGGI : ho visitato NY, florida, londra, italy, israel, swiss... mi piacere un giorno andare in australia, pérù, ma soprattuto visitare tutta la sardegna NAZIONE : CITTA' : new york LETTURE LIBRI RIVISTE : di decorazione MUSICA : R&B, jazz, canzone di amore, chopin, CANTANTI : zucchero, sting, phil collins , billy joel, lionel richie, norah jones CANZONI STRUMENTI MUSICALI : piano CINEMA : romantico, aventura FILM : joe black, pretty woman, c'era una volta in america ATTORI : al pacino, robert de niro, dustin hoffman, robert redford ATTRICI : meryl streep, emma tompson michelle pfeiffer MONUMENTI : la tour eiffel SPIAGGE : PAESI IN SARDEGNA : porto raphael GENERE ARTISTICO : impressionistico ARTISTI : TELEVISIONE : canal + RADIO : PROGRAMMA RADIO : cherie fm COMPUTER : ci lavoro tutto il giorno SITI PREFERITI : il sito della mia banca,solamente cuando ho soldi ! CIBI : maloreddus alla campidanese de gianky BEVANDE : un buon rosé DOLCI : tutti, sono troppo golosa FRUTTA : mela ANIMALI : gatti (ho 2 gatti), cani (ho 2 cani) ma la piccola "bichon maltese" é molto malata e sono triste FIORI : tutti fiori bianchi PIANTE : tutti COLORI : blu ABBIGLIAMENTO : casual NEGOZI : di arredamento, e negozi di décorazione ARREDAMENTO : mischiare tutti le stile LA CASA DEI MIEI SOGNI : una piccola casa sulla spiaggia in sardegna, AUTOMOBILE : un ton..t.. ha incendiato il mio vecchio Rav4 toyota MEZZO DI TRASPORTO SQUADRA DI CALCIO PERIODO STORICO : xxème siècle, ma no la 2ème guerra mondiale che a distrutto una grande parte della mia famiglia PERSONAGGIO STORICO Mère Thérésa MATERIA PREFERITA : scienze naturali MATERIA INVISA : matématica FRASE/MOTTO : restate zen PREGI : DIFETTI : troppo suscetibile, , se dice che sono troppo gentile, non so dire "no" a nessuno, sono troppo timida FOBIE : l'ascensore, la folla MANIE : VORREI ESSERE : una fata VORREI AVERE : il potere di una fata per fare il bene MI PIACE : vedere la gente felice NON SOPPORTO : la cattiveria LA COSA PIU' BELLA : l'amore del mio compagno, ma figlia, mio figlio LA COSA PIU' BRUTTA : la malattia, , non essere amata UN UOMO DEV'ESSERE : onesto, sincero UNA DONNA DEV'ESSERE : idem e dolce SOGNO NEL CASSETTO : avere una piccola boutique di artdécor con Gianky PER UN MONDO PIU' GIUSTO : que nessuno possa morire di fame [green]FAVOLE [green]FUMETTI : martine à la plage, martine à la ferme....etc... lili e aggie, [green]GIOCO : [black][black]scrabble
francine
|
Modificato da - francine in data 27/02/2007 11:48:57 |
|
|
Regione Estero ~
Città: ajaccio ~
Membro dal: 29/12/2006 ~
Ultima visita: 04/04/2010
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 28/01/2007 : 15:44:48
|
INTERESSI: Fotografia (a livello molto dilettantistico) SPORT: calcio, pallavolo, atletica ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO: non mi presentavo volontaria neppure a scuola.... PASSATEMPO: durante il mio tempo libero..lavoro! COLLEZIONI: orologi (pochi ma buoni) LUOGO DEL CUORE : Italia VIAGGI : Se potessi dapertutto, ma ora come ora, in Italia. NAZIONE: Italia -USA CITTA' : New York e Firenze LETTURE: Un po di tutto... LIBRI: Quello che mi ha forse "preso" di piu e' stato The Da Vinci Code RIVISTE: Tutte (le tengo in bagno, giusto per passare il tempo.....) MUSICA : Un po di tutto CANTANTI : Elton John, Queen, De Andre, Baglioni per dire quelli che mi porto dietro da anni CANZONI: Your Song, Bohemian Rhapsody, Don Raffae, Mille Giorni di Te e di Me .....e tante altre STRUMENTI MUSICALI : piano e sax CINEMA : FILM : Dirty Dancing e Grease per intrattenermi, La vita e' bella per farmi piangere, Crouching Tiger Hidden Dragon per farmi sognare, e qualcosa sul genere di Meet the Parents or There is something about Mary per farmi ridere ATTORI : George Clooney ATTRICI : Julia Roberts MONUMENTI : Firenze e Roma SPIAGGE : Sarde PAESI IN SARDEGNA : nel nuorese GENERE ARTISTICO : (cos'e'..roba che si mangia???) ARTISTI : TELEVISIONE : in che senso???? RADIO: quasi mai PROGRAMMA RADIO: vedi sopra COMPUTER : ci lavoro tutto il giorno (lascio qui la risposta di Francine) SITI PREFERITI : www.google.com, www.expedia.com, www.cheaptickets.com. www.gentedisardegna.com CIBI : cibo BEVANDE : acqua gasata DOLCI : tutti quelli cremosi..non sono amante di torte spugnose, biscotti o ciambelle... FRUTTA : banana ANIMALI : quasi tutti...sempre che siano piu grandi di insetti FIORI : non recisi PIANTE : olivo COLORI : bianco ABBIGLIAMENTO : dipende dall'occasione NEGOZI : arredamento per la casa e scarpe (non fa, non resisto alla tentazione) ARREDAMENTO : misto tra moderno e rustico LA CASA DEI MIEI SOGNI : attico a Manhattan con terrazza con vista su Central Park (perche nel momento in cui ti puoi permettere quello, vuol dire che ti puoi anche permettere la villa al mare in Sardegna) AUTOMOBILE : M42 (l'autobus che attraversa la 42nd strada!!!) MEZZO DI TRASPORTO; vedi sopra piu taxi piu metropolitana SQUADRA DI CALCIO: Cagliari e Italia!!!!!!! PERIODO STORICO : ora PERSONAGGIO STORICO" Giulio Cesare MATERIA PREFERITA : Diritto e Inglese (cmq lingue straniere in generale) MATERIA INVISA : ragioneria!! (perche non sopportavo la professoressa FRASE/MOTTO : la chi ti creisi fill'e bagassa, arrecodadindi ca deu seu nascia in casinu!! (grazie alla mia amica Aurora per aver coniato questo motto!! PREGI: tendenzialmente generosa e sincera DIFETTI : da brava sarda, TESTARDA (o arrebugia come direbbe mia mamma) FOBIE : insetti MANIE : boh! VORREI ESSERE : eeehhhhhh....ne vorrei essere di cose! VORREI AVERE : Una casa tutta mia e il mio uomo. MI PIACE: svegliarmi presto la mattina...non riesco a stare a letto troppo a lungo..mi sembra di sprecare tempo. NON SOPPORTO : le bugie, la falsita' e la cattiveria gratuita LA COSA PIU' BELLA: la mia famiglia LA COSA PIU' BRUTTA: avere la mia famiglia lontano UN UOMO DEV'ESSERE : Uomo UNA DONNA DEV'ESSERE : Donna SOGNO NEL CASSETTO : girare un film che diventi molto molto molto famoso (magari ci scappa pure l'Oscar) PER UN MONDO PIU' GIUSTO : debbellare l'ignoranza che causa le guerre FAVOLE : Cenerentola FUMETTI : da piccola andavo matta per Diabolik, Capitan Mark e Tex GIOCO: Scrabble (Scarabeo)
|
|
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
otto
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/01/2007 : 15:24:28
|
INTERESSI tutto cio' che puo' stimolare qualche mio senso SPORT karate due volte la settimana LUOGO DEL CUOREnon ne ho uno preciso LAVORO fiorista vetrinista arredocasa Squadra rossonera PASSATEMPO fiorista DIVERTIMENTI ballo latino americano VIAGGI oltre l'ISOLA mi e' piaciuto molto l'oriente HOBBY pittura gestuale FILM azione CIBO vado matto per la pasta,pane,focacce,tutte cose dietetiche che lasciano il segno sulla mia pancia
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Mantova ~
Città: asola ~
Membro dal: 28/01/2007 ~
Ultima visita: 15/06/2010
|
|
|
giankarlo
1422
|
Inserito il - 31/01/2007 : 19:36:15
|
ecco il mio profilo cosi mi conoscerete meglio!!!
INTERESSI :giardinaggio,bricolage SPORT :calcio,boxe,rugby ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO :vorrei ma il tempo non lo permette PASSATEMPO :passeggiare sulla spiaggia COLLEZIONI :conchiglie LUOGO DEL CUORE :porto raphael VIAGGI :svizzera,spagna,francia,croazia,austria,germania,olanda,inghilterra NAZIONE: spagna CITTA' :firenze LETTURE :di tutto LIBRI :canne al vento(grazia deledda) RIVISTE :quotidiani,sportivi,scientifici MUSICA :jazz,rock,classica CANTANTI :led zeppelin,dee purple,metallica,iron maiden,vasco,zucchero, CANZONI STRUMENTI MUSICALI :chitarra CINEMA : FILM : ATTORI ATTRICI MONUMENTI :il duomo di milano SPIAGGE :is arutas PAESI IN SARDEGNA :castelsardo GENERE ARTISTICO :impressionismo ARTISTI :renoir,gauguin, TELEVISIONE RADIO :ascolto tantissimo la radio PROGRAMMA RADIO :105,skirock, COMPUTER :ora solo per divertimento SITI PREFERITI :paradisola,e tutto cio' che parla della sardegna CIBI :cucina mediterranea BEVANDE :vino:adoro los capitoros,un rosé fantastico,la vernaccia,e dopo il caffe un buon wiscki DOLCI :tutti i dolci sardi FRUTTA :fragole ANIMALI :tutti ,ho un cane in società con una ragazza di parigi,si chiama aphrodite(il cane) FIORI :gelsomino PIANTE :ginepro COLORI :celeste,rosa ABBIGLIAMENTO :di tutto ,ma appena posso giacca e cravatta NEGOZI :etnici ARREDAMENTO :rustico sardo LA CASA DEI MIEI SOGNI :su un'isola deserta(ma é un sogno) AUTOMOBILE MEZZO DI TRASPORTO :deltaplano SQUADRA DI CALCIO : milan PERIODO STORICO :postmoderno PERSONAGGIO STORICO :nelson mandela MATERIA PREFERITA :scienze naturali MATERIA INVISA :latino FRASE/MOTTO :non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te PREGI :molta memoria,senso di giustizia DIFETTI :molta memoria,permaloso ,odio i bugiardi FOBIE : MANIE :schioccare le dita VORREI ESSERE :me stesso VORREI AVERE :miei figli accanto a me tutti i giorni MI PIACE :tutto cio che ricorda la mia infanzia NON SOPPORTO :ipocrisia,cattiveria, LA COSA PIU' BELLA :é una cosa che mi é sucessa 18 mesi fà,cosi bella che la voglio tenere tutta per me , LA COSA PIU' BRUTTA :lasciare la mia amata isola UN UOMO DEV'ESSERE :un uomo fino in fondo ma con classe UNA DONNA DEV'ESSERE :sexi,tenera,spiritosa,elegante SOGNO NEL CASSETTO :aprire un negozio di artdecor PER UN MONDO PIU' GIUSTO :basta con le guerre di religione basta con tutte le guerre FAVOLE :peter paan FUMETTI :tex, t.n.t. GIOCO poker,scacchi,biliardo
gianki
|
Modificato da - giankarlo in data 01/02/2007 15:10:09 |
|
|
Regione Estero ~
Membro dal: 13/12/2006 ~
Ultima visita: 09/10/2007
|
|
|
Simurg
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 31/01/2007 : 20:08:40
|
INTERESSI fotografia, musica, viaggi... SPORT corsa ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO PASSATEMPO pc COLLEZZIONI dischi vinile LUOGO DEL CUORE Golfo di Orosei, Costa del Sud... VIAGGI vorrei perdermi in Australia NAZIONE soprattutto Italia ma anche Portogallo, Spagna e Grecia CITTA' Siena LIBRI Sulla strada (J. Kerouac), Due di DUE (A. De Carlo)... RIVISTE National Geographic, Alp, Itinerari e Luoghi... MUSICA Rock (prevalentemente anni '60-'70), Blues, Jazz... CANTANTI Bob Dylan, Van Morrison, Patti Smith, Tom Waits, Fabrizio De Andrè, Bono, Billie Holiday... CANZONI Like a rolling stone (B. Dylan), I still haven't found what I'm looking for (U2), The weight (The Band), You can't always get what you want (R. Stones)... STRUMENTI MUSICALI armonica CARTONE ANIMATO ...la pantera rosa... FILM ...I ponti di Madison County, Easy Rider, Zabriskie Point, Blow Up, Blade Runner, Live at Pompei 1972(Pink Floyd)... ATTORI Jack Nicholson, Robert De Niro, Al Pacino, ATTRICI Meryl Streep SPIAGGE ...quelle difficili da raggiungere... PAESI IN SARDEGNA Santadi e la sua campagna GENERE ARTISTICO pittura TELEVISIONE poca ma in genere rai tre RADIO rai tre, radio popolare... PROGRAMMA RADIO prima pagina COMPUTER che invenzione ! CIBI tutta la cucina mediterranea BEVANDE limonata, ma a tavola non disdegno un buon bicchiere di vino rosso... DOLCI marmellate fatte in casa FRUTTA tutta ANIMALI pastore maremmano FIORI margherita PIANTE lavanda COLORI arancione NEGOZI erboristerie ARREDAMENTO rustico LA CASA DEI MIEI SOGNI uno stazzo nel sud della Sardegna AUTOMOBILE station wagon MEZZO DI TRASPORTO ...ahh...se potessi usare solo la bicicletta !!! SQUADRA DI CALCIO N E S S U N A !!! PERIODO STORICO Rinascimento PERSONAGGIO STORICO Michail Gorbaciov, Karol Woitjla. MATERIA PREFERITA storia e geografia MATERIA INVISA matematica FRASE/MOTTO ..posso non essere d'accordo con la tua opinione ma mi batterò affinchè tu possa esprimere liberamente ciò che pensi... PREGI dicono...la pazienza DIFETTI timidezza VORREI non dover avere fretta MI PIACE la cioccolata fondente NON SOPPORTO i politici di professione LA COSA PIU' BRUTTA la campagna elettorale 2006 SOGNO NEL CASSETTO il giro del mondo in barca a vela PER UN MONDO PIU' GIUSTO rispetto per il prossimo e per quella che si studiava una volta a scuola: educazione civica
|
Modificato da - Simurg in data 31/01/2007 21:02:12 |
|
|
Regione Veneto ~
Città: Venezia ~
Membro dal: 21/01/2007 ~
Ultima visita: 05/05/2015
|
|
|
Nimueh
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/02/2007 : 20:14:27
|
INTERESSI Lettura, informatica, tecnologia SPORT Aimè nessuno... ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO Amnesty (da circa 18 anni), Avis, Sasol e il piu' importante adesso il Comitato per Titti. PASSATEMPO Stare con le figlie di mia sorella COLLEZIONI Nessuna, ritengo che le collezioni occupino spazio inutilmente. LUOGO DEL CUORE Il mio paese VIAGGI Ho girato un pò.... Spagna, Africa, Croazia, Slovenia, Austria... In Italia ho girato tutto il nord, con una tappa lunghissima in Friuli NAZIONE Irlanda CITTA' Dublino (il mio sogno....) LETTURE Cesare Pavese (il mio preferito), Milan Kundera, Marcello Fois, Sebastiano Satta LIBRI Due: Il mestiere di vivere di Pavese e l'Immortalità di Kundera RIVISTE Non le leggo MUSICA Rock forte, con un senso CANTANTI U2, Liga, Whitesnake, Scorpions, la musica sarda CANZONI The Unforgettable fire, No potho reposare (la versione di Andrea Parodi con Al di Meola ) STRUMENTI MUSICALI Non suono ma adoro la chitarra elettrica CINEMA Quando posso ci vado, solo che da me è lontano 50km FILM La Passione (di Gibson), e tutta la trilogia di Matrix ATTORI Robin Williams ATTRICI Boooooo, forse la Gerini MONUMENTI Il pi bello che ho visto... La Sagrada Famiglia a Barcellona.... SPIAGGE Non è la mia preferita, ma ho avuto un tuffo al cuore quando ci sono stata... Una spiaggia di Tangeri sull'Oceano Atlantico, non so nemmeno il nome...... La mia preferita è forse Magomadas PAESI IN SARDEGNA Quasi tutti quelli del nuorese, dove c'è storia e tradizioni GENERE ARTISTICO Pittorico? Domanda difficile..... ARTISTI Come sopra TELEVISIONE Miii, sono una fanatica dei serial americani... CSI, Nip/Tuc, Prison Break.... RADIO Tutte PROGRAMMA RADIO Dove si ascolta Rock... COMPUTER Ho Xp Pro, ma è da qualche tempo che sto meditando il passaggio a Debian, solo che non trovo i miei programmi di grafica compatibili.... SITI PREFERITI Si può fare spam?? Il mio forum, il forum di Ray, e siti di tecnologia o di grafica CIBI Carboibrato-dipendente BEVANDE Acqua, the freddo DOLCI Non mi piacciono tanto FRUTTA Tutta, ma ho una predilezione per le pere e i mandaranci ANIMALI Li amo tutti ma i gatti li adoro FIORI Il lillà PIANTE La macchia mediterranea.... COLORI Blu e verde ABBIGLIAMENTO casual, ovvero, quello che mi capita a tiro NEGOZI Se passo davanti a una gioielleria è molto difficile schiodarmi ARREDAMENTO I miei mobili sono una via di mezzo tra il classico e il moderno. Niente laccato, lo odio, legno colorato in verde, stile classico. LA CASA DEI MIEI SOGNI Ce l'ho già, ci vuole solo un ritocchino qui e lì.... AUTOMOBILE Ho una fiat uno, ma mi piace la new beetle anche se non me la potrò mai permettere MEZZO DI TRASPORTO Ho viaggiato molto in aereo e in nave, non mi piace il treno e nemmeno i pullman, nemmeno gli autobus. li prendo solo quando sono costretta SQUADRA DI CALCIO Cagliari, ovvio! PERIODO STORICO Anche se ci sono troppe guerre, credo che non potrei vivere in altro tempo che il mio PERSONAGGIO STORICO Martin Luther King MATERIA PREFERITA Letteratura e tutte le materie scientifiche MATERIA INVISA Storia FRASE/MOTTO Marcel proust: "Pensando d'esser pazzo diventò stupido" PREGI Sono troppo sincera e a volte non piace DIFETTI Come sopra FOBIE Ho paura dei ragni e dei rettili!!!!!!! MANIE Non mi sembra di averne......... VORREI ESSERE Me stessa, mi vado bene così, nonostante tutto VORREI AVERE Un lavoro fisso.................. MI PIACE La libertà NON SOPPORTO La falsità, le bugie, le guerre LA COSA PIU' BELLA Le mie nipotine LA COSA PIU' BRUTTA La guerra UN UOMO DEV'ESSERE Uomo..... UNA DONNA DEV'ESSERE Indipendente SOGNO NEL CASSETTO Avere un lavoro fisso e una ralazione stabile PER UN MONDO PIU' GIUSTO Ci sarebbero troppe cose da cambiare.... FAVOLE Pinocchio (mia nipotina me ne sta facendo fare indigestione....) FUMETTI Paperino ora e sempre GIOCO Zuma, Bejeweled, i puzzles in generale....
http://blog.libero.it/tittilibero/
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Membro dal: 29/01/2007 ~
Ultima visita: 09/07/2008
|
|
|
massimissimo
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/02/2007 : 17:57:54
|
INTERESSI SPORT corsa,ciclismo,nuoto,calcio. ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO nada PASSATEMPO il mio bambino da un po'. COLLEZIONI LUOGO DEL CUORE VIAGGI messico,un po' di italia,germania,austria,ex cecoslov.,svizzera. NAZIONE messico CITTA' Roma LETTURE poco...La gazzetta dello sport...leggo solo al mare. LIBRI avventura RIVISTE nulla. MUSICA qualsiasi genere tranne il jazz che purtroppo non capisco. CANTANTI italiani in generale,Venditti su tutti. CANZONI varie STRUMENTI MUSICALI suono la tastiera ma sono scarso. CINEMA mai FILM azione,telefilm vari americani. ATTORI Kusac (si scrivera' cosi'?) ATTRICI Kate Backinsale... MONUMENTI SPIAGGE Cala Mariolu. PAESI IN SARDEGNA Posada GENERE ARTISTICO ................. ARTISTI ............ TELEVISIONE poca RADIO sempre accesa purtroppo su stazione tedesca per via dei miei colleghi... PROGRAMMA RADIO rock in genere COMPUTER sempre ,una droga ormai. SITI PREFERITI ebay CIBI mi piace la carne alla griglia (fiorentine,costate di manzo...) BEVANDE vino (rosso) DOLCI tiramisu'... FRUTTA ne mangio poca...mele soprattutto... ANIMALI nada. FIORI non sono un pollice verde...non mi durano. PIANTE ....... COLORI arancione giallo ABBIGLIAMENTO casual ARREDAMENTO mi piace il legno di rovere... LA CASA DEI MIEI SOGNI una bella casetta al mare ;-) AUTOMOBILE audi a4 sw MEZZO DI TRASPORTO vedi sopra SQUADRA DI CALCIO inter PERIODO STORICO antica Roma. PERSONAGGIO STORICO Massimo Decimo Meridio...;-) MATERIA PREFERITA le lingue in generale,inglese tedesco francese un po' di spagnolo... MATERIA INVISA geometria FRASE/MOTTO vivi e lascia vivere PREGI so' ascoltare DIFETTI sono piuttosto timido. FOBIE odio arrivare in ritardo... VORREI ESSERE quello che sono non invidio nessuno al momento... VORREI AVERE piu' tempo da dedicare a mio figlio... MI PIACE il vino... NON SOPPORTO chi schiaccia il dentifricio dal mezzo... LA COSA PIU' BELLA mia moglie e mio figlio LA COSA PIU' BRUTTA la violenza sui bambini... UN UOMO DEV'ESSERE sempre accompagnato da una donna... UNA DONNA DEV'ESSERE abile a far ragionare l'uomo. SOGNO NEL CASSETTO poter stare in panciolle tutto il giorno... PER UN MONDO PIU' GIUSTO educhiamo i nostri figli il meglio possibile,il resto verra' di conseguenza.Il rispetto su tutto. FAVOLE Heidi FUMETTI nada. GIOCO col pc a qualsiasi cosa...
|
Modificato da - massimissimo in data 04/02/2007 14:15:31 |
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Bolzano ~
Città: bolzano ~
Membro dal: 02/01/2007 ~
Ultima visita: 03/04/2007
|
|
|
n/a
deleted
|
Inserito il - 03/02/2007 : 08:28:40
|
INTERESSI - Radiotrasmittenti - Armi - Aeroplani PASSATEMPO telegrafia LUOGO DEL CUORE Funtana Meiga VIAGGI Europa LETTURE solo elettronica e volo RIVISTE Volare e Radiorivista MUSICA pop anni 80 e i grandi italiani CANZONI piero marras osposidda CINEMA Guerra FILM Apocalypse now ATTORI Brando SPIAGGE ... e' come chiedere ad unpadre di scegliere fra i propri figli.... PAESI IN SARDEGNA Terralba RADIO: Radiolina COMPUTER tutto il giorno per lavoro, ma lo odio...se va piano :-) SITI PREFERITI Folgore.com CIBI spigola come la fa Rosy il mio amore BEVANDE : Mirto perchè piace a Rosy FRUTTA ananas come piace a Rosy ANIMALI i gatti FIORI Rose rosse come quelle che si becca Rosy spesso... PIANTE Grasse tutte COLORI giallo ABBIGLIAMENTO Combinazione di volo anti-GI ...lo sai cos'è vero? NEGOZIO di moda ARREDAMENTO ultramoderno LA CASA DEI MIEI SOGNI la mia AUTOMOBILE .....siete ancora a 200 km l'ora? io li faccio in circa 5 primi MEZZO DI TRASPORTO aereo...hihihi.QUALE un 16 come il mio? PERIODO STORICO ROMAAAAA PERSONAGGIO STORICO GHANDI MATERIA PREFERITA matematica FRASE/MOTTO FOLGORE PREGI OTTIMO TIRATORE DI 20 mm DIFETTI cabrate secche.....il collega si inc...sempre MANIE arrivare basso e controsole centrare ..fire e poi cabrata da topgun VORREI ESSERE più cattivello con il 30mm VORREI AVERE SIIII UN BEL MIG 31 TUTTO MIO NON SOPPORTO I controllori radar di Atene...UFFFFFA E QUANTO ROMPONO.............. LA COSA PIU' BELLA Attaccare all'alba nel deserto LA COSA PIU' BRUTTA Mancare un carro nel deserto UN UOMO DEV'ESSERE SARDO UNA DONNA DEV'ESSERE SE E' SARDA HA PRATICAMENTE TUTTO SOGNO NEL CASSETTO VIVERE A ORISTANO CON ROSY....
fortza paris
|
|
|
Prov.: Campobasso ~
Città: campobasso ~
Membro dal: 23/01/2007 ~
Ultima visita: 07/03/2007
|
|
|
GianMario
Utente Medio
|
Inserito il - 04/02/2007 : 13:42:24
|
INTERESSI : Musica Jazz e Fusion ,Pittura,Cultura e archeologia sarda,Cucina tradizionale SPORT :Tennis, Pesca da spiaggia (surfcasting) e sub ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO : per ora niente ma mi sto prodigando per fondarne una culturale sulla sardegna e sui sardi PASSATEMPO : Pittura, lavoretti in casa, Internet, suonare il Sax LUOGO DEL CUORE : casa mia dove sono nato, e le spiagge del Sud della Sardegna dove passavo ore con la canna da pesca in mano VIAGGI : mai viaggiato all'estero, purtroppo, il mio desiderio è quello di andare in egitto a vedere le piramidi, e a New York. NAZIONE: Italia e sopratutto sardegna !! CITTA' : Roma , e subito dopo Cagliari LETTURE : non tante ma sopratutto di carattere scientifico,storico RIVISTE : Focus qualche volta GRUPPO MUSICALE : tanti ma in particolare i Brand New Heavies, COMPOSITORE MODERNO Hans Zimmer COMPOSITORE CLASSICO Wagner STRUMENTI MUSICALI SAX tenore,Clarinetto. CINEMA poco FILM Il Gladiatore, ATTRICI Angelina Jolie, le altre sono belle ma non come Lei MONUMENTI : I Nuraghe,I palazzi ottocenteschi e quelli orientali mi piacciono un sacco SPIAGGE : La mia il Poetto , ma in sardegna ciascuna ha la sua bellezza. PAESI IN SARDEGNA mi piacciono tutti , ma quelli in montagna sono il top. RADIO non ne ascolto spesso PROGRAMMA RADIO qualche volta lo zoo di 105 COMPUTER Solo il necessario per lavoro e per non restare fuori dal giro SITI PREFERITI : sulla sardegna , e sulla storia e archeologia in generale CIBI La cucina sarda tutto, e quella italiana in generale. BEVANDE : di solito Vino e birra durante i pasti poi acqua DOLCI Pochi FRUTTA non ho preferenze ma la mangio d ANIMALI mi piacciono tutti, ma non posso averli per ragioni di spazio. ARREDAMENTO moderno con tocchi etnici LA CASA DEI MIEI SOGNI villa in collina vicino al mare AUTOMOBILE Per ora una multipla mi piacerebbe un 4X4 MEZZO DI TRASPORTO : L'aereo SQUADRA DI CALCIO Cgliari, simpatizzante <Milan da quando c'era Virdis VORREI ESSERE In sardegna tutto l'anno VORREI AVERE un mucchio di soldi, per poterne dare anche agli altri MI PIACE la natura NON SOPPORTO chi non ascolta e non sà ascoltare LA COSA PIU' BELLA la natura e avere figli LA COSA PIU' BRUTTA UN UOMO DEV'ESSERE leale UNA DONNA DEV'ESSERE pure FAVOLE da piccolo FUMETTI tex,Zagor,Mister NO i classici walt disney
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Ancona ~
Città: Sassoferrato ~
Membro dal: 04/02/2007 ~
Ultima visita: 30/05/2007
|
|
|
Sardo volante
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 08/02/2007 : 13:24:00
|
INTERESSI : Politica, Moto(rigorosamente custom),Auto in genere, ma comunque mi interessa tutto ciò che mi circonda SPORT: PARACADUTISMO
PASSATEMPO : Computer.
LUOGO DEL CUORE : La Sardegna mi manca da morire VIAGGI : L' Italia la conosco quasi tutta, messico sono stato ci riandrei e ci vivrei quando in italia è inverno(amo appassionatamente l'estate)
CITTA' Come già detto l'Italia l'ho girata quasi tutta ,adoro ROma dove ci ho vissuto, ma Cagliari è la migliore in assoluto.
RIVISTE : Automobilistiche e motociclistiche, paracadutismo, Focus, Panorama. MUSICA : Tutta (sarda compresa), per qualche anno quando vivevo in Sardegna cantavo con un gruppo , si faceva musica in piazza e per un periodo ho fatto piano bar. CANTANTI Elvis Presley, Vasco Rossi, Iron Maiden e tanti altri ma in primis appunto Elvis e Vasco.
FILM : sono rimasto afascinato da IL PROFUMO DEL MOSTO SELVATICO, ma adoro ridere quindi i comici Italiani ATTORI: AL PACINO, ma anche quasi tutti i comici Italiani ATTRICI : Caterine zeta jones(si scrive cosi?) MONUMENTI : Tutta la città di Roma per me è un bellissimo monumento dal colosseo all'altare della patria per poi finire nel meraviglioso quartiere EUR SPIAGGE. Chia e S.Margherita di Pula PAESI IN SARDEGNA: Io sono della zona di Cagliari quindi tiro per la mia zona ,ma quando chi non conosce la Sardegna mi chiede un consiglio, suggerisco di passare almeno un giorno e una notte nella splendida Barbagia. GENERE ARTISTICO pittura realistica ed impressionismo. non mi piace l'arte moderna ed astratta RADIO: di solito solo in auto
CIBI: Di tutto un pò..... ma adoro le seadas BEVANDE : BIRRA in assoluto chi l' ha inventata santo subito PIANTE : tutte ANIMALI: Quelli domestici, ma piaciono i rapaci COLORI: Giallo e arancione, ma anche il nero ABBIGLIAMENTO casual
LA CASA DEI MIEI SOGNI : 120mq con giardino ( se riuscirò "spero massimo tra qualche anno" a trasferirmi in Sardegna, relizzerò il sogno) AUTOMOBILE : Sono per l'Alfa Romeo, ho la 156. MEZZO DI TRASPORTO : faccio il possibile per spostarmi con la mia macchina SQUADRA DI CALCIO. simpatizo per il Cagliari ma non amo il calcio PERIODO STORICO medioevo mi afascina, ma anche l'Italia degli anni 20 e 30
FRASE/MOTTO : Vivere ardendo e non bruciarsi mai!!!! PREGI: ho tanti amici quindi supongo di avere qualche preggio DIFETTI : i miei amici certe volte si incazzano con me quindi penso di avere qualche difetto. FOBIE i serpenti,solo quelli velenosi,qua in Toscana ci sono tante vipere,in Sardegna ricordo che prendevo le biscie con le mani e le facevo attorciglire intorno al braccio. MANIE : penso sia la precisione VORREI ESSERE un aquila
NON SOPPORTO : chi si piange addosso e non reagisce. LA COSA PIU' BELLA. la vita in salute LA COSA PIU' BRUTTA le malatie incurabili UN UOMO DEV'ESSERE rispettoso e leale UNA DONNA DEV'ESSERE di classe:bella, intelligente, simpatica. SOGNO NEL CASSETO: rientrare per sempre in Sardegna
Se un uomo non si batte per le proprie idee ,o non vale nulla lui o non valgono le sue idee!!
|
Modificato da - Sardo volante in data 08/02/2007 13:26:32 |
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 06/02/2007 ~
Ultima visita: 10/11/2009
|
|
|