Autore |
Discussione |
kigula
Moderatore
|
Inserito il - 26/05/2007 : 17:32:31
|
INTERESSI archeologia, tutta la cultura sarda, viaggiare, il mare SPORT fare immersioni, trekking ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO: nessuna PASSATEMPO leggere, fare gite ed escursioni in Sardegna, parole crociate, chiacchierare con le mie sorelle COLLEZIONI orecchini, ma prima ne avevo diverse (francobolli, cartoline, gomme, schede telefoniche, sorprese Kinder) LUOGO DEL CUORE casa mia VIAGGI dappertutto! NAZIONE Italia e Spagna a pari merito CITTA' Cordoba, Firenze e Zaragoza a pari merito LETTURE classici, romanzi d'avventura, storici, ma in generale sono onnivora RIVISTE Vanity Fair, Focus, La Settimana Enigmistica MUSICA mi piace ascoltare un po' di tutto CANTANTI Battiato, De Gregori, REM, Manuchao CANZONI "Voglio vederti danzare" e "se tu sapessi" (Battiato), Il cuoco di Salò (De Gregori), "Man on the moon" (Rem), "The sound of silence" (Simon and Garfunkel) STRUMENTI MUSICALI chitarra, ma so fare proprio poco CINEMA film a lieto fine, romantici, commedie, storici FILM "Ti presento i miei" e seguito, "The day after tomorrow", "il mio grosso grasso matrimonio greco", "Forrest Gump" ATTORI Tom Hanks, Ben Stiller, George Clooney, Brad Pitt, ATTRICI Nicole Kidman, Cathrine Zeta Jones, MONUMENTI tutti SPIAGGE Cala Sabina (Golfo Aranci) PAESI IN SARDEGNA tutti ... GENERE ARTISTICO impressionismo, art nouveau, macchiaioli ARTISTI Gauguin, Van Gogh, Salvador Dalì TELEVISIONE la guardo poco RADIO mi piace tanto PROGRAMMA RADIO w radio 2 COMPUTER non posso vivere senza SITI PREFERITI non saprei, gironzolo dappertutto, però sto molto su www.ciao.it CIBI tutto quello che cucina mamma, soprattutto zuppa gallurese e ravioli BEVANDE tè caldo DOLCI torta millesfoglie, tiramisù, pasticcini con crema, gelato FRUTTA fragole, anguria, pesche ANIMALI tutti FIORI gelsomino, gerani, margherite PIANTE ficus COLORI azzurro e rosso ABBIGLIAMENTO classico o sportivo NEGOZI mi piacciono i negozi di oggetti orientali, orecchini e collanine, d'arredamento ARREDAMENTO stile rustico e moderno, dipende dove LA CASA DEI MIEI SOGNI in campagna, vicino al mare, tipo stazzo gallurese AUTOMOBILE ce l'avessi... MEZZO DI TRASPORTO treno, macchina dei miei SQUADRA DI CALCIO Italia PERIODO STORICO Età Nuragica PERSONAGGIO STORICO Napoleone (uno a caso, non saprei) MATERIA PREFERITA storia, letteratura, scienze della terra MATERIA INVISA fisica FRASE/MOTTO homo faber est fortunae suae (l'uomo è artefice del proprio destino) PREGI sono calma e riflessiva DIFETTI mi tengo la rabbia dentro e mi viene mal di stomaco finchè non esplodo, sono una ritardataria FOBIE paura dei matti che di solito attiro per strada MANIE VORREI ESSERE un archeologa davvero, per ora sono solo una principiante VORREI AVERE un lavoro serio nel mio campo MI PIACE chiacchierare davanti al cammino, passeggiare in spiaggia o in campagna NON SOPPORTO la maleducazione e gli approfittatori LA COSA PIU' BELLA la mia famiglia LA COSA PIU' BRUTTA le malattie UN UOMO DEV'ESSERE intelligente UNA DONNA DEV'ESSERE intelligente SOGNO NEL CASSETTO riuscire a diventare una buona archeologa e poter girare il mondo PER UN MONDO PIU' GIUSTO rispetto ed educazione FAVOLE Alice nel paese delle meraviglie FUMETTI Topolino, Ranma 1/2, Lamù GIOCO scopone scientifico, Trivial Pursuit, Tabù
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Cordoba ~
Membro dal: 07/05/2007 ~
Ultima visita: 15/01/2014
|
|
|
CheSeiBellino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/05/2007 : 18:08:23
|
Ce l'ho fatta!
INTERESSI diritto, viaggi, telefonia, informatica, mare SPORT thai boxe, nuoto ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO: varie PASSATEMPO cinema, aperitivi, gioco del bridge COLLEZIONI da ragazzo, schede telefoniche LUOGO DEL CUORE Bora Bora VIAGGI tendenzialmente tutto, ma niente campeggi, viaggi di sopravvivenza ed affini NAZIONE Italia, Svizzera, Regno Unito CITTA' Milano, Cagliari, Lugano, Londra, New York LETTURE gialli e testi di filosofia RIVISTE di auto, di informatica, di "bellezza maschile" (se così si può dire) MUSICA tutto, tranne hard-core, heavy metal, techno e tutto ciò che martella le orecchie e non solo. CANTANTI Non ne ho uno preferito CANZONI vedi cantanti STRUMENTI MUSICALI chitarra CINEMA thriller, horror, comici FILM vari, tra cui Oceans'11, 12 e 13 (appena esce), Indiana Jones, X-Men, Il collezionista di Ossa, l'Enigmista, Ritorno al Futuro, quelli con Bud Spencer-Terence Hill e quelli con Boldi&DeSica ATTORI Tom Cruise, Brad Pitt, George Clooney, Bud Spencer & Terence Hill, Boldi&Desica (a me piacciono neh) ATTRICI Angelina Jolie, Keira Knightley (o come si scrive), Jessica Alba, Mila Jovovich MONUMENTI tanti SPIAGGE Tuerredda (CA), Bora Bora, Mauritius PAESI IN SARDEGNA Tanti, tra cui Villagrande Strisaili, Porto Rotondo, La Maddalena, Alghero, Castelsardo GENERE ARTISTICO ne capisco veramente poco perché quel pistola del prof. di Disegno faceva solo di Disegno e non storia dell'arte, quindi non ho mai imparato niente che non sia banale; tuttavia, adoro il Barocco. ARTISTI Monet TELEVISIONE CSI LV, Miami e NY; TheShield, SuperCar RADIO non la ascolto quasi mai PROGRAMMA RADIO w radio 2 COMPUTER 3, di cui 2 portatili ed 1 fisso. Adorabile *_* Windows Vista debbest con Centrino 2 Duo SITI PREFERITI www.expedia.it, www.tim.it, www.extremelot.it, www.costa.it CIBI filetto alla brace, aragosta olio e limone, pasta ai ricci, pizza *__* BEVANDE Acqua *_*, Esselunga cola Light, Fanta Free DOLCI Torta Sacher, Croissant al cioccolato ed alla crema, ma, fondamentalmente, TUTTO basta che non abbia liquore FRUTTA fragole, pesche, ciliege/ie, albicocche ANIMALI cane FIORI rosa PIANTE nessuna in particolare COLORI blu, azzurro, celeste ABBIGLIAMENTO smart or casual, a seconda dei casi, ma sicuramente niente dark et similia NEGOZI quelli di Via Montenapoleone a Milano, without any doubt, ma adoro il MediaWorld ed il Saturn *__* ARREDAMENTO tendenzialmente classico-antico LA CASA DEI MIEI SOGNI attico in Corso Venezia con piscina sul superattico e pista di atteraggio per elicottero. Ci stiamo lavorando AUTOMOBILE Mini One D, ma punterei alla BMW 745d e, in dirittura d'arrivo, Porsche 911 Turbo; esagerando, Lamborghini Murcielago LP640 MEZZO DI TRASPORTO auto o aereo (non privato eh) SQUADRA DI CALCIO Milan, Cagliari PERIODO STORICO Fasciamo e Nazismo PERSONAGGIO STORICO non saprei MATERIA PREFERITA filosofia MATERIA INVISA disegno tecnico FRASE/MOTTO ignosco neque vero obliviscor PREGI disponibile, ponderato, sincero DIFETTI orgoglioso e non perdono FOBIE insetti: li odio! MANIE educazione VORREI ESSERE ciò che sono, forse appena più alto :P VORREI AVERE i miei sempre vicino MI PIACE chiacchierare, uscire, viaggiare NON SOPPORTO la maleducazione, gli opportunisti, gli ipocriti e coloro che devi sempre cercare tu; nonché droghe ed abuso di alcool LA COSA PIU' BELLA la mia famiglia LA COSA PIU' BRUTTA le malattie UN UOMO DEV'ESSERE affascinante e brillante UNA DONNA DEV'ESSERE affascinante e brillante SOGNO NEL CASSETTO entrare al Consiglio di Stato, rendere l'Italia più giusta nella misura in cui mi sarà possibile e... regalare una mega vacanza ai miei genitori! PER UN MONDO PIU' GIUSTO educazione, dialogo in famiglia FAVOLE non saprei FUMETTI mai letti GIOCO scopone scientifico, Trivial Pursuit, Hotel, Risiko, bridge
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 15/03/2007 ~
Ultima visita: 14/01/2010
|
|
|
Baroniesa
Utente Medio
|
Inserito il - 31/05/2007 : 00:36:00
|
INTERESSI Fotografia (sono ai primi passi con la fotografia digitale) SPORT faccio solo lunghe camminate un paio di volte la settimana ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO anni fa entrai nell'associazione di soccorso, ma le prime 24 ore di servizio le ho passate con il terrore che qualcuno chiamasse... non era il caso! mi limito a fare dolcetti o cucito creativo per beneficienza quando serve PASSATEMPO al mare, cruciverba, rebus, e se trovo buona compagnia, scala 40 a carte COLLEZIONI nessuna LUOGO DEL CUORE casa mia VIAGGI pochi NAZIONE Italia e Canada CITTA' Firenze e Roma LETTURE vado a periodi, il penultimo: "tutto ciò che riguardava i nativi americani", da quando ho letto "Le colonne d'ercole, un'inchiesta", sono passata all'attuale: tutto ciò che riguarda i nativi sardi LIBRI come sopra RIVISTE di moda, cucito, ricamo, manuali di creatività MUSICA praticamente tutta, ma anche con quella vado a periodi, non mi piace la metallara e amo le belle voci, da Barbara Straisand a Laura Pausini, Francesco Demuru ecc... CANTANTI aricome sopra STRUMENTI MUSICALI non ne so suonare neanche uno, mi piace ascoltare il violino e la chitarra CINEMA quello che passa la TV oppure DVD FILM Il Gladiatore, I ponti di Madison County, Pane e tulipani, Il profumo del mosto selvatico... ma ce ne sono un'infinità ATTORI Maryl Streep, Giancarlo Giannini (ora , non quando era giovane) MONUMENTI il duomo di Orvieto, l'ho visto solo due volte e in entrambe mi si è fermato il fiato! SPIAGGE Santa Maria 'e mare, nel golfo di Orosei PAESI IN SARDEGNA Faccio parte di quegli sciagurati sardi che non conoscono abbastanza la loro isola... ma Paradisola mi aiuta! GENERE ARTISTICO tutti, purchè mi diano emozione al primo sguardo, ascolto, lettura ecc... ARTISTI gli autori dei generi artistici di cui sopra TELEVISIONE telegiornali, geo & geo,i programmi degli Angela padre e figlio e similari, N.C.I.S, C.S.I. RADIO raramente, soprattutto in auto se c'è musica COMPUTER imbranata ma testarda prima o poi carpirò i suoi segreti SITI PREFERITItutti quelli che parlano di creatività in genere, di Sardegna e di sardi e adesso GENTE DI SARDEGNA! CIBI non ho preferenze, tutto... tranne l'uovo crudo!! BEVANDE anche per queste non ho preferenze, a parte gli alcoolici (sono astemia) DOLCI quelli cremosi, che si mangiano con il cucchiaino FRUTTA tutta! ...ma proprio tutta! ANIMALI ho simpatia per tutti ma ho un amore speciale per i gatti FIORI e come si fa a preferire solo un fiore? PIANTE come per gli animali, ho simpatia per tutte le piante, ma ho un amore spaciale per il fico del mio cortile, che mi ha visto nascere e ancora mi elargisce deliziosi frutti due volte all'anno COLORI mi piacciono tutti, in particolare i colori caldi, dal marron, rosso, giallo ecc. ABBIGLIAMENTO elegante all'occorrenza, ma di solito sono in jeans NEGOZI di tessuti e mercerie, perdo tempo quando ci vado, mi piace anche l'odore di questo tipo di negozi ARREDAMENTO classico e arte povera LA CASA DEI MIEI SOGNI su uno scoglio, con una intera parete in vetro, vista mare (se sogno dev'essere... sogno sia!) AUTOMOBILE piccola, rossa, scattante MEZZO DI TRASPORTO automobile SQUADRA DI CALCIO non considero il calcio uno sport PERIODO STORICO Belle Epoque! per il modo di vestire: rasi, piume, pizzi, merletti, grandi cappelli, maniche a sbuffo... chissà che divertimento fare la sarta a quel tempo... con i macchinari d'oggi!! PERSONAGGIO STORICO Don Bosco, Madre Teresa di Calcutta... e che nessuno mi tocchi l'affascinante avventuriero Garibaldi MATERIA PREFERITA Letteratura MATERIA INVISA matematica FRASE/MOTTO Sorridi! e se non ne hai motivo, cercalo! PREGI mi faccio i fatti miei e sono sincera... (ma siamo sicuri che la sincerità sia un pregio? mah!) DIFETTI un sacco e una sporta... ma credo che il più evidente sia la permalosità FOBIE non mi incontrerete mai allo stadio, o fra i fans in un concerto rock... non amo la folla MANIE ...mmm... contare i paracarri quando viaggio e non guido... è una mania? mi sa di si! VORREI ESSERE più coraggiosa VORREI AVERE basta che ci sia la salute! MI PIACE leggere seduta in poltrona e senza nessuno che mi rompa le scatole NON SOPPORTO le persone false, gli ipocriti e i calunniatori LA COSA PIU' BELLA la famiglia LA COSA PIU' BRUTTA vedere un bambino che soffre UN UOMO DEV'ESSERE intelligente e capace UNA DONNA DEV'ESSERE intelligente e complice dell'uomo SOGNO NEL CASSETTO una merceria tutta mia PER UN MONDO GIUSTO penso che i cittadini possano poco se lasciati soli, ci vuole l'impegno soprattutto dei governanti FAVOLE mi piacciono, le leggo e le scrivo FUMETTI MAFALDA!! (GRAAANDE!!) GIOCO "noveddas", il gioco con le 5 pietre, lo giocavo da bambina e ogni tanto ci riprovo, non ho perso la mano ma non mi ricordo bene le filastrocche... (vecchiaia incombente?)
http://www.hobby.diablogando.it/mai...?blogid=1177
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Nuoro ~
Membro dal: 14/02/2007 ~
Ultima visita: 17/09/2011
|
|
|
milena
Utente Medio
|
Inserito il - 12/07/2007 : 08:45:37
|
eccomi mi unisco anche io.................!!! INTERESSI Ricamo ad intaglio SPORT pratico la palestra 3 volte la settimana ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO nessuna(per il voòontariato ho sempre pensato di nn essere all'altezza!) PASSATEMPO leggere,cucinare giocare al pc e conoscere gente nuova! COLLEZIONI le mucche (le amo)e ultimamente orologi (che uso ) LUOGO DEL CUORE spiaggia di mezzo(Gonnesa)e la chiesa di S.Giovanni qui a Roma(secondo me la piu' bella in assoluto) VIAGGI quasi esistenti,apparte il giro della sardegna,ho visitatoTorino e Roma dove poi mi sono trasferita NAZIONE Italia CITTA' Roma LETTURE adoro Grazia Deledda,e tutti i libri sui templari,sacro Graal ecc LIBRI come sopra RIVISTE focus,poco quelle di gossip(le compra il mio ragazzo...e dato che stanno in casa MUSICA italiana poco.i negroamaro,liga,le vibrazioni,un po' Tozzi,tazenda CANTANTI idem STRUMENTI MUSICALI stavo imparando la chitarra ma l'insegnante voleva farmi suonare la batteria nella banda del paese per il buon ritmo che avevo(me ne sono andeta)(mi vergognavo!) CINEMA nn ci vado spesso preferisco spendere per i film che valgono FILM il signore degli anelli,apocalypto (stupendo) ATTORI tutti quelli sconosciuti MONUMENTI a parte la basilica sopra citata,il colosseo,s. Pietro,e tutti i monumenti di roma SPIAGGE la mia!!pure scivu,piscinas(Cagliari) PAESI IN SARDEGNA Pompu(mi ci mandavano sempre,l'ho visitato e' carinissimo)e poi tanti altri Barumini,Villanovaforru,Nuoro,domus de Maria GENERE ARTISTICO NESSUNO IN PARTICOLARE ARTISTI COME SOPRA TELEVISIONE telefilm.talk show,Alberto ANGELA(non Piero) RADIO raramente COMPUTER me la cavo,prima o poi risolvo i problemi che mi si presentano SITI PPREFERITI tuttiquelli che parlano di Sardegna e di sardi CIBI a parte la cucina sarda,i dolci adoro farli e mangiarli BEVANDE solo acqua......nn le adoro...(le bevo se le desidero) DOLCI tutti,eccetto quelli di solo mandorle troppo dolci! FRUTTA fichi ,caki,melone.fichi d'india ANIMALI i cani ma da un anno ho "addottato un gatto randagio"era un amore,e ora sta pure male FIORI tutti mi piacciono PIANTE quasi tutte ma adoro il mio orticello composto da 5 piante di pomodoro salvia rosmarino e 6 piante di ppeperoncinoCOLORI blu verde smeraldo giallo ABBIGLIAMENTO dipende da come mi sento NEGOZI modaioli sempre, ARREDAMENTO semplice ma fenzionale LA CASA DEI MIEI SOGNI in montagna AUTOMOBILE piccola e che si muova bene in citta' MEZZO DI TRASPORTO aereo e auto SQUADRA DI CALCIO sono contenta per il cagliari(da piccola mi obbligavano a tifare per loro e ho finito con l'odiarlo) PERIODO STORICO ottocento, adoro i vestiti PERSONAGGIO STORICO nnessunoanzi ultimamente Mussolini MATERIA PPREFERITA citatasopra, i templari MATERIA INVISA matematica FRASE/MOTTO nulla viene per nuocere PREGI sono troppo buona(mi fregano come pochi) DIFETTI permalosa da morire e testarda FOBIE serpenti MANIE nessuna VORREI ESSERE più coraggiosabasta che ci si VORREI AVEREpiu' soldi per fare di tutto MI PIACE stare sola il piu' delle volte sto' da paura NON SOPPORTO gli impegni ci devono essere ok ma non li sopporto LA COSA PIU' BELLA la famiglia,la mia vita LA COSA PIU' BRUTTA la sofferenza UN UOMO DEV'ESSERE intelligente ,simpatico dolce premuroso ,intrigante mai banale sexi.........ma nn esiste purtroppo! UNA DONNA DEV'ESSERE come sopra ma lei esiste con in piu' qualche altro pregio SOGNO NEL CASSETTO avere uu bimbo!!!e laurearmi (chissa' se ci riusciro')
FAVOLE quelle romantiche FUMETTI manga ,paperino l'eterno sfigato! GIOCO quelli di una volta semplici e "sani"
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Membro dal: 28/06/2007 ~
Ultima visita: 11/09/2008
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 12/07/2007 : 10:37:53
|
INTERESSI Canto e ballo sardo SPORT tennis ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO: nessuna PASSATEMPO ballo sardo, latino-americano, canto sardo, enigmistica COLLEZIONI penne stilografiche LUOGO DEL CUORE il paese natio VIAGGI non ho tempo, quello che ho cerco di dedicarlo alla mia terra, la Sardegna NAZIONE Italia, Svizzera, CITTA' Firenze, Roma, LETTURE Gialli, romanzi d'amore, RIVISTE cosmopolitan, quotidiani MUSICA anni 70/80, musica italiana, musica sarda CANTANTI Mina, Pausini,Mannoia, Mia Martini, CANTANTI SARDI Cubeddeddu, Cabizza, Firinasciu, F.Demuro, De Nanni, CANZONI tutte dei cantanti citati, STRUMENTI MUSICALI chitarra, organetto, launeddas, ma non suono un piffero CINEMA raramente, FILM drammatici, guerra, ATTORI l'importanti che siano bravi ATTRICI Silvana Mangano, Julia Roberts MONUMENTI Vittoriano, Duomo di Milano, SPIAGGE Tutte quelle della Sardegna, PAESI IN SARDEGNA Santa Teresa e il mio GENERE ARTISTICO escluso naif, POESIE Prevert e le mie, ARTISTI Tutti dal quattrocento all'ottocento, TELEVISIONE Tg, striscia, RADIO raramente PROGRAMMA RADIO preferisco un cd di musica sarda, COMPUTER ne posseggo uno e sono una frana SITI PREFERITI Paradisola e un altro forum, CIBI maialetto, braciole di maiale alla brace, tutti i primi piatti, BEVANDE acqua naturale DOLCI basta che non abbia liquore e quelli preparati da me FRUTTA cachi mela, anguria, prugne, banane, ANIMALI cavalli, cani, FIORI calle, anturium, e tutti i fiori di campo, ADORO la campagna e la vita del contadino, PIANTE il pesco in fiore, la quercia, COLORI blu, rosa, ABBIGLIAMENTO casual, a seconda dei casi, NEGOZI tutti, ARREDAMENTO antico, un tocco di moderno, LA CASA DEI MIEI SOGNI villetta indipendente in qualsiasi posto della Sardegna AUTOMOBILE Mini, MEZZO DI TRASPORTO auto, nave SQUADRA DI CALCIO Genoa, Cagliari, Roma PERIODO STORICO Fasciamo e Nazismo PERSONAGGIO STORICO Boh! MATERIA PREFERITA Italiano, inglese MATERIA INVISA matematica FRASE/MOTTO non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te PREGI disponibile, sincera, sensibile, DIFETTI orgogliosa, permalosa, FOBIE Ho il terrore dell'aereo, non l'ho mai preso MANIE educazione, igiene VORREI ESSERE ciò che sono, VORREI AVERE i miei sempre vicino MI PIACE stare con parenti, amici, giocare a carte NON SOPPORTO la maleducazione, gli opportunisti, gli ipocriti e coloro che devi sempre cercare tu; nonché droghe ed abuso di alcool LA COSA PIU' BELLA mio figlio LA COSA PIU' BRUTTA le malattie, le guerre, UN UOMO DEV'ESSERE affascinante e brillante UNA DONNA DEV'ESSERE affascinante e molto femminile SOGNO NEL CASSETTO vincere un bel superenalotto, PER UN MONDO PIU' GIUSTO educazione, dialogo in famiglia, altruismo, FAVOLE quelle che mi raccontava mio padre in dialetto, FUMETTI diabolik GIOCO di carte canasta, scopone scentifico, mariglia,
--------------------------------------------------------------------------------
C'è una storia nella vita di ogni uomo.
Shakespeare
|
Modificato da - UtBlocc in data 12/07/2007 10:39:44 |
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
|
|
skywalker57
2917
|
Inserito il - 12/07/2007 : 12:11:44
|
INTERESSI sport, geografia, viaggi ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO dirigente del Gonnesa Calcio PASSATEMPO ascoltare musica, corsa campestre, calcio COLLEZIONI nessuna LUOGO DEL CUORE panorama del golfo del leone VIAGGI Roma, Calabria, Valle d'Aosta, Trentino, Austria, Germania NAZIONE Italia CITTA' Roma, Venezia LETTURE Gialli, scientifiche, geografia, narrativa LIBRI Se questo è un uomo di Levi RIVISTE espresso, riviste di informatica. quattroruote MUSICA Tutta CANTANTI Vasco, Qeen, CANZONI le preferite sono tante STRUMENTI MUSICALI non so suonare CINEMA qualche volta FILM C'era una volta il West, Balla coi lupi, il signore degi anelli, e i film di mel gibson ATTORI mel gibson ATTRICI bellucci MONUMENTI castelli SPIAGGE tutta la costa del sulcis iglesiente PAESI IN SARDEGNA i più caratteristici GENERE ARTISTICO pittura realistica ed impressionismo. ARTISTI miclelangelo, tiziano, raffaello; TELEVISIONE tutti i giorni il telegiornale rai e le belle trasmissioni di raitre RADIO tutte quelle che svolgono un servizio PROGRAMMA RADIO w radio due COMPUTER non ne posso fare a meno SITI PREFERITI tutti quelli che trattano l'informatica, e..... i miei siti CIBI cruguxionis, crespelle alla valdostana, ricciola alla carlofortina, spagheeti al nero di seppia BEVANDE coca cola. bevo acqua ai pasti e birra con la pizza DOLCI mi piacciono molto FRUTTA un pò tutta ANIMALI quelli domestici; quelli selvatici devono essere lasciati liberi FIORI Orchidea PIANTE la quercia COLORI l'importante è l'abbinamento, per l'abbigliamento non uso colori sgarcianti ABBIGLIAMENTO casual, NEGOZI i grandi magazzini ARREDAMENTO etnico, rustico e tutto quello che è tradizionale sardo. non mi piacciono i mobili laccati e moderni LA CASA DEI MIEI SOGNI una villetta nel verde AUTOMOBILE BMW MEZZO DI TRASPORTO l'aereo per la sua rapidità. il treno mi affascina ma lo prendo raramente SQUADRA DI CALCIO cagliari e la grande inter PERIODO STORICO le guerre di indipendenza PERSONAGGIO STORICO tutti quelli che hanno lottato per la libertà e la pace nel mondo MATERIA PREFERITA geografia MATERIA INVISA matematica FRASE/MOTTO non sono gli anni che contano ma come si sono vissuti PREGI preferisco che siano gli altri ad attribuirmeli DIFETTI testardo FOBIE i serpenti MANIE non saprei VORREI ESSERE sempre giusto e corretto VORREI AVERE sempre la salute MI PIACE fare del bene NON SOPPORTO gli egoisti, approfittaroti, gli ingiusti LA COSA PIU' BELLA essere soddisfatti di ciò che si fa LA COSA PIU' BRUTTA prendersela per le idiozie UN UOMO DEV'ESSERE rispettoso e leale UNA DONNA DEV'ESSERE Donna a 360 gradi SOGNO NEL CASSETTO vincere al superenalotto PER UN MONDO PIU' GIUSTO cercare di capire come sono fatti gli altri FAVOLE non ci credo più FUMETTI un tempo tex e zagor GIOCO tutti i giochi di società.
|
Modificato da - skywalker57 in data 12/07/2007 12:15:12 |
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Gonnesa ~
Membro dal: 02/05/2007 ~
Ultima visita: 14/05/2008
|
|
|
annika
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/07/2007 : 17:51:13
|
INTERESSI : viaggi SPORT : tuffi (in piscina) ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO :socia Proloco PASSATEMPO :Dormire COLLEZIONI : nessuna LUOGO DEL CUORE : un'altopiano in Marmilla VIAGGI : Francia,Spagna,Inghilterra,S.Marino,Malta,Citta'Italiane: Milano,Roma (ci ho vissuto),Caserta,Firenze,Livorno,Bologna,Padova,Venezia,Palermo,La sardegna l'ho vista quasi tutta.a Settembre parto per New York. NAZIONE :Dovendo scegliere non scelgo l'Italia. CITTA' : Madrid LETTURE: adoro leggere di tutto un po'. LIBRI: Adesso sono in fase "autori Sardi" : Niffoi,Atzeni,M.Fois,Todde ecct, Mi prendono parecchio. RIVISTE: GOO ! (bilingue) (Re editore -Alghero) e quotidiani MUSICA : Ogni genere basta che mi emozioni ! CANTANTI: Bruce Springsteen (l'adoro) ultima scoperta i Tamurita (gruppo Sardo) veramente WOW ! CANZONI : Impossibile nominarne una sola. STRUMENTI MUSICALI : meglio che suonino gli altri. CINEMA : lo frequento poco. FILM : Tutti quelli di Pedro Almodovar. MONUMENTI: Le cattedrali ed affreschi. SPIAGGE: Tutte in primavera PAESI IN SARDEGNA : Quelli piccoli in genere. TELEVISIONE : SKY film e documentari. RADIO : 105- 101- 102,5- COMPUTER : Ormai e' come il frigorifero indispensabile. SITI PREFERITI: nessuna preferenza in assoluto. CIBI : Tutti i pesci e i frutti di mare e la Pasta in tutti i modi. BEVANDE : Vino (solo Rosso) corposi e fruttati. Grappa barricata. DOLCI : pasticcini mignon. Torte casalinghe . FRUTTA : Tutta tranne la mela. ANIMALI : Cane. FIORI : Boccioli di rosa gialla. PIANTE: Tutte mi piace il verde (vedi sotto) COLORI : Verde in tutte le sfumature e l'azzurro. ABBIGLIAMENTO : Casual di buona fattura ARREDAMENTO : Moderno minimal la casa piu' e' vuota di ninnoli e meglio e'. odio tutto cio' che e' superfluo. (butto via anche le bomboniere) LA CASA DEI MIEI SOGNI :non esiste la vorrei su una nuvola.Comunque ho gia' una bella casa. AUTOMOBILE :nessuna preferenza e' un mezzo ! MEZZO DI TRASPORTO: Aereo naturalmente adoro la velocita' (di spostarmi) il mondo cosi' e' sempre piu' piccolo. SQUADRA DI CALCIO : Boh, non mi interessa il calcio. PERIODO STORICO: Domani. PERSONAGGIO STORICO : Madre Teresa di Calcutta. MATERIA PREFERITA : Geografia. MATERIA INVISA :geometria FRASE/MOTTO : Carpe Diem. PREGI :Sono Ottimista trovo sempre una parte ironica su tutto quello che succede. DIFETTI : Testarda sicuro, a volte rompiscatole. FOBIE : i serpenti MANIE : Scarpe,Scarpe, Scarpe. VORREI ESSERE : Come sono, mi piaccio cosi'. VORREI AVERE : un aereo privato. (niente scioperi ah !) MI PIACE : La vita in generale,la compagnia degli amici. NON SOPPORTO : L'ignoranza al giorno d'oggi. LA COSA PIU' BELLA : Dare la vita (sono mamma) LA COSA PIU' BRUTTA: La telefonata dopo l'incidente di mio figlio. UN UOMO DEV'ESSERE : Forte ! non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. UNA DONNA DEV'ESSERE :Forte di carattere per superare tante piu' cose degli uomini dei quali deve essere Mamma,Sorella,Moglie;Amante e amica. SOGNO NEL CASSETTO: Rimanere Sana fino alla fine. PER UN MONDO PIU' GIUSTO: Non ho ricette,se ce l'avessi, l'avrei gia' regalata a tutti.
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Sirbony ~
Membro dal: 21/06/2007 ~
Ultima visita: 26/06/2008
|
|
|
Agresti
Moderatore
|
Inserito il - 13/07/2007 : 10:59:30
|
INTERESSI Pc, grafica, fotografia, coltivare piante (aromatiche, officinali, piante grasse, piante della macchia mediterranea, che poi non so dove mettere) SPORT nessuno, purtroppo ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO nessuno, sempre purtroppo PASSATEMPO corrispondono agli interessi COLLEZIONI piante LUOGO DEL CUOREla calma e pacifica isola dell'Asinara VIAGGI scarsi per esagerare, fuori dalla Sardegna NAZIONE Principalmente tutta l'Europa CITTA' Roma LETTURE In questo periodo tutto Niffoi e per forza ammarolla tutto su Open Source LIBRI In questo momento trovo superlativo La vedova scalza di Niffoi RIVISTE Pc, Cucina.. MUSICA Inglese, Italiana, Spagnola di ogni genere.. CANTANTI Italiani? Quasi tutti (da Mina a Vasco).. tranne G.D'Alessio troppo smielato, Zero troppo triste.. e qualcun'altro che ora non mi viene in mente. CINEMA Commedie italiane e non, horror, thriller FILM Nessuno in particolare, mi colpiscono, mi rimangono impressi per qualche giorno e poi li dimentico ATTORI Sempre .. Carlo Verdone!! MONUMENTI La natura ci offre monumenti da paaura!! Anche le chiese romaniche mi affascinano, ma non nello stesso modo. SPIAGGE Nessuna in particolare (son tutte belle in Sardegna) l'importante è che non siano affollate! PAESI IN SARDEGNA Bosa, Alghero e tutti i centri storici rivalutati. ARTISTI Michelangelo e la sua Pietà TELEVISIONE se posso, tutto sulla Sardegna!! RADIO In macchina adoooro ascoltare la radio. Viva radio2 mi ha accompagnato nelle mie ore di viaggio, per tanto tempo. COMPUTER Una passione da approffondire. SITI PREFERITIParadisola e .. Natura Mediterraneo. CIBI Pizza, patatine fritte.. le verdure, tutte e proprio tutte!!! BEVANDE l'acqua, fonte di vita. DOLCI Tiramisù FRUTTA Quasi tutta! ANIMALI I gatti!! Avrei sempre voluto una cane, però a casa mia sono banditi.. mi rifarò appena ne ho la possibilità FIORI Quelli selvatici sono i migliori. PIANTE Quelle della flora mediterranea, sono le più belle. COLORI nero, rosso, verde. ABBIGLIAMENTO più sportivo è , meglio sto NEGOZI Bricolage, giardinaggio ARREDAMENTO Sono sempre indecisa, mi piace sia lo stile classico, antico, che quello moderno. LA CASA DEI MIEI SOGNI di base già esiste, avrebbe bisogno di una sistematina per renderla più da sogno AUTOMOBILE una bella opel astra non sarebbe male.. MEZZO DI TRASPORTO auto PERIODO STORICO quello di cui si hanno innumerevoli documenti e testimonianze, il periodo del fascismo e del nazismo: non sarebbe mai dovuto esistere!! PERSONAGGIO STORICO Nessuno in particolare. MATERIA PREFERITA tutto ciò che riguarda le Scienze Naturali. MATERIA INVISA Filosofia PREGI DIFETTI uff! FOBIE I volatili!! Brrrrr!! MANIE Guardare sotto il letto, prima di andare a letto VORREI ESSERE più intraprendente e costante. VORREI AVERE tutto!! MI PIACE elenco molto lungo.. NON SOPPORTO le persone violente e irascibili, che non ascoltano.. LA COSA PIU' BELLA la vita LA COSA PIU' BRUTTA qualsiasi tipo di sofferenza soprattutto per i bambini e le persone anziane, la solitudine. SOGNO NEL CASSETTO Quale devo scegliere? PER UN MONDO GIUSTO Impresa difficile e credo mai raggiungibile.. mi arrendo.. FAVOLE me le raccontavano da bambina?? Boh! FUMETTI da piccola leggevo Diabolik, Tex.. ora nulla! GIOCO Sparatutto su pc
|
Regione Sardegna ~
Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/07/2010
|
|
|
DanyS75
Nuovo Utente
|
Inserito il - 13/07/2007 : 19:06:41
|
Ciao, beh, anche io allora lascerò qui il mio profilo.. Ecco qui:
INTERESSI Sport,musica,tanta musica, lettura,amici e tanti altri SPORT Calcio, ma solo tra amici, ho lasciato da un po’,troppo pigro.. PASSATEMPO Computer, sfide a calcio col PC tra amici COLLEZIONI A casa mia in Sardegna Dylan Dog..ma l’ho interrotta... LUOGO DEL CUORE Sardegna VIAGGI All’estero solo in Francia, in Italia tutte le maggiori città d’arte. NAZIONE Irlanda CITTA' Dublino,Bologna xchè ci vivo, Roma e Mores LETTURE Classici, avventura, gialli. LIBRI Cent’anni di solitudine di G.G.Marquez e David Copperfield di C.Dickens i miei preferiti,senza scordare Il Signore degli Anelli.Ma anche altri.. RIVISTE Focus e affini, riviste di computer, enigmistica. MUSICA Rock, folk-rock, cantautori italiani in primis, ma ascolto tutto o quasi.. CANTANTI Adoro i Queen,ho ascoltato solo loro per anni,il grande Faber, Battiato,De Gregori eccetera eccetera eccetera.. CANZONI Canto del servo pastore (De Andre’),Love of my life (Queen),Maisha (Modena City Ramblers), Mmm mmm mmm mmm (Crash Test Dummies), At my most beutiful (R.E.M.), Terra mia (Soleandro) e mi piace molto anche Domo mia,l’ultima dei Tazenda, ma potrei continuare all’infinito.. STRUMENTI MUSICALI Ex bassista in un paio di gruppi tra amici quando ero in Sardegna, strimpello appena appena la chitarra. CINEMA Ultimamente molto molto poco.. FILM Braveheart, Il favoloso mondo di Amelie, Il nome della rosa, C’era una volta in America, ma forse ne sto scordando qualcuno.. MONUMENTI Roma in generale è bellissima,e se fosse un pochino più pulita lo sarebbe molto di più,senza offesa per i romani. SPIAGGE Cala Brandinchi a San Teodoro, La Pelosa a Stintino. PAESI IN SARDEGNA Mores ed il suo campanile, ma abbiamo tantissimi bei paesi in Sardegna COMPUTER Portatile per il lavoro,fisso a casa per tutto il resto.. CIBI Mangio praticamente quasi tutto BEVANDE Un po’ di tutto,ma la birra va per la maggiore,soprattutto se è Ichnusa. DOLCI Le seadas di mia madre le adoro.Poi un po’ tutti i dolci,anche se prima ero decisamente più goloso. FRUTTA Una bella macedonia completa di tutto e non se ne parla più.. ANIMALI Cani e gatti, ma mi piacciono tutti gli animali. FIORI Rosa rossa e le margherite. PIANTE Mi piacciono,soprattutto le piante grasse. COLORI Rosso e verde. ABBIGLIAMENTO Casual e sportivo,basta che sia comodo ARREDAMENTO Funzionale e non standard LA CASA DEI MIEI SOGNI Ci devo ancora pensare,ma ho tante idee in mente.. AUTOMOBILE Ho una Y e mi accontento, non sono un appassionato di motori ruggenti MEZZO DI TRASPORTO Automobile,ma la benzina costa troppo ed inquina. SQUADRA DI CALCIO Juve, Cagliari e Lachesina nel cuore. PERIODO STORICO Rinascimento e Risorgimento PERSONAGGIO STORICO Gesù , Che Guevara e Giuseppe Garibaldi. MATERIA PREFERITA Boh...Forse chimica.ma adesso credo che, per via del mio lavoro,sarebbe stata la meccanica. MATERIA INVISA Matematica mi sa... FRASE/MOTTO Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole PREGI Credo di averne abbastanza. DIFETTI Idem come sopra... VORREI ESSERE Mi basta essere quello che sono, forse però un po’ meno pigro x certe cose VORREI AVERE Mi accontento di quello che ho.. MI PIACE Le belle ragazze NON SOPPORTO La falsità LA COSA PIU' BELLA La nascità di un bambino,anche se non ho figli LA COSA PIU' BRUTTA La perdita improvvisa di una persona cara UN UOMO DEV'ESSERE Fedele, sempre presente, affidabile UNA DONNA DEV'ESSERE Fedele, una buona mamma, passionale PER UN MONDO PIU' GIUSTO Meno ingiustizie, la ricchezza delle persone distribuita in un modo più giusto. FAVOLE Hansel e Gretel FUMETTI Dylan Dog,Martin Mystere, Topolino a go go ma molti anni fa.. GIOCO Iss Pro Evolution
Ciao, Daniele.
|
Modificato da - DanyS75 in data 13/07/2007 19:07:56 |
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Bologna ~
Città: Bologna ~
Membro dal: 09/07/2007 ~
Ultima visita: 20/08/2007
|
|
|
janaruja
Utente Medio
|
Inserito il - 14/07/2007 : 09:01:22
|
INTERESSI scrivere, realizzare siti web, filosofia, storia, filosofia matematica, giardinaggio SPORT tiro a volo ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO ------------- PASSATEMPO leggere, ascoltare musica, COLLEZIONI cartoline di Cagliari, coltelli sardi, bicchieri in vetro di murano LUOGO DEL CUORE torre del pozzo VIAGGI due o tre all'anno NAZIONE italia CITTA' cagliari, venezia LETTURE filosofia, storia, classici russi, biografie LIBRI totem e tabù (freud), genealogia della morale (nietzsche), il ramo d'oro (frazer), nobiltà dello spirito (mann), il mondo come volontà e rappresentazione (schopenhauer) RIVISTE --------------- MUSICA etnica. classica (vivaldi in particolare) CANTANTI lisa gerrard, deep forest, pink floyd, dire straits, di italiani antonella ruggiero, tra i sardi i tamurittas CANZONI ------------- STRUMENTI MUSICALI pianoforte CINEMA niente FILM cinema paradiso, forse l'unico film che ho visto ATTORI -------------- ATTRICI -------------------- MONUMENTI chiesa dei miracoli (venezia) SPIAGGE is aruttas PAESI IN SARDEGNA ingurtosu GENERE ARTISTICO incisioni antiche ARTISTI pinelli, ghisi, piranesi TELEVISIONE telegiornale RADIO ------------------- PROGRAMMA RADIO --------------------- COMPUTER non ne posso fare a meno SITI PREFERITI i miei e quelli che parlano di sardegna CIBI scampi alla griglia, cozze, carpaccio di pesce spada, pesce in genere BEVANDE vino DOLCI moderatamente FRUTTA --------------- ANIMALI gallina, pecora, maiale, mucca FIORI tutti i fiori delle cactacee PIANTE la quercia COLORI nero, rosso ABBIGLIAMENTO tutto rigorosamente nero NEGOZI di informatica, librerie, centri commerciali ARREDAMENTO moderno con qualche bel pezzo d'antiquariato, tutto quello che è tradizionale sardo LA CASA DEI MIEI SOGNI un faro in riva al mare AUTOMOBILE coupé MEZZO DI TRASPORTO aereo SQUADRA DI CALCIO ----------------- PERIODO STORICO medioevo PERSONAGGIO STORICO regina vittoria MATERIA PREFERITA matematica MATERIA INVISA ed. fisica FRASE/MOTTO -------------------------- PREGI intelligente, colta DIFETTI egoista, pessimista, testarda FOBIE ------------------------ MANIE ------------------------- VORREI ESSERE il disco fisso di un pc della nasa VORREI AVERE una casa in ogni posto che amo MI PIACE parlare con chi non è schiavo di alcuna religione NON SOPPORTO le religioni LA COSA PIU' BELLA lio LA COSA PIU' BRUTTA i capi che abusano del loro potere UN UOMO DEV'ESSERE forte, affidabile UNA DONNA DEV'ESSERE di classe SOGNO NEL CASSETTO una umanità in grado di parlare lo stesso linguaggio simbolico PER UN MONDO PIU' GIUSTO devono funzionare giustizia, sanità e scuola FAVOLE sono orribili FUMETTI --------------- GIOCO scacchi
|
Modificato da - janaruja in data 14/07/2007 09:08:32 |
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 16/07/2006 ~
Ultima visita: 11/12/2007
|
|
|
nikos
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 07/07/2008 : 02:36:54
|
INTERESSI le scienze sociali, la scienza in generale, i viaggi, i miei amici e la mia famiglia
SPORT nuoto
ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO Croce Verde anche se ora sono lontana dal mio paese
PASSATEMPO musica, leggere, uscire in giro e tenermi in contatto con le persone care
COLLEZIONI cartellini della frutta e verdura rubati dai negozi, ne ho tantissimi!
LUOGO DEL CUORE La Specola di notte
VIAGGI Parigi, Ljubljana, mi piacerebbe viaggiare nel'est europeo
NAZIONE la Sardegna
CITTA' Sassari la adoro
LETTURE saggi e narrativa
LIBRI ne ho letto un'infinità ma così su due piedi..sto leggendo il Piccolo Principe
RIVISTE quelle da donne e baratte! L'ultima è "Come Sei" (a un'euro!)
MUSICA sarda,ma il mio gruppo preferito sono i Tazenda, Stadio ed Elio e le storie Tese
CANTANTI Andrea Parodi con la sua voce da angelo, Janis Joplin, Negrita
CANZONI Bambole dei Negrita, Scandalosa Gilda degli Stadio, Last kiss Pearl jam, Jimmi I., Cara ti amo, Abate cruento di Elio e le storie tese, ma quella che amo in assoluto è Niunu intende dei Tazenda
STRUMENTI MUSICALI lo xilofono e l'arpa
CINEMA sempre
FILM Il fantastico mondo di Amelie, i film di Ken Loach, Donne sull'orlo di una crisi di nervi, Volver, Tutto su mia madre di Almodovar, Buongiorno, notte di Bellocchio
ATTORI Thomas Kretschmann
ATTRICI mariangela fantozzi
MONUMENTI nuraghi e statue belle che sembrano di burro
SPIAGGE Alghero
PAESI IN SARDEGNA il mio e quelli del marghine-planargia, Bosa è molto bella
GENERE ARTISTICO arte moderna e impressionisti
ARTISTI Nicoletta Thomas Caravia, Klimt
TELEVISIONE la evito come la peste
RADIO tutte quelle dove non si parla e si ascolta solo musica, radio Italia e radio Indipendentzia
PROGRAMMA RADIO Jack Folla di Diego Cugia, mi manca
COMPUTER ho imparato da poco a usarlo,ma lo adoro, è utilissimo
SITI PREFERITI www.irs.sr , www.psicologisenzafrontiere.org
CIBI su pane uddidu, su pane a fittasa, su pane doradu, pizza con olive nere, pasta con zucchine, tanta verdura!
BEVANDE s'abba
DOLCI tutti basta che abbiano cioccolato,mi mancano le teliche che faceva nonna
FRUTTA melone, mandarini, ananas ANIMALI le pecore e le capre, uccelli di piccola taglia
FIORI le orchidee e i tulipani
PIANTE la quercia, il basilico
COLORI viola
ABBIGLIAMENTO un pò trascurato
NEGOZI H&M, Terranova,Benetton
ARREDAMENTO Rustico,basta avere un tetto
LA CASA DEI MIEI SOGNI una casa con Sa Lolla
AUTOMOBILE Pandocchia
MEZZO DI TRASPORTO girerei il mondo in treno! Odio l'aereo
SQUADRA DI CALCIO Torres o Cagliari? Boh!
PERIODO STORICO Anni '30
PERSONAGGIO STORICO Eleonora D'arborea
MATERIA PREFERITA filosofia
MATERIA INVISA pedagogia
FRASE/MOTTO vivere è un pò una scocciatura
PREGI sono curiosa
DIFETTI ingenua, attontada (distratta)
FOBIE gli insetti
MANIE mi lavo spesso le mani
VORREI ESSERE cattiva
VORREI AVERE faccia tosta
MI PIACE stare sola
NON SOPPORTO le persone maniache, troppo fissate e maligne
LA COSA PIU' BELLA il calore della famiglia e degli amici e dell'amore
LA COSA PIU' BRUTTA perdere la dignità
UN UOMO DEV'ESSERE leale,con i peli
UNA DONNA DEV'ESSERE seduttrice e abbastanza furba da non farsi abbindolare
SOGNO NEL CASSETTO avere un gregge mio e vivere in campagna
PER UN MONDO PIU' GIUSTO dare amore
FAVOLE Biancaneve
FUMETTI giapponesi
GIOCO Megalopoli (versione burda di Monopoli,5 euro da tuttochina), Trivial, Indovina Chi
|
|
..."Di che colore erano gli occhi? Avete visto il cielo all'Occidente, nel crepuscolo, dopo il tramonto del sole? Quella striscia splendida e indefinita che lo fascia, mista di azzurro e verde, di color oro e di madreperla? Gli occhi di Cicytella erano di quel colore..." da Vita Silvana, Novelle, Grazie Deledda |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 14/06/2007 ~
Ultima visita: 18/07/2013
|
|
|
Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 08/07/2008 : 14:39:38
|
INTERESSI : Fotografia, internet, cinema, sport .... SPORT : Attualmente vado in bici e corroooooooo..... ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO : Sono in pausa di riflessione.... Comunque emergenza 118! PASSATEMPO : Stare a spasso..... COLLEZIONI : Francobolli... LUOGO DEL CUORE : Bonorva VIAGGI : Ma ormai pochi.. ma appena mi la... non mi fermo più!!! NAZIONE : Inghilterra CITTA' : Torino LETTURE : Dopo il liceo... ho letto pochissimo.... LIBRI : Quello che capita! RIVISTE : Focus e Ciak MUSICA : Punk rock.. Ska CANTANTI: Kenze Neke.. Jovanotti.. De Andrè... CANZONI : Di tutto di più... STRUMENTI MUSICALI : Un grande rimpianto.. la chitarra.. ho interrottoa 14 anni... e non ho più avuto occasione.. di riprenderla in mano.... CINEMA : Tantissimo!!! FILM : Il Gladiatore!! ATTORI: Jom Carrey ATTRICI : Ju.lia Roberts MONUMENTI : Musei. chiese.. nuraghi.. palazzi ... insomma tutto ciò che è MONUMENTO!!! SPIAGGE : Alghero PAESI IN SARDEGNA : Castelsardo... ARTISTI : Van Gogh TELEVISIONE : Non conosco questo termine! RADIO : Musica per il viaggio in macchina.. STOP!!! PROGRAMMA RADIO : Quello che danno quando rientro da SS dopo l'esame passato!!! AHahhaahahahha!!!! COMPUTER : Complimenti a chi l'ha inventato!!! SITI PREFERITI : Paradisola!!! CIBI : Minestrone!!!! BEVANDE : Succo d'ananas DOLCI : Chi li ha inventati!!! FRUTTA : Non potrei vivere senza! ANIMALI : Tutti tranne i topi..i serpenti.. quelli schifosi insomma!! FIORI : Orchidea PIANTE : Ginestra dei carbonai COLORI : Rosso ABBIGLIAMENTO : Casual NEGOZI : Chidete alle mie colleghe.. ODIO stare in giro per negozi! ARREDAMENTO : Moderno LA CASA DEI MIEI SOGNI : Una casetta a Rebeccu... AUTOMOBILE : Un'utilitaria.. MEZZO DI TRASPORTO : La bici SQUADRA DI CALCIO : Torres PERIODO STORICO : Il 1800... PERSONAGGIO STORICO : Cavour MATERIA PREFERITA: Storia e geografia MATERIA INVISA: Filosofia FRASE/MOTTO : Carpe diem! PREGI : Ne avessi!! DIFETTI : Infiniti! FOBIE : Il buio... i topi! MANIE : VORREI ESSERE : Quello che sono!! VORREI AVERE : Quello che ho! MI PIACE: Vivere!!! NON SOPPORTO ; L'illusione.. credersi superiore agli altri.. far sentire a disagio gli altri... LA COSA PIU' BELLA : La vita LA COSA PIU' BRUTTA : Adirarsi per stupidate..... UN UOMO DEV'ESSERE : Sincero UNA DONNA DEV'ESSERE : Donna SOGNO NEL CASSETTO : Vedere il Mondo.. felice.. Il mio personale... PER UN MONDO PIU' GIUSTO : NOn essere ignoranti!! FAVOLE : La piccola fiammiferaia! FUMETTI : Topolino e Dilan Dog GIOCO: Monopoli
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Bonorva ~
Membro dal: 07/01/2008 ~
Ultima visita: 16/03/2016
|
|
|
mary2167
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 08/07/2008 : 15:17:56
|
INTERESSI Fotografia, viaggi, ciclismo, shopping, navigazione SPORT Ho fatto calcio femminile, basket e pallavolo, ora mi dedico solo alla bicicletta ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO nessuna PASSATEMPO Windows live Messenger, passeggiate in bicicletta, ascoltare musica, leggere COLLEZIONI cartoline da tutto il globo LUOGO DEL CUORE Sardegna, Toscana, Roma, Romagna VIAGGI Molti, all’estero sono andata in Svizzera poi in Provenza, in Costa Azzurra e a Strasburgo, in Italia ho viaggiato parecchio anche se ancora sotto l’Abruzzo non sono andata NAZIONE Italia, Colorado, Svizzera, Francia CITTA' Roma, Firenze, Rimini, Alghero, Strasburgo, Milano, LETTURE amo molto le biografie e le autobiografie, amo anche i libri di poesie e i romanzi storici LIBRI Quelli di Marcello Fois, Ligabue, quelli legati a Pantani, Goethe, Dante Alighieri, Vittorino Andreoli, Melania Mazzucco, Cutrufelli, Federico Moccia RIVISTE Cosmopolitan e galamour MUSICA Principalmente italiana..Ligabue, Gigi D’Agostino, Max Gazzè, Tiromancino, Laura Pausini, Biagio Antonacci, poi Eminem, Madonna, Gwen Stefani, BEP, Celine Dion CANTANTI come sopra STRUMENTI MUSICALI Ho suonato 3 anni la tastiera, ora mi limito a suonare i campanelli eheh CINEMA Commedie, Gialli, Storie reali FILM 3MsC, La tregua, Schindler’s List, il nome della rosa, Titanic, tutti quelli di Verdone, De Sica e Boldi, Sonetaula, Padre Padrone, quelli con Vaporidis, Romanzo Criminale ATTORI Richard Gere, Tom Cruise, Verdone, Nicolas Vaporidis, Scamarcio, Siani, Kim Rossi Stuart, Giovanna Mezzogiorno, Cristiana Capotondi, Adrien Brody MONUMENTI il Colosseo, i Fori Romani, Il duomo di Milano, la Basilica di Assisi, l’altare della Patria, il castello Sforzesco SPIAGGE Tutte quelle sarde PAESI IN SARDEGNA Baunei, Dorgali, Castelsardo, Olmedo, Riola Sardo, Lotzorai GENERE ARTISTICO Gotico, Medievale e Classico ARTISTI Botticelli, Andy Warhol, Marc Chagall TELEVISIONE Studio Aperto, Mtv, programmi sui gialli RADIO m2o, Rds COMPUTER Lo adoro eheh SITI PREFERITI tutti quelli sui viaggi, sulla Sardegna e sul tempo libero CIBI gelato e pasta BEVANDE estathe, pepsi al limone DOLCI di cioccolato, granite, torte FRUTTA adoro la frutta specialmente le pesche ANIMALI cavalli e cani FIORI rose e tulipani PIANTE qualsiasi COLORI nero, bianco, rosso ABBIGLIAMENTO casual, ma con un pizzico di moda NEGOZI scarpe e borse, agenzie viaggi, oggettistica ARREDAMENTO moderno e originale LA CASA DEI MIEI SOGNI grande, con un bel giardino con tanti alberi intorno,con piscina, magari anche rustica esternamente AUTOMOBILE Mini cooper, mercedes, Peugeot MEZZO DI TRASPORTO nave SQUADRA DI CALCIO ROMA e FOLIGNO PERIODO STORICO 1900 e 1700, tempi dei romani PERSONAGGIO STORICO Giulio Cesare, Giacomo Leopardi, Alessandro Manzoni, Napoleone I, Elisabetta I MATERIA PREFERITA Inglese e Arte MATERIA INVISA Chimica FRASE/MOTTO Questa è la mia vita tieniteli tu i consigli, io non l’ho capita figurati se tu fai meglio PREGI altruismo, disponibilità, umorismo, determinazione DIFETTI timidezza, testardaggine, impazienza FOBIE salire su una scala o guardare verso giù da un punto molto in alto MANIE cellulare, guardarmi allo specchio VORREI ESSERE meno timida VORREI AVERE una bella casa, un buon marito, e i soldi giusti per vivere bene MI PIACE il mare, e tutto quello che lo riguarda NON SOPPORTO le persone false, gli ipocriti, gli indecisi e i mammoni LA COSA PIU' BELLA vivere LA COSA PIU' BRUTTA la morte UN UOMO DEV'ESSERE gentile e simpatico UNA DONNA DEV'ESSERE determinata e disponibile SOGNO NEL CASSETTO avere una compagnia di navigazione e avere una bella famiglia PER UN MONDO GIUSTO Più pazienza, più rispetto per gli altri e per l’ambiente FAVOLE mi piacciono, le racconterò ai miei bimbi FUMETTI non li ho mai amati molto GIOCO Campana, nascondino, le barbie, le costruzioni #61514;
|
|
"Lui, per ogni buon conto, non era mai uscito di casa senza affilare l'arresoja e aveva cresciuto tutti i figli a pane e occhi aperti"
Michela Murgia ACCABBADORA
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Foligno ~
Membro dal: 13/03/2008 ~
Ultima visita: 23/07/2013
|
|
|
crazyscedda
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 08/07/2008 : 15:57:09
|
INTERESSI viaggi e libri SPORT nuoto ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO Associazione Veronica Sacchi, dottori del buonumore PASSATEMPO scrivere COLLEZIONI carta da regalo e sacchetti LUOGO DEL CUORElo scoglio di peppino VIAGGI Africa e Irlanda NAZIONE Kenya in cui spero di andare presto! CITTA' Lucca e Siena LETTURE romanzi di emergenti e sconosciuti e thriller LIBRI L' ombra del vento su tutti ma ne divoro uno alla settimana RIVISTE focus MUSICA dal rock al pop alla classica alla musica ska.... CANTANTI Dolores O Riordan, Manà, Cat Stevens CANZONI Father and son, Ti lascerò, Cavallo Bianco (cantato da Diddi) STRUMENTI MUSICALI mi piacerebbe suonare piano, violino e flauto traverso nell' ordine CINEMA ci vado a periodi FILM cape fear, dangerous minds, into the wild ATTORI tom hanks ATTRICI michelle pfaiffer MONUMENTI chiese e chiesette, su tutte basilica degli angeli e martiri a roma SPIAGGE San Giovanni e Tuerredda PAESI IN SARDEGNA castelsardo GENERE ARTISTICO tutta l arte ARTISTI Botticelli, Giorgione, Kandinsky TELEVISIONE quasi mai se non per tg, simpson e 7° cielo RADIO tutte quelle dove non si parla e si ascolta solo musica PROGRAMMA RADIO discoletto COMPUTER drogata di email e messenger SITI PREFERITI aurorablu, cookaround CIBI formaggi, olive,animelle, frittelle... tutto tranne tortellini e casu marzu BEVANDE acqua DOLCI torta di famiglia, panna montata, baci di dama FRUTTA ananas, anguria, mango, pesche ANIMALI gazzelle e farfalle FIORI girasoli, sterlizie PIANTE acero COLORI verde e rosso ABBIGLIAMENTO molto comodo e poco appariscente NEGOZI cartolerie ARREDAMENTO cucina rustica, sala etnica, camera moderna LA CASA DEI MIEI SOGNI la casetta in canadà AUTOMOBILE vorrei una yaris, ma la mia super punto basta...se non si guasta piu MEZZO DI TRASPORTO vespa 50 special SQUADRA DI CALCIO la vecchia signora PERIODO STORICO 1900 PERSONAGGIO STORICO papa woityla MATERIA PREFERITA Inglese e arte FRASE/MOTTO the world is too big, life is too small to be alone PREGI empatia, solarità DIFETTI troppa bontà e testardaggine FOBIE nessuna che mi venga in mente... MANIE un pò l ordine VORREI ESSERE un pesce o una farfalla VORREI AVERE un nuovo lavoro MI PIACE sorprendere le amiche NON SOPPORTO la mia collega, le persone false e chi in un mondo tecnologico fatto di mail, sms, msn, telefonate... sparisce LA COSA PIU' BELLA prendersi il meglio dalla vita LA COSA PIU' BRUTTA la solitudine UN UOMO DEV'ESSERE sincero UNA DONNA DEV'ESSERE forte SOGNO NEL CASSETTO avere due gemellini PER UN MONDO PIU' GIUSTO ognuno dovrebbe nel suo piccolo fare qualcosa per non inquinare, ma purtroppo il sacrificio di alcuni non paga se gli altri non lo fanno.... FAVOLE non è proprio una favola... il re leone FUMETTI topolino GIOCO pinconeddu
|
|
Racconta alla Luna le tue paure. Grida al sole il tuo sorriso. Ascolta le onde, fatti vento è nel Mare la tua libertà.
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 29/01/2008 ~
Ultima visita: 20/04/2013
|
|
|
cuccurada
Nuovo Utente
|
Inserito il - 08/07/2008 : 17:01:16
|
INTERESSI archeologia, storia della sardegna, il mio albero genealogico SPORT nessuno in particolare ASSOCIAZIONI/VOLONTARIATO sono stata donatrice avis PASSATEMPO non ho tempo ... COLLEZIONI un tempo i francobolli LUOGO DEL CUORE Sa trebina (per località "montane"), La giara di Gesturi, e Piscinas per il mare VIAGGI cerco di farne uno all'anno fuori Sardegna (forse quest'anno mi astengo...) NAZIONE Sardegna CITTA' Roma LETTURE non mi piace leggere e ho poco tempo per farlo LIBRI La vera storia della bandiera sarda (vorrei leggerlo) RIVISTE di Architettura e arredo MUSICA il rock italiano e straniero CANTANTI Vasco CANZONI Generale STRUMENTI MUSICALI l'organetto (vorrei imparare a suonarlo) CINEMA ora non più FILM odio le Italianate ATTORI De Niro ATTRICI Alle Berry MONUMENTI nuraghe SPIAGGE San Giovanni di Sinis PAESI IN SARDEGNA Il mio GENERE ARTISTICO pittura astratta ARTISTI nessuno in particolare TELEVISIONE la seguo solo ai pasti RADIO poco, ma non mi piacciono le radio dove parlano PROGRAMMA RADIO nessuno COMPUTER non posso liberarmene... SITI PREFERITI questo CIBI vegetariani BEVANDE acqua DOLCI Is Guefus FRUTTA tutta (o quasi) ANIMALI tutti ma soprattutto adoro i gatti FIORI girasoli PIANTE Asfodelo, albero: L'ulivo e il ginepro COLORI rosso ABBIGLIAMENTO jeans e magliettina NEGOZI nessuno preferito ARREDAMENTO moderno, modernissimo LA CASA DEI MIEI SOGNI quella che sto per costruirmi AUTOMOBILE la mia, perchè mi porta dove voglio MEZZO DI TRASPORTO la mia macchina SQUADRA DI CALCIO Juve PERIODO STORICO quello che stiamo vivendo PERSONAGGIO STORICO Gesù Cristo MATERIA PREFERITA non mi ricordo... MATERIA INVISA matematica FRASE/MOTTO insisti che ce la fai PREGI mi dicono che sono determinata e onesta (credo che siano dei pregi...) DIFETTI barrosa (solo a volte e per quello che voglio davvero) e quando mi arrabbio davvero fazzu arrorisi FOBIE i gechi MANIE andare al mare da maggio a settembre VORREI ESSERE più serena verso il futuro VORREI AVERE la salute finchè vivo MI PIACE andare in vacanza (a chi non piace?) NON SOPPORTO il buonismo LA COSA PIU' BELLA i miei nipotini LA COSA PIU' BRUTTA ce ne sono troppe UN UOMO DEV'ESSERE onesto e leale UNA DONNA DEV'ESSERE onesta e leale SOGNO NEL CASSETTO vacanza in australia PER UN MONDO PIU' GIUSTO rispettare il prossimo (uomini, animali e ambiente) FAVOLE pinocchio FUMETTI non mi piacciono GIOCO nomi e cognomi (si chiama così??)
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 07/07/2008 ~
Ultima visita: 03/09/2010
|
|
|
Discussione |
|
|