Nota Bene:Siddi - è posto al confine della provincia di Cagliari, nella Marmilla. La Giara di Siddi è un interessante altopiano che offre numerose testimonianze preistoriche, prenuragiche e nuragiche: lungo il margine i ruderi di 17 nuraghi e la tomba dei giganti "Sa dom’e S’orcu". Siddi ha un territorio di 11 kmq, ed è a 184 metri sul mare. Nella parte alta ci sono i rilievi "Sa conca ‘e sa cresia", "Tresnuraxis" e "Sa fogaia", dove nascono le fonti "Sa mitza ‘e s’acqua salza", "Sa mitza de Franciscu" e "Sa mitza de Bareci", da cui scendono le acque verso la prosciugata palude di Sitzamus, villaggio abbandonato nel 1728 a causa di un saccheggio che costrinse i suoi abitanti a trasferirsi a Siddi e nei centri circostanti.
Ma almeno era bellixedda la tipa? Perchè per rapire sempre la stessa per 40 anni!...
Se rapiscono qualcuna di GdS bisogna dire a Domenico di aggingere una sezione su scattidalmondo... magari scatti da un altro mondo... tanto paradisolani senza macchine fotografiche se ne muovono pochi
www.RISCATTIdalmondo.com.......
E se non paghiamo....ci mandano le orecchiette ..pugliesi...con i broccoli!!!!!!!!!!!!!! OIIAAAA....ho visto il filmato......CELESTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda.
Regione Estero ~
Città: new york ~ Messaggi: 9847 ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
Non è detto che si tratti di mirto..anche s'abbardente non scherza!
Comunque Giovanna così si chiama la signora in questione, dice di essere rapita regolarmente da circa 40 anni... se la tengono ogni volta circa 4 ore a fini riproduttivi
ma guardando il filmato...la signora non ha molti piu anni di 40...se e' da quaranta anni che la rapiscono regolarmente per scopi riproduttivi....quand'e' stata la prima volta che e' rimasta 'incinta'....???? era ancora nella culla?????????? AIOOOO......lasacallonara!!!!!!!!!!!!!!.....
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda.
Regione Estero ~
Oh Ziama!Aveva quattro anni quando hanno cominciato a rapirla...l'hanno portata un pò sulle giostre, le hanno messo il chip... intanto è cresciuta ...tu vai subito al sodo...
Modificato da - Incantos in data 02/07/2009 16:31:42
la signora aveva ragione.....ci spiano! ci controllano! sono dapertutto ormai!!!!!!! Guardate cosa e' riuscita a fotografare Barbaricina.......un feto gigante travestito da nuvola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Assomiglia un po' al coniglio della signora???
Regione Estero ~
E voi pensate che per questi video mi ha chiamato un'amica mezza sconvolta....dopo che li ho guardati indovinate che strada le ho elegantemete indicato??!! che poi,tutte le testimonianze sono un paio di video e la foto di un povero coniglio?! La sig.ra Giovanna,alieni o no,ha qualche problema...ma pure chi prende tutto come oro colato non scherza!!!!
Firma di AloneDiMagia
Dede
Regione Piemonte ~
Città: Biella ~ Messaggi: 9 ~
Membro dal: 02/07/2009 ~
Ultima visita: 19/07/2011
la signora aveva ragione.....ci spiano! ci controllano! sono dapertutto ormai!!!!!!! Guardate cosa e' riuscita a fotografare Barbaricina.......un feto gigante travestito da nuvola!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Assomiglia un po' al coniglio della signora???
io ho invece rinvenuto un feto semi-alieno scappato nell'isola di Sant'Antioco il primo maggio di quest'anno.. mi ha chiesto se avevo notizie della madre, ma non avendo sue notizie, si è accontentato di una carota...
Firma di Aschy
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: Sinnai ~ Messaggi: 3636 ~
Membro dal: 08/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2022
seeeeeeeeee... Aschy.. non è che appena ti ha chiesto info... l'hai guardato con prrrrrrrrrofondo interesse e stavi già pensando cosa fare di contorno????
p.s. potevi carpirgli qualche segreto prima di lasciarlo andare...
Firma di Barbaricina
S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU) ...un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Regione Piemonte ~
Città: Domodossola ~ Messaggi: 9893 ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/04/2017
seeeeeeeeee... Aschy.. non è che appena ti ha chiesto info... l'hai guardato con prrrrrrrrrofondo interesse e stavi già pensando cosa fare di contorno????
p.s. potevi carpirgli qualche segreto prima di lasciarlo andare...
no era troppo bellino per avere con lui un incontro del quarto tipo...
Firma di Aschy
Regione Sardegna ~
io ho invece rinvenuto un feto semi-alieno scappato nell'isola di Sant'Antioco il primo maggio di quest'anno.. mi ha chiesto se avevo notizie della madre, ma non avendo sue notizie, si è accontentato di una carota...
E' proprio Celestino! Non c'è dubbio!
Intanto, alieni grigi o no, mi sa che la signora Giovanna si è fatta la giornata... attru che trabballai!
Firma di antonellocor
Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: San Sperate ~ Messaggi: 1294 ~
Membro dal: 25/02/2009 ~
Ultima visita: 12/07/2013
Infatti, sicuramente è stata pagata.....e....un pò di visibilità non guasta.....ha fatto parlare di se alla grande....quindi può essere soddisfatta....
una cosa mi ha lasciata di stucco.................... gli alieni parlano italiano la signora dice che il presunto figlio le ha fatto delle domande, immagino in italiano , non credo che la sig.ra abbia fatto un corso di lingua aliena
per il resto credo che ognuno possa far andare la fantasia a piacimento
una cosa mi ha lasciata di stucco.................... gli alieni parlano italiano la signora dice che il presunto figlio le ha fatto delle domande, immagino in italiano , non credo che la sig.ra abbia fatto un corso di lingua aliena
per il resto credo che ognuno possa far andare la fantasia a piacimento
magari parlavano telepaticamente.... speriamo non fosse un alieno-Biscardi, altrimenti vai a capirlo....
Firma di Aschy
Regione Sardegna ~
ho l'impressione che qeusta trasmissione duri poco. fa veramente pena. hanno trattato in maniera pessima argomenti trattatmi milioni di volte su vojager. la signora è credibile quanto una moneta da tre euro ed oltretutto è una pessima attrice. la domanda che mi verrebbe da porle è: perchè una razza aliena nemica dei "grigi" fa prove di "ibridazione" sempre su di lei come gli altri? che culo... con i miliardi di persone che esistono al mondo anche questi beccano lei... ma bac...gai