Autore |
Discussione |
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
Inserito il - 03/07/2009 : 12:20:53
|
ma..........per fare questi servizi vengono retribuiti? (non l'intervistatore quello sicuramente è pagato parlo della intervistata) o è solo puro esibizionismo
|
|
_____________________ http://www.coquinaria.it/ http://afabica.blogspot.com/
DEU SEU "very" sarda |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
|
|
Ammutadori
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 03/07/2009 : 12:30:46
|
bho penso di si. ma cmq la trasmissione ricalca quelli che ormai sono diventati gli standard della televisione. Penso che una persona tipo Giacobbo di vojager l'avrebbe mandata via a calci, invece questi hanno trasmesso una intervista ridicola spero, anche se ho i miei dubbi, che il pubblico non segua più tale schifezza...
|
|
Saludi e Trigu http://www.contusu.it |
|
Regione Sardegna ~
Città: Monserrato ~
Membro dal: 15/11/2006 ~
Ultima visita: 11/08/2015
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 03/07/2009 : 13:26:21
|
continuano gli avvistamenti... Celestino ha partecipato al CHI L'HA VISTO intergalattico.. Eccolo qui...
Immagine:
68,48 KB
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
Aschy
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 03/07/2009 : 14:19:37
|
| Ammutadori ha scritto:
ho l'impressione che qeusta trasmissione duri poco. fa veramente pena. hanno trattato in maniera pessima argomenti trattatmi milioni di volte su vojager. la signora è credibile quanto una moneta da tre euro ed oltretutto è una pessima attrice. la domanda che mi verrebbe da porle è: perchè una razza aliena nemica dei "grigi" fa prove di "ibridazione" sempre su di lei come gli altri? che culo... con i miliardi di persone che esistono al mondo anche questi beccano lei... ma bac...gai
|
Sti alieni valli a capire... se la signora gioca al superenalotto vince di sicuro...
comunque anche su voyager o come si chiama, a volte fanno dei servizi da ridere.. tipo la volta che sono andati in un'area archeologica di roma che doveva essere sigillata e mai violata, e la telecamera riprende un gatto che se ne stava tranquillo e beato all'interno.. appena si sono accorti del misfatto hanno subito cambiato inquadratura..
|
|
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti.. |
|
Regione Sardegna ~
Città: Sinnai ~
Membro dal: 08/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2022
|
|
|
Ammutadori
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 03/07/2009 : 15:35:03
|
ahhahahah ziama fantastica... aschy si anche vojager ha perso punti... ormai ripropongono 23039 volte la stessa cosa... che palle
|
|
Saludi e Trigu http://www.contusu.it |
|
Regione Sardegna ~
Città: Monserrato ~
Membro dal: 15/11/2006 ~
Ultima visita: 11/08/2015
|
|
|
Margheritas
Salottino
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/07/2009 : 17:05:39
|
Mi chiedo: quando prelevano l'ovulo, questa signora non ha mai avuto delle emorragie?
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 26/04/2009 ~
Ultima visita: 24/04/2013
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 03/07/2009 : 17:31:14
|
I casi son due : o la signora è un' attrice ( come mi auguro vivamente per lei ) oppure è malata . Tante malattie psichiatriche fanno si che il paziente descriva situazioni come se le avesse viste e vissute realmente . Ci son tanti motivi che possono scatenare nella mente umana questo tipo di allucinazioni . Traumi , etilismo , tumori , disturbi della circolazione , disturbi neurologici e chi più ne ha più ne metta . Nulla osta che esistano davvero altre forme di vita a noi sconosciute , però questa forma descritta nella trasmissione di Ruggeri ( ma non era meglio che continuasse a fare il cantante?) è troppo fantasiosa . Mi chiedo come possa prestarsi una persona con un briciolo di intelligenza a un gioco talmente discutibile ... Ciò che viene spacciato per feto , potrebbe essere tutto tranne un embrione umano di 60 giorni di gestazione .
|
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 20/09/2006 ~
Ultima visita: 02/07/2020
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 03/07/2009 : 17:48:42
|
eehhh ohhh Dany ...pure tu a mettere in discussione il fatto che il feto non abbia sembianze umane.....ma cosa ti aspetti se e' figlio di alieni???? Tui puru giai ndi bolisi de cosasa!!! Povero Celestino.....ma non hai mai visto MAN IN BLACK quando la signora aliena ha partorito era a forma di polipetto.....questa invece partorisce conigli....da quarant'anni circa!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 03/07/2009 : 18:07:16
|
Barbaricina ed io stiamo organizzando gita turistica al paese della signora. Vogliamo sapere se c'e' qualche altra interessata a partecipare..cosi affittiamo un pullman. Come mi ha appena detto una mia amica....meglio gli alieni degli esseri umani, che dopo non devi ne cucinare, ne lavare la roba, ne stirare... E' tutto e solo piacere......e non cercano conti tutte le notti....ma solo una volta ogni tanto per un totale di quattro ore (e vabbeh...quattro ore vogliono sopportate ma visto che non succede tutti i giorni....ci puo' stare!)
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
Tizi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 03/07/2009 : 22:02:20
|
ajò....e se ci portano via gli allieni.....poi ita scusa m'agattu po pobiddu miu
|
|
Panorama
Villa Sant' Antonio (Or)
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Villa S. Antonio/Orbassano ~
Membro dal: 10/09/2008 ~
Ultima visita: 01/06/2020
|
|
|
laier
Salottino
Utente Virtuoso
Campione Gp Passalafoto
|
Inserito il - 04/07/2009 : 11:04:28
|
ziama!è ufficiale! la signora è di Iglesias! porta qui in vacanza anche le tue amiche dell'anno scorso.....
|
|
Tramonto a Porto Cauli - Masua
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 25/09/2007 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 04/07/2009 : 15:58:19
|
| laier ha scritto:
ziama!è ufficiale! la signora è di Iglesias! porta qui in vacanza anche le tue amiche dell'anno scorso.....
|
maaa daiiii...stai scherzando???? Guarda le mie amiche le porto lo stesso ad Iglesias...ahahhaha ma se ci rapiscono gli alieni??? Ma sul serio e' di Iglesias o lo dici tanto per dire??? Giai seisi beni pigausu...ahahahh anche Dany mi ha detto che deve essere di quelle parti..ahhahahaha....
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 04/07/2009 : 17:37:37
|
Eya ... è una mia vicina di casa ! Ogni tanto sento i motori dell 'astronave che atterra nel cortile ... Però fanno in fretta mi , mica 4 ore di questione come ha detto sa bixina mia ... macchè ... al massimo si trattengono 4 minuti ... perchè nel resto dell 'Universo il tempo ha un 'altra scala di misura ... Ceeee du bisi o Mary cussa m'ari giai contagiau !
|
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
dany
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 04/07/2009 : 17:43:06
|
Off Topic ... Sorry ... Mary ma tui oi non sesi de festa manna ? Bisognerebbe fondare un gruppo come quelli demenziali di facebook tipo : Quelli che sono contrari alle feste nei giorni di sabato e domenica . Ci perdiamo un giorno a casa dolleisi cumprendi ???? Quest'anno a noi ci spetta Ferragosto di sabato
|
Modificato da - dany in data 04/07/2009 17:47:18 |
|
Piazza Lamarmora
Iglesias (CI)
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 04/07/2009 : 17:43:21
|
ahahahhaha.....quindi le 4 ore intergalattiche corrispondono a 4 minuti terrestri???
E ci creu ca is pipiusu nascinti a forma de CONILLUSU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Modificato da - ziama in data 04/07/2009 17:43:54 |
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
Discussione |
|
|
|