Autore |
Discussione |
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
Inserito il - 16/07/2009 : 12:54:01
|
| Incantos ha scritto: Quel feto non era figlio dei grigi, ma di un'altra razza in guerra con i grigi che avevano fatto anche loro un tentativo di ibridazione su Giovanna ...ma qualcosa è andato storto e lei ha abortito.
|
non avevo capito niente................. povera.........tutti a lei capitano con tutte le "ragazze" che ci sono hanno puntato la salvezza dell'altro mondo solo su di lei. questa è crudeltà o si tratta di discriminazione forse questi tendono a far si che ci sia una popolazione "unico ceppo" e comunque no d'anti scerada beni , non sa neanche recitare
|
|
_____________________ http://www.coquinaria.it/ http://afabica.blogspot.com/
DEU SEU "very" sarda |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
|
|
Incantos
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 16/07/2009 : 13:06:45
|
Giovanna si lamenta di essere bersaglio di molti episodi di scherno da parte della gente...ricordate il caso Zanfretta? Il metronotte genovese? Anche questo signore non se la passò proprio bene dopo le sue rivelazioni infatti perse il lavoro e la famiglia
Pier Fortunato Zanfretta Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Pier Fortunato Zanfretta (Nova Milanese, 28 dicembre 1952) deve la sua notorietà al fatto di sostenere di avere vissuto, tra il 1978 e il 1981, undici episodi di incontro ravvicinato del terzo e quarto tipo (IR3/4) con esseri alieni. Zanfretta descrive questi alieni come di pelle grigia e increspata, alti quasi tre metri, grandi punte sulla testa e occhi triangolari gialli; egli dichiara che proverrebbero dalla "terza galassia". Gli alieni sarebbero chiamati "Dargos". All'epoca Zanfretta era metronotte presso la cooperativa Istituto Val Bisagno di Genova, e i presunti incontri ravvicinati sarebbero avvenuti proprio durante i pattugliamenti che egli svolgeva per lavoro nella città e provincia. La storia di Zanfretta, come quella di altri contattisti, risulta a tutt'oggi non verificabile. Zanfretta dichiara che non ha mai tratto alcun profitto da iniziative editoriali e giornalistiche derivate dalle sue presunte esperienze. Per contro, esse gli causarono la sospensione del porto d'armi, con ricadute sulla sua posizione lavorativa, essendo egli all'epoca guardia giurata. Zanfretta afferma inoltre che il racconto di quegli eventi provocò reiterati ed umilianti episodi di derisione nei suoi confronti sia da parte di privati (afferma in un'intervista: "Gente sconosciuta mi telefona a casa a tutte le ore per prendermi in giro. Io non lo so che cosa fosse quello che ho visto, però l'ho visto. Non sono un bugiardo.")
|
Modificato da - Incantos in data 16/07/2009 13:13:06 |
|
La Giara
Gesturi (Mc)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Liguria ~
Membro dal: 05/10/2007 ~
Ultima visita: 27/10/2024
|
|
|
gshow
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 16/07/2009 : 13:10:17
|
Ho visto il video della puntata di ieri.. Se la Giovanna smettesse di far finta di piangere magari sarebbe più credibile!! Pare che ci siano altre ragazze/i che hanno avuto incontri ravvicinati con gli alieni, ma bisogna presentare il curriculum da qualche parte per fare la stessa esperienza??
A.A.A. cercasi abitanti di Villaspeciosa..aiò ci sarà qualcuno su paradisola di questo paese...
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 12/02/2022
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 16/07/2009 : 14:40:11
|
La Giovanna ha incontrato altri esseri umani sulle astronavi proveniente da tutte le parti del mondo e hanno pure comunicato! Poliglotta pure questa Giovanna..... o forse erano gli altri che sapevano parlare l'italiano....o forse sulle astronavi succede che tutti si capiscono.... Ad alcuni viene 'asportata' la memoria.....ad altri invece, come succede a lei, la memoria resta.... E che dire della povera ragazza colombiana, stesa li come una fetta di prosciutto che le e' stato fatto quello che dovevano fare ANCHE se lei non voleva........ANCHE!?!?!?!??!?!? E che dire delle lacrime??? Mi si e' spezzato il cuore a vedere il dolore e le lacrime (!?!??!?!? ma dov'erano le lacrime???) .... Quasi quasi le credo......
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 16/07/2009 : 15:26:32
|
| ziama ha scritto:
La Giovanna ha incontrato altri esseri umani sulle astronavi proveniente da tutte le parti del mondo e hanno pure comunicato! ....... Ad alcuni viene 'asportata' la memoria.....ad altri invece, come succede a lei, la memoria resta....
|
Certe affermazioni presuppongono il possesso di un cervello .......
|
|
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo) |
|
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola City ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2010
|
|
|
Nevathrad
Utente Maestro
|
Inserito il - 16/07/2009 : 18:39:31
|
| gshow ha scritto: ma bisogna presentare il curriculum da qualche parte per fare la stessa esperienza??
|
Mica vorrai proporti?!?!?!?!
NOOOO...!!!! che poi mi torni... così
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
|
|
Nevathrad
Utente Maestro
|
Inserito il - 16/07/2009 : 18:42:08
|
| ziama ha scritto:
E che dire delle lacrime??? Mi si e' spezzato il cuore a vedere il dolore e le lacrime (!?!??!?!? ma dov'erano le lacrime???) ....
|
Come dove sono??? Ce le hanno i grigi per studiarle!!! E ti devono proprio spiegare tutto?
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
|
|
Mokkymao
Utente Normale
|
Inserito il - 22/07/2009 : 22:09:33
|
A Mistero hanno appena parlato di come gli alieni ingravidino donne con aghi piantati nell'addome e nell'ombelico. Hanno addirittura le prove di feti che non solo umani, parlano addirittura di gemelli ,di aborti spontanei che non sarebbero tali perchè in realtà il feto sono venuto a riprenderselo gli alieni, e di madri che dopo un pò di anni vengono nuovamente rapite per vedere i figli... Questa storia prende una sempre più una piega assurda...
|
|
Miaooo !!! |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 30/03/2022
|
|
|
gshow
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 22/07/2009 : 22:31:15
|
| Mokkymao ha scritto:
A Mistero hanno appena parlato di come gli alieni ingravidino donne con aghi piantati nell'addome e nell'ombelico. Hanno addirittura le prove di feti che non solo umani, parlano addirittura di gemelli ,di aborti spontanei che non sarebbero tali perchè in realtà il feto sono venuto a riprenderselo gli alieni, e di madri che dopo un pò di anni vengono nuovamente rapite per vedere i figli... Questa storia prende una sempre più una piega assurda...
|
Ancora questa è la quarta puntata che dedicano a questa storia.. Ma hanno citato anche Giovanna??
|
Modificato da - gshow in data 22/07/2009 22:32:40 |
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 12/02/2022
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 22/07/2009 : 23:09:58
|
| Mokkymao ha scritto:
A Mistero hanno appena parlato di come gli alieni ingravidino donne con aghi piantati nell'addome e nell'ombelico.Hanno addirittura le prove di feti che non solo umani, parlano addirittura di gemelli ,di aborti spontanei che non sarebbero tali perchè in realtà il feto sono venuto a riprenderselo gli alieni, e di madri che dopo un pò di anni vengono nuovamente rapite per vedere i figli... Questa storia prende una sempre più una piega assurda...
|
eeea maa allora non vale!!!!!!!!!!!!!!!!! e ita lampu!! E noi che avevamo gia' organizzato il pullmino per andare a villaspeciosa a farci rapire dagli alieni!!! Se tutto quello che mi fanno e' una punturina pic-indolor (giaaa' fatto????) all'ombelico e all'addome.....po cussu e po cussu.....rimango a casa mia!!!!!!!!!!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
|
|
|
Mokkymao
Utente Normale
|
Inserito il - 22/07/2009 : 23:14:51
|
Ho girato che ormai stava finendo. Cmq non credo, stavano intervistando un esperto che raccontava di quante storie di rapimenti ha sentito parlare in prima persona e che bene o male tutte raccontano la stessa cosa... Vedrai che tra un pò salta fuori su you-tube
|
|
Miaooo !!! |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 30/03/2022
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 22/07/2009 : 23:17:25
|
| Mokkymao ha scritto:
Ho girato che ormai stava finendo. Cmq non credo, stavano intervistando un esperto che raccontava di quante storie di rapimenti ha sentito parlare in prima persona e che bene o male tutte raccontano la stessa cosa... Vedrai che tra un pò salta fuori su you-tube
|
ma l'esperto...diventa 'esperto' in base a cosa?????
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
Grodde
Utente Attivo
|
Inserito il - 22/07/2009 : 23:35:01
|
| ziama ha scritto:
| Mokkymao ha scritto:
A Mistero hanno appena parlato di come gli alieni ingravidino donne con aghi piantati nell'addome e nell'ombelico.Hanno addirittura le prove di feti che non solo umani, parlano addirittura di gemelli ,di aborti spontanei che non sarebbero tali perchè in realtà il feto sono venuto a riprenderselo gli alieni, e di madri che dopo un pò di anni vengono nuovamente rapite per vedere i figli... Questa storia prende una sempre più una piega assurda...
|
eeea maa allora non vale!!!!!!!!!!!!!!!!! e ita lampu!! E noi che avevamo gia' organizzato il pullmino per andare a villaspeciosa a farci rapire dagli alieni!!! Se tutto quello che mi fanno e' una punturina pic-indolor (giaaa' fatto????) all'ombelico e all'addome.....po cussu e po cussu.....rimango a casa mia!!!!!!!!!!!!
|
atteru chi alienos
quella deve essersi presa una bella cottura in qualche bar, e poi l'avrà rapita qualche pilota della base di Decimomannu
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Tana de su Grodde ~
Membro dal: 05/06/2007 ~
Ultima visita: 12/10/2015
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 22/07/2009 : 23:38:31
|
Groddeeeeee!!! Io ho vissuto ad Assemini per parecchi anni! I militari della base di Decimo allora erano il quadruplo.......visto che c'erano ancora anche gli americani! A me non hanno rapito ne gli alieni ne loro.... Le fortune tutte a Giovanna di Villaspeciosa.........Cuddu predi oh!!!!!!!! Comunque sia...Giovanna tonta tonta.....col fatto del rapimento, delle gravidanze, degli aborti e della vivisezione dei feti...salta di tv show a tv show.....e probabilmente si fa pure pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine....mi sa che scema del tutto...non e'!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 23/07/2009 : 00:13:24
|
| ziama ha scritto: Comunque sia...Giovanna tonta tonta.....col fatto del rapimento, delle gravidanze, degli aborti e della vivisezione dei feti...salta di tv show a tv show.....e probabilmente si fa pure pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alla fine....mi sa che scema del tutto...non e'!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
... e soprattutto non deve dare spiegazion al compagno ... per eventuali .... emicranie di circostanza!!!
|
|
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo) |
|
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola City ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2010
|
|
|
Discussione |
|
|