Autore |
Discussione |
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 23/07/2009 : 00:15:18
|
No, amore.....cosa vuol dire assomiglia all'idraulico????? Al postino? All'imbianchino? All'elettricista? Al vicino di casa???? NOOOO!!!!!!!!!!!! Sono stati gli alieeeeeeniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 23/07/2009 : 00:24:10
|
| ziama ha scritto:
No, amore.....cosa vuol dire assomiglia ....All'elettricista?
|
Non credo, quelli non sono grigi .... caso mai neri o quantomeno abbronzati!
|
|
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo) |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Paradisola City ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2010
|
|
|
Mokkymao
Utente Normale
|
Inserito il - 23/07/2009 : 09:55:08
|
| ziama ha scritto:
| Mokkymao ha scritto:
Ho girato che ormai stava finendo. Cmq non credo, stavano intervistando un esperto che raccontava di quante storie di rapimenti ha sentito parlare in prima persona e che bene o male tutte raccontano la stessa cosa... Vedrai che tra un pò salta fuori su you-tube
|
ma l'esperto...diventa 'esperto' in base a cosa?????
|
in base ai soldi che prende...
|
|
Miaooo !!! |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~
Città: verona ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 30/03/2022
|
|
|
loddorinu
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 13/08/2009 : 10:56:31
|
oia, anche io ho visto ieri sera la puntata di Mistero, ospite la signora Giovanna!!! leggendo i vostri post mi sembra la replica di quella di cui parlate voi...hanno mostrato il feto-coniglio, lei in lacrime...poi, per avvalorare la tesi sugli alieni, hanno mostrato anche un teschio deforme ritrovato in Messico, mi pare, da una signora che all'epoca (1930 circa) aveva 13 anni e lo ha tenuto nell'armadio finchè non ha saputo che stava per morire...allora, siccome il marito non aveva intenzione di tenerselo (pure lui, ognuno di noi ha uno scheletro nell'armadio, lui si doveva accontantare di un teschio?) lo ha donato ad un'altra coppia ecc...insomma, alla fine un "esperto" dice di aver fatto analizzare il teschio, che risulterebbe generato da un alieno e da una donna umana..quindi Giovanna non sarebbe la sola!!!!!!!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Ittiri ~
Membro dal: 28/05/2009 ~
Ultima visita: 28/06/2011
|
|
|
Nevathrad
Utente Maestro
|
Inserito il - 13/08/2009 : 11:41:57
|
| loddorinu ha scritto:
oia, anche io ho visto ieri sera la puntata di Mistero, ospite la signora Giovanna!!! leggendo i vostri post mi sembra la replica di quella di cui parlate voi...hanno mostrato il feto-coniglio, lei in lacrime...poi, per avvalorare la tesi sugli alieni, hanno mostrato anche un teschio deforme ritrovato in Messico, mi pare, da una signora che all'epoca (1930 circa) aveva 13 anni e lo ha tenuto nell'armadio finchè non ha saputo che stava per morire...allora, siccome il marito non aveva intenzione di tenerselo (pure lui, ognuno di noi ha uno scheletro nell'armadio, lui si doveva accontantare di un teschio?) lo ha donato ad un'altra coppia ecc...insomma, alla fine un "esperto" dice di aver fatto analizzare il teschio, che risulterebbe generato da un alieno e da una donna umana..quindi Giovanna non sarebbe la sola!!!!!!!!!
|
L'hanno intervistata di nuovo? Certo che lo allungano il brodo...
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 13/08/2009 : 18:46:52
|
A me una domanda sorge spontanea...: Perchè non se la tengono??
|
|
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!! |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Trento ~
Membro dal: 02/12/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2020
|
|
|
laier
Salottino
Utente Virtuoso
Campione Gp Passalafoto
|
Inserito il - 13/08/2009 : 19:04:18
|
sono alieni...mica scemi...
|
|
Tramonto a Porto Cauli - Masua
Iglesias (CI)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 25/09/2007 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
Nevathrad
Utente Maestro
|
Inserito il - 13/08/2009 : 19:05:36
|
| Tharros ha scritto:
|
Visto mai che piano piano ci arriviamo????
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 13/08/2009 : 20:36:02
|
| Nevathrad ha scritto:
| Tharros ha scritto:
|
Visto mai che piano piano ci arriviamo????
|
Sarebbe bene...basta che qualche pirla non le dica " Mi raccomando, scrivi!!" e quando finisce..
|
|
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!! |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Trento ~
Membro dal: 02/12/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2020
|
|
|
Discussione |
|