Forum Sardegna - Una sarda rapita dagli alieni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Proviene da Nule (Sassari) un bronzetto nuragico , unico nel suo genere, rappresentante un "toro androcefalo", ovvero un toro con testa umana, una sorta di minotauro. E' la probabile rappresentazione di una divinità o di una figura mitica dei nuragici.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Una sarda rapita dagli alieni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 13/07/2009 : 10:08:58  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Anche in giappone conducono studi sulla discendenza di Celestino!
Queste immagini corredate di didascalia mostrano alcuni esemplari sopravvissuti!

Ghghgh!!!! Ma tutti quei capelli chi glieli ha "mollati"?

Modificato da - Nevathrad in data 13/07/2009 10:09:44

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 16/07/2009 : 08:51:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri hanno parlato nuovamente della signora-incubatrice di alieni
secondo me cercavano di spacciare per vera la loro storia...
ha nuovamente finto di piangere

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/07/2009 : 09:39:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai c'era nuovamente la signora Giovanna??!!??
Furbissimi Ruggeri e redazione, hanno capito che Celestino e mamma Giovanna fanno salire l'auditel a livelli stellari!!

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 16/07/2009 : 09:39:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si è riusciti a capire di dov'è la signora giovanna?

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 16/07/2009 : 09:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

si è riusciti a capire di dov'è la signora giovanna?

Villaspeciosa

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 16/07/2009 : 09:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ora non si trova in sardegna,giusto?
si lamentava che le persone la prendono in giro...perchè,lei non ci prende per le ciappet?
poi hanno continuato con un altro episodio di"partorito e mangiato..."
sempre il coniglio...va bene che la carne bianca e più magra...ma ora basta!

Firma di laier 

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mokkymao

Utente Normale

Inserito il - 16/07/2009 : 09:55:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mokkymao Invia a Mokkymao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...
Ieri sera ha detto che molti come lei sono stati rapiti solo non ricordano ho hanno paura di parlare...
Dove sono?
Possibile lei ricordi tutto e non abbia paura?
E poi i video che ci hanno promesso dove sono?
Io credo che qualcosa di vero negli ufo ci sia a meno che non siano esperimenti militari, ma sicuramente non in questa storia....
ciao ciao

Firma di Mokkymao 
Miaooo !!!

Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 30/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 16/07/2009 : 10:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora c'è pure il gruppo su facebook...ahahahahahah
http://www.facebook.com/pages/GIOVA...806062?ref=s

Firma di laier 

Iglesias (CI)

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 16/07/2009 : 10:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://brrrainblog.blogspot.com/

in questo blog c'è la dimostrazione che il grigio è incrociato con una lepre selvatica....
infatti io mi chiedevo...già no aressi su lupuri....

Firma di laier 

Iglesias (CI)

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 16/07/2009 : 10:22:43  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Ho cercato la puntata di ieri su you tube, ma pur essendoci il titolo giusto poi viene fuori altro... Mah...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 16/07/2009 : 10:25:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trovato!

Firma di laier 

Iglesias (CI)

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 16/07/2009 : 10:58:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

trovato!

Ora lo guardo.

Firma di Nevathrad 

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 16/07/2009 : 11:15:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse non sono stata attenta, forse non ho letto per bene tutto il resoconto, forse non ho seguito passo passo tutta la vicenda, forse.......................
ma mi pareva di aver capito (correggetemi se sbaglio) che
- la ingravidavano con non so quale tecnica
-portava avanti la gravidanza per due mesi
-trascorsi i due mesi le asportavano il feto con non so quale tecnica
la domanda che mi sono fatta dopo tante notti insonni a pensare alla faccenda è
-come mai quella volta li non le è stato prelevato il feto?
-perchè il feto della foto , che lei dice di aver abortito, non è di due mesi

non lasciatemi nell'incertezza
grazie

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 16/07/2009 : 11:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei la solita miscredente!
ma cosa sono tutti questi dubbi?

Firma di laier 

Iglesias (CI)

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 16/07/2009 : 12:27:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
afabica ha scritto:

forse non sono stata attenta, forse non ho letto per bene tutto il resoconto, forse non ho seguito passo passo tutta la vicenda, forse.......................
ma mi pareva di aver capito (correggetemi se sbaglio) che
- la ingravidavano con non so quale tecnica
-portava avanti la gravidanza per due mesi
-trascorsi i due mesi le asportavano il feto con non so quale tecnica
la domanda che mi sono fatta dopo tante notti insonni a pensare alla faccenda è
-come mai quella volta li non le è stato prelevato il feto?
-perchè il feto della foto , che lei dice di aver abortito, non è di due mesi

non lasciatemi nell'incertezza
grazie

Quel feto non era figlio dei grigi, ma di un'altra razza in guerra con i grigi che avevano fatto anche loro un tentativo di ibridazione su Giovanna ...ma qualcosa è andato storto e lei ha abortito.

Modificato da - Incantos in data 16/07/2009 12:31:29

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000