Nota Bene: Proviene da Nule (Sassari) un bronzetto nuragico , unico nel suo genere, rappresentante un "toro androcefalo", ovvero un toro con testa umana, una sorta di minotauro. E' la probabile rappresentazione di una divinità o di una figura mitica dei nuragici.
ieri hanno parlato nuovamente della signora-incubatrice di alieni secondo me cercavano di spacciare per vera la loro storia... ha nuovamente finto di piangere
Ma dai c'era nuovamente la signora Giovanna??!!?? Furbissimi Ruggeri e redazione, hanno capito che Celestino e mamma Giovanna fanno salire l'auditel a livelli stellari!!
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola ~ Messaggi: 2905 ~
Membro dal: 05/05/2008 ~
Ultima visita: 12/02/2022
ma ora non si trova in sardegna,giusto? si lamentava che le persone la prendono in giro...perchè,lei non ci prende per le ciappet? poi hanno continuato con un altro episodio di"partorito e mangiato..." sempre il coniglio...va bene che la carne bianca e più magra...ma ora basta!
Ciao a tutti... Ieri sera ha detto che molti come lei sono stati rapiti solo non ricordano ho hanno paura di parlare... Dove sono? Possibile lei ricordi tutto e non abbia paura? E poi i video che ci hanno promesso dove sono? Io credo che qualcosa di vero negli ufo ci sia a meno che non siano esperimenti militari, ma sicuramente non in questa storia.... ciao ciao
Firma di Mokkymao
Miaooo !!!
Regione Veneto ~
Prov.: Verona ~ Città: verona ~ Messaggi: 85 ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 30/03/2022
forse non sono stata attenta, forse non ho letto per bene tutto il resoconto, forse non ho seguito passo passo tutta la vicenda, forse....................... ma mi pareva di aver capito (correggetemi se sbaglio) che - la ingravidavano con non so quale tecnica -portava avanti la gravidanza per due mesi -trascorsi i due mesi le asportavano il feto con non so quale tecnica la domanda che mi sono fatta dopo tante notti insonni a pensare alla faccenda è -come mai quella volta li non le è stato prelevato il feto? -perchè il feto della foto , che lei dice di aver abortito, non è di due mesi
forse non sono stata attenta, forse non ho letto per bene tutto il resoconto, forse non ho seguito passo passo tutta la vicenda, forse....................... ma mi pareva di aver capito (correggetemi se sbaglio) che - la ingravidavano con non so quale tecnica -portava avanti la gravidanza per due mesi -trascorsi i due mesi le asportavano il feto con non so quale tecnica la domanda che mi sono fatta dopo tante notti insonni a pensare alla faccenda è -come mai quella volta li non le è stato prelevato il feto? -perchè il feto della foto , che lei dice di aver abortito, non è di due mesi
non lasciatemi nell'incertezza grazie
Quel feto non era figlio dei grigi, ma di un'altra razza in guerra con i grigi che avevano fatto anche loro un tentativo di ibridazione su Giovanna ...ma qualcosa è andato storto e lei ha abortito.
Modificato da - Incantos in data 16/07/2009 12:31:29