Forum Sardegna - Una sarda rapita dagli alieni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.

Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Sardegna in Tv e in radio
 Una sarda rapita dagli alieni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/07/2009 : 21:40:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama ha scritto:
Il coniglio chi l'ha partorito? Il suo compagno???

E' la famosa parità tra i sessi! Insomma questi alieni sono o non sono più evoluti di noi! C'é passau issu puru!!!

Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 09/07/2009 : 21:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ha un compagno??????
pitticcu su corruru!!!!ahahahah
io ieri non l'ho visto, e penso che non lo guarderò più,come voyager!
non mi piaciono i programmi pieni di teorie senza fondamento, di ipotesi sparate così
meglio 10,100,1000 volte quark!
l'unico pregio di "mistero"? ci fa dire un sacco di fesserie tra amici

ps:ziama, ma non sarà che "il giro" sia un alieno?

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/07/2009 : 21:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Laier meno male che hai detto che sparano ipotesi...sei stato fin troppo elegante! a me sembra che sparano altre cose

Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/07/2009 : 22:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laier ha scritto:

perchè il feto è di due colori diversi?

Vedo (con dispiacere) che non sei molto attento: uno è figlio di un "bianco" l'altro di un "grigio". Mi pare ovvio!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 10/07/2009 : 22:15:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://video.corriere.it?vxSiteId=4...xBitrate=300

Qui fanno le lodi al programma Mistero e all'amica di Celestino!
... non sono riuscito a caricare il filmato.

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

UtOld
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 10/07/2009 : 23:02:03  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
@ Lorenzo
... non ho seguito la trasmissione ma ho letto l'intero topic e ascoltato il video del giornalista da te segnalato .... Più la donna si emozionava nel suo racconto più mi scompisciavo dalle risate .... Che tristezza Ruggeri e questo genere di trasmissioni ... che purtroppo tirano.
Condivido quanto detto da Aldo Grasso, che la più scassata delle popstar fa più audience di un giornalista di Italia uno.

Buona Notte

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 10/07/2009 : 23:16:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Effettivamente ci vuole fantasia (poca e un po distorta) per inventare una storia che al massimo reggerebbe negli albi di Topolino .... che Ruggeri poi, alla stregua di Giacobbo, si presti ad avvallare (spero non a credere) simili fandonie .....
... per non citare il presunto esperto che con spiegazioni scientifiche cercava di confutare la possibilità che il caso fosse reale ..... con tecniche di indagine (fotoluminescenza dei punti di contatto con gli alieni) o con rinvenimento di polveri non meglio specificate! Molto più credibili Orwell, Spielberg, Lucas ..... ma questo è un altro capitolo!

Modificato da - McCurry in data 10/07/2009 23:25:33

Firma di McCurry 
(Anonimo)

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 11/07/2009 : 09:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'altro giorno per curiosità ho guardato il programma e sono arrivato ad una conclusione, Ruggeri preferisco ricordarmelo così

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 11/07/2009 : 10:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

L'altro giorno per curiosità ho guardato il programma e sono arrivato ad una conclusione, Ruggeri preferisco ricordarmelo così

io lo preferisco quando canta assieme ad Elio la canzone "Il Vitello dai piedi di balsa"

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

UtOld
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/07/2009 : 11:48:48  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

L'altro giorno per curiosità ho guardato il programma e sono arrivato ad una conclusione, Ruggeri preferisco ricordarmelo così (Video)

Che simpatico Alieno ..... molto meglio del conduttore tutto compito che ripete a memoria testi preparati dagli autori del programma . . . . e che testi ! ! !

Modificato da - UtOld in data 11/07/2009 11:50:40

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 28/11/2008  ~  Ultima visita: 23/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 11/07/2009 : 14:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'e' una persona che sistematicamente mi manda a cagare sul video di youtube che ho postato!
Ieri l'ho cancellato, pensando fosse giusto il commento di qualcuno che non credeva a queste cose, ora mi sta venendo il dubbio che sia invece qualcuno colpito dal fatto che stiamo ridendo di tutta questa storia!!!

Help center | e-mail options | report spam

artet39 has made a comment on Il caso di Giovanna "Misteri":

Ve lo ripeto ancora: andate tutti a cagare!

This comment requires your approval. You can approve or reject it by visiting the comments page.

Modificato da - ziama in data 11/07/2009 14:30:50

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 11/07/2009 : 15:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ziama questo artet39 è un pittore forse nel tempo libero si occupa di "alieni" ed è contrariato per commenti che non condivide

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Max
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 12/07/2009 : 19:38:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giovanna non ha le movenze, lo sguardo, il tono di voce di una mentitrice.
Io le credo.

Firma di Max 
I LOVE SARDINIA...FOREVER !

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 28/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 12/07/2009 : 21:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche in giappone conducono studi sulla discendenza di Celestino!
Queste immagini corredate di didascalia mostrano alcuni esemplari sopravvissuti!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 12/07/2009 : 21:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Anche in giappone conducono studi sulla discendenza di Celestino!
Queste immagini corredate di didascalia mostrano alcuni esemplari sopravvissuti!

Bellixeddu!

Firma di antonellocor 

Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000