Autore |
Discussione |
Nevathrad
Utente Maestro
|
Inserito il - 09/07/2009 : 08:43:39
|
| ziama ha scritto:
Pero'...visto c'erano ...potevano anche filmare Giovanna mentre partoriva! Sarebbe stato piu convincente.... Le "pinzette" usate durante la "vivisezione" (ce ne vuole di sangue freddo a filmare e tagliuzzare quello che nonostante tutto dovrebbe essere 'tuo figlio') le aveva anche mio padre nella cassetta degli arnesi! Decisamente un'equipe medica eccezzzzzzionale questa che ha lavorato a questo caso!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ma da quello che dicono Ruggeri e l'altro, hanno fatto tutto la donna e il suo compagno in casa. Però a dirla tutta, se lo avessero portato da un anatomopatologo, forse ora se ne saprebbe di più. Ma è anche vero che avrebbero dovuto torvare un professionista che si prestasse, ma è anche vero che se fosse un animale non lo si porterebbe... Uff, mi sembra di giocare a pingpong!!! Ma con la polvere fatta analizzare come la mettiamo? Boh.
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
|
|
cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 09/07/2009 : 10:47:55
|
|
Modificato da - cedro del Libano in data 09/07/2009 10:55:09 |
| Firma di cedro del Libano |
|
|
Regione Estero ~
Città: l'isola che non c'è ~
Membro dal: 17/10/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2009
|
|
|
cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 09/07/2009 : 10:57:52
|
boh,o sono un po' zrupata ma non mi sembra che il personaggio delle foto sia sempre lo stesso. La testa ê diversa da una foto all'altra e cosi' anche mani e piedi
Mi sa che se volevano sbalordire dovevano fare piu' attenzione ai particolari
|
Modificato da - cedro del Libano in data 09/07/2009 11:17:16 |
| Firma di cedro del Libano |
|
|
Regione Estero ~
Città: l'isola che non c'è ~
Membro dal: 17/10/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2009
|
|
|
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
|
Anto
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 09/07/2009 : 18:06:55
|
ziama ha scritto:
Pero'...visto c'erano ...potevano anche filmare Giovanna mentre partoriva! Sarebbe stato piu convincente.... Le "pinzette" usate durante la "vivisezione" (ce ne vuole di sangue freddo a filmare e tagliuzzare quello che nonostante tutto dovrebbe essere 'tuo figlio') le aveva anche mio padre nella cassetta degli arnesi! Decisamente un'equipe medica eccezzzzzzionale questa che ha lavorato a questo caso!!!!!!!!!!!!!!!!"
Io quelle pinze (ed altre..) le ho in giro per casa...sono spesso attrezzi da lavoro...quello che piu' mi sconcerta pero' e' l'animaletto...sembra una via di mezzo tra un leprottino e un anfibio...solo che non riesco a ritrovarlo tra le specie conosciute sarde...che lo abbia preso da fuori...? lei dice che vaga spesso per i forum.....saluti ragazze..anto
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
|
|
|
afabica
Salottino
Utente Master
Manuse de Oru
|
Inserito il - 09/07/2009 : 18:26:01
|
| antonia pessei ha scritto:
lei dice che vaga spesso per i forum.....
|
già, è proprio li che si è documenata su tutta la facenda. se ascoltate la registrazione e leggete l'articolo del link noterete che utilizzano le stesse frasi uguali uguali. quindi la sig.ra ha studiato bene il suo ruolo.
|
|
_____________________ http://www.coquinaria.it/ http://afabica.blogspot.com/
DEU SEU "very" sarda |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: selargius ~
Membro dal: 04/10/2006 ~
Ultima visita: 05/11/2021
|
|
|
gallosu
Utente Attivo
|
Inserito il - 09/07/2009 : 19:10:17
|
| antonia pessei ha scritto:
ziama ha scritto:
lei dice che vaga spesso per i forum.....saluti ragazze..anto
|
Non ho visto la trasmissione ma da quanto state facendo vedere voi più che vagare spesso nei forum questa mi sembra "FORUM" DE CONCA E MEDA PURU
|
|
Gallosu http://trexentastorica.blogspot.com/
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Guasila ~
Membro dal: 26/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2014
|
|
|
AngeloA
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/07/2009 : 19:18:08
|
E Bae signora Gianna... senza viaggi stai!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Nuoro ~
Membro dal: 09/07/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2009
|
|
|
Nevathrad
Utente Maestro
|
Inserito il - 09/07/2009 : 19:18:25
|
| gallosu ha scritto: questa mi sembra "FORUM" DE CONCA E MEDA PURU
|
Anche questa è una ipotesi valida!!!
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 13/10/2008 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
|
|
McCurry
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 09/07/2009 : 21:15:03
|
| Nevathrad ha scritto:
| gallosu ha scritto: questa mi sembra "FORUM" DE CONCA E MEDA PURU
|
Anche questa è una ipotesi valida!!!
|
Anche un'altra meriterebbe maggior attenzione: la famosa bustina con il contenuto "bianco" E se qualcuno fosse fatto? Sia dal punto di vista .... diciamo .... "riproduttivo", sia dal punto di vista .... di "viaggio"
(scusate l'espressione criptata, ma volendo .... si capisce)
|
|
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo) |
|
Regione Sardegna ~
Città: Paradisola City ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2010
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 09/07/2009 : 21:18:44
|
Eia Mc
FATTUSU MALI pero'!!!!!!!!!!!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
laier
Salottino
Utente Virtuoso
Campione Gp Passalafoto
|
Inserito il - 09/07/2009 : 21:24:54
|
perchè il feto è di due colori diversi? immagine prima e dopo la cottura.... ma non vedo olive e capperi
|
|
Tramonto a Porto Cauli - Masua
Iglesias (CI)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 25/09/2007 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 09/07/2009 : 21:26:35
|
Alla 'cacciatora' mia mamma non ha mai messo le olive...ma solo capperi!!!!!!!!!!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
|
|
|
laier
Salottino
Utente Virtuoso
Campione Gp Passalafoto
|
Inserito il - 09/07/2009 : 21:31:38
|
no no!io voglio le oliveeeeeeeee!!! sinunca ti du pappasa tui!
|
|
Tramonto a Porto Cauli - Masua
Iglesias (CI)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Città: Iglesias ~
Membro dal: 25/09/2007 ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 09/07/2009 : 21:36:20
|
Ho notato pero' che hanno almeno avuto la delicatezza di poggiare il 'pupo' su un'asciugamano ....o uno strofinaccio! Se poi e' vero' cio' che dice Ruggeri....che hanno fatto tutto la donna e il suo compagno, dato che le mani del "vivisezionista" (o vivisezionatore???) sono quelle di una donna..... Il coniglio chi l'ha partorito? Il suo compagno??? Labai labai che fra poco salta fuori un altro mistero.................
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
|
Regione Estero ~
|
|
|
Discussione |
|