Forum Sardegna - Poesie di Errante
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il territorio del Sinis si estende dal paese di Cabras fino all'estrema punta nord del Golfo di Oristano. Il Sinis, non è solo bellissime spiagge di quarzo bianco o mare cristallino, ma anche una natura incontaminata ricca di vegetazione e di specie animali che vivono ancora allo stato selvaggio.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Poesie di Errante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 73

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 31/08/2009 : 08:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoti qua
Grazie errante

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 01/09/2009 : 18:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errante ha scritto:

Immagine:

62,58 KB

Di corallo la collana
nella città catalana.
Come un abbaglio
rosso il fermaglio.
Originale un rametto
bello il braccialetto.
Ricordando Pia
e la sua bella poesia.
Pensando a voi...
alla famiglia...
l'ho comprato
per mia figlia.

Che bello Errante ritrovarsi su questo spazio dopo tanti giorni! E, in più, trovare questa bella sorpresa! Auguri di nuovo alla tua bellissima figlia e a tuo genero.
W IL CORALLO!

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 12/10/2009 : 14:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dov'e sparito il nostro poeta

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/10/2009 : 16:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti e tanto che non si vede errante ...dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 13/10/2009 : 09:42:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho ricevuto un suo messaggio ....è stato poco bene...presto lo risentiremo!scusa Antonio...ma qui ti cercano....a presto!

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 13/10/2009 : 10:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

33,25 KB

"ELIAS"

In solitudine
una principessa
ho sognato,
di una Jana o fata
mi sono innamorato.

Guardo il suo viso,
il suo dolce sorriso,
e nel suo triste
sguardo,
penso di me,
e mi guardo.

Una gioia invade
il mio cuore,
è sentimento
d'amore.

Quanto...
ho aspettato,
nella mia
solitudine;
sempre,
ti ho amato.

Modificato da - errante in data 13/10/2009 10:03:35

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 13/10/2009 : 10:06:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errante bentornato ci sei mancato spero che ora ti sia rimesso anche se già me l'hai deto..
bellissima la poesia ..

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 13/10/2009 : 14:33:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Errante....che dire?
Posso per una volta rimanere, io, senza parole?
E tuffarmi emozionata nelle tue.

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 14/10/2009 : 07:20:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Grazie Maria! ti saluto con affetto

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 14/10/2009 : 07:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

errante bentornato ci sei mancato spero che ora ti sia rimesso anche se già me l'hai deto..
bellissima la poesia ..

Titti! grazie di cuore.

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 14/10/2009 : 07:45:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

Maria! eccomi a casa, grazie

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 14/10/2009 : 07:48:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Eccoti qua
Grazie errante

Flore grazie di cuore

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 14/10/2009 : 07:52:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
callas ha scritto:

ho ricevuto un suo messaggio ....è stato poco bene...presto lo risentiremo!scusa Antonio...ma qui ti cercano....a presto!

Grazie Marinella! ti ringrazio con stima e affetto

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 14/10/2009 : 08:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:

Errante....che dire?
Posso per una volta rimanere, io, senza parole?
E tuffarmi emozionata nelle tue.

Grazie Pia! non ho parole per ringraziarti; grazie con tutto il mio cuore

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/10/2009 : 09:39:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"
libera"

Scendi
dalla montagna,
dalla collina,
attraversi
la campagna.
Non conosci
frontiera,
non hai bandiera,
passi per paesi
non sei straniera.
Libera
come poesia,
leggera
scivoli via.
Raggiungi
il fiume,
il lago,
sino al mare.
Vai... sorgente,
non ti curare
della gente.

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Pagina: di 73 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000