Forum Sardegna - Poesie di Errante
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L’Ente Foreste della Sardegna gestisce circa 220.000 ettari di bosco (pari a oltre i 2/3 della superficie dell'intera Valle d’Aosta) , divisi in 170 perimetri nei quale operano 6.800 addetti.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Poesie di Errante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 73

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 16/10/2009 : 10:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quanta vita in questa poesia!....
Antonio....sei un vulcano...di passione!!!

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pia
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/10/2009 : 19:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pia Invia a Pia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di Pia 

Pedra Longa

Baunei (Ogliastra)

Prof Pia http://www.lezionidibello.blogspot.it

Regione Piemonte  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 3425  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 17/10/2009 : 10:01:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie errante bellissima la poesia tvb

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/10/2009 : 08:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

grazie errante bellissima la poesia tvb

Grazie a te Titti

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/10/2009 : 08:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pia Deidda ha scritto:

ricambio

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Regione Estero  ~ Città: Thajngen  ~  Messaggi: 1322  ~  Membro dal: 22/12/2008  ~  Ultima visita: 09/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 18/10/2009 : 08:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
callas ha scritto:

quanta vita in questa poesia!....
Antonio....sei un vulcano...di passione!!!

Grazie Marinella!

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/10/2009 : 11:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...le tue poesie, Antonio, sono sentimento semplice, puro, come lo sguardo di un bambino: sei come un bimbo che guarda per la prima volta il suo albero di Natale illuminato!!!
trasmetti stupore....
e qui..ti vogliamo bene per questo!

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/10/2009 : 06:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
callas ha scritto:

...le tue poesie, Antonio, sono sentimento semplice, puro, come lo sguardo di un bambino: sei come un bimbo che guarda per la prima volta il suo albero di Natale illuminato!!!
trasmetti stupore....
e qui..ti vogliamo bene per questo![:I]

Grazie Marinella! Questo è il più bello complimento che io ho mai avuto.
Si io sono così, un vecchio bambino, sono felice quando gli altri lo sono.
Voi siete parte della mia famiglia è vi voglio un mondo di bene.

Ti scrivo questi versi del grande Prévert.

Non son io quello che canta
canta il fiore che ho guardato
Non son io quello che ride
ride il vino che ho bevuto
Non son io quello che piange
piange il mio perduto amore.

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/10/2009 : 07:07:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"la stella de su manigonzu"

Sei la madre
di tutte le stelle
alta nel cielo
splendente,
con le tue sorelle
bella lucente.
Luminosa
per ricordare
questo, dai vecchi
sento raccontare;
eri...
ad'annunciare
all'antico pastore
la cena da consumare,
all'agricoltore
l'ora di rincasare.

Banari. 20. 09. 2009

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/10/2009 : 09:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
errante o pure come ti considero io ora ( babbo)quello che dice callas e tutto vero tu sei una persna con un grande cuore..tvb

Firma di Titti 

Dorgali (NU)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/10/2009 : 06:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Rita! Fizza mi.

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

errante
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/10/2009 : 07:04:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di errante Invia a errante un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"via G. Maria Angioy"

Anni teneri spensierati,
perché ve ne siete andati?
Riaffiorano
nella mente mia
quando giocavo
in questa via,
con le ragazze,
senza malizia.
Ricordo
questa casa
di mia zia,
la sua dedizione
per i bambini,
ci insegnava
religione.
Io educato
da piccolo prete
pregavo;
con le statuette
e le immaginette
appese alla parete.
In seminario
dovevo andare,
ho rifiutato,
perché da grande
mi volevo
sposare.

Banari. 13. 09 2009

Modificato da - errante in data 23/10/2009 07:06:28

Firma di errante 

I bastioni

Alghero (SS)

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2009 : 09:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccoti qua Antonio, come stai? Mi raccomando

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2009 : 09:24:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao poeta Paradisolano spero che stai bene
Bellissime le tue poesie l'ultima "anni teneri" e superba
ciao dae su Belgio

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 23/10/2009 : 11:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babbo e bellissima ....... tvb

Firma di Titti 

Dorgali (NU)

Pagina: di 73 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000