Autore |
Discussione |
Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 22/12/2011 : 07:46:51
|
| maria ha scritto:
| Anto ha scritto:
.....Ignazio, hai un valigia capiente per il trasporto in belgio ?.....capiente però !!!!! vengo anche io....e poi da Maria c'è anche la neve...che meraviglia.... sto sempre in viaggio...ma non mi muovo mai.....anto
|
Aioooooooooooooooo pronte le valigie e gli sci bacioni
|
io la sto preparandooo Mariiiiiii non so a che punto sta Anto ma va a finire che prima o poi una sorpresa te la facciamooo !!!
|
|
ciao Ignazio ---- http://www.apasseggionelbosco.it/ ---- Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Masullese abit capoterrra ~
Membro dal: 28/08/2008 ~
Ultima visita: 12/06/2014
|
|
|
sartinocchja
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 22/12/2011 : 10:43:46
|
Ignazio grazie per il caloroso benvenuto e per l’invito, possiamo fare una escursione che abbia come tema i funghi velenosi, per quelli commestibili tieni presente che ho una memoria fotografica, rischieresti di non trovarne più … pigne comprese ... scherzo
Maria come dolce va bene il panettone, magari il tuo artigianale, cosa manca ah sì la valigia, e visto che in quella di Ignazio ci sta già Anto dovrò organizzarmi … il tour non può partire senza di me ... Belgio arrivoooooooooooooo ... Maria il riscaldamento a 50° mi raccomando
|
|
“(…) Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” Antoine De Saint-Exupéry “Osare è la forza più grande …” Selene
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Oristano ~
Membro dal: 21/11/2010 ~
Ultima visita: 17/01/2014
|
|
|
Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 22/12/2011 : 11:09:33
|
| sartinocchja ha scritto:
Ignazio grazie per il caloroso benvenuto e per l’invito, possiamo fare una escursione che abbia come tema i funghi velenosi, per quelli commestibili tieni presente che ho una memoria fotografica, rischieresti di non trovarne più … pigne comprese ... scherzo
Maria come dolce va bene il panettone, magari il tuo artigianale, cosa manca ah sì la valigia, e visto che in quella di Ignazio ci sta già Anto dovrò organizzarmi … il tour non può partire senza di me ... Belgio arrivoooooooooooooo ... Maria il riscaldamento a 50° mi raccomando
|
ma figurati e' stato un piacere ... per me vanno bene anche quelli velenosi almeno per quelli che conosco... in alternativa il libro sta nello zaino si puo' consultare al momento ...
|
|
ciao Ignazio ---- http://www.apasseggionelbosco.it/ ---- Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria |
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 22/12/2011 : 13:12:57
|
| Boletus Sardus ha scritto:
| maria ha scritto:
| Anto ha scritto:
.....Ignazio, hai un valigia capiente per il trasporto in belgio ?.....capiente però !!!!! vengo anche io....e poi da Maria c'è anche la neve...che meraviglia.... sto sempre in viaggio...ma non mi muovo mai.....anto
|
Aioooooooooooooooo pronte le valigie e gli sci bacioni
|
io la sto preparandooo Mariiiiiii non so a che punto sta Anto ma va a finire che prima o poi una sorpresa te la facciamooo !!!
|
Wauuuuuuuuuuuuuuuuuuu itte bellu Anto inube sese??
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
Anto
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 28/12/2011 : 15:30:35
|
Sono qui Maria...sono vicino a te, a voi.....e nella valigia di Boletus vista la mia splendida siloulette () ci stiamo in due...... Sartinocchia!!!!!! Auguri di buone feste ragazzi. Auguri cari ...anto
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
|
|
|
sartinocchja
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 29/12/2011 : 11:16:16
|
|
ma figurati e' stato un piacere ... per me vanno bene anche quelli velenosi almeno per quelli che conosco... in alternativa il libro sta nello zaino si puo' consultare al momento ...
|
Ignazio allora non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, di solito quelli velenosi sono in abbondanza … so che non centra niente ma sono molto interessanti anche quelli fossilizzati … quando è possibile li raccolgo ... a te capita di fotografarli? ... buone feste
|
|
“(…) Non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi.” Antoine De Saint-Exupéry “Osare è la forza più grande …” Selene
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
sartinocchja
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 29/12/2011 : 11:18:30
|
| Anto ha scritto:
Sono qui Maria...sono vicino a te, a voi.....e nella valigia di Boletus vista la mia splendida siloulette () ci stiamo in due...... Sartinocchia!!!!!! Auguri di buone feste ragazzi. Auguri cari ...anto
|
Anto speriamo che Ignazio non viaggi con il trolley... un caro augurio di buone feste anche da parte mia
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 29/12/2011 : 12:42:34
|
|
|
Ignazio allora non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, di solito quelli velenosi sono in abbondanza … so che non centra niente ma sono molto interessanti anche quelli fossilizzati … quando è possibile li raccolgo ... a te capita di fotografarli? ... buone feste
|
non credo di averli mai trovati, ma se capitera' li fotografero' di sicuroo ...
buone feste pure a te
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
sartinocchja
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 31/12/2011 : 09:22:18
|
Grazie …
Sul serio Ignazio non ti è mai capitato, ????!!!! Non sono così frequenti ma ogni tanto qualcuno riesco a individuarlo, il più non li posso prendere perché sono un tutt’uno con la pianta, ed è impossibile staccarli senza danneggiarli … quando posso posto la foto di quelli trovati nel corso degl’anni. un saluto
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 31/12/2011 : 09:31:34
|
Grazie …
Sul serio Ignazio non ti è mai capitato, ????!!!! Non sono così frequenti ma ogni tanto qualcuno riesco a individuarlo, il più non li posso prendere perché sono un tutt’uno con la pianta, ed è impossibile staccarli senza danneggiarli … quando posso posto la foto di quelli trovati nel corso degl’anni. un saluto
|
benissimo sono curioso di vederli, magari mi e' pure capitato e non ci ho fatto caso io ... a presto
BUON ANNO A TUTTIII AUGURIIIIIII
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Anto
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 31/12/2011 : 15:37:00
|
AUGURI CARI ANCHE A TE GNAZIO E AGLI AMICI DEL FORUM....BUON ANNO !anto
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
|
|
|
sartinocchja
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 01/01/2012 : 19:15:12
|
Grazie …
|
benissimo sono curioso di vederli, magari mi e' pure capitato e non ci ho fatto caso io ... a presto
BUON ANNO A TUTTIII AUGURIIIIIII
|
Auguri anche da parte mia, buon 2012
Sicuramente è così Ignazio ... non ti lasci distrarre, questo indica che sei un buon fungaiolo un saluto
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
sartinocchja
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 01/01/2012 : 19:19:33
|
AUGURI FELICE 2012 A TUTTI
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 03/01/2012 : 13:52:22
|
| Anto ha scritto:
|
Ohhhhhhhhhhhhhhh quanto tempo ci mettete ad arrivare Buon anno a voi tutti con un pieno di Boletiiiii Sartinochia mi che il riscaldamento e acceso
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
sonos
Utente Attivo
|
Inserito il - 09/02/2012 : 11:08:53
|
A rischio di essere ripetitivo...complimenti Boletus per le foto! In particolare le immagini del Cantharellus, Amanita pantherina e Boletus sp.
|
|
www.sulcisnaturalmente.eu
http://fabiocoronafotografie.blogspot.it |
|
Regione Sardegna ~
Città: Carbonia ~
Membro dal: 20/01/2009 ~
Ultima visita: 08/01/2014
|
|
|