Forum Sardegna - Funghi di Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel castello giudicale di Sanluri è ospitato il Museo Risorgimentale “Duca d’Aosta”. Nelle varie sale sono esposti numerosi cimeli sia del periodo risorgimentale che dei due conflitti mondiali. E’ inoltre presente una collezione di ceroplastiche riproducenti cammei, medaglioni in cera d’api che viene ritenuta una delle più importanti e pregiate d’Europa.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 Funghi di Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 79

sonos

Utente Attivo

Inserito il - 12/01/2011 : 19:44:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonos Invia a sonos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente (per voi) l'ultimo scatto
Immagine8:

90,9 KB
Alla prossima!

Firma di sonos 
www.sulcisnaturalmente.eu

http://fabiocoronafotografie.blogspot.it

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 823  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 08/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 13/01/2011 : 09:07:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno Sonos
Che bello pare prendere posa per farsi fotografare

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 17/01/2011 : 08:35:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimamente ho trascurato un po' il forum e me ne scuso.

Per prima cosa voglio rassicurare quelli che hanno avuto le visioni gnomesche, ma i simpatici abitanti dei boschi nel periodo natalizio sono soliti fare i burloni e mi avevano chiesto di organizzare il tutto

Ora dopo le fatiche del natale si stanno godendo le loro vacanze, uno di loro mi ha mandato una cartolina da una spiaggia esotica e di seguito vi ripropingo gli scatti già apparsi, per poco, qui nel forum

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 17/01/2011 : 09:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora passiamo a qualche ritrovamento interessante, prima però permettetemi di ringraziare Fabio, Giovanni e Ignazio (in rigoroso ordine alfabetico ) per le belle passeggiate finora fatte.

Pholiota higlandensis

Cyathus stercoreus

Helvella lacunosa

Modificato da - pjalex in data 17/01/2011 20:14:18

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sonos

Utente Attivo

Inserito il - 17/01/2011 : 13:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonos Invia a sonos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Evvai! Gli gnomi son tornati!!!

Firma di sonos 

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 823  ~  Membro dal: 20/01/2009  ~  Ultima visita: 08/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 17/01/2011 : 14:38:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sonos ha scritto:

Evvai! Gli gnomi son tornati!!!

Spero solo che rimangano
Ciao Pjsuperbe foto

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 17/01/2011 : 17:57:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sonos ha scritto:

Sempre in giro per boschi eh!
Boletus Sardus ha scritto:

Geastrum lageniforme

Questa è fantastica. Una specie che sto rincorrendo da molto!
Mi piace molto anche la prima dei Cantharellus lutescens.

ciao Fabio, se riesco a fare un giretto in un posto che conosco
e ci stanno come lo scorso anno te lo faccio sapere cosi' puoi fare tutte le foto che vuoi

molto belli li scatti che hai fatto a me mancano alcune specie
fotografate da te

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
http://www.apasseggionelbosco.it/
----
Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Masullese abit capoterrra  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 17/01/2011 : 19:49:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...anto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

sonos

Utente Attivo

Inserito il - 18/01/2011 : 14:58:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonos Invia a sonos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Ora passiamo a qualche ritrovamento interessante, prima però permettetemi di ringraziare Fabio, Giovanni e Ignazio (in rigoroso ordine alfabetico ) per le belle passeggiate finora fatte.

Ringraziare di che?! E' sempre un grandissimo piacere trascorrere alcune ore con persone così affabili come te, Giovanni e Ignazio.

Firma di sonos 

sonos

Utente Attivo

Inserito il - 18/01/2011 : 15:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonos Invia a sonos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao Fabio, se riesco a fare un giretto in un posto che conosco
e ci stanno come lo scorso anno te lo faccio sapere cosi' puoi fare tutte le foto che vuoi

molto belli li scatti che hai fatto a me mancano alcune specie
fotografate da te

Aspetto con trepidazione!

Modificato da - sonos in data 18/01/2011 15:00:54

Firma di sonos 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 03/02/2011 : 21:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

se riesco a fare un giretto in un posto che conosco

Boletus dove seiNn hai ancora finito di fare il tuo giretto?

Firma di maria 

Nuoro

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 04/02/2011 : 11:18:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

ciao Maria sono qui', purtroppo da queste parti ci sono state un po di giornate non buone per uscire , inoltre avevo il cane che stava molto male quindi ho preferito dedicare il mio poco tempo a lui . ma ora che arrivano le belle giornate si ricominciaaaaaaaa

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
----

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Masullese abit capoterrra  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 04/02/2011 : 13:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

maria ha scritto:

ciao Maria sono qui', purtroppo da queste parti ci sono state un po di giornate non buone per uscire , inoltre avevo il cane che stava molto male quindi ho preferito dedicare il mio poco tempo a lui . ma ora che arrivano le belle giornate si ricominciaaaaaaaa

WEEEEEEEEEEEEEE sei di ritorno
Mi spiace per il tuo cane spero che adesso con le tue cure e guarito intanto un abbraccio dae su Belgio

Firma di maria 

Nuoro

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/09/2011 : 10:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

maria ha scritto:

Mi spiace per il tuo cane spero che adesso con le tue cure e guarito intanto un abbraccio dae su Belgio

Di ritorno e gia risparito oheeeeeeeeeee Boletus dove sei??

Firma di maria 

Nuoro

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 16/09/2011 : 14:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maria ha scritto:

maria ha scritto:

maria ha scritto:

Di ritorno e gia risparito oheeeeeeeeeee Boletus dove sei??

ciao Maria, purtroppo la stagione deve ancora partire speriamo arrivi un po d'acqua ... io non vedo l'ora e non solo io

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
----

Pagina: di 79 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000