Autore |
Discussione |
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 08/02/2011 : 21:35:38
|
Lorson,
giai adessi lastima!!!! E tutto il divertimento dove lo metti? E il fatto storico che per una volta TUTTA GDS si e' trovata schierata sullo stesso fronte?
No no, grazie a Nostalgia, e' successo il miracolo! ahahah
Non mi scuso di certo, ma la ringrazio!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
Jolao
Utente Medio
|
Inserito il - 08/02/2011 : 21:37:01
|
| ziama ha scritto:
Jolao.....e' che mi ricordavo la storia della pagliuzza e della trave, ma non ricordavo bene la citazione! Internet e' una fonte inesauribile di scoperte......
|
E' vero, ma io vivo in campagna e ho una linea discontinua e un pc rudimentale. Ho provato a chiedere aiuto ai miei amici, ma come ben saprai il paese più vicino è a 50km di distanza e il mio asinello impiega due giorni per raggiungerlo. Inoltre, se abbandono il gregge, con i delinquenti presenti in ogni angolo dell'isola, rischio di perdere le mie fedeli amiche a quattro zampe.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Cornus ~
Membro dal: 27/08/2010 ~
Ultima visita: 01/07/2011
|
|
|
dadynette
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 08/02/2011 : 21:43:40
|
ahahaah oh gesu mio da quanto tempo non ridevo tanto ohiii seu arriendi a lagrima Jolao e Ziama continuate che rifacciamo la cricchetta di tempo fa ahahahahahahahaha
|
|
non datemi consigli...so sbagliare da sola http://dadynette.boosterblog.com/
|
|
Regione Estero ~
Città: bastia (ma asseminese) ~
Membro dal: 02/05/2006 ~
|
|
|
lorson
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 08/02/2011 : 21:50:35
|
| ziama ha scritto:
Lorson,
giai adessi lastima!!!! E tutto il divertimento dove lo metti? E il fatto storico che per una volta TUTTA GDS si e' trovata schierata sullo stesso fronte?
No no, grazie a Nostalgia, e' successo il miracolo! ahahah
Non mi scuso di certo, ma la ringrazio!!!
|
..vista così, tutti dovremmo ringraziare anche per le risate. l.
|
Modificato da - lorson in data 08/02/2011 21:51:24 |
|
Voglio essere, non apparire (L.T.). |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Mortara ~
Membro dal: 07/07/2009 ~
Ultima visita: 08/06/2016
|
|
|
Tizi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 08/02/2011 : 21:54:24
|
ohi ohi, mi sono letta tutta la discussione......credo che Nostalgia sappia bene che la delinquenza esiste in ogni luogo, io vivo in Piemonte e sento la radio e leggo i giornali e di fatti scabrosi e orrendi ne succedono molti anche qui, ma il mio pensiero è che lei o lui (Nostalgia)voglia solo poi fogu e alimentare la discussione, non mi do altra spiegazione, e credo che si diverta molto a stare al centro dell'attenzione.
|
|
Panorama
Villa Sant' Antonio (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Villa S. Antonio/Orbassano ~
Membro dal: 10/09/2008 ~
Ultima visita: 01/06/2020
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 08/02/2011 : 21:56:55
|
| Tizi ha scritto:
ohi ohi, mi sono letta tutta la discussione......credo che Nostalgia sappia bene che la delinquenza esiste in ogni luogo, io vivo in Piemonte e sento la radio e leggo i giornali e di fatti scabrosi e orrendi ne succedono molti anche qui, ma il mio pensiero è che lei o lui (Nostalgia)voglia solo poi fogu e alimentare la discussione, non mi do altra spiegazione, e credo che si diverta molto a stare al centro dell'attenzione.
|
Contenta Nostalgia a si fai pigai po cu, figurati.... Ancora piu contenti noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
|
|
|
dadynette
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 08/02/2011 : 22:02:06
|
| Tizi ha scritto:
|
toh..... la prova.... NOSTALGIAAAAAA vedi che anche in Piemonte succedono queste cose? ajooo smetti di scherzare, dai che l'abbiamo capito..... e cerca di unirti a una cricca di pazzi scatenati ( che il solo delitto che compiono, qui é di ucciderti con le caxxate)
|
|
non datemi consigli...so sbagliare da sola http://dadynette.boosterblog.com/
|
|
Regione Estero ~
Città: bastia (ma asseminese) ~
Membro dal: 02/05/2006 ~
|
|
|
Jolao
Utente Medio
|
Inserito il - 08/02/2011 : 22:03:01
|
| Tizi ha scritto:
|
Tizi, da quello che leggo di te (nella banda sotto) vieni dallo stesso luogo - zona oristanese - abiti nella stessa regione - Piemonte - e dissenti completamente dai teoremi di Nostalgia?
Non è che, seguendo i consigli di Ziama, hai messo correttamente gli occhiali, per veder da vicino e da lontano, e ti sei preoccupata di posizionare correttamente le bisacce?
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Jolao
Utente Medio
|
Inserito il - 08/02/2011 : 22:25:11
|
Ultimissima!
Pare che Osso, il famoso cane molecolare impiegato in moltissime ricerche di tracce umane, avrebbe notato la pista di una sarda-continentale che si allontana velocemente da questo forum. La cosa ha preoccupato gli inquirenti, non si escludono colpi di scena. A presto per gli aggiornamenti.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Tizi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 08/02/2011 : 23:19:04
|
@Jolao....quindi pensi che il problema di Nostalgia siano gli occhiali???? Mi hai fatto notare che ho qualcosa in comune con Nostalgia, il luogo di nascita e di residenza....scetti cussu però eh!
|
|
Panorama
Villa Sant' Antonio (Or)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Villa S. Antonio/Orbassano ~
Membro dal: 10/09/2008 ~
Ultima visita: 01/06/2020
|
|
|
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 08/02/2011 : 23:24:15
|
Ohia! Mi ho perso le ultime pagine . Fa niente, ora rimedio ----------------------------
| ziama ha scritto:
Questo sui giornali non l'hanno scritto (forse perche stranamente non e' successo il massacro, dati i precedenti!) ma secondo me doveva andare su tutti i quotidiani a caratteri cubitali!!!!
ZIAMA si trova ancora una volta d'accordo con Turritano! …………………… |
In effetti anche io avevo pensato le stesse cose ma non osavo dirlo
Santa Nostalgia bella, buona e dagli occhi turchini, hai fatto un miracolo che nessuno si aspettava!!! Grazie, grazie, Santa Nostalgia
Ma, a pensarci bene, non è un gran miracolo: in una situazione simile non è difficile andare d’accordo
Però ne hai fatto anche un altro: mi sto divertendo un mondo, ed era da tanto che non mi succedeva nel forum Grazie, grazie, grazie Santa Nostalgia! _______________
| Nostalgia ha scritto:
ORA BASTA ! Chiedo le pubbliche scuse. ……………………
|
Io non ho problemi, ti chiedo pubblicamente e umilmente scusa …. Tanto non mi costa niente Scusa! ma per che cosa?
| Jolao ha scritto:
Ultimissima!
Pare che Osso, il famoso cane molecolare impiegato in moltissime ricerche di tracce umane, avrebbe notato la pista di una sarda-continentale che si allontana velocemente da questo forum. La cosa ha preoccupato gli inquirenti, non si escludono colpi di scena. A presto per gli aggiornamenti.
|
Forse è un sequestro di persona! Domani lo leggeremo sui giornali Turritano
|
Modificato da - Turritano in data 08/02/2011 23:24:49 |
|
Le dominazioni passano ... i Sardi restano! |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 13/01/2008 ~
Ultima visita: 04/10/2016
|
|
|
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 08/02/2011 : 23:27:47
|
| Jolao ha scritto:
Tizi, da quello che leggo di te (nella banda sotto) vieni dallo stesso luogo - zona oristanese - abiti nella stessa regione - Piemonte - e dissenti completamente dai teoremi di Nostalgia? .......
|
Jolao, ma che paragoni fai Turritano
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 08/02/2011 : 23:30:10
|
| Nostalgia ha scritto:
Chiedo l'intervento dell'amministratore
|
Come, per così poco! Turritano
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Jolao
Utente Medio
|
Inserito il - 08/02/2011 : 23:38:23
|
| Turritano ha scritto:
| Jolao ha scritto:
Tizi, da quello che leggo di te (nella banda sotto) vieni dallo stesso luogo - zona oristanese - abiti nella stessa regione - Piemonte - e dissenti completamente dai teoremi di Nostalgia? .......
|
Jolao, ma che paragoni fai Turritano
|
Io? Nessun paragone, mi pongo solo dubbi.
Piuttosto, visti i consigli di Ziama sulle cose che si possono trovare su internet, digitando Torino ho scoperto che viene (addirittura) chiamata "La città del Diavolo". Perbacco, come facciamo a spiegare a qualcuno che meritare un simile appellativo non equivale certo all'encomio più agognato. A dire il vero,non credo tanto ai demoni, ma neppure a regioni dedite a lavare i panni sporchi con "mezzi impropri". Ciao Turritano
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Jolao
Utente Medio
|
Inserito il - 08/02/2011 : 23:42:10
|
| Tizi ha scritto:
@Jolao....quindi pensi che il problema di Nostalgia siano gli occhiali???? Mi hai fatto notare che ho qualcosa in comune con Nostalgia, il luogo di nascita e di residenza....scetti cussu però eh!
|
Non ti conosco, ma da come scrivi non ho alcun dubbio a pensare che siete l'equivalente dei poli: opposti e respingenti.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Discussione |
|