Forum Sardegna - 21 giorni attraverso la Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Villa S.Antonio pr. di OR, un altro meraviglioso angolo della Sardegna, situato nell'alta Marmilla a 265 m. sul livello del mare.
Il territorio è prevalentemente collinare e ricco di sorgenti. Fra le testimonianze archeologiche, oltre ai nuraghi e i menhir, meritanto particolare attenzione le necropoli a Domus de Janas situate nelle località "is Forrus" e "Genna Salixi".

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Diario di viaggio
 21 giorni attraverso la Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/01/2011 : 13:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tharros bellissimeeeeeee
specialmente quella con la spiaggia di Sinzias

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 22/01/2011 : 15:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Maria...se non ci fossi tu!! ne ho trovate altre treo quattro le posterò domani!! Ciao!!

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/01/2011 : 15:55:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

Grazie Maria...se non ci fossi tu!! ne ho trovate altre treo quattro le posterò domani!! Ciao!!

Viva domani allora

Firma di maria 

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 23/01/2011 : 10:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
segue foto tappa...

Modificato da - Tharros in data 23/01/2011 10:48:30

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/02/2011 : 08:35:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altre due foto della tappa...

La strada presso Punta Molentis

Panorama su Marina di Gairo

Modificato da - Tharros in data 01/02/2011 08:39:23

Firma di Tharros 

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/02/2011 : 10:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Giorgio hai fotografato anche la spiaggia dove voglio essere sparsa..... come ceneri ovviamente

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 01/02/2011 : 14:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che voglia d'esserci

Firma di maria 

Nuoro

Anna Agostini

Utente Medio

Inserito il - 01/02/2011 : 16:26:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anna Agostini Invia a Anna Agostini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Tharros, sto seguendo con grande interesse lo svolgersi del tuo diario.
Quello che mi sorprende maggiormente è la tua capacità di rendere le tue giornate di viaggio così piene di visite ed escursioni: per intenderci, quello che tu fai in un giorno a noi ne occorrerebbero almeno tre o quattro.....va be' che questo non significa nulla, tu viaggi da solo, e ti misuri solo con te stesso, noi siamo in due umani più un cane, quindi con esigenze (ed a volte anche interessi) diversi.
Comunque complimenti: per la bella esposizione e spiegazione dei luoghi che visiti, le splendide considerazioni di carattere umano che a volte intercali, le stupende foto a corredo.
Sono tutte località che, finora abbiamo già conosciuto e visitato più e più volte, ma nonostante ciò, o forse proprio per questo, le tue foto mi strappano sospiri di nostalgia.
Ciao Anna

Firma di Anna Agostini 

Bosa

Torre Argentina

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 148  ~  Membro dal: 09/12/2008  ~  Ultima visita: 04/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/02/2011 : 18:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Anna,,,sapessi la nostalgia che ho io..ma luglio si avvicina e quest'anno ho più di un mese a disposizione!!

Firma di Tharros 

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 01/02/2011 : 18:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Giorgio hai fotografato anche la spiaggia dove voglio essere sparsa..... come ceneri ovviamente

Sperando che per l'infausta occasione non ci sia vento e che sia abbastanza grande?? hi hi hi!!

Modificato da - Tharros in data 01/02/2011 18:24:55

Firma di Tharros 

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 02/02/2011 : 08:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

Flore ha scritto:

Sperando che per l'infausta occasione non ci sia vento e che sia abbastanza grande?? hi hi hi!!

Beh, dai non è che produrrò tonnellate di cenere eh

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 02/02/2011 : 18:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che pensieri Flore...dovresti ionvece pensare che quella spiaggia la consumerai a forza di andarci..e poi la riparerai con le ceneri!!

Firma di Tharros 

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 20/02/2011 : 14:02:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi scuso con tutti quelli ai quali interessava questo piccolo diario ma non riesco più ad inserire le foto ne con image ne con Tiny..appena avrò risolto il problema continuerò!!

Modificato da - Tharros in data 20/02/2011 14:03:11

Firma di Tharros 

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/02/2011 : 20:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

Veramente ci sono anche io ,,,e solo che in questo periodo ho molto da fare e quindi scorro velocemente la pagina comentando che sono bellissime ,,,,e,,,,penso ,,,,che ,,,,,quando andro in pensione spero di poter visitare questi bellisimi posti,,,,,,,sei passato anche al mio paese ,,,,,,,seguo in ritardo l'argomento ,,,,,interesantissimo,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 23/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/02/2011 : 14:56:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami Nik non volevo assolutamente lasciar fuori qualcuno. Mi fa piacere che lo legga anche tu ma soprattutto la mia intenzione con questo diario era di far conoscere qualcosa della Sardegna a coloro che non possono girarla come io posso fare; a causa di figli piccoli oppure di tempi o anche per semplice volontà di passare dei girni in estremo relax su una delle tantissime straordinarie spiagge...e anche di dare a chi ci torna qualche spunto per fare qualche kilometro in più e vedere qualcosa di diverso.... o per chi ci andrà in pensione...come farò io, se mi sarà possibile!!

Firma di Tharros 

Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000