Forum Sardegna - Macro fotografia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: All'estremità sud della penisola del Sinis, presso Capo San Marco e subito dopo San Giovanni di Sinis, troviamo un’altra testimonianza della civiltà Fenicio-Punica in Sardegna: i resti dell’antico porto commerciale di Tharros.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Macro fotografia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 34

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 01/04/2009 : 19:08:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

Ciao, io fatto qualche tentativo anche io...

Chissà perchè le prime due hanno un'aria familiare...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/04/2009 : 19:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

antonellocor ha scritto:

Ciao, io fatto qualche tentativo anche io...

Chissà perchè le prime due hanno un'aria familiare...

Sarà una coincidenza?

Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

thiniscole

Utente Medio

Inserito il - 01/04/2009 : 19:22:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thiniscole Invia a thiniscole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cm mi è uscita? mi sn accorto solo guardando la foto della presenza dell'ape=))

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: siniscola  ~  Messaggi: 394  ~  Membro dal: 26/10/2008  ~  Ultima visita: 25/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/04/2009 : 16:26:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci ho provato ... penso che ho fotografato ogni tipo di fiori che mi son trovata a tiro .... l´unica cosa che la mia mente positiva!!! mi dice di pensare e che forseeeeeeeeeeee un giorno ci arriveró !

thiniscole bella la tua foto !

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 23/04/2009 : 16:42:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissima foto thiniscole
ti meriti un complimento

Firma di cedro del Libano 

«Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.» (Ghandi)

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/04/2009 : 17:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uh, anche io vorrei un parere sulla mia margherita; la macchina è una compatta Canon PS1000is.

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Carlo

Nuovo Utente

Inserito il - 25/04/2009 : 11:25:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carlo Invia a Carlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la prima nn e' una macro (e' scattata a 10),ma ci sta cmq bene in qsto forum

Immagine:

92,56 KB

Immagine:

77,83 KB

Firma di Carlo 
www.carlosoro.altervista.org

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 43  ~  Membro dal: 21/06/2007  ~  Ultima visita: 01/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

sardegna dinamica

Nuovo Utente

Inserito il - 04/05/2009 : 20:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sardegna dinamica Invia a sardegna dinamica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son bellissime tutte le foto presenti in questo topic! Mi piacciono molto le macro... complimenti a tutti!

Firma di sardegna dinamica 
Il blog della città di Cagliari
http://cagliarionline.blogspot.com

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 19/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 04/05/2009 : 22:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ranuncolo selvatico

Immagine:

69,3 KB

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 04/05/2009 : 22:41:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

88,38 KB

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Medio Campidano  ~  Messaggi: 1877  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 04/05/2009 : 22:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

32,4 KB

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 04/05/2009 : 23:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verosardo e' lanciatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 07/05/2009 : 14:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono positivamente molto colpita ! Bravo Verosardo, mi piaciono molto le tue foto

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Verosardo
Salottino
Moderatore

Inserito il - 19/05/2009 : 22:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Verosardo Invia a Verosardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ero in visita ad amici in una bella casa di campagna con un grande terreno attorno.
Passeggiata, chiacchierata e foto di rito con le fide compatte (la vecchia coolpix 5200 e la meno vecchia L15).
Incontro un giovane amico e faccio una foto con la 5200,

Immagine:

81,85 KB

poi tutti assieme una foto con la L15.

Mentre facciamo salotto davanti a una birra fresca: “Nonno, nonno mi dai la macchina fotografica, ma non la nuova … la vecchia ; che là fuori c’è un insetto!”
“Tieni Roby, ma sta molto attento!!”
Si finisce di chiacchierare, saluti baci e abbracci e si torna a casa.
Scarico le foto: ecco l’insetto:

Immagine:

69,53 KB

Stupito, non ci credo e proseguo.
Un’altra:

Immagine:

61,1 KB

Vabbé ... non è che si possa pretendere di più da un bimbo di 6 anni.

Firma di Verosardo 

Rocce Rosse - Arbatax

Tortolì (Ogliastra)

Aschy
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 19/05/2009 : 22:23:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Aschy Invia a Aschy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma la firma sulla foto le ha messe sempre Roby?
Complimenti per le immagini, le fa già meglio di me!!!

Firma di Aschy 
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Sinnai  ~  Messaggi: 3636  ~  Membro dal: 08/11/2008  ~  Ultima visita: 22/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 34 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000