Forum Sardegna - Le "mie" piante grasse
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Oasi di Monte Arcosu, area protetta di proprietà del WWF. Tra le Oasi italiane del WWF è la più estesa con i suoi 3600 ettari. Situata nella montagne del Sulcis a pochi chilometri da Cagliari, nasce nel 1985 per la salvaguardia del Cervo Sardo.

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Natura, Flora e Fauna di Sardegna
 Le "mie" piante grasse
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 31/05/2010 : 16:12:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

maria ha scritto:

Wauuuuuuuuuuuuuuu Turri e Neva superbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ne abbiamo qualcuna...

Ma nemmeno in una vita ce la farei a collezionarne così tante e poi così belle! Complimenti davvero a tutti e due ed alla Signora Mamma del Signor Comandante

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 31/05/2010 : 16:36:13  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:
Ma nemmeno in una vita ce la farei a collezionarne così tante e poi così belle! Complimenti davvero a tutti e due ed alla Signora Mamma del Signor Comandante

Ringrazio per tutti, soprattutto per la mamma di Antonello... Beh, io ne ho (non le conto più da un bel po') "svariate" centinaia...

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 31/05/2010 : 16:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Ringrazio per tutti, soprattutto per la mamma di Antonello... Beh, io ne ho (non le conto più da un bel po') "svariate" centinaia...

ehm..... con una decina, cosa vinco?

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 31/05/2010 : 18:32:40  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

ehm..... con una decina, cosa vinco?

Un bacione per la buona volontà di voler iniziare...!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/06/2010 : 01:09:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:
Complimenti davvero a tutti e due ed alla Signora Mamma del Signor Comandante

Grazie da parte sua

Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/06/2010 : 01:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:
Beh, io ne ho (non le conto più da un bel po') "svariate" centinaia...

E mi sa proprio che la famiglia è destinata a crescere . Mi è giunta voce che state andando a fare il pieno

Firma di antonellocor 

Non c'è rimedio ne per la nascita ne per la morte, ciò che ci resta è cercare di goderci l'intervallo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: San Sperate  ~  Messaggi: 1294  ~  Membro dal: 25/02/2009  ~  Ultima visita: 12/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/06/2010 : 13:35:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

Un bacione per la buona volontà di voler iniziare...!!!

ecco ... però ho anche una decina di piante di ciclamini.... se non è troppo o.t. il resto sta in giardino

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

Flore
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/06/2010 : 13:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

E mi sa proprio che la famiglia è destinata a crescere . Mi è giunta voce che state andando a fare il pieno

Ma queste signore non hanno ritegno

Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 01/06/2010 : 14:26:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

antonellocor ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Non le possiamo mantenere non le possiamo

Firma di antonellocor 

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 01/06/2010 : 23:58:00  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Piccolo spargitore di notizie false e tendenziose!!!!!!!!!!!!!!!!! Da dove è uscita una tale infamia?????
Faremo degli acquisti moooolto ponderati e razionali ...la verità è che purtroppo non per è nostra volontà, ma solo perchè ormai troviamo poco...

Firma di Nevathrad 

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 02/06/2010 : 00:01:10  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:

Damigella lei non si pronunci con troppa libertà, altrimenti l'aspettano cataste di patate da pelare nelle reali cucine... badi a cò che dice!!!!!

Firma di Nevathrad 

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 02/06/2010 : 00:03:05  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:
Non le possiamo mantenere non le possiamo

Mi sembra di sentire tuo padre...

Firma di Nevathrad 

antonellocor
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/06/2010 : 01:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonellocor Invia a antonellocor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nevathrad ha scritto:

antonellocor ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

Piccolo spargitore di notizie false e tendenziose!!!!!!!!!!!!!!!!! Da dove è uscita una tale infamia?????
Faremo degli acquisti moooolto ponderati e razionali ...la verità è che purtroppo non per è nostra volontà, ma solo perchè ormai troviamo poco...

A proposito, visto che dovete viaggiare con la mia macchina credo che dovrò chiedere una percentuale per ogni nuova spina! (Businness is businness )

Firma di antonellocor 

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 02/06/2010 : 09:11:48  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

antonellocor ha scritto:

Nevathrad ha scritto:

A proposito, visto che dovete viaggiare con la mia macchina credo che dovrò chiedere una percentuale per ogni nuova spina! (Businness is businness )

Arrrrghhh!!! Come sarebbe!!! Un pizzo chiesto alla mia regale persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????
Ti accontenti di una fetta di culatello dai miei acquisti? Ho idea che tornerò solo con pacchetti di salumi e pezzi di Vacche rosse!!!!

Firma di Nevathrad 

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 02/06/2010 : 23:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
antonellocor ha scritto:

Damigella Neva , esagerata: “pizzo”! ma quando mai, se Antonellocor pretende la sua parte (visto che viaggerete con la sua macchina), è normale che abbia un giusto compenso, ma tanto a Voi, che ve ne frega? Le Vostre piante sono tutte senza spine, o no?
e poi, se qualcuna avesse qualche spina ... una sfobiciata, e siete a posto
Turritano

Testudinaria elephantipes (Dioscorea)

Modificato da - Turritano in data 02/06/2010 23:11:41

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000