Forum Sardegna - Porto Torres
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Porto Torres
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 03/11/2008 : 22:55:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io vi faccio i complimenti.....sicuramente Porto Torres sarà una mia prossima meta.......e...da consigliare

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jani

Nuovo Utente

Inserito il - 05/11/2008 : 13:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jani Invia a Jani un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io abito a marina di sorso.....e molto spesso capita di andarci. Penso che un piccolo sforzo per migliorarla e renderla apetibile lo stiano facendo...forse un pò con Balai! Ma come le foto dimostrano c'e molto di più!!!

complimenti per le foto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 03/11/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 05/11/2008 : 15:29:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Gargoyles. Si trovano nell'ultimo edificio delle cumbessias in Atrio Comita, attualmente sede della casa di riposo per gli anziani

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 05/11/2008 : 15:33:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dettaglio presso il portale romanico della Basilica di San Gavino

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 05/11/2008 : 15:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'altro portale, sempre nella facciata settentrionale

Alcuni dettagli

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 05/11/2008 : 15:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Una croce..templare?

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 05/11/2008 : 16:09:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basilica di San Gavino. Facciata settentrionale.
Portale romanico, visto da un altra prospettiva

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 05/11/2008 : 22:08:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 05/11/2008 : 22:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente un po di particolari visti da vicino, la mia "miopìa" informatica non mi permetteva di apprezzarli!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 05/11/2008 : 22:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Finalmente un po di particolari visti da vicino, la mia "miopìa" informatica non mi permetteva di apprezzarli!

Be..in una galleria fotografica su una città si tenta di inserire immagini di luoghi in generale..poi i dettagli si apprezzano meglio sul posto..visitandolo..purtroppo ho uno zoom ottico 3 x che non mi aiuta nel cogliere bene i particolari..tenterò nei prossimi giorni di fare qualcosa di meglio

Grazie Paola..

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 05/11/2008 : 22:30:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

particolare nella facciata settentrionale della Basilica di San Gavino

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 05/11/2008 : 22:31:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai preziosa che stiamo aspettando altre foto....

nn vorrei ripetermi quindi quoto paola

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 05/11/2008 : 22:33:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 05/11/2008 : 22:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcuni dettagli dei capitelli gotici ubicato all'esterno della basilica in prossimità dell'abside occidentale. Originariamente si trovavano all'interno della Basilica di San Gavino.

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 06/11/2008 : 08:35:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che belle foto... degne di un libro di storia dell'arte......

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000