Forum Sardegna - Porto Torres
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel Condaghe di San Pietro di Silki , codice dei sec. XII-XIII scritto in sardo, si trova la prima citazione delle "tiliccas" , i caratteristici dolci di pasta ripieni di un composto di "saba".

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Porto Torres
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 21

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 03/11/2008 : 10:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si e xkè no, anche gli eventi!!!

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/11/2008 : 18:44:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Aladino ha scritto:

Dal mio punto di vista Fabius e Preziosa meritano una menzione speciale da parte del Comune di Porto Torres!
Hanno iniziato timidamente a descrivere la loro bella cittadina e gradualmente, incitati dai loro vari ospiti, stanno impegnando il loro tempo per aumentare l'interesse.
Ormai penso per loro sia una missione, portare tanta gente a porto Torres!
Ma se veniamo, organizzate anche il benvenuto con piatti tipici locali?
Bravi, ottimo lavoro e ... buon proseguimento!

Troppo buono e molto cortese!Grazie!Non voglio fare però,se mi pssi il termine,"l'approfittatore di meriti".E' stata un idea di Preziosa,che ha particolarmente a cuore la salute e i beni artistici di questa città,io mi sono solo accodato
Và da se che la passione per la cultura e quello che può offrire Porto Torres ci accomunano,oltre il fatto che siamo fidanzati
tanto da spingerci a fondare un'Associazione culturale che si occupa di studi storici in ambito medievale,del nostro Giudicato,il Giudicato di Torres appunto!Infatti,dopo un attento e scrupoloso studio di ritrovamenti archeologici,dipinti e documenti dell'epoca,riproponiamo degli episodi che hanno in un certo qual modo segnato il tempo del Giudicato!Vedi i topic de "Il sogno di comita" e "Rievocazione storica a Porto Torres".Che dire...cerchiamo di offrire il frutto della nostra passione e speriamo che continuiate a gradirlo
A tal proposito mi pare che nel forum abbiano già organizzato un tour con tutti gli amiciquindi vi aspettiamo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/11/2008 : 18:45:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nellina ha scritto:

si e xkè no, anche gli eventi!!!

Ciao cuginetta!!!Delle rievocazioni dici???Ci sono i topic apposta...poi Nur ci bacchetta

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 03/11/2008 : 19:07:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, vi aspettiamo in tanti..e ki può dirlo..magari vi organizziamo un banchetto medievale

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/11/2008 : 19:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aladino ha scritto:

Dal mio punto di vista Fabius e Preziosa meritano una menzione speciale da parte del Comune di Porto Torres!
Hanno iniziato timidamente a descrivere la loro bella cittadina e gradualmente, incitati dai loro vari ospiti, stanno impegnando il loro tempo per aumentare l'interesse.

... per i miei amici avrei voluto scriverlo io, ma concordo al 300%

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 03/11/2008 : 20:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Aladino ha scritto:

... per i miei amici avrei voluto scriverlo io, ma concordo al 300%

Grazie al 1000x1000

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 03/11/2008 : 21:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi....
cos'altro posso aggiungere.....
siete bravissimi e fantastici.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 03/11/2008 : 21:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

ragazzi....
cos'altro posso aggiungere.....
siete bravissimi e fantastici.....

qualcosa puoi aggiungere..vieni a trovarci appena puoi

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 03/11/2008 : 21:19:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
contaci....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/11/2008 : 21:20:51  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

contaci....

guarda che ti prendiamo in parola eh

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 03/11/2008 : 21:21:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/11/2008 : 21:24:17  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Sir,che dirle!!!Voi mi stupite ogni volta,come fotografo e come uomo!!!!Sono onorato di essere vostro amico

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 03/11/2008 : 21:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

Sir,che dirle!!!Voi mi stupite ogni volta,come fotografo e come uomo!!!!Sono onorato di essere vostro amico

..

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 03/11/2008 : 22:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi di ritorno...
No cugi dicevo un calendario in foto degli eventi annuali in generale... dai!!!!

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 03/11/2008 : 22:39:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nellina ha scritto:

Eccomi di ritorno...
No cugi dicevo un calendario in foto degli eventi annuali in generale... dai!!!!

beloooo.si può fare..

Pagina: di 21 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000