Forum Sardegna - Nubifragio su Cagliari
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gli Issohadores - con un corpetto rosso e pantaloni bianchi, panno frangiato, cintura di piccoli sonagli, lungo laccio ( soha ) e cappello nero ad ampia falda, si dispongono all'esterno, davanti, al centro e dietro, lasciando solo a uno il compito di coordinamento e di guida. La funzione esteriore appare quella di garantire lo svolgimento del rituale e di catturare prede, oggi prevalentemente femminili, con la soha . quasi a riaffermare e riproporre le modalità dell'azione che ha portato al dominio del gruppo che controllano

Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Meteo in Sardegna
 Nubifragio su Cagliari
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 33

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 23/10/2008 : 10:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Cavoli...io dovevo andare a lavorare proprio nella traversa di via San Gavino!!!

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

drFolk
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 23/10/2008 : 11:06:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drFolk Invia a drFolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, devo andare in Cittadella. Sapete se la metro di superficie può circolare?

Firma di drFolk 
Lollove

Nuoro

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1550  ~  Membro dal: 21/11/2007  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2008 : 11:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aiuto.....
oggi com'e' la situazione???

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

luna
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 23/10/2008 : 11:43:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luna Invia a luna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

la mia cantina ela strada dove abito a pirri............

luna

Modificato da - Petru2007 in data 23/10/2008 13:58:08

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 693  ~  Membro dal: 26/06/2007  ~  Ultima visita: 25/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 23/10/2008 : 11:50:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dr folk ha scritto:

Ragazzi, devo andare in Cittadella. Sapete se la metro di superficie può circolare?

No Doctor!!

La metropolitana non sta viaggiando...ci sono stati problemi con le linee elettriche....e non sono ancora stati risolti

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 23/10/2008 : 11:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che disastro...
Mi dispiace tanto...

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2008 : 12:06:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luna, che tragedia, e' casa tua???

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2008 : 12:11:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

sarrabus nik sta bene lo sentita e cosi penso anche desolina ----
quello che mi preocupa e mia nipote non si sa dove sia..

Grazie Titti ... mi ha scritto anche a me stamattina non ci funziona ne telefono ne internet ... scrive da loro pochi danni.

Hai notize di tua nipote ??? Ma in che zona abita di Capoterra ?

@ Luna, mi dispiace tanto ... che disastro

Modificato da - sarrabus72 in data 23/10/2008 12:12:09

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

spigola
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 23/10/2008 : 12:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spigola Invia a spigola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che impressione quel frigorifero che galleggia. E le altre immagini delle campagne. Sembra un terremoto. Tra l'altro m'è sembrato che i notiziari ci abbiano un po' trascurato.

Luna, mi spiace x i danni. speriamo i risarcimenti arrivino senza problemi.
Ma, volevo chiederti, questa è una bottiglia di Nepente?

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Cajamarca, Perù  ~  Messaggi: 271  ~  Membro dal: 10/08/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

sarrabus72
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2008 : 12:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sarrabus72 Invia a sarrabus72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ojaaa oh spigola

Firma di sarrabus72 

Valle di Oddoene

Dorgali (NU)

Regione Estero  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Germania  ~  Messaggi: 7371  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 23/10/2008 : 12:36:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Luna...che tragediaE sei stata fortunata...diciamo così

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2008 : 12:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per via dei risarcimenti:

dopo il terremoto di Salò del 2004 è stata avviata una pratica a livello comunale e i risarcimenti per i danni riconosciuti (da appositi periti intervenuti sul campo) sono stati tutti rimborsati nel giro di un paio d'anni. L'unica cosa è stare molto attenti a compilare correttamente e nelle scadenze indicate i moduli che verranno richiesti altrimenti (come è successo a noi) non ti danno un €. Noi tra l'altro avevamo commissionato la cosa ad un geometra perchè non era semplice capire e reperire i dati richiesti nei moduli.

Inoltre i risarcimenti si basano anche sugli accatastamenti ufficiali dichiarati in comune....se già non si è in regola con quelli...ti saluto.

Se potessi fare qualcosa per dare una mano a chi ha bisogno lo farei volentieri.

Modificato da - alamar34 in data 23/10/2008 12:38:02

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 23/10/2008 : 12:39:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luna mi spiace per i danni che avete subito, mi spiace anche per la brutta avventura di Afabica, e per tutti coloro che hanno subito disagi più o meno gravi dal nubifragio.

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/10/2008 : 13:14:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Luna mi spiace per i danni che avete subito, mi spiace anche per la brutta avventura di Afabica, e per tutti coloro che hanno subito disagi più o meno gravi dal nubifragio.

ti quoto e ti riquoto
coraggio come si dice.. i materiali prima o poi si riparano o si ricomprano ma perdere la vita quel e il +triste

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Janahome
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 23/10/2008 : 13:38:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Janahome Invia a Janahome un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Sky news24 aggiornano la situazione ogni mezz'ora...

Firma di Janahome 
^:^Jana
http://www.janahome.com

Regione Sardegna  ~ Città: Santu Idu  ~  Messaggi: 506  ~  Membro dal: 29/04/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 33 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000