Forum Sardegna - Gente di Sardegna - BIS
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Gente di Sardegna - BIS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 56

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 21/10/2008 : 14:25:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bellissime foto...
tutte stupende...
bravissimi....
anche le tue, oscar, sono stupende....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 21/10/2008 : 14:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ittiri .. assomiglia ad elisabetta canalis ?

Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 14:26:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

monivale ha scritto:

meurreddu la tua firma è tratta da viaggio in sardegna di lawrence?

dillo in italiano, viaggio in sardegna di "Lorenzo"

ah si certo hi hi..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 21/10/2008 : 14:27:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardando le foto degli altri mi sembra di ritornare bambino con le figurine:
ce l'ho, ce l'ho, mi manca...

Ale

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/10/2008 : 14:27:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belle foto, belle ( nel senso più profondo del termine) donne e begli uomini(anche quelli vecchi forse di piu' )

mi dispiace per montanelli, non saranno negli stereotipi ma ci sono sardi e sarde alti, biondi econ gli occhi chiari,, non saranno la maggioranza ,, ma ci sono,,, comunque anche molti e molti che non hanno quelle doti sono belli a volte di più...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 21/10/2008 : 14:27:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

monivale ha scritto:

dillo in italiano, viaggio in sardegna di "Lorenzo"

giusto.... mai niente di più appropriato....

Modificato da - paola in data 21/10/2008 14:28:47

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 21/10/2008 : 14:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di meurreddu 

Gonnesa (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 21/10/2008 : 14:31:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che tenera questa bimba....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 14:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu ha scritto:

monivale ha scritto:

non lo so .. ho letto un libro di feste e sagre della sardegna e nella prima pagina c'era questa frase .. mi è piaciuta molto ..

trovato. è tratto da "caccia grossa" di giulio bechi. nel caso qualcuno fosse interessato alla curiosità da me citata..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 14:33:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
babborcu ha scritto:

mi dispiace per montanelli, non saranno negli stereotipi ma ci sono sardi e sarde alti, biondi econ gli occhi chiari,, non saranno la maggioranza ,, ma ci sono,,, comunque anche molti e molti che non hanno quelle doti sono belli a volte di più...

... fortuna che se n'è andato, altrimenti che figura avrebbe fatto dopo questa "piccola" sfilata? Non penso che a Sant'Efisio o al Redentore l'avrebbero scelto per consegnare qualche premio ......

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 14:36:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

babborcu ha scritto:

... fortuna che se n'è andato, altrimenti che figura avrebbe fatto dopo questa "piccola" sfilata? Non penso che a Sant'Efisio o al Redentore l'avrebbero scelto per consegnare qualche premio ......

dai, ma siete.. di sicuro si riferiva ai tempi passati non a oggi..

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 14:36:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

monivale ha scritto:

trovato. è tratto da "caccia grossa" di giulio bechi. nel caso qualcuno fosse interessato alla curiosità da me citata..

... sei ufficialmente invitata a "Chi vuol esser Milionario"!
Brava, è bello incontrare gente di cultura ....

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 21/10/2008 : 14:38:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

cagliari ..

Firma di meurreddu 

Gonnesa (CI)

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 14:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

monivale ha scritto:

monivale ha scritto:

... sei ufficialmente invitata a "Chi vuol esser Milionario"!
Brava, è bello incontrare gente di cultura ....

dai non prendermi in giro. è solo che sono curiosa e allora.. mi faccio le domande e mi cerco le risposte..

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/10/2008 : 14:41:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurre' l'hai fatto apposta a mettere la fanciulla d'ittiri? per toccarmi un nervo scoperto?
La conosco e conosco anche la canalis.. l'ittirese è più bassa ma è altrettanto( o più) bella! E molte altre ragazze di ittiri sono bellissime..

a proposito di discorsi fatti in altre discussioni.. vedi? li i gioielli sono abbondanti, ma quasi giusti (gli orecchini mi paiono rifatti benino ul tema)
la collana di corallo dovrebbe essere infilata in un filo metallico chele dia sagoma semicircolare e le due spille laterali non dovrebbero essere uguali... peccati veniali comunque saludos

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 56 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000