Forum Sardegna - Gente di Sardegna - BIS
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas.
Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Gallerie Fotografiche della Sardegna
 Gente di Sardegna - BIS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 56

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/10/2008 : 13:47:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo post.. Grazie McCurry per averlo aperto..
inutile dire che le foto e i personaggi ritratti sono spettacolari..
Anzi non è inutile!! Diciamolo pure!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 13:51:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

Ma io mica ho criticato il tuo lavoro!
Era solo una battuta...

non ne ho mai dubitato, se segui le mie discussioni noterai che sono anch'io abbastanza scherzoso e democratico! Ognuno può esprimere liberamente qualsiasi opinione!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 21/10/2008 : 13:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok... di certo non volevo offendere...anzi... ti ho sempre fatto i miei complimenti per le tue foto... e ho apprezzato in particolare proprio quella foto... quindi figurati se era una critica...

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 13:55:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

.... aiuto ho finito le didascalie, vabbè godetevele!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/10/2008 : 13:58:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Gran bella ragazza!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 21/10/2008 : 14:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bella didascalia Nura!

Modificato da - Jana87 in data 21/10/2008 14:03:36

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 14:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

McCurry ha scritto:

Gran bella ragazza!!

sono d'accordo. il costume le sta molto bene e anche lo sguardo mi piace

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 21/10/2008 : 14:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco la concorrenza ahahaha scherzo ..

Firma di meurreddu 

Torre spagnola a Porto Paglia

Gonnesa (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 14:15:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Osilo, molto bella!
E non farmi troppa concorrenza !
Al limite alla prossima sagra organizziamo una "caccia fotografica"

Firma di McCurry 
(Anonimo)

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 14:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che ridere, le conosco quasi tutte le ragazze e donne che avete postato. nelle prime pagine, con il costume di oristano c'è pure mia cugina, sai mc?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 14:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Osilo, molto bella!
E non farmi troppa concorrenza !
Al limite alla prossima sagra organizziamo una "caccia fotografica"

ma no mc.
questa ragazza in nero è di cabras

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 21/10/2008 : 14:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Firma di meurreddu 

Gonnesa (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 14:20:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meurreddu la tua firma è tratta da viaggio in sardegna di lawrence?

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 21/10/2008 : 14:23:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

non lo so .. ho letto un libro di feste e sagre della sardegna e nella prima pagina c'era questa frase .. mi è piaciuta molto ..

Firma di meurreddu 

Gonnesa (CI)

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 14:24:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

dillo in italiano, viaggio in sardegna di "Lorenzo"

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Pagina: di 56 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000