Nota Bene: I più antichi manufatti rinvenuti in Sardegna risalgono al Paleolitico inferiore. Si tratta di oggetti in selce e quarzite databili tra 450.000 e 120.000 anni fa, rinvenuti nell’Anglona nella parte settentrionale dell'isola.
Eh ziama h 22 anni tu sicurament il doppio scusa nn so se sei più grande di tuo frat!h avuto felice come insegnante alle medie anche io sempr di musica!poi h frequentato un corso a senorbì h finito qualche anno fa è avevo la figlia come insegnante di musica!sono proprio una famiglia di musicisti!
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: Gesico ~ Messaggi: 134 ~
Membro dal: 10/05/2008 ~
Ultima visita: 07/10/2011
La figlia??????????? La tua insegnante di musica??????? Oiaa....la cosa non mi consola proprio.....perche' io mi ricordo di un figlio.......ma di una "figlia" assolutamente no! Ma che siano una famiglia di musicisti..questo e' vero!! Papa' Cassinelli ..(papa' di Felice intendo...) e tutti i suoi figli!! E ora sembra pure i nipoti! Comunque, conoscendo Felice e l'impegno e la passione che mette nella musica...non mi meraviglio che abbia vinto il primo premio!!! Congratulazioni!
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda.
Regione Estero ~
Città: new york ~ Messaggi: 9847 ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
Si ziama proprio la figlia avrà sui 30 anni credo!l ho avuta solo x un anno!e beh anche nipoti so ke la figlia dell altro frat suona il piano tra l altro molto brava!!beh certo congratulazioni x la vincita!! "ballerina92" quando ha annunciato quella brutta notizia Felice sono quasi rimasta a bocca aperta e mi sembrava anche brutto continuare a fare fotografie quindi h spento tut...è stato un gesto molto bello dedicare la vincita a Lorenzo...credo che tut i paradisolani almeno di questa discussione siano con lui dobbiam solo dirgli di farsi coraggio e forza!
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: Gesico ~ Messaggi: 134 ~
Membro dal: 10/05/2008 ~
Ultima visita: 07/10/2011
UtBlocc
Utente Bloccato
Inserito il - 21/10/2008 : 16:28:48
Dai Lorenzo, ce la farai
Firma di UtBlocc
6169
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~ Città: genova ~ Messaggi: -1 ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
controllando attentamente ho visto il fratello di miss... appena l ho visto mi sono detta "vuoi vedere che e quello il fratello di miss?!" e ho indovinato...... caspita che fiuto
Firma di ballerina92
ballerina92
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: Gesico ~ Messaggi: 234 ~
Membro dal: 01/06/2008 ~
Ultima visita: 19/01/2010
scusate appena l ho visto in chiesa mentre aspettava che iniziasse la rassegna
Firma di ballerina92
ballerina92
Regione Sardegna ~
UtBlocc
Utente Bloccato
Inserito il - 21/10/2008 : 19:28:29
ballerina92 ha scritto:
controllando attentamente ho visto il fratello di miss... appena l ho visto mi sono detta "vuoi vedere che e quello il fratello di miss?!" e ho indovinato...... caspita che fiuto
simpatico come me
Firma di UtBlocc
6169
Regione Liguria ~
Regione Sardegna ~
UtBlocc
Utente Bloccato
Inserito il - 21/10/2008 : 22:23:52
Incantos ha scritto:
miss diamante ha scritto:
ballerina92 ha scritto:
simpatico come me
Modesta!!!
se mi fai arrabbiare maestra mì
Firma di UtBlocc
6169
Regione Liguria ~
Un Omaggio al Coro Pauliccu Mossa di Bonorva III° classificato al Premio sant'Amadu nella sezione Canti. La partecipazione di questo coro è stata fortemente voluta dalla sottoscritta e da Miss Diamante. Il gruppo ha percorso parecchi chilometri per arrivare a Gesico e son rientrati a Bonorva all'alba del giorno dopo Non tutti i componenti son riusciti a partecipare al concerto per motivi di lavoro.
Questo piccolo filmato è uno stralcio della loro rappresentazione.. Scusate la scarsa qualita' ma Youtube mi ha rifiutato il filmato ad alta risoluzione.. troppo pesante!!
Si Miss, Molti non sono intervenuti perchè la distanza tra un paese e l'altro è veramente tanta . Dopo l'esibizione c'è stato un rinfresco penso siano arrivati a destinazione dopo le quattro.
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~ Messaggi: 15406 ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
UtBlocc
Utente Bloccato
Inserito il - 22/10/2008 : 22:52:15
Nuragica ha scritto:
Si Miss, Molti non sono intervenuti perchè la distanza tra un paese e l'altro è veramente tanta . Dopo l'esibizione c'è stato un rinfresco penso siano arrivati a destinazione dopo le quattro.
P.S. Nel coro c'era anche un tuo "nipotino"
Si...piccolino anche lui
Firma di UtBlocc
6169
Regione Liguria ~