Forum Sardegna - Sagra Sant'Amatore 2008
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I più antichi manufatti rinvenuti in Sardegna risalgono al Paleolitico inferiore. Si tratta di oggetti in selce e quarzite databili tra 450.000 e 120.000 anni fa, rinvenuti nell’Anglona nella parte settentrionale dell'isola.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Sagra Sant'Amatore 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

Kate86

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 15:30:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kate86 Invia a Kate86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh ziama h 22 anni tu sicurament il doppio scusa nn so se sei più grande di tuo frat!h avuto felice come insegnante alle medie anche io sempr di musica!poi h frequentato un corso a senorbì h finito qualche anno fa è avevo la figlia come insegnante di musica!sono proprio una famiglia di musicisti!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 134  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 21/10/2008 : 15:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La figlia??????????? La tua insegnante di musica???????
Oiaa....la cosa non mi consola proprio.....perche' io mi ricordo di un figlio.......ma di una "figlia" assolutamente no!
Ma che siano una famiglia di musicisti..questo e' vero!!
Papa' Cassinelli ..(papa' di Felice intendo...) e tutti i suoi figli!! E ora sembra pure i nipoti!
Comunque, conoscendo Felice e l'impegno e la passione che mette nella musica...non mi meraviglio che abbia vinto il primo premio!!!
Congratulazioni!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Kate86

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 15:44:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kate86 Invia a Kate86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ziama proprio la figlia avrà sui 30 anni credo!l ho avuta solo x un anno!e beh anche nipoti so ke la figlia dell altro frat suona il piano tra l altro molto brava!!beh certo congratulazioni x la vincita!! "ballerina92" quando ha annunciato quella brutta notizia Felice sono quasi rimasta a bocca aperta e mi sembrava anche brutto continuare a fare fotografie quindi h spento tut...è stato un gesto molto bello dedicare la vincita a Lorenzo...credo che tut i paradisolani almeno di questa discussione siano con lui dobbiam solo dirgli di farsi coraggio e forza!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 134  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 21/10/2008 : 16:28:48  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Dai Lorenzo, ce la farai

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

ballerina92

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 18:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerina92 Invia a ballerina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
controllando attentamente ho visto il fratello di miss...
appena l ho visto mi sono detta "vuoi vedere che e quello il fratello di miss?!" e ho indovinato......
caspita che fiuto

Firma di ballerina92 
ballerina92

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

ballerina92

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 18:59:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerina92 Invia a ballerina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate appena l ho visto in chiesa mentre aspettava che iniziasse la rassegna

Firma di ballerina92 
ballerina92

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 21/10/2008 : 19:28:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
ballerina92 ha scritto:

appena l ho visto mi sono detta "vuoi vedere che e quello il fratello di miss?!" e ho indovinato......
caspita che fiuto

simpatico come me

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Incantos
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/10/2008 : 20:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Incantos Invia a Incantos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

ballerina92 ha scritto:

caspita che fiuto

simpatico come me

Modesta!!!

Firma di Incantos 

La Giara

Gesturi (Mc)

Regione Liguria  ~  Messaggi: 4160  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 21:56:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

L'ingresso nella chiesa .... il Santo, la Reliquia e i fedeli!
ti piace ballerina?

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

ballerina92

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 21:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerina92 Invia a ballerina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si McCurry e spelndida.....
e a te piace?

Firma di ballerina92 
ballerina92

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 21/10/2008 : 22:23:52  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Incantos ha scritto:

miss diamante ha scritto:

ballerina92 ha scritto:

caspita che fiuto

simpatico come me

Modesta!!!

se mi fai arrabbiare maestra mì

Firma di UtBlocc 
6169

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 22/10/2008 : 22:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un Omaggio al Coro Pauliccu Mossa di Bonorva
III° classificato al Premio sant'Amadu nella sezione Canti.
La partecipazione di questo coro è stata fortemente voluta dalla sottoscritta e da Miss Diamante.
Il gruppo ha percorso parecchi chilometri per arrivare a Gesico
e son rientrati a Bonorva all'alba del giorno dopo Non tutti i componenti son riusciti a partecipare al concerto per motivi di lavoro.

Questo piccolo filmato è uno stralcio della loro rappresentazione..
Scusate la scarsa qualita' ma Youtube mi ha rifiutato il filmato ad alta risoluzione.. troppo pesante!!

Ed Ora il coro Pauliccu Mossa!! Buona visione!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 22/10/2008 : 22:42:35  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Grazieeeeeeeeeeeeeeee Nurà...il mio fratellino ha cantato due canzoni da solista. Peccato... mancano 6/7 elementi....mannaggia.

Firma di UtBlocc 
6169

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 22/10/2008 : 22:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Miss, Molti non sono intervenuti perchè la distanza tra un paese e l'altro è veramente tanta . Dopo l'esibizione c'è stato un rinfresco penso siano arrivati a destinazione dopo le quattro.

P.S.
Nel coro c'era anche un tuo "nipotino"

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 22/10/2008 : 22:52:15  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

Si Miss, Molti non sono intervenuti perchè la distanza tra un paese e l'altro è veramente tanta . Dopo l'esibizione c'è stato un rinfresco penso siano arrivati a destinazione dopo le quattro.

P.S.
Nel coro c'era anche un tuo "nipotino"

Si...piccolino anche lui

Firma di UtBlocc 
6169

Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000