Forum Sardegna - Sagra Sant'Amatore 2008
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La prima ferrovia della Sardegna - Congiungeva la miniera di San Leone al pontile della maddalena (Capoterra) dove il minerale era imbarcato su appositi velieri con destinazione Marsiglia e Corsica. La ferrovia che aveva una lunghezza totale di 15 chilometri e 400 metri fu inaugurata il 20 novembre 1862 dal principe Umberto di Savoia.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Sagra Sant'Amatore 2008
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/10/2008 : 12:45:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Miss, se non ricordo male questo era il componente del coro di Bonorva più alto, è lui o non è lui?

Ale

E' lui!!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 21/10/2008 : 12:54:10  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Sembra spiritato.....non avevi una foto migliore???Mio fratello è molto più bello!!!

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 21/10/2008 : 12:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

A proposito colgo l'occasione per ringraziare alcuni amici paradisolani che mi son venuti a trovare ( Afabica e consorte, Maurizio Quattromori)
e saluto cordialmente PjAlex che ho avuto il piacere di conoscere e naturalmente McCurry e family!!i nostri bravissimi fotografi new entry!!

Ricambio i saluti, mi dispiace che quando siamo andati via domenica non ti abbiamo trovato, ci eravamo comunque salutati anticipatamente in chiesa

Ale

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

UtBlocc

Utente Bloccato

Inserito il - 21/10/2008 : 12:55:26  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
E....il più piccolo del coro l'avete fotografato????

Firma di UtBlocc 
6169

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: genova  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 08/06/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 21/10/2008 : 12:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

Sembra spiritato.....non avevi una foto migliore???Mio fratello è molto più bello!!!

Quella è la faccia che ha fatto quando ha conosciuto Nuragica

Scherzo naturalmente.

Mi sono accorto che mentre cantano hanno espressioni molto curiose, e purtroppo a causa della posizine "a cerchio" che assumono i cori, le occasioni per fotografare chi, come tuo fratello, è posizionato frontalmente al direttore sono poche .

Ale

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 21/10/2008 : 13:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miss diamante ha scritto:

E....il più piccolo del coro l'avete fotografato????

Il più piccolo di età o di statura?

Ale

Firma di pjalex 

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 13:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

.... saluto cordialmente PjAlex che ho avuto il piacere di conoscere e naturalmente McCurry e family!!i nostri bravissimi fotografi new entry!!

Ne siamo stati veramente lusingati!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/10/2008 : 13:30:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

A tutti i partecipanti è stata regalata una targa ricordo, mentre ai primi tre classificati è stato dato un premio in soldi .
Al primo coro classificato è stato donato inoltre un pastorale in argento , (il numero 4) che oltre al valore economico ha un valore simbolico molto forte e cioè quello di portare il nome di S' Amatore per tutta la Sardegna.

Pastorale

targa

Siurgus Donigala "Sacro Rosario" 1° classificato

Siliqua "Su Beranu" 2° classificato

Bonorva "Pauliccu Mossa" 3° classificato

Il maestro Felice Cassinelli e il coro Sacro Rosario di Siurgus Donigala,
dedicano la vittoria a Lorenzo , componente del coro che si trova in
un ospedale di Milano per combattere un brutto male.
Coraggio Lorenzo!! Ce la farai come cel'ha fatta il gruppo a cui appartieni!!

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 13:34:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita Nuragica, anche il tuo occhio-dito-fotocamera funziona perfettamente!
Belle foto!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/10/2008 : 13:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Caspita Nuragica, anche il tuo occhio-dito-fotocamera funziona perfettamente!
Belle foto!

Mi devo vergognare adesso o subito???

In realta' ho avuto dei validi collaboratori (paradisolani)
Certo che i "giocattolini" che usate tu e PjAlex son tutta un altra cosa..
Stavo giusto pensando di fare un mutuo per mettermi alla pari con voi

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 21/10/2008 : 14:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio professore di musica!!!!!!!!!
Il mio istruttore di canto!!!!!!!!!
Nura.....grazie....mi hai riportato indietro di secoli con la foto di Felice!!!!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tizi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 21/10/2008 : 14:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tizi Invia a Tizi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello, una manifestazione bellissima peccato, mi sarebbe piaciuto esserci.....aaaaah....la lontananza!!!!

Firma di Tizi 

Panorama

Villa Sant' Antonio (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Villa S. Antonio/Orbassano  ~  Messaggi: 4943  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 01/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Kate86

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 15:04:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kate86 Invia a Kate86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh ziama addirittura di secoli!!!opss k maleducata nn mi sono presentata ad alex e a mccurry sarà x la pross!!cmq vi ringrazio anch io x le bellissime foto anche x il bellissimo primo piano di mia zia con le rughette quasi in risalto dai scherzo è uscita molto bene!e poi vi ringrazio x il vostro contributo nella discussione!ah quattromori è stato un piacere conoscere un altro paradisolano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 134  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 07/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

ziama
Salottino
Utente Maestro

AmBASCIUatrice in USA

Inserito il - 21/10/2008 : 15:18:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziama Invia a ziama un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kate....Felice era il mio professore di musica alle scuole medie (Fatti un po di calcoli!!)
Inoltre accompagnava il gruppo folk di Senorbi nelle sue uscite come fisarmonicista...e allo stesso tempo era il "conduttore" del coro, sempre composto dai membri del gruppo folk.
Che tempi!!!!!!!

Firma di ziama 

Santa Mariedda - Senorbi

Siamo sardi
Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi.
Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese.
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto.
Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare.
Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta.
Noi siamo sardi.
Grazia Deledda.

Regione Estero  ~ Città: new york  ~  Messaggi: 9847  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 30/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ballerina92

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 15:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerina92 Invia a ballerina92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il coro sacro rosario di siurgus-donigala e stato bravo.......
ha comosso credo un pò tutti il loro gesto, quello di dedicare la loro vittoria a Lorenzo.....
coraggio Lorenzo...............

Firma di ballerina92 
ballerina92

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Gesico  ~  Messaggi: 234  ~  Membro dal: 01/06/2008  ~  Ultima visita: 19/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000