Forum Sardegna - ciao a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nella penisola di Sinis, lungo la costa che va da Is Arutas a San Giovanni, si trovano alcune antiche cave di arenaria carbonatica utilizzate già in epoca romana e localizzate in riva al mare per un più agevole trasporto del materiale su imbarcazioni. Scavate con la tipica tecnica a grandi riquadri e soggette all'erosione dei venti e del mare, attualmente sono parzialmente sommerse. Di interesse turistico è, non lontana dalla torre costiera di Seu, la così detta “Sala da ballo” che presenta un pavimento particolarmente liscio racchiuso da pareti verticali.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

pedra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 11/10/2008 : 16:15:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedra Invia a pedra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,sono pedra....mi presento a Voi,per la mia primissima volta,anche se in questo preciso istante, non so più cosa scrivere.
Perdonatemi,credo di avere un lieve attacco di timidezza.

Regione Piemonte  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 11/10/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2012

Google Sardegna

Pubblicità

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 11/10/2008 : 16:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta!

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/10/2008 : 16:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pedra, benvenuta!!!
un saluto da lodi!

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 11/10/2008 : 16:51:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao PEDRA!!!

ma il tuo nick è il tuo vero cognome o è pietra in sardo?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 11/10/2008 : 16:52:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pedra benvenuta tra di noi ...
un saluto da modena

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/10/2008 : 16:55:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandejanas ha scritto:

ciao PEDRA!!!

l'ho pensato anche io....pedra qui e' un diminutivo!
non posto il cognome intero...!!!)

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

PeppeLuisiPala

Utente Attivo

Inserito il - 11/10/2008 : 16:57:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di pedra

Ciao a tutti,sono pedra....mi presento a Voi,per la mia primissima volta,anche se in questo preciso istante, non so più cosa scrivere.
Perdonatemi,credo di avere un lieve attacco di timidezza.

...cussa giai passat luego...

intantis ben''ennida e ben'agatada...

tant'e po comintzare naranos...

ite pedra ses???

Firma di PeppeLuisiPala 
Nois no tenimos neghe si
no semus italianos e...
at a esser sa malasorte chi...
no l'amus a esser MAI!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 11/10/2008 : 17:11:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta tra noi!

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 11/10/2008 : 17:26:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta in Paradisola.

Maurizio

Firma di Monteferru 

Punta Sirboni

Ogliastra

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

pedra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 11/10/2008 : 17:40:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedra Invia a pedra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti di cuore, ora cercherò di colmare le lacune della mia "non presentazione":
pedra è il mio nick,perchè adoro i sassi,sassolini e affini, da sempre.
sono una delle tante pietre sarde,in trasferta da quasi 21anni in Piemonte,a cavallo tra i due laghi.
ho un marito,un figlio teenager in piena evoluzione e tutto il resto della famiglia in Sardegna.
Sogno nel cassetto:ipnotizzare mio marito(piemontese) e teletrasportarlo in Sardegna.
beh, il resto ve lo racconterò un pò alla volta....un abbraccio a tutti

Regione Piemonte  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 11/10/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/10/2008 : 17:42:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul forum c'e' corina, lei e' riuscita ad ipnotizzare il marito e da torino, so sono trasferiti a cagliari
con i loro due bimbi!!!

...di nuovo benvenuta!!!

Modificato da - alepazzi in data 11/10/2008 17:42:39

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

arceo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 11/10/2008 : 17:47:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arceo Invia a arceo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marcella un benvenuto dal Basso Sulcis

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: masainas  ~  Messaggi: 2381  ~  Membro dal: 05/10/2007  ~  Ultima visita: 11/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 11/10/2008 : 17:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta in Gente di Sardegna
Saluti da Oristano

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

grandejanas
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 11/10/2008 : 18:03:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di grandejanas Invia a grandejanas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

grandejanas ha scritto:

ciao PEDRA!!!

l'ho pensato anche io....pedra qui e' un diminutivo!
non posto il cognome intero...!!!)
scusami ALE ma non capisco cosa vuoi dirmi!!?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: villa s.antonio  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 14/04/2008  ~  Ultima visita: 09/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

karlovac
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 11/10/2008 : 19:32:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di karlovac Invia a karlovac un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente timidezze, semus sardos! Un caloroso benvenuto da Carbonia!!

Firma di karlovac 
Carlo

Regione Sardegna  ~ Città: Carbonia  ~  Messaggi: 458  ~  Membro dal: 24/12/2007  ~  Ultima visita: 07/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

pedra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 11/10/2008 : 20:02:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedra Invia a pedra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ri-grazie a tutti, mi spiace,prima non sono stata abbastanza chiara.
pedra non è il mio cognome,nè un abbreviativo; più semplicemente il nomignolo o sopranome con cui mi chiamano le mie amiche più care. Comunque,se volete e preferite,mia mamma mi chiama Marcellina (imbarazzante, considerando le mie primavere).
A proposito,sono sarda di Cagliari, cresciuta a San Bartolomeo(conoscete Calamosca?)
Salutissimi

Regione Piemonte  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 11/10/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000