Forum Sardegna - ciao a tutti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna non è solo mare…La Sardegna è anche…Stupendi percorsi di trekking, pareti per il free climbing, sentieri per mountain bike, per l’ equitazione…

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 ciao a tutti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

zaza

Nuovo Utente

Inserito il - 11/10/2008 : 20:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zaza Invia a zaza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao pedra benvenutta in g.d.s

tantti salutti.......zaza

Firma di zaza 
zaza

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: capoterra  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 09/10/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/10/2008 : 20:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marcella Benvenuta in Gente di Sardegna, un saluto da Oristano!!!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 11/10/2008 : 21:08:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta...

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

silvana
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 11/10/2008 : 21:19:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silvana Invia a silvana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Marcella da una sarda in Piemonte
Silvana

Firma di silvana 

Panorama

Gadoni (Nu)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: cressa Gadoni  ~  Messaggi: 158  ~  Membro dal: 22/12/2007  ~  Ultima visita: 20/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 11/10/2008 : 21:34:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pedra ha scritto:

Grazie a tutti di cuore, ora cercherò di colmare le lacune della mia "non presentazione":
pedra è il mio nick,perchè adoro i sassi,sassolini e affini, da sempre.
sono una delle tante pietre sarde,in trasferta da quasi 21anni in Piemonte,a cavallo tra i due laghi.
ho un marito,un figlio teenager in piena evoluzione e tutto il resto della famiglia in Sardegna.
Sogno nel cassetto:ipnotizzare mio marito(piemontese) e teletrasportarlo in Sardegna.
beh, il resto ve lo racconterò un pò alla volta....un abbraccio a tutti
...ciao! quando riesci ad ipnotizzare tuo marito,fammelo sapere...ci provo con il mio che non mi ci porta neanche in ferie...

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 11/10/2008 : 21:48:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta!!!

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Amon
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 11/10/2008 : 21:53:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amon Invia a Amon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta in Paradisola, Pedra.

Firma di Amon 

Su Nuraxi

Barumini (Ca)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 225  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 11/10/2008 : 21:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pedra. Benvenuta anche da parte mia...
Io vorrei ipnotizzare i miei figli invece,
ma non riesco a concentrarmi abbastanza!!
Il mio saluto ti arriva dalla Lombardia.
Seus bixinas de regioni!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 11/10/2008 : 21:59:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
callas ha scritto:
ciao! quando riesci ad ipnotizzare tuo marito,fammelo sapere...ci provo con il mio che non mi ci porta neanche in ferie...

callas e tu vacci da sola!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

desolina
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 12/10/2008 : 07:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desolina Invia a desolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta Marcella

Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 614  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/10/2008 : 08:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta.....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Boletus Sardus
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 12/10/2008 : 08:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Boletus Sardus Invia a Boletus Sardus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Marcella , benvenuta

ignazio

Firma di Boletus Sardus 
ciao Ignazio
----
http://www.apasseggionelbosco.it/
----
Piu' e' dura la battaglia , piu' è bella la vittoria

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Masullese abit capoterrra  ~  Messaggi: 979  ~  Membro dal: 28/08/2008  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 12/10/2008 : 09:59:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Pedra
Turritano

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

angiuleddu
Salottino
Utente Mentor

Cuore Rossoblu

Inserito il - 12/10/2008 : 10:08:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angiuleddu Invia a angiuleddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta pedra!

Firma di angiuleddu 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 3797  ~  Membro dal: 08/09/2008  ~  Ultima visita: 13/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

pedra
Salottino
Utente Normale

Inserito il - 12/10/2008 : 10:36:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pedra Invia a pedra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, comincio a sentirmi come dire, a casa.

X Callas, ti giuro che appena ci riesco,sarai la prima a saperlo; consiglio di non sottovalutare eventuali altre tecniche
ed in ogni caso; paga la tanta pazienza, non paga mai abbassare lo sguardo e arrendersi.
A proposito,l'ultima volta che sono stata in Sardegna con mio marito, correva a.d.1998.....però non è colpa sua,quindi
appena posso (meno di quanto desideri) vado con mio figlio. Coraggio!!!!!!

X Nuragica,con i figli l'ipnosi non sortisce alcun effetto,perchè vince il grande cuore di mamma.
Comunque, io frequento un corso accellerato c/o cara amica (4figli,età dai 9-17) funzionano sempre i castighi,ma soprattutto le
improvvise sparizioni dei loro più preziosi oggetti (camicia preferita-t.shirt-cd-cell) ma prima devi scoprire i loro punti deboli, se li hanno
ovviamente, altrimenti usa la fantasia o la fuga. Ti abbraccio

buona domenica a tutti.....

Regione Piemonte  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 50  ~  Membro dal: 11/10/2008  ~  Ultima visita: 06/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000