Forum Sardegna - Manifestazione storica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La più antica attestazione delle launeddas ( il tipico strumento a tre canne della Sardegna) risale ad età nuragica.
Il notissimo "Suonatore Itifallico" ritrovato a Ittiri , oggi esposto al Museo Archeologico di Cagliari, infatti, suona un flauto a tre canne.
Questo fa presumere che i nuragici possedessero un sistema musicale che prevedeva l'accordo di tre note. Si pensi che il sistema musicale dei greci antichi accordava soltanto due note!

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Manifestazione storica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 32

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 21:22:43  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Caro amico mio!Come posso esimermi dal dire che le tue movenze con le bandiere sono il frutto di un eleganza innata???Hai la passione nel sangue...e questo ciò che ti nobilta e che ti elèva..per conto mio..al ruolo di Sir Manuel di Thattari
Un fraterno abbraccio...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 21:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

McCurry ha scritto:

eh eh eh, monivale, non devi infierire è pur sempre una signora!

ma io non infierisco. è solo che vista in costume non sambrava. e poi noi donne lo sappiamo come succede..

e poi un'altra cosa. se una donna parla per prima del suo peso, vuol dire che non ha problemi a farlo. giusto preziosa?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 21/10/2008 : 21:52:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate!!!non credo proprio ke il mio peso sia l'argomento del giorno..ho fatto solo una battua..ma vedo ke è stata molto discussa..
non è mica colpa mia se Fabius da quando siamo insieme mi porta sepre le paste e i cioccolatini..non ero abituata ad un trattamento simile..
e quindi..ho preso qualke kilo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 21:56:08  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

scusate!!!non credo proprio ke il mio peso sia l'argomento del giorno..ho fatto solo una battua..ma vedo ke è stata molto discussa..
non è mica colpa mia se Fabius da quando siamo insieme mi porta sepre le paste e i cioccolatini..non ero abituata ad un trattamento simile..

ovviamente appoggio e confermo tutto quello che ha detto Preziosa...ma vorrei altresì sottolineare,innanzi tutto la mia cavalleria e sopratutto il fatto che tali doni,li porto ma di certo non la costringo a mangiarli

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 21/10/2008 : 21:59:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

Preziosa ha scritto:

ovviamente appoggio e confermo tutto quello che ha detto Preziosa...ma vorrei altresì sottolineare,innanzi tutto la mia cavalleria e sopratutto il fatto che tali doni,li porto ma di certo non la costringo a mangiarli

e certo sfido kiunque a vedere il principe azzurro ke entra la mattina presto con la colazione calda e a non mangiarla...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 22:04:54  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
che dire????Quando dice principe azzurro come posso controbattere???
Scusa moni se sono uscito un pò fuori tema..

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 22:26:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

di niente. chiedo scusa a preziosa

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 21/10/2008 : 22:30:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

Fabius ha scritto:

di niente. chiedo scusa a preziosa

scusa per cosa?
dai ..io skerzavo

Pagina: di 32 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000