Forum Sardegna - Manifestazione storica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: In Vallermosa , nella località "Matzanni" si trovano tre pozzi sacri a breve distanza l’un dall’altro Quasi tutti hanno il medesimo schema costruttivo: Il pozzo vero e proprio ricoperto dalla tholos o cupola ,il tutto in pietre più o meno lavorate , la scala e l’ atrio o vestibolo.
Quali cerimonie religiose civili o terapeutiche si celebrassero non è dato sapere con precisione:studi e ricerche hanno tentato di dare spiegazioni più o meno convincenti, probalbimente si praticava il culto dell’acqua.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Manifestazione storica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 32

monivale

Utente Medio

Inserito il - 18/10/2008 : 12:29:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:

McCurry ha scritto:

Pulzella,
(cara Nuragica, non so chi sia e da dove venga, ho il permesso di chiedere lumi?)

Bellissima ragazza...
qui mi dicono meda ..meda.. meda....

Chiedi pure lumi!!

potete chiedere a me. è del mio gruppo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 18/10/2008 : 15:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mc
mi kiedevo se per caso avresti da postare qualke foto di altri due componenti dell'associazione..dovresti individuarli dalla foto dove ci siamo io, fabius, nellina e monivale..

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 18/10/2008 : 15:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Monivale, ti omaggio di una mia foto con un tuo abito..indossato 3 anni fa..
Ki l'avrebbe mai detto ke ci saremo poi conosciute in un forum??

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 18/10/2008 : 20:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! grazie! sai che ti sta proprio bene? sembra fatto per te!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 261  ~  Membro dal: 28/09/2008  ~  Ultima visita: 25/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 18/10/2008 : 20:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

grazie

manuel

Nuovo Utente

Inserito il - 20/10/2008 : 01:20:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuel Invia a manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

certo decibel. sono felice di aver trovato tutta gente disponibile come non succedeva da tanto. un grosso complimento al vostro sbandieratore acrobata. sono rimasta a bocca a perta alla sua esibizione!! e all'insegnante!

Ciao a tutti !!!!
Sono manuel lo sbandieratore di sassari,Monivale se il complimento era riferito a me ti ringrazio,speriamo di avere altre occasioni per vederci.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 07/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 20/10/2008 : 12:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
manuel ha scritto:

monivale ha scritto:

certo decibel. sono felice di aver trovato tutta gente disponibile come non succedeva da tanto. un grosso complimento al vostro sbandieratore acrobata. sono rimasta a bocca a perta alla sua esibizione!! e all'insegnante!

Ciao a tutti !!!!
Sono manuel lo sbandieratore di sassari,Monivale se il complimento era riferito a me ti ringrazio,speriamo di avere altre occasioni per vederci.

se sei lo sbandieratore che si è esibito per ultimo facendo le evoluzioni con addirittura tre bandiere si, i complimenti erano per te! sono rimasta a bocca aperta. peccato che non ho visto la tua esibizione anche nella piazza delle scuole, non potevamo spostarci granchè. spero che se verrete in zona me lo farai sapere. sul vostro sito ho visto che siete molto richiesti. ancora complimenti

Fabius
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 20/10/2008 : 22:20:47  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

pensa che questo vestito le piace così "poco" che si è messa questa foto che ha postato,come immagine principale su msn...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 412  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 13/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 20/10/2008 : 23:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fabius ha scritto:

monivale ha scritto:

pensa che questo vestito le piace così "poco" che si è messa questa foto che ha postato,come immagine principale su msn...

ma che centra..la metto perkè mi ricorda i miei 20 kili fa...adesso non mi entrerebbe...

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 13:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

Fabius ha scritto:

monivale ha scritto:

ma che centra..la metto perkè mi ricorda i miei 20 kili fa...adesso non mi entrerebbe...

20 chili? davvero?

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 21/10/2008 : 13:31:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh eh eh, monivale, non devi infierire è pur sempre una signora!

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

monivale

Utente Medio

Inserito il - 21/10/2008 : 14:24:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monivale Invia a monivale un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

eh eh eh, monivale, non devi infierire è pur sempre una signora!

ma io non infierisco. è solo che vista in costume non sambrava. e poi noi donne lo sappiamo come succede..

manuel

Nuovo Utente

Inserito il - 21/10/2008 : 15:24:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manuel Invia a manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
monivale ha scritto:

se sei lo sbandieratore che si è esibito per ultimo facendo le evoluzioni con addirittura tre bandiere si, i complimenti erano per te! sono rimasta a bocca aperta. peccato che non ho visto la tua esibizione anche nella piazza delle scuole, non potevamo spostarci granchè. spero che se verrete in zona me lo farai sapere. sul vostro sito ho visto che siete molto richiesti. ancora complimenti

Ciao a tutti!!!!

Ciao Monivale si sono io lo sbandieratore che si è esibito per ultimo grazie di nuovo del complimento,comunque da ringraziare sono le persone che mi stanno intorno,ogni volta che entro in mezzo a quella folla la paura diventa adrenalina e dentro me sento il bisogno di esternarla e trasmetterla,far vedere di cosa e capace il frutto della mia passione per le bandiere.

Per tanto ringrazio tutti quelli che mi applaudono e quelli che mi sopportano soppratutto il gruppo degli SBANDIERATORI DI SASSARI

Ciaooooo!!!!!

Modificato da - manuel in data 21/10/2008 15:26:08

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 07/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

acquarius
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/10/2008 : 15:39:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquarius Invia a acquarius un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel ti assicuro che riesci a trasmetterla tutta la tua passione....

chi ti guarda sbandierare lo capisce....bravo continua così

Firma di acquarius 

Cala Coscia di Donna

Stintino (SS)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1020  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 24/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

aries75

Utente Normale

Inserito il - 21/10/2008 : 15:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aries75 Invia a aries75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
acquarius ha perfettamente ragione, manuel,sei veramente grande

Firma di aries75 
aries75

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 81  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 01/04/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 32 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000