Forum Sardegna - Manifestazione storica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La prima ferrovia della Sardegna - Congiungeva la miniera di San Leone al pontile della maddalena (Capoterra) dove il minerale era imbarcato su appositi velieri con destinazione Marsiglia e Corsica. La ferrovia che aveva una lunghezza totale di 15 chilometri e 400 metri fu inaugurata il 20 novembre 1862 dal principe Umberto di Savoia.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Manifestazione storica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 32

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/10/2008 : 20:16:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

Fantastico..da favola..dov'è?

Fiesole, Castello di Vincigliata.

Firma di McCurry 
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine.
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 15/10/2008 : 20:17:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

.... cara Paola, questo è il Castello di Vincigliata, nei pressi di Fiesole in Toscana, e ho avuto l'onore di entrare da ospite in quanto viene usato per cerimonie e ricevimenti.
Io ci sono stato per un matrimonio e ti assicuro che il ricevimento era pari alla bellezza del castello.

e il matrimonio era in stile medievale??

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 15/10/2008 : 20:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo immagino....

sarà stato stupendo....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/10/2008 : 20:21:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Preziosa ha scritto:

Fantastico..da favola..dov'è?

Fiesole, Castello di Vincigliata.

... è un po scomodo da raggiungere, (si trova in cima a una collina) ma se qualcuno di voi , amanti delle cose Medioevali, volesse convolare .... il posto è splendido, dotato di capella interna, cantina vini, sala delle armi e degli stendardi .....
.... vedete un po voi!

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Paradisola City  ~  Messaggi: 2491  ~  Membro dal: 26/09/2008  ~  Ultima visita: 05/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 15/10/2008 : 20:21:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un matrimonio per poki
kissà quanto costa...
mi sa ke domani provo a giocare al superenalotto..e kiedo a Fabius...se...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Porto Torres  ~  Messaggi: 694  ~  Membro dal: 25/08/2008  ~  Ultima visita: 11/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/10/2008 : 20:22:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

McCurry ha scritto:

.... cara Paola, questo è il Castello di Vincigliata, nei pressi di Fiesole in Toscana, e ho avuto l'onore di entrare da ospite in quanto viene usato per cerimonie e ricevimenti.
Io ci sono stato per un matrimonio e ti assicuro che il ricevimento era pari alla bellezza del castello.

e il matrimonio era in stile medievale??

... no, era una "normale" cerimonia.

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 15/10/2008 : 20:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però se senti di qualke matrimonio e serve un pò di animazione medievale..l'Ass.Giudicato di Torres è disponibile..

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/10/2008 : 20:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

un matrimonio per poki
kissà quanto costa...

.... sai che l'ho inserito proprio pensando a voi?
... mi astengo dal pubblicare foto dell'evento in quanto sarebbe decisamente fuori tema ......

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 15/10/2008 : 20:32:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Preziosa ha scritto:

un matrimonio per poki
kissà quanto costa...

... mi astengo dal pubblicare foto dell'evento in quanto sarebbe decisamente fuori tema ......

mmmmh in effetti un pò fuori tema...però avrei anke già 2 posti in lista dove sposarmi..
IL primo la bellissima Basilica di San Gavino a Porto Torres, la più grande e antica chiesa romanica della Sardegna..
l'alternativa e la cattedrale di Saccargia..dove Fabius mi ha chiesto di sposarlo

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/10/2008 : 20:37:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

McCurry ha scritto:

Preziosa ha scritto:

un matrimonio per poki
kissà quanto costa...

mmmmh in effetti un pò fuori tema...però avrei anke già 2 posti in lista dove sposarmi..
IL primo la bellissima Basilica di San Gavino a Porto Torres, la più grande e antica chiesa romanica della Sardegna..
l'alternativa e la cattedrale di Saccargia..dove Fabius mi ha chiesto di sposarlo

.... sostengo la scelta di fabius, quella di Saccargia mi ha sempre affascinato, peccato non esista più il monastero circostante .....
... poi il fatto di essere distante dagli abitati gli conferisce un alone mistico proprio di quei tempi .....

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Nellina
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 15/10/2008 : 20:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nellina Invia a Nellina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io faccio la Damigella... anzi... Facciamo il Tunnel con le Bandiere in segno di Saluto quando uscite dalla Chiesa.... wuwuwwu!!! ke bello!!! Un sogno....

Firma di Nellina 

Is Grifoneddus - Quartiere di "Sa Costera

Iglesias

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 1681  ~  Membro dal: 03/03/2008  ~  Ultima visita: 07/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 15/10/2008 : 20:41:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
McCurry ha scritto:

Preziosa ha scritto:

McCurry ha scritto:

Preziosa ha scritto:

un matrimonio per poki
kissà quanto costa...

.... sostengo la scelta di fabius, quella di Saccargia mi ha sempre affascinato, peccato non esista più il monastero circostante .....
... poi il fatto di essere distante dagli abitati gli conferisce un alone mistico proprio di quei tempi .....

Fabius telefonicamente kiede se ti stai proponendo per il servizio fotograficovisto ke sei bravo...
Ora vado a fare la pappa..
Ciaus..

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/10/2008 : 20:41:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cara Preziosa, mi devi scusare, sulla "più antica" San Gavino di Portotorres ho qualche dubbio .....

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Preziosa

Utente Attivo

Inserito il - 15/10/2008 : 20:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Preziosa Invia a Preziosa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nellina ha scritto:

Io faccio la Damigella... anzi... Facciamo il Tunnel con le Bandiere in segno di Saluto quando uscite dalla Chiesa.... wuwuwwu!!! ke bello!!! Un sogno....

si dai....
spero di trovare presto un lavoro "retribuito" e non come tirocinante "a mie spese" però altrimenti altro ke matrimonio..

McCurry
Salottino
Utente Master

Inserito il - 15/10/2008 : 20:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McCurry Invia a McCurry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Preziosa ha scritto:

McCurry ha scritto:

Preziosa ha scritto:

McCurry ha scritto:

Preziosa ha scritto:

un matrimonio per poki
kissà quanto costa...

Fabius telefonicamente kiede se ti stai proponendo per il servizio fotograficovisto ke sei bravo...
Ora vado a fare la pappa..
Ciaus..

.... dopo essere stato da Lui nominato "Sir" è il minimo che possa fare, oltre alla simpatia (almeno presumo dalle epistole) di tutt'e due.

Modificato da - McCurry in data 15/10/2008 20:45:05

Firma di McCurry 
(Anonimo)

Pagina: di 32 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000