Nota Bene:Capoterra Era il 1655, il barone Gerolamo Torrellas metteva a disposizione parte del suo feudo per la nascita di un nuovo paese che ne avrebbe accresciuto il valore socio-economico. Dopo un anno si contavano nel piccolo villaggio 7 famiglie, ogni famiglia veniva conteggiata per un numero medio di 4 persone per cui possiamo considerare che la villa di Sant’Efisio (attuale Capoterra) poteva essere abitata da circa 28-30 persone. Possiamo notare da un censimento effettuato 22 anni dopo cioè nel 1678 le famiglie erano 39 per una popolazione di 156 persone.
in quest'ultimo video, mi è parso di vedere un .. cappellino giallorosso che ballava..... adè, ma che era quel simpatico nuovo amico, che folky ha rifocillato con vino e mirto per una settimana.... gli ha insegnato anche il ballo sardo....
in quest'ultimo video, mi è parso di vedere un .. cappellino giallorosso che ballava..... adè, ma che era quel simpatico nuovo amico, che folky ha rifocillato con vino e mirto per una settimana.... gli ha insegnato anche il ballo sardo....
Credo proprio di si...... alla fine pur di bere e mangiare era anche dispiaciuto che l'inter avesse perso..... che si fà per un pezzo di pane e un bicchier di vino.....
Firma di adele
adele
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: castelnuovo di porto ~ Messaggi: 1296 ~
Membro dal: 31/07/2007 ~
Ultima visita: 31/03/2009
Queste sono le ultime due foto che posto..... con grande onore e piacere .....folk ci ha presentato la bravissima.... Franca Pinna....... E molto gentilmente si è fatta una foto con noi..... Grazie Franca.....grazie Romano.....
PS:....folk...tu sai cosa farne......
Firma di adele
adele
Regione Lazio ~
Ora volevo solo dirvi GRAZIE....... per le belle serate che ci avete fatto passare..... con la vostra gentilezza e simpatia........ ciao a tutti......... e speriamo di rincontrarci molto presto.........
Adele e Giovanni
Firma di adele
adele
Regione Lazio ~
bravisssssssssssssima adele e bravisssssssssssssssssimi inter e la sua banda fenomenaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci vediamo sabato 4 e domenica 5 a sestu per il festival delle proloco a tutti ciaoooooooooooooooo
Firma di virdis
ornella
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: gonnesa ~ Messaggi: 791 ~
Membro dal: 19/07/2006 ~
Ultima visita: 23/01/2019
Ora volevo solo dirvi GRAZIE....... per le belle serate che ci avete fatto passare..... con la vostra gentilezza e simpatia........ ciao a tutti......... e speriamo di rincontrarci molto presto.........
Adele e Giovanni
grazie... grazie... grazie... per la disponibilità che avete dimostrato, Tu e Giovanni, venendoci a trovare tutti i giorni anche con un tempo non troppo favorevole... grazie per le bellissime foto e per i video. grazie di cuore da parte mia e zigarrina. siete splendidi
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Messaggi: 801 ~
Membro dal: 14/03/2007 ~
Ultima visita: 15/08/2013