Nota Bene:Aritzo - Su Texile (tezile, termine barbaricino di origine preromana che indica un cocuzzolo isolato) sorge a 974 m slm. E' una formazione calcarea del Giurese che sovrasta, con la caratteristica forma di un fungo sbrecciato e le compatte pareti verticali/strapiombanti, un rilievo coniforme modellato nel complesso scistoso del paleozoico.
Adeleeeeeeeeeeeeeeeeeee, che mi combini! Già interfolk era provato dal maldidenti, ora anche questo supplizio della bandiera della Roma... vedrai che l'anno prossimo non torna!!!
il mal di denti era passato... e se lui non stuzzicava non sarebbe successo nulla..... se lè cercata....... Torna...torna.... stai tranquilla.....
Modificato da - adele in data 29/09/2008 14:17:18
Firma di adele
adele
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~ Città: castelnuovo di porto ~ Messaggi: 1296 ~
Membro dal: 31/07/2007 ~
Ultima visita: 31/03/2009
Adeleeeeeeeeeeeeeeeeeee, che mi combini! Già interfolk era provato dal maldidenti, ora anche questo supplizio della bandiera della Roma... vedrai che l'anno prossimo non torna!!!
pero', guarda le mani di romano.... pugni chiusi, mi sa che la bandiera non l'ha nemmeno toccata!!!!
la bandiera l'ha toccata eccome..... anche se ha detto delle cose.... irripetibili.... peccato non aver fatto il filmato di questo.... poi figurati era già passata di mano in mano.... a tutti i giocatori della Roma .... Quando ci hanno posto sopra le loro firme.......
Firma di adele
adele
Regione Lazio ~
waw che bello vedere tutte queste foto e tutti i filmati! grande adele e grandi tutti quelli che hanno partecipato alla bellissima manifestazione!!!
Interfolk come va il molare???? passato il dolore??? cmq la badiera della Roma passi....a me basta non vederti avvolto nella bandiera del Milan....quello sarebbe ancora più penoso del mal di denti eheheh
Bravi tutti!!!!
ieri sera aveva altri tipi.....di malanni......
Firma di adele
adele
Regione Lazio ~
e brava adele... lo hai avvolto nella nostra bandiera.....
complimenti per le foto... hai fatto un ottimo lavoro....
e quando torneranno ... vedrai che servizio fotografico gli faremo.....
bravi ragazzi...... tornate presto.....
riuscirò nominarvi tutti....
ciao, marcello, campidanese, giannos, zigarru e mariagrazia, giampaolo, manuela, una signora molto gentile ops.. mi sfugge il nome....la nuova entrata nel gruppo.... e poi folky con la sua splendida famiglia, mariantonietta, noemi e manuel....