Forum Sardegna - Matrimonio Selargino
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Perda Liana è il più conosciuto e il più alto fra i tacchi calcarei d'Ogliastra, raggiunge i 1293 metri slm si trova in territorio di Gairo ma è più facilmente raggiungibile partendo da Seui. Dai suoi piedi un panorama mozzafiato a 360°.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Matrimonio Selargino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 12:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagor ha scritto:

Mirtina ha scritto:

ZAGOR ERA CON MONSERRATO!!!!!!!!!!!!

hahahahahah sp*****au!!!!!

postateeeeeeeeee!!!!

....peu po tui!!

adesso vedrai....ti sei per caso dimenticata che ho il tuo numero di targa?!?!?

Ahaha... ma noi ora possiamo ricattarti con le foto!!! Ahahaha

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mirtina

Utente Medio

Inserito il - 16/09/2008 : 12:58:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirtina Invia a Mirtina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagor ha scritto:

Mirtina ha scritto:

postateeeeeeeeee!!!!

....peu po tui!!

ahahhahaahhaha non tengio mancu patente............

Firma di Mirtina 
"avremmo perduto la memoria stessa insieme alla lingua, se il dimenticare fosse in nostro potere così come il tacere"

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 12:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirtina ha scritto:

zagor ha scritto:

Mirtina ha scritto:

postateeeeeeeeee!!!!

....peu po tui!!

ahahhahaahhaha non tengio mancu patente............

Ahahah... allora zagor sei spacciato!!!
Così impari ad andare via senza salutare!!!
Mi avevi promesso un ingresso trionfale...e invece... neanche tu ti sei fatto trovare... Non si fà così...

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mirtina

Utente Medio

Inserito il - 16/09/2008 : 13:05:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirtina Invia a Mirtina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

[/quote]

Mi avevi promesso un ingresso trionfale...e invece... neanche tu ti sei fatto trovare... Non si fà così...
[/quote]

cess cess, o Zagor, bella figura ci fai fare.....anca seus ospitales in sardigna!!!! E poi lasci una povera donzella continentale a sa sola!!!!!!
ce ce ceeeee......

Firma di Mirtina 
"avremmo perduto la memoria stessa insieme alla lingua, se il dimenticare fosse in nostro potere così come il tacere"

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 13:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirtina ha scritto:

[/quote]

cess cess, o Zagor, bella figura ci fai fare.....anca seus ospitales in sardigna!!!! E poi lasci una povera donzella continentale a sa sola!!!!!!
ce ce ceeeee......
[/quote]

Brava!!!
Diglielo!!!
L'unico sardo inospitale è lui!

kolipo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 16/09/2008 : 13:28:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma jana allora hai fotografato anche me? cessu sto diventando famoso aahahaah

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 13:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kolipo ha scritto:

Penso di si... boh... non so come sei...

Di sicuro ti ho ripreso... perchè mi piacevano un sacco le fruste e poi il gruppo di Monserrato presto mi ospiterà... speriamo

Ma tu allora eri tra le fruste?

kolipo
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 16/09/2008 : 13:34:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kolipo Invia a kolipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si questa volta ero con le fruste!!!! PJALEX mi ha fotografato bene! grazie

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Elmas  ~  Messaggi: 663  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 07/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 13:35:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kolipo ha scritto:

si questa volta ero con le fruste!!!! PJALEX mi ha fotografato bene! grazie

Dove sono le foto?

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 16/09/2008 : 14:03:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le trovi qui http://www.matrimonioselargino.it

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 14:05:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

le trovi qui http://www.matrimonioselargino.it

Grazie!
Ma ce n'è una sola delle fruste?

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 16/09/2008 : 14:08:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kolipo ha scritto:

Ejaaaa... Kolipo stai diventando famoso ormai ti immortalano in ogni angolo.... o con il gruppo, o con le fruste

Se vuoi mantenere la tua fama..... fai attenzioni con le fruste..... a non di onai cancua tzacara a is barrasa de cancunu

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 16/09/2008 : 14:10:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nelle foto di pjalex tra l'altro moltoooo belle, individuati anche altri paradisolani

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 14:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

kolipo ha scritto:

Ejaaaa... Kolipo stai diventando famoso ormai ti immortalano in ogni angolo.... o con il gruppo, o con le fruste

Se vuoi mantenere la tua fama..... fai attenzioni con le fruste..... a non di onai cancua tzacara a is barrasa de cancunu

Ciao Interfolk!!! mi dai una mano con l'ultima frase?

Sono passata da Uta qualche giorno fà... ma solo da fuori però

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 14:13:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Nelle foto di pjalex tra l'altro moltoooo belle, individuati anche altri paradisolani

Dai, dicci gli altri!

Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000