Forum Sardegna - Matrimonio Selargino
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Mamuthones - con visera lignea nera(maschera facciale) fermata da un fazzoletto scuro, mastruca nera (pelle di pecora senza maniche) e garriga (gruppo di campanacci), si dispongono incolonnati su due file, creando uno spazio all'interno. Una fila procede a piccoli passi, andando avanti col piede sinistro, retrocedendo col piede destro; la fila opposta, avanza col piede destro e retrocede col sinistro. Entrambe le colonne modificano il passo di danza con una variante di tre piccoli passi eseguiti più velocemente.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Matrimonio Selargino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

pjalex
Salottino
Moderatore

Inserito il - 16/09/2008 : 14:16:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pjalex Invia a pjalex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interfolk, che ringrazio per i complimenti, dice di fare attenzione con le fruste per non dare qualche frustata nei denti a qualcuno.

In effetti ho dovuto superare il gruppo delle fruste in una stradina stretta priva di marciapiedi e ho temuto il peggio

Ale

Firma di pjalex 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1992  ~  Membro dal: 31/08/2008  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 14:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Interfolk, che ringrazio per i complimenti, dice di fare attenzione con le fruste per non dare qualche frustata nei denti a qualcuno.

In effetti ho dovuto superare il gruppo delle fruste in una stradina stretta priva di marciapiedi e ho temuto il peggio

Ale

Grazie!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 16/09/2008 : 14:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

interfolk ha scritto:

kolipo ha scritto:

ma jana allora hai fotografato anche me? cessu sto diventando famoso aahahaah

Ejaaaa... Kolipo stai diventando famoso ormai ti immortalano in ogni angolo.... o con il gruppo, o con le fruste

Se vuoi mantenere la tua fama..... fai attenzioni con le fruste..... a non di onai cancua tzacara a is barrasa de cancunu

Ciao Interfolk!!! mi dai una mano con l'ultima frase?

Sono passata da Uta qualche giorno fà... ma solo da fuori però

Quale janixedda??? cuncua tzacarra a is barrasa ???
vuol dire : qualche colpo alle mascelle !!!

scometto che hai fatto la 130 verso Iglesias e hai visto il cartello UTA....!!! ceeeeeeeeeeeeeeeeeee....... eri vicino e nn sei entrata a BIDDA bellixeddaaaaaaa laaaaaaaaaaaaa

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 16/09/2008 : 14:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa pjalex ... non avevo visto che avevi inserito TU la risposta

comunqe mio compare mi ha detto ... che per poco non gli rasava la barba a GRATIS

kolipooooooo.... non è che eri tu ????? poita sesi giai a rischio di fama

Modificato da - interfolk in data 16/09/2008 14:22:45

Firma di interfolk 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: .  ~  Messaggi: 4309  ~  Membro dal: 08/03/2007  ~  Ultima visita: 14/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 14:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Jana87 ha scritto:

interfolk ha scritto:

kolipo ha scritto:

Ejaaaa... Kolipo stai diventando famoso ormai ti immortalano in ogni angolo.... o con il gruppo, o con le fruste

Se vuoi mantenere la tua fama..... fai attenzioni con le fruste..... a non di onai cancua tzacara a is barrasa de cancunu

scometto che hai fatto la 130 verso Iglesias e hai visto il cartello UTA....!!! ceeeeeeeeeeeeeeeeeee....... eri vicino e nn sei entrata a BIDDA bellixeddaaaaaaa laaaaaaaaaaaaa

Si, proprio quella frase!
Grazie!

Esatto...ero sulla 130... ma ero di passaggio!
E poi tu non sei venuto neanche a Selargius a salutarmi!!!
Io sono venuta fain dal continente e tu non hai fatto neanche pochi chilometri...

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mirtina

Utente Medio

Inserito il - 16/09/2008 : 14:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirtina Invia a Mirtina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kolipo ha scritto:

si questa volta ero con le fruste!!!! PJALEX mi ha fotografato bene! grazie

ma hai il braccio davanti.......

Firma di Mirtina 
"avremmo perduto la memoria stessa insieme alla lingua, se il dimenticare fosse in nostro potere così come il tacere"

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 14:23:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirtina ha scritto:

kolipo ha scritto:

si questa volta ero con le fruste!!!! PJALEX mi ha fotografato bene! grazie

ma hai il braccio davanti.......

Già... è coperto...

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 16/09/2008 : 14:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana87 ha scritto:

interfolk ha scritto:

Jana87 ha scritto:

interfolk ha scritto:

kolipo ha scritto:

Grazie!

Io sono venuta fain dal continente e tu non hai fatto neanche pochi chilometri...

......
Stavo per andare ...... perche la mattina c'erano tanti amici dei gruppi , la sera inoltre c'era il mio amico Giampaolo Piredda
Ma quando mi sono svegliato qui in BIDDA stava piovendo tantissimo e ho pensato non si fa più nulla ..........
Dai mi devo far perdonare janixedda che ballo vuoi imparare ???

Modificato da - interfolk in data 16/09/2008 14:27:42

Firma di interfolk 

Mirtina

Utente Medio

Inserito il - 16/09/2008 : 14:28:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirtina Invia a Mirtina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pjalex ha scritto:

Ale

cosa depped'essere a 'ddi pitzigare su nasu ahahahhahahahahahaha

Firma di Mirtina 
"avremmo perduto la memoria stessa insieme alla lingua, se il dimenticare fosse in nostro potere così come il tacere"

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

zagor
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 16/09/2008 : 14:28:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagor Invia a zagor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

...Un piccolo omaggio ad Albertina...

...Candu faidi.. no mi 'ndi scarexu de nisciunusu!!

ne ho altre due..ma vengono fuori giganti..non so come farle più piccole

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 893  ~  Membro dal: 18/06/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 16/09/2008 : 14:29:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI sarebbe piaciuto RIvedere anche Zagor con il suo abbigliamento tradizionale !!!!!!!!!!!!!!

Modificato da - interfolk in data 16/09/2008 14:30:35

Firma di interfolk 

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 14:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Jana87 ha scritto:

interfolk ha scritto:

Jana87 ha scritto:

interfolk ha scritto:

kolipo ha scritto:

Grazie!

......
Stavo per andare ...... perche la mattina c'erano tanti amici dei gruppi , la sera inoltre c'era il mio amico Giampaolo Piredda
Ma quando mi sono svegliato qui in BIDDA stava piovendo tantissimo e ho pensato non si fa più nulla ..........
Dai mi devo far perdonare janixedda che ballo vuoi imparare ???

E si che ti devi far perdonare!!!

Non saprei... Proponi un paio di balli...

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 16/09/2008 : 14:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

MI sarebbe piaciuto RIvedere anche Zagor con il suo abbigliamento tradizionale !!!!!!!!!!!!!!

Non ti preoccupare...provvederò io!

Mirtina

Utente Medio

Inserito il - 16/09/2008 : 14:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirtina Invia a Mirtina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
interfolk ha scritto:

Se Dio vuole jana provvederà ghghghhghghghg

Firma di Mirtina 

interfolk
Salottino
Utente Virtuoso

Folk
President

Inserito il - 16/09/2008 : 14:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di interfolk Invia a interfolk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai quello comune a tutti unu "ballitu".... cosi e più generalizzato

Firma di interfolk 

Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000