Forum Sardegna - Monserrato! Urgente!!!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Capoterra Era il 1655, il barone Gerolamo Torrellas metteva a disposizione parte del suo feudo per la nascita di un nuovo paese che ne avrebbe accresciuto il valore socio-economico. Dopo un anno si contavano nel piccolo villaggio 7 famiglie, ogni famiglia veniva conteggiata per un numero medio di 4 persone per cui possiamo considerare che la villa di Sant’Efisio (attuale Capoterra) poteva essere abitata da circa 28-30 persone. Possiamo notare da un censimento effettuato 22 anni dopo cioè nel 1678 le famiglie erano 39 per una popolazione di 156 persone.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Monserrato! Urgente!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 18

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 23/09/2008 : 14:09:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posto anche quì l'esito del lavoro...

Ciao a tutti...
Sono un pò triste...anzi...disarmata...perchè ieri sera mi è arrivata l'e-mail di risposta al lavoro che ho fato...
Non è andata male...non è che mi ha detto che non va bene...ma devo fare delle modifiche in base a quello che mi ha detto...ma lui vuole delle cose impossibili o quasi
E di certo sono cose lunghe...difficili da fare la sera quando torno da lavoro
Sono distrutta in questi giorni...finisco di lavorare qui... e vado a lavorare a casa...
Per carità...sono io che voglio farlo...e non mi lamento...sono disposta a questo e a molto di più per realizzare il mio sogno...però dovrebbe essere anche un pò più comprensibile... cavolo...sono una ragazza che lavora tutto il giorno...la mattina mi alzo prestissimo perchè ci metto 1 ore e mezza per arrivare a lavoro e altrettanto tempo per tornare a casa... arrivo a casa e mi metto di nuovo a lavoro... Che posso fare di più?!?!

Cmq ...di certo non mollo... e continuerò a dare il meglio di me stessa...speriamo che venga apprezzato e premiato però...

Modificato da - Jana87 in data 23/09/2008 14:12:15

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

alepazzi
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 23/09/2008 : 14:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepazzi Invia a alepazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava, vedrai che la tua costanza e la tua perseveranza saranno premiate!
magari ti sta chiedendo cose impossibili anche per metterti alla prova.....
per vedere quanto sei disposta a "sudare" pur di ottenere il lavoro in sardegna!!!!!
sono con te....

Firma di alepazzi 

Cala Goloritzè

Baunei (Nu)

Regione Lombardia  ~ Città: lodi/arbatax  ~  Messaggi: 6382  ~  Membro dal: 15/08/2007  ~  Ultima visita: 11/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 23/09/2008 : 14:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alepazzi ha scritto:

brava, vedrai che la tua costanza e la tua perseveranza saranno premiate!
magari ti sta chiedendo cose impossibili anche per metterti alla prova.....
per vedere quanto sei disposta a "sudare" pur di ottenere il lavoro in sardegna!!!!!
sono con te....

Boh...magari è come dici tu... speriamo!
Grazie mille!
Di certo non mollo...è il mio sogno...e nessuno potrà impedirmi di realizzarlo!

Grazie mille Alepazzi!
Mi state davvero molto vicino...è bello sapere di non essere soli...

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari / Milano  ~  Messaggi: 3359  ~  Membro dal: 04/04/2008  ~  Ultima visita: 22/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mirtina

Utente Medio

Inserito il - 23/09/2008 : 19:56:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirtina Invia a Mirtina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non mollare!!!!!!!

Firma di Mirtina 
"avremmo perduto la memoria stessa insieme alla lingua, se il dimenticare fosse in nostro potere così come il tacere"

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 206  ~  Membro dal: 29/05/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 24/09/2008 : 08:31:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirtina ha scritto:

non mollare!!!!!!!

Non c'è pericolo!
Grazie Mirtina!

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 24/09/2008 : 08:46:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana fai come me combatti siii forte e non mollare mai
vedrai che ci riusciraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono con te

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 24/09/2008 : 08:51:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti ha scritto:

Jana fai come me combatti siii forte e non mollare mai
vedrai che ci riusciraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono con te

Grazie mille zia titti!
Non ti preoccupare! Non mollo!
Ormai Monserrato è casa mia...e guai a chi me la tocca!

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Jana87
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 24/09/2008 : 08:53:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jana87 Invia a Jana87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sono piena di energie!!! Anche se stanotte ho fatto le ore piccole per lavorare per il progetto di Monserrato...

Mi sono venute un sacco di idee... speriamo bene!

Firma di Jana87 

La Cinta

San Teodoro (OT)

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 24/09/2008 : 09:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana...
Guarda che ho scommesso mille dollari...
Che riesci nell'impresa..
Quindi...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 24/09/2008 : 09:09:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Considerando che se ti assumono poi Asinella offre la cena a tutti per festeggiare...jana mi raccomando!!!! Fallo per noi!!! eheheh

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 24/09/2008 : 09:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se Jana viene assunta....
Offro la cena....
E vada...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Bonorva  ~  Messaggi: 4651  ~  Membro dal: 07/01/2008  ~  Ultima visita: 16/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 24/09/2008 : 09:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana! Jana! Jana! sto facendo il tifo! ehehe

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Titti
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 24/09/2008 : 09:15:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Titti Invia a Titti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jana anche io faccio il tifo .....
anche perchè voglio conoscere asinella ....
tutti alla cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Firma di Titti 

Sos Dorroles - Cala Gonone

Dorgali (NU)

..un'altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 4532  ~  Membro dal: 01/06/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Asinella80
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 24/09/2008 : 09:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Asinella80 Invia a Asinella80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Titti e se poi rimani delusa!!!
oia oia....

Ammutadori
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 24/09/2008 : 09:17:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ce la farai

Firma di Ammutadori 
Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000