Autore |
Discussione |
carusoandfriends
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 25/06/2008 : 15:50:23
|
| maria ha scritto:
| carusoandfriends ha scritto:
Un grande abbraccio a tutti e tutte di Paradisola poeti e poetesse............
|
wauuuuuuuuu Carusoooooooo ou tu etait passe??? cela fait lontain que l'on ne t'avez pas vu
|
......Oh Maria.....ciao.......al lavoro ho tante difficoltà per restare connesso.......e a casa........rientro cosi tardi...che........je vous embrasse..........ciao.....
|
| Firma di carusoandfriends |
|
|
carusoandfriends |
|
Città: pouilly sous charlieu ~
Membro dal: 09/01/2007 ~
Ultima visita: 20/02/2011
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 25/06/2008 : 16:04:36
|
| Albertina ha scritto:
Immagine di gioventù
E’ strano come la morte, a volte, nella sua spietata tragicità rivesta di splendore e di luce le sue vittime ergendole sopra la quotidianità del vivere nella comunità che li ha visti nascere e crescere. I figli sono come uccelli e volano e così hai fatto tu che sei andato in terre lontane a dispiegare le ali della vita. Un angelo caduto in volo sei tu per noi, immagine di gioventù, di libertà, di forza e di vita, che sei voluto tornare a riposare nella sua terra. Per sempre.
|
Mi lasci senza parole...mi hai commosso....sei riuscita a farmi piangere...e sono felice che le mie lacrime non siano scivolate sulle mie gote invano.
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 08/06/2007 ~
Ultima visita: 07/05/2009
|
|
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor
Poetessa Paradisolana
|
Inserito il - 04/07/2008 : 15:00:17
|
Il mondo nel lago
Il sole tramontando lasciava un solco di luce e si univa al lago, e il vento faceva vibrare l'acqua e lì il mondo si specchiava col cielo in mezzo e gli alberi intorno. Vorrei che tra me e te, fra noi e gli altri ci fosse questa comunione di vita come avevo visto domenica vedendo il mondo specchiarsi nel lago.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Villamar ~
Membro dal: 29/06/2006 ~
Ultima visita: 31/07/2012
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 04/07/2008 : 15:46:33
|
Dolcissima poesiabrava come sempre. Grazie Albertina per la serenità che sai trasmettere.
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
alamar34
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 04/07/2008 : 15:58:35
|
Poesia stupenda Albertina, mi hai dato un senso di pace
|
|
Capo Caccia
Alghero (SS)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: Salò ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 08/04/2013
|
|
|
meri
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 04/07/2008 : 19:54:13
|
Sempre davvero belle e reali!!!!!! Albertina dirti brava brava !!!!!!è riduttivo
|
|
meri
www.coquinaria.it
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Reggio Emilia ~
Città: Reggio Emilia citta del tricolore ~
Membro dal: 04/05/2006 ~
Ultima visita: 28/01/2019
|
|
|
carusoandfriends
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 07/07/2008 : 09:49:27
|
| Albertina ha scritto:
Il mondo nel lago
Il sole tramontando lasciava un solco di luce e si univa al lago, e il vento faceva vibrare l'acqua e lì il mondo si specchiava col cielo in mezzo e gli alberi intorno. Vorrei che tra me e te, fra noi e gli altri ci fosse questa comunione di vita come avevo visto domenica vedendo il mondo specchiarsi nel lago.
|
....senso di pace.....pace.....poi chiudere gli occhi.....e riaprirli....e accorgersi della comunione di vita offerta da Albertina.......a tutti coloro che sanno leggere nella natura ...la sua poesia........rien d'autre à dire sinon.....Merci......
|
|
|
carusoandfriends |
|
|
|
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor
Poetessa Paradisolana
|
Inserito il - 07/07/2008 : 11:50:41
|
Grazie, Alamar, Miss e Caruso...l'ispirazione non verrebbe se non si conoscessero persone con le quali si sente il bisogno di condividere le esperienze. Un abbraccio
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
carusoandfriends
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 15/07/2008 : 14:39:22
|
Aspettando Albertina.......io... ...vorrei regalarvi il profumo della nostalgia... ...la felicità di chi sa che essere vivo é il miglior rimedio contro la tristezza.... ...e il sorriso.....nel cuore e nell'anima.... ...quel sorriso che guarisce il male...o che lo fa accettare....... .......tutto questo per dirvi.....che sono felice di esistere....e di conoscervi.......je vous aime......il sorriso che riscalda il cuore...siete voi............
|
|
|
carusoandfriends |
|
|
|
|
UtBlocc
Utente Bloccato
|
Inserito il - 15/07/2008 : 14:41:38
|
Aspettando Albertina.......io... ...vorrei regalarvi il profumo della nostalgia... ...la felicità di chi sa che essere vivo é il miglior rimedio contro la tristezza.... ...e il sorriso.....nel cuore e nell'anima.... ...quel sorriso che guarisce il male...o che lo fa accettare....... .......tutto questo per dirvi.....che sono felice di esistere....e di conoscervi.......je vous aime......il sorriso che riscalda il cuore...siete voi............
|
Anche questa è poesia!!!! Complimenti...parole molto belle
|
|
6169 |
|
Regione Liguria ~
|
|
|
carol
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 15/07/2008 : 15:30:44
|
cara albertina è un sacco di tempo che non leggo le tue poesie con la costanza di prima, adesso che i miei impegni si son un pò diradati...(non molto ) trovo qulache sprazzo di tempo per sbirciare nel mio sito preferito, e sopratutto trai tuoi topic.........è inutile dirti che le tue parole risuonano dentro me infondendomi un belllissimo senso di quiete! grande albertina! grazie
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro città ~
Membro dal: 25/08/2006 ~
Ultima visita: 21/03/2013
|
|
|
carusoandfriends
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 15/07/2008 : 17:39:09
|
| miss diamante ha scritto:
|
Anche questa è poesia!!!! Complimenti...parole molto belle
|
..Merci Miss.......sono solo parole riempite all'emozione positiva...........e l'emozione so solo cantarla.......con il cuore....
|
|
|
carusoandfriends |
|
|
|
|
carusoandfriends
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 17/07/2008 : 09:37:34
|
Dove sei Albertina...?...gli slanci del tuo cuore....ci mancano........
|
|
|
carusoandfriends |
|
|
|
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor
Poetessa Paradisolana
|
Inserito il - 17/07/2008 : 15:42:22
|
Dove sei Albertina...?...gli slanci del tuo cuore....ci mancano........
|
Sono qui, Henry. E' che a volte ho bisogno di ascoltare le parole e il canto degli amici. Un abbraccio
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Albertina
Salottino
Utente Mentor
Poetessa Paradisolana
|
Inserito il - 17/07/2008 : 15:43:40
|
| carol ha scritto:
cara albertina è un sacco di tempo che non leggo le tue poesie con la costanza di prima, adesso che i miei impegni si son un pò diradati...(non molto ) trovo qulache sprazzo di tempo per sbirciare nel mio sito preferito, e sopratutto trai tuoi topic.........è inutile dirti che le tue parole risuonano dentro me infondendomi un belllissimo senso di quiete! grande albertina! grazie
|
Grazie, Carol, si sente la tua mancanza, ma tanto so che ogni tanto ti affacci e così ti ritroverò. Un abbraccio
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Discussione |