Nota Bene:Gonnosnò - è localizzato nella parte della Marmilla ai piedi dell'altopiano della Giara..Situato a m. 175 sul livello del mare si stende per 15,45 Km quadrati. Comprende la borgata di Figu, frazione di Gonnosnò Il toponimo del paese pare derivi dall'unione dalla radice "gonnos" significante collina, con il termine "nò" genitivo di "nèos" significante "del tempio". Un'altra teoria ci porta alla conclusione che il nome Gonnosnò significa "colle nuovo".
Un omaggio alle meravigliose abitanti di questo spazio, un video delicato e geniale, con l'augurio per tutte voi di una settimana positiva, anche soltanto per un piccolo passo avanti dove ci si aspetterebbe un passo indietro, un nuovo sorriso dove ci si aspetterebbe indifferenza, un gesto affettuoso imprevisto. O anche previsto, perchè non sono mai abbastanza.
Firma di Mansardo
Thomas Kinkade, Stepping Stone Cottage
Regione Sardegna ~
Città: Cagliari ~ Messaggi: 551 ~
Membro dal: 05/06/2008 ~
Ultima visita: 01/05/2016
Flore, grazie per questa magnifica canzone! Io ascolto spesso la versione di Battiato, a mio avviso, una delle migliori interpretazioni Buona giornata! Giuseppe
Firma di Giuseppe Aricò
Non so dirti come e quando ma vedrai che cambierà.......
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~ Città: Scalenghe ~ Messaggi: 396 ~
Membro dal: 26/08/2008 ~
Ultima visita: 23/05/2019
Grande Petra! Forse troppo virtuosismo? Ma ben venga!!!! Dono di natura ma sento anni di studio dietro.
Sì Pia, anni di studio e anche una famiglia musicale, il suo signor marito è Stefano Bollani Ti consiglio di cercare la versione di Boccadirosa, particolarissima.
Firma di Flore
Grazia Orsù, dunque.....
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 2930 ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012
Flore, grazie per questa magnifica canzone! Io ascolto spesso la versione di Battiato, a mio avviso, una delle migliori interpretazioni Buona giornata! Giuseppe
Mi fa piacere che tu l'abbia apprezzata Giuseppe. Io me la rigusterò dal vivo l'8 aprile a teatro
Firma di Flore
Grazia Orsù, dunque.....
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~ Città: Vigevano ~ Messaggi: 2930 ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012