Forum Sardegna - Indovina la foto : luglio/03
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Trexenta sin dall’antichità è stata una zona votata alla cerealicoltura. Per questo ad Ortacesus è stato realizzato il Museo del Grano dove, in una vecchia casa padronale ristrutturata, sono esposti numerosi manufatti e attrezzi agricoli legati al grano ed alle sue trasformazioni.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorsi di Paradisola
 Indovina la foto : luglio/03
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/07/2008 : 10:05:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ed ecco a voi una delle mie residenze estive...

Ne ho talmente tante da non ricordare la locazione di tutte...
mi metto alla ricerca..

http://www.paradisola.it/concorso/modconcorso.asp

Prego inviare la risposta usando la scheda che trovate cliccando sul link..

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020

Google Sardegna

Pubblicità

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 29/07/2008 : 11:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è "sopra " un paese che ha un costume femminile famosissimo.. con un grembiale coloratissimo... completo comprende tre gonner sovrapposte... indizio giusto credo--ciaoo

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/07/2008 : 12:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi metto alla ricerca...

ma zia nura...hai case ovunque!!!!!non è facile rintracciare questa...tra le tante!!!!

Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/07/2008 : 12:38:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
burrinka ha scritto:

mi metto alla ricerca...

ma zia nura...hai case ovunque!!!!!non è facile rintracciare questa...tra le tante!!!!

Io credo di averla rintracciata grazie al suggerimento di Babborcu..
ma non ne sono certa..

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

burrinka
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/07/2008 : 12:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di burrinka Invia a burrinka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato qualcosa...ma da un'altra prospettiva...

quindi non so...

zia nura le tue case si assomigliano molto!!!!

Firma di burrinka 

Cupola chiesa San Paolo - Olbia

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino- Monte Arci(OR)  ~  Messaggi: 2080  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 28/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 29/07/2008 : 12:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
burrinka ha scritto:

ho trovato qualcosa...ma da un'altra prospettiva...

quindi non so...

zia nura le tue case si assomigliano molto!!!!

Si Burrinka.. i miei ingegneri si consultavano spesso tra di loro e alla fine erano sempre unanimi nelle decisioni..

Su una cosa mi hanno sempre accontentato... ho chiesto loro di non creare nessun angolo, sai.. le suocere son sempre in cerca di qualche angolino per essere sistemate a casa delle nuore.. schhhhhhhhh

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nugoresu

Utente Attivo

Inserito il - 29/07/2008 : 15:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nugoresu Invia a Nugoresu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora secondo le indicazioni di babborcu non potrebbe essere che Orgosolo.. nuraghe.... duvilinò?

Regione Sardegna  ~ Città: Nuoro  ~  Messaggi: 773  ~  Membro dal: 19/09/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 29/07/2008 : 16:15:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nugoresu....
le risposte non qua sul forum.....

ma quaaaaaaaaaaa

http://www.paradisola.it/concorso/modconcorso.asp

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 29/07/2008 : 16:29:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una mandata... vediamo un pò...

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

gshow
Salottino
Utente Master

Inserito il - 29/07/2008 : 16:38:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gshow Invia a gshow un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma che nervi..sono sicura di aver visto questa foto da qualche parte in questi ultimi giorni, ma non ricordo dove....uffu!!! In attesa che mi si accenda la lampadina giusta, torno a riflettere..

Regione Sardegna  ~ Città: Paradisola  ~  Messaggi: 2905  ~  Membro dal: 05/05/2008  ~  Ultima visita: 12/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 29/07/2008 : 17:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nugoresu ha scritto:

allora secondo le indicazioni di babborcu non potrebbe essere che Orgosolo.. nuraghe.... duvilinò?

fortunatamente non è lui..per il prossimo tentativo, per evitare di rovinare il gusto di cercare agli altri utenti, utilizza il modulo che ti ha indicato Paola

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 30/07/2008 : 13:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nugore': secpndo me fuochino!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4364  ~  Membro dal: 18/02/2008  ~  Ultima visita: 28/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Paradisola

Amministratore

Inserito il - 30/07/2008 : 13:22:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è chiaro che Babborcu sta cercando di portarvi fuori strada

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

babborcu
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 30/07/2008 : 14:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di babborcu Invia a babborcu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si , sono un burlone matricolato : acqua acqua acquissima!!

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 30/07/2008 : 15:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi le indicazioni di babborcu sono fasulle.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

biby
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 30/07/2008 : 15:03:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biby Invia a biby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh noooo...i tranelli non erano compresi...ma un indizio in più ???mezzo indizio???

Firma di biby 

Lago Omodeo

Ulà Tirso (Or)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: terralba  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 15/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000