Autore |
Discussione |
kigula
Moderatore
|
Inserito il - 24/07/2008 : 21:07:38
|
Ciao! Io conosco l'hotel perchè ci lavoravo come babysitter d'estate diversi anni fa. E' un bell'hotel, a due passi dal mare, con un sacco di servizi. Il golfo di Marinella è bellissimo, hai una spiaggia splendida cui puoi scendere comodamente a piedi. Le stanze sono carine, ce ne sono di diversi tipi e prezzi. Ho mangiato in entrambi i ristoranti (uno è in albergo e uno sulla spiaggia) e si mangia molto bene. Oltre a goderti il mare puoi fare sport come vela, windsurf, canoa ecc. Nei dintorni se ti piace passeggiare c'è una collina sulla cui cima sorge una chiesetta del 1700, molto bella e dalla vista mozzafiato. Se vai all'alba o a l tramonto puoi incrociare qualche muflone, perchè poprio li c'è un'oasi di ripopolameno di questi animali. Ci puoi arrivare anche a piedi dall'hotel. Ti consiglio anche una gita alla spiaggia di Cala Sabina, a cui si arriva solo col treno, spettacolare! La stazione è a 500 m dall'hotel, una stazioncina di campagna dalla quale prendevano il treno i nostri nonni per andare a Olbia e fino a poco tempo fa giusto qualche studente della zona. Sei a tre kilometri da Porto Rotondo, che è un posto molto carino (visita la chiesetta che è un'opera d'arte moderna), a 12 km da Olbia (da visitare il centro, le chiese di San Paolo e San Simplicio e se ti piace l'archeologia non hai che da chiedere), a 10 Km da Golfo Aranci (che merita una bella passeggiata serale e una buona cena di pesce fresco). Se vai in macchina è meglio, spostarti coi mezzi pubblici può diventare un incubo... Insomma io te lo consiglio. L'albergo è bello e comodo, con ottimi servizi, la zona la conosco come le mie tasche ed è altrettanto bella: mare, villaggi turistici, porti, ma anche natura, monumenti e tante cose belle.
|
|
|
Regione Estero ~
Città: Cordoba ~
Membro dal: 07/05/2007 ~
Ultima visita: 15/01/2014
|
|
|
kigula
Moderatore
|
Inserito il - 24/07/2008 : 21:09:02
|
L'unico dubbio che mi viene è che se non hai ancora prenotato difficilmente troverai posto per agosto...
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 25/07/2008 : 09:29:33
|
Quoto Kigula.. All' Abi 'oru ci hanno lavorato per tanti anni una mia sorella e il suo compagno.. Lui era il maitre d'hotel.. Splendido locale, ben organizzato.. Basta avere il portafogli a soffietto!!
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 25/07/2008 : 19:52:27
|
la mia agente di viaggio mi ha detto che è un'ottima struttura.....
e visti i prezzi di fine settembre.......
solo che meridiana è troppo cara.......
circa 250 euro a testa...... ba.....i
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Estero ~
Prov.: Roma ~
Città: roma ~
Ultima visita: 02/06/2020
|
|
|
kigula
Moderatore
|
Inserito il - 25/07/2008 : 20:22:43
|
Mmm e venire in nave veloce? costa meno...
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 25/07/2008 : 20:33:58
|
soffro il maldimare.... e poi a fine settembre non sempre partono
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Estero ~
|
|
|
patrizia
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 25/07/2008 : 20:53:22
|
Ho dato uno sguardo su internet sull'hotel, è bellissimo ma ho provato a dare una data per la disponibilità e c'erano solo una decina di camere disponibili, c'era anche il prezzo per 9 giorni( la data che ho impostato) e dico che sicuramente avrai molti soldi perchè era una cifra altissima!!!!!Beato te se puoi veramente andare!!!!!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: oristano ~
Membro dal: 17/05/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2013
|
|
|
callas
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 26/07/2008 : 11:23:40
|
Ciao: il Golfo di Marinella fa da sfondo al mio pc dato che anch'io sono ...Marinella!!!Spettacolo!!!Vai tranquillo, sei in Sardegna!!!
|
|
Golfo di Marinella
Porto Rotondo
|
Regione Liguria ~
Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot) ~
Membro dal: 05/07/2008 ~
Ultima visita: 22/12/2012
|
|
|
kire
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/07/2008 : 00:31:30
|
Perfetto ho prenotato, una bella botta 3000 euro a kranio in mezza pensione, però penso anche che le vacanze vadano fatte x il verso visto che in un anno ci sono solo 2 settimane di vacanze, su 365 giorni solo 15, bisogna sfruttarli al meglio senò che si lavora a fare, x regalare soldi allo stato?
grazie x le vostre info molto utili, gran bel forum
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Membro dal: 24/07/2008 ~
Ultima visita: 30/07/2008
|
|
|
Gio
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 27/07/2008 : 00:35:31
|
L'importante è che quando torni a casa non vai in giro a dire che sei stato in Costa Smeralda.
|
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: Besazio ~
Membro dal: 13/08/2007 ~
Ultima visita: 07/02/2012
|
|
|
kire
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/07/2008 : 01:59:30
|
| Gio ha scritto:
L'importante è che quando torni a casa non vai in giro a dire che sei stato in Costa Smeralda.
|
e che dovrei dire che son stato alle maldive?
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
kire
Nuovo Utente
|
Inserito il - 27/07/2008 : 02:09:58
|
| kigula ha scritto:
Ciao! Io conosco l'hotel perchè ci lavoravo come babysitter d'estate diversi anni fa. E' un bell'hotel, a due passi dal mare, con un sacco di servizi. Il golfo di Marinella è bellissimo, hai una spiaggia splendida cui puoi scendere comodamente a piedi. Le stanze sono carine, ce ne sono di diversi tipi e prezzi. Ho mangiato in entrambi i ristoranti (uno è in albergo e uno sulla spiaggia) e si mangia molto bene. Oltre a goderti il mare puoi fare sport come vela, windsurf, canoa ecc. Nei dintorni se ti piace passeggiare c'è una collina sulla cui cima sorge una chiesetta del 1700, molto bella e dalla vista mozzafiato. Se vai all'alba o a l tramonto puoi incrociare qualche muflone, perchè poprio li c'è un'oasi di ripopolameno di questi animali. Ci puoi arrivare anche a piedi dall'hotel. Ti consiglio anche una gita alla spiaggia di Cala Sabina, a cui si arriva solo col treno, spettacolare! La stazione è a 500 m dall'hotel, una stazioncina di campagna dalla quale prendevano il treno i nostri nonni per andare a Olbia e fino a poco tempo fa giusto qualche studente della zona. Sei a tre kilometri da Porto Rotondo, che è un posto molto carino (visita la chiesetta che è un'opera d'arte moderna), a 12 km da Olbia (da visitare il centro, le chiese di San Paolo e San Simplicio e se ti piace l'archeologia non hai che da chiedere), a 10 Km da Golfo Aranci (che merita una bella passeggiata serale e una buona cena di pesce fresco). Se vai in macchina è meglio, spostarti coi mezzi pubblici può diventare un incubo... Insomma io te lo consiglio. L'albergo è bello e comodo, con ottimi servizi, la zona la conosco come le mie tasche ed è altrettanto bella: mare, villaggi turistici, porti, ma anche natura, monumenti e tante cose belle.
|
Grazie mille molto utile
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
|
|
|
paola
Salottino
Utente Guru
|
Inserito il - 27/07/2008 : 10:44:11
|
| kire ha scritto:
Perfetto ho prenotato, una bella botta 3000 euro a kranio in mezza pensione, però penso anche che le vacanze vadano fatte x il verso visto che in un anno ci sono solo 2 settimane di vacanze, su 365 giorni solo 15, bisogna sfruttarli al meglio senò che si lavora a fare, x regalare soldi allo stato?
grazie x le vostre info molto utili, gran bel forum
|
quoto in toto....
e buone vacanze... facci sapere come si sta.... ci sto facendo un pensierino per settembre, per una ricorrenza... moltoooooooooo importante...... peccato che le navi veloci funzionano sino a metà settembre... mi ero quasi convinta... certo dare 260 a testa a meridiana più il costo di una macchina... prezzi assurdi.... mentre il costo degli hotel è ragionevole.....
|
|
Tuerredda
Teulada (Ca)
|
Regione Estero ~
|
|
|
Gio
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 27/07/2008 : 12:17:38
|
Il Golfo di Marinella, cosi come Porto Rotondo, non si trova alle Maldive ma neanche in Costa Smeralda.
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Gio
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 27/07/2008 : 12:32:20
|
Questo albergo le 5 stelle le vale solo come prezzo.
|
|
|
Regione Estero ~
|
|
|
Discussione |