Forum Sardegna - Consiglio su hotel Abi D'oru a marinella
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Siddi - è posto al confine della provincia di Cagliari, nella Marmilla. La Giara di Siddi è un interessante altopiano che offre numerose testimonianze preistoriche, prenuragiche e nuragiche: lungo il margine i ruderi di 17 nuraghi e la tomba dei giganti "Sa dom’e S’orcu". Siddi ha un territorio di 11 kmq, ed è a 184 metri sul mare. Nella parte alta ci sono i rilievi "Sa conca ‘e sa cresia", "Tresnuraxis" e "Sa fogaia", dove nascono le fonti "Sa mitza ‘e s’acqua salza", "Sa mitza de Franciscu" e "Sa mitza de Bareci", da cui scendono le acque verso la prosciugata palude di Sitzamus, villaggio abbandonato nel 1728 a causa di un saccheggio che costrinse i suoi abitanti a trasferirsi a Siddi e nei centri circostanti.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consiglio su hotel Abi D'oru a marinella
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

kigula

Moderatore

Inserito il - 24/07/2008 : 21:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Io conosco l'hotel perchè ci lavoravo come babysitter d'estate diversi anni fa.
E' un bell'hotel, a due passi dal mare, con un sacco di servizi.
Il golfo di Marinella è bellissimo, hai una spiaggia splendida cui puoi scendere comodamente a piedi.
Le stanze sono carine, ce ne sono di diversi tipi e prezzi.
Ho mangiato in entrambi i ristoranti (uno è in albergo e uno sulla spiaggia) e si mangia molto bene.
Oltre a goderti il mare puoi fare sport come vela, windsurf, canoa ecc.
Nei dintorni se ti piace passeggiare c'è una collina sulla cui cima sorge una chiesetta del 1700, molto bella e dalla vista mozzafiato. Se vai all'alba o a l tramonto puoi incrociare qualche muflone, perchè poprio li c'è un'oasi di ripopolameno di questi animali. Ci puoi arrivare anche a piedi dall'hotel.
Ti consiglio anche una gita alla spiaggia di Cala Sabina, a cui si arriva solo col treno, spettacolare! La stazione è a 500 m dall'hotel, una stazioncina di campagna dalla quale prendevano il treno i nostri nonni per andare a Olbia e fino a poco tempo fa giusto qualche studente della zona.
Sei a tre kilometri da Porto Rotondo, che è un posto molto carino (visita la chiesetta che è un'opera d'arte moderna), a 12 km da Olbia (da visitare il centro, le chiese di San Paolo e San Simplicio e se ti piace l'archeologia non hai che da chiedere), a 10 Km da Golfo Aranci (che merita una bella passeggiata serale e una buona cena di pesce fresco).
Se vai in macchina è meglio, spostarti coi mezzi pubblici può diventare un incubo...
Insomma io te lo consiglio. L'albergo è bello e comodo, con ottimi servizi, la zona la conosco come le mie tasche ed è altrettanto bella: mare, villaggi turistici, porti, ma anche natura, monumenti e tante cose belle.

Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore

Inserito il - 24/07/2008 : 21:09:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'unico dubbio che mi viene è che se non hai ancora prenotato difficilmente troverai posto per agosto...

Regione Estero  ~ Città: Cordoba  ~  Messaggi: 1738  ~  Membro dal: 07/05/2007  ~  Ultima visita: 15/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 25/07/2008 : 09:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Kigula..
All' Abi 'oru ci hanno lavorato per tanti anni una mia sorella e il suo compagno..
Lui era il maitre d'hotel..
Splendido locale, ben organizzato.. Basta avere il portafogli a soffietto!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 25/07/2008 : 19:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia agente di viaggio mi ha detto che è un'ottima struttura.....

e visti i prezzi di fine settembre.......

solo che meridiana è troppo cara.......

circa 250 euro a testa...... ba.....i

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

kigula

Moderatore

Inserito il - 25/07/2008 : 20:22:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kigula Invia a kigula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmm e venire in nave veloce? costa meno...

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 25/07/2008 : 20:33:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
soffro il maldimare....
e poi a fine settembre non sempre partono

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

patrizia
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 25/07/2008 : 20:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrizia Invia a patrizia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho dato uno sguardo su internet sull'hotel, è bellissimo ma ho provato a dare una data per la disponibilità e c'erano solo una decina di camere disponibili, c'era anche il prezzo per 9 giorni( la data che ho impostato) e dico che sicuramente avrai molti soldi perchè era una cifra altissima!!!!!Beato te se puoi veramente andare!!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 1183  ~  Membro dal: 17/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

callas
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 26/07/2008 : 11:23:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di callas Invia a callas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao: il Golfo di Marinella fa da sfondo al mio pc dato che anch'io sono ...Marinella!!!Spettacolo!!!Vai tranquillo, sei in Sardegna!!!

Firma di callas 

Golfo di Marinella

Porto Rotondo

Regione Liguria  ~ Città: bordighera (Im)Berchidda(Ot)  ~  Messaggi: 1422  ~  Membro dal: 05/07/2008  ~  Ultima visita: 22/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

kire

Nuovo Utente

Inserito il - 27/07/2008 : 00:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kire Invia a kire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perfetto ho prenotato, una bella botta 3000 euro a kranio in mezza pensione,
però penso anche che le vacanze vadano fatte x il verso visto che in un anno
ci sono solo 2 settimane di vacanze, su 365 giorni solo 15, bisogna sfruttarli al meglio senò che si lavora a fare, x regalare soldi allo stato?

grazie x le vostre info molto utili, gran bel forum

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 30/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/07/2008 : 00:35:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'importante è che quando torni a casa non vai in giro a dire che sei stato in Costa Smeralda.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

kire

Nuovo Utente

Inserito il - 27/07/2008 : 01:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kire Invia a kire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gio ha scritto:

L'importante è che quando torni a casa non vai in giro a dire che sei stato in Costa Smeralda.

e che dovrei dire che son stato alle maldive?

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 30/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

kire

Nuovo Utente

Inserito il - 27/07/2008 : 02:09:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kire Invia a kire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kigula ha scritto:

Ciao!
Io conosco l'hotel perchè ci lavoravo come babysitter d'estate diversi anni fa.
E' un bell'hotel, a due passi dal mare, con un sacco di servizi.
Il golfo di Marinella è bellissimo, hai una spiaggia splendida cui puoi scendere comodamente a piedi.
Le stanze sono carine, ce ne sono di diversi tipi e prezzi.
Ho mangiato in entrambi i ristoranti (uno è in albergo e uno sulla spiaggia) e si mangia molto bene.
Oltre a goderti il mare puoi fare sport come vela, windsurf, canoa ecc.
Nei dintorni se ti piace passeggiare c'è una collina sulla cui cima sorge una chiesetta del 1700, molto bella e dalla vista mozzafiato. Se vai all'alba o a l tramonto puoi incrociare qualche muflone, perchè poprio li c'è un'oasi di ripopolameno di questi animali. Ci puoi arrivare anche a piedi dall'hotel.
Ti consiglio anche una gita alla spiaggia di Cala Sabina, a cui si arriva solo col treno, spettacolare! La stazione è a 500 m dall'hotel, una stazioncina di campagna dalla quale prendevano il treno i nostri nonni per andare a Olbia e fino a poco tempo fa giusto qualche studente della zona.
Sei a tre kilometri da Porto Rotondo, che è un posto molto carino (visita la chiesetta che è un'opera d'arte moderna), a 12 km da Olbia (da visitare il centro, le chiese di San Paolo e San Simplicio e se ti piace l'archeologia non hai che da chiedere), a 10 Km da Golfo Aranci (che merita una bella passeggiata serale e una buona cena di pesce fresco).
Se vai in macchina è meglio, spostarti coi mezzi pubblici può diventare un incubo...
Insomma io te lo consiglio. L'albergo è bello e comodo, con ottimi servizi, la zona la conosco come le mie tasche ed è altrettanto bella: mare, villaggi turistici, porti, ma anche natura, monumenti e tante cose belle.

Grazie mille molto utile

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 27/07/2008 : 10:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kire ha scritto:

Perfetto ho prenotato, una bella botta 3000 euro a kranio in mezza pensione,
però penso anche che le vacanze vadano fatte x il verso visto che in un anno
ci sono solo 2 settimane di vacanze, su 365 giorni solo 15, bisogna sfruttarli al meglio senò che si lavora a fare, x regalare soldi allo stato?

grazie x le vostre info molto utili, gran bel forum

quoto in toto....

e buone vacanze...
facci sapere come si sta....
ci sto facendo un pensierino per settembre, per una ricorrenza... moltoooooooooo importante......
peccato che le navi veloci funzionano sino a metà settembre... mi ero quasi convinta...
certo dare 260 a testa a meridiana più il costo di una macchina...
prezzi assurdi....
mentre il costo degli hotel è ragionevole.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/07/2008 : 12:17:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il Golfo di Marinella, cosi come Porto Rotondo, non si trova alle Maldive ma neanche in Costa Smeralda.

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Besazio  ~  Messaggi: 1040  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 07/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Gio
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 27/07/2008 : 12:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio Invia a Gio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo albergo le 5 stelle le vale solo come prezzo.

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000