Forum Sardegna - Consiglio su hotel Abi D'oru a marinella
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L’Ente Foreste della Sardegna gestisce circa 220.000 ettari di bosco (pari a oltre i 2/3 della superficie dell'intera Valle d’Aosta) , divisi in 170 perimetri nei quale operano 6.800 addetti.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Consiglio su hotel Abi D'oru a marinella
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

kire

Nuovo Utente

Inserito il - 24/07/2008 : 11:15:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kire Invia a kire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,

sapete darmi indicazioni sul hotel Abi D'oru nel golfo di marinella, vorrei prenotare.

com è il posto, qualcuno c e stato ne vale?

Grazieee

Modificato da - kire in Data 24/07/2008 11:24:59

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 30/07/2008

Google Sardegna

Pubblicità

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 24/07/2008 : 11:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...
vedrai .. aspetta che qualcuno saprà darti informazioni.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 24/07/2008 : 11:29:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stai andando in un hotel 5 stelle in Costa smeralda, come puoi trovarti male??? L'unico a trovarsi male sarà forse il tuo portafogli ma per il resto credo sarà uno spettacolo, il golfo di marinella è molto bello e merita davvero!

buone vacanze

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

kire

Nuovo Utente

Inserito il - 24/07/2008 : 11:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kire Invia a kire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alamar34 ha scritto:

Stai andando in un hotel 5 stelle in Costa smeralda, come puoi trovarti male??? L'unico a trovarsi male sarà forse il tuo portafogli ma per il resto credo sarà uno spettacolo, il golfo di marinella è molto bello e merita davvero!

buone vacanze

spero propio che sia come dici, non sempre gli hotel 5 stelle le valgono tutte.

ancora complimeti x il forum, e poi azz che velocità di risposta, in altri forum ancora ad oggi non mi han risposto

ciao ciao

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 30/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

kire

Nuovo Utente

Inserito il - 24/07/2008 : 11:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kire Invia a kire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alamar34, sei sardo? vivi nella splendida sardegna?

Regione Emilia Romagna  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 24/07/2008  ~  Ultima visita: 30/07/2008 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 24/07/2008 : 11:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kire, non conosco l'hotel,
essendo un 5 stelle (ecco perchè non lo conosco),
come dice la nostra Alamar,
credo sia già una bella garanzia..

Firma di Agresti 

Il Poetto dalla Sella del Diavolo

Cagliari

Libri Sardi - http://librisardi.blogspot.com
Unisciti al gruppo di lettura de ""PAESE D'OMBRE"

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 24/07/2008 : 12:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque i timori di kire sono leggettimi...
perchè delle volte, anzi tantissime prezzo e categoria di un hotel non corrispondono al servizio corrisposto...
a me è capitato... e quindi capisco i suoi timori...
quindi è giusto e leggittimo chiedere...
fortuna la rete dove esiste un tam tam di consigli e espertienze di viaggio, quindi si parte già preparati....
comunque anche le opinioni dei viaggiatori molte volte sono discordanti.... e questo dipende dalle proprie esigenze...

mi auguro che ci sia qualcuno che possa aiutare kire....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 24/07/2008 : 12:10:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non son sarda ma il mio ragazzo è di Olbia quindi vado spesso nel golfo di Marinella e il mare, i paesaggi, le spiagge e la vita serale sono tutti ottimi.

E' raro travarsi male in un 5 stelle in quella zona, nessun hotel a quei livelli ha infatti convenienza a far tornare a casa scontento un proprio cliente

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Regione Lombardia  ~ Città: Salò  ~  Messaggi: 2743  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 08/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 24/07/2008 : 12:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo....

sapessi quante schifezze ci sono in giro...
nome altisonante e poi sostanza zero...
tanto ogni anno la gente torna....

sai come si dice dalle mie parti...
fatti il nome e fragatene.....

mi auguro non sia così per l'abi d'oru.....

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 24/07/2008 : 12:16:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paola sei mai stata in un albergo 5 stelle in costa smeralda? hai avuto esperienze negative da quelle parti?

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 24/07/2008 : 12:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no lì no... perchè in costa smeralda non ci vado da oltre 30 anni... e voglio ricordarla come era allora...
se ci vado adesso mi prenderebbe lo sconforto....

ma in altri luoghi si...

e siccome ogni luogo è paese....

e meglio informarsi prima....

ps...
a villasimius ci sono posti classificati 5 * con cucina da mensa......

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

alamar34
Salottino
Utente Master

Inserito il - 24/07/2008 : 12:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alamar34 Invia a alamar34 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

no lì no... perchè in costa smeralda non ci vado da oltre 30 anni... e voglio ricordarla come era allora...
se ci vado adesso mi prenderebbe lo sconforto....

ma in altri luoghi si...

e siccome ogni luogo è paese....

e meglio informarsi prima....

ps...
a villasimius ci sono posti classificati 5 * con cucina da mensa......

giusto, vediamo se qualcuno del forum è già stato in quell'albergo

Firma di alamar34 

Capo Caccia

Alghero (SS)

Agresti

Moderatore

Inserito il - 24/07/2008 : 12:31:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse al di sotto delle 3 stelle trovi qualche fregatura, ma al di sopra non credo proprio

Firma di Agresti 

Cagliari

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 24/07/2008 : 17:49:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io le ho trovate.....

per questo ne parlo.....

tanto decantati 4 stelle e non ne meritano nemmeno 2...

comunque credo che l'abi d'oru sia un'ottima struttura....

Modificato da - paola in data 24/07/2008 17:52:42

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Agresti

Moderatore

Inserito il - 24/07/2008 : 18:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paola ha scritto:

io le ho trovate.....

per questo ne parlo.....

tanto decantati 4 stelle e non ne meritano nemmeno 2...

comunque credo che l'abi d'oru sia un'ottima struttura....

Paola, parlo esclusivamente della Sardegna, di cui posso farmi un'idea..
per il resto non saprei

Firma di Agresti 

Cagliari

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 24/07/2008 : 19:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche in sardegna.... ce ne sono

Firma di paola 

Tuerredda

Teulada (Ca)

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000