Autore |
Discussione |
Ela
Moderatore
|
Inserito il - 28/06/2006 : 15:34:50
|
Mio marito non ama il pc,ma ho due figlie universitarie che con la scusa dello studio,me lo lasciano solo nei ritagli di tempo...grazie per il fratello, ma ormai ci siamo abituate così e stiamo bene ugualmente...solo mia mamma voleva il figlio maschio e ogni volta che nasceva una femmina restava inc..ops.. arrabiata 2 giorni...mio babbo invece era felice e le diceva"Ma che importa, guarda come sono belle!!!)Ma lei rispondeva"Ma va!! oltre che femmine sono anche pelose"Ma penso abbia cambiato idea perchè le attenzioni che ha dalle figlie un maschio non so se gliele avrebbe date.....Ciao Maria a presto
C'esti un'isola in su Mediterraniu aundi s'aria fragada de mari,de terra e de mirtu.....esti sa Sardigna......
|
|
|
Regione Marche ~
Prov.: Cagliari ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 03/07/2020
|
|
|
canu67
Utente Normale
|
Inserito il - 13/07/2006 : 15:44:44
|
Papassini
Ingredienti: 1 kg. di farina, 400 gr. di zucchero, 250 gr. di strutto, 5 uova, 400 gr. di uvetta sultanina, mandorle e noci tritate a piacere, scorza di limone grattuggiata.
Procedimento: si sistema la farina a fontana sul tavolo, si mettono al centro le uova e lo zucchero e si lavorano, quindi si aggiungono tutti gli altri ingredienti. Dall'impasto ottenuto si staccano poco per volta, dei pezzi di pasta, si appiattiscono con le mani o con un mattarello e se ne ricavano dei rombi che si sistemano in una teglia. S'infornano finchè assumono una leggera colorazione dorata e una volta freddi si decorano con una glassa bianca.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Posada ~
Membro dal: 13/07/2006 ~
Ultima visita: 16/01/2010
|
|
|
Discussione |